Progressive Education
di Brandedbutterfly

23/01/14, ore 22:02

.. Piangissimo, una Kaisoo fra i banchi di scuola. (?) VADO AVANTI IZXNFKFO. Comunque, perfetta traduzione, sembra essere stata scritta in italiano da sempre. (?) Grazie per avermela fatta conoscere. ; ;

23/01/14, ore 20:43

Adoro troppo questa ff, è bellissima.
Poi mi piace che l'aggiorni sempre subito, dato che quando leggo le FF in corso, non vedo l'ora che le pubblicano .
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il resto.

23/01/14, ore 18:57

oddioooo,non pensavo aggiornassi asjkbcvhbgwurskhdvjnrsjdv *^* ti ringrazio per averlo fatto <3...comunque jongin è cosi carinooo *sclera*,e poi..channie...non sarà mica un po gelosoooo (?) o ha paura che gli freghino bacon (magari non stanno neanche insieme...ne dubito però) o magari li  piace kyungsoo *^* oddioooooo D:
*si fa 1000 seghe mentali*
meglio se la smetto LOOOL
continua cosi \(^.^)/ fighting!!!!!

23/01/14, ore 15:20

MAAAAAAAAAAH IO URLO UN CASINOOOOOOO *3*

No ma è bellissima sta storia.

Grazie per averla tradotta, veramente GRAZIE <3

22/01/14, ore 23:53

Ho letto tutti e 10 i capitoli in un fiato *-*
Grazie per la traduzione, deve essere molto faticoso :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo, la metto tra i preferiti <3

22/01/14, ore 22:53

il tuo [KABOOOM] mi ha fatto seriamente morire dalle risate ti giuro ! tuoi piccoli commenti durante la storia mi fanno piegare in due tutte le volte li adoro! e poi mi sono resa cono adesso, rileggendo il capitolo, che non avevo capito un cazzo in alcune parti! menomale che esistono le persone che traducono le storie xD ciaoo grazie come sempre alla prossima ciaoo! <3

22/01/14, ore 22:19

Io ti amo!!!!!di già un nuovo capitolo....ci stai abituando troooooooooppo bene<3<3
Comunque.....omioddiochecos'èquestocapitolo!!!! *esplosione di feels* sono tanto coccoli!!! E finalmente il nostro sexy Kai sta capendo che portarsi a letto il primo che passa non è proprio una cosa giusta da fare. E bravo Kyungsoo che glielo fa capire e che finalmente inizia ad accettare se stesso e i suoi sentimenti *però sei lento caro lasciatelo dire:P*
Solo una cosa ho da chiederti: ho capito bene, Kai stava piangendo prima di andare a dormire??Intendo quando sono a letto abbracciati *my god>/////<*
Poi io insisto che se togli i tuoi commenti ti vengo a cercare!!! Mi fanno troppo morir dal ridereX''D
Bene non vedo l'ora di vedere D.O nel suo ambiente naturale e come si concluderà la giornata studio *attenzione ho usato concluderà!!! il che singifica che potrebbero anche studiare tutto il giorno...però poi eh eh If you know what I mean ㅋㅋㅋㅋㅋㅋ*
Compliementi come sempre a te per il lavoro di traduzione e all'autrice per la storia stupenda che ha creato<3<3 tanti chu a tutte e dueXD

P.S.: vado a rileggermi il capitolo asdfghjklfkjòfljajepofnvlslvv <3<3
P.P.S.: bisogna dire a EFP di aggiungere l'opzione superpositiva nei campi sotto. Per questa ff positiva è troppo poco, si si *annuisce seria*

22/01/14, ore 22:14

Ciao volevo dirti che la tua fanfiction è stupenda nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli e please scrivili più lunghi.... ;)

22/01/14, ore 22:09

io..io..*piange*...sul serio...mi sono venute le lacrime agli occhi TT.TT, sono quasi morta quando..kyungsoo ha detto a jongin "mi hai fatto innamorare di te" UDGHIVFJBBKFDSUIBXV quella è stata la frase che mi ha uccisa d'avvero, e poi TT.TT quando jongin ha pianto AWWWWWW *sclera*...se ci sarà un capitolo più kawaioso (?) di questo D: seriamente...ma seriamente non c'è la farò a sopravvivere D:
...non ho altro da aggiungere,continua cosi,e alla prossima
fighting <3

22/01/14, ore 22:05

Oh. Mio. Dio. *-* il mio cuoreeee *-* OMG... Kai sarà anche un "malato di ehm ehm" in questa ff ma io lo trovo così dolceeeee *-* e D.O lo adoro ahah lui e la cucina... il Paradiso ahah amo questa ff... e tu sei brava a tradurre *applausi* ^-^ a presto

22/01/14, ore 21:59

OMO (Non so perchè inzio sempre cosi, ma mi piace. Quindi se leggerai OMO sarò io.) hey *esce fuori dal suo nascondiglio nascosto*. Cforocksoelcorloelcorodllroxlodec che gran capitolo. Amo da impazzire questa ff, quindi aspettami appena potrò recensirò altri capitoli. Non sono riuscita a trattenermi dal recensire.Però questo rimane il migliore di tutti. Nello scorso capitolo credevo che non fosse cosi doelsoevrloktsleovkdwo, invece è il massimo. Quella mini mini comparsa della HunHan mi ha emozionata. E stato un colpo basso. Non me lo aspettavo. Poi la parte del gelato ma caz golsolcòsrovprkcolroclsaor NON CI POSSO CREDERE KAI E UN PERVERTITO E UN SUPER PERVERTITO. Quel pezzo mi rimarà in mente per sempre. * muore * Sono morta 2 volte e volendomi fare ancora del male se lo va a rileggere. * se ne va* NON pensavo ancora di recensirti. Però basta se continua cosi la storia non posso non poter recensirti. La ff è sempre più bella ogni capitolo che leggo e wow!! La KaiSoo è davvero bella. Me piaca molto anche se non è la mia OTP. Però questo capitolo è la migliore di tutti. * annuisce convinta * Alla prossima. Prometto che recensirò anche i capitoli piú belli. Ultima cosa, SUHOOOOOO <3 <3 <3 <3 Un mega bacio

22/01/14, ore 21:37

kfhbjsdgfgvfuydgyvhkjdsklvbhdf *si unisce al commento sensato* LOL
Che l'autrice si scusi per la lunghezza del capitolo mi fa ridere *pensa ai suoi cap da 50 pagine word, si dispera ma poi gioisce perchè la storia è fiQua*

E niente... li adoro! Sono dannatamente tenerelli.. e Junmyeon... t'attacchi e fischi TZK
Baci
Ilenia

22/01/14, ore 16:51

hahaha meraviglioso come sempre! la stò leggendo anche in inglese ma pur facendo il linguistico alcuni dettagli li perdo quindi lo rileggo in italiano :) grazie ancoraaa ciaoo

22/01/14, ore 16:50

Il capitolo lo letto stamattina prima di andare a scuola XD però nn sono riuscita a commentare
Comunque anche questo capitolo è bellissimo ** nn vedo l'ora di leggere il prossimo
Grazie mille per la traduzione *^* fighting <3

22/01/14, ore 16:00

Hahahaha bellissimo questo fanfic! Non vedo l'ora che posti il capitolo seguente!!