Progressive Education
di Brandedbutterfly

15/03/14, ore 14:00

avevo pensato-per il fatto che Chanyeol non si trovava- che sarebbe successo qualcosa e purtroppo avevo ragione, sono un tipo perspicace e in questo momento odio esserlo.
e ufficiale Chanyeol e Jina sono due stronzi, povero Baekkie gli aveva pure fatto il regalo, e kyunggie ha dovuto buttarlo :-(
spero che a Jina capito un incidente,  mortale (Troppo  cattiva, Naaaa)
un bacio e alla prossima

15/03/14, ore 13:45

ok *si calma e mette via il mitra* TUTTE ODIAMO JINA quiindi quando si leva dai coglioni?! Chanyeol è uno stronzo assurdo qui come OSA andare in giro con quella stronzetta ?! come? dopo che ha scopato con baekkie!! sarà meglio che nei prossimi capitoli jina abbia un "incidente" e che "casualmente" so tolga dalle palle!
ok....cmq aww jongin è cuccioloso!! :)
hahaha alla prossima

15/03/14, ore 13:08

Di una crudeltà pura.... Povero Baek *piange come una disperata..* come si puó essere tanto crudeli?!?! Non so....
Avevo il timore (da un paio di capitoli) che sarebbe andata così ,
ma certo non mi aspettavo tanta freddeZa.... E poi abbassa lo sguardo colpevole, grazie al cavolo, vorrei vedere....
Se prima odiavo Jina ora il suo fidanzato lo trovo appropriato, tra falsi si troveranno bene!!!
Ora torno alle mie lacrime * sigh... Sigh...*

15/03/14, ore 12:37

POSSO DIRE CHE SONO ARRABBIATA? POSSO???!?!??
(N.B. Tutto quello hce MH dirà da ora in poi è riferito ai personaggi di P.E. Mi scuso in anticipo con le Chanyeol Biased)

PARK CHANYEOL. COME. HAI. OSATO. http://www.hongfire.com/cg/data/14/1085348344305.gif
Io direi che è ufficialmente un troia, e scusate.
Alla fine mi è scesa una lacrima (ok..facciamo anche due). Chanyeol. Ti ODIO ufficialmente. Ti odio più di Himchan & Co.

"Devi dimenticarti di lui" MI OFFRO VOLONTARIA! Ti faccio dimenticare pure come ti chiami Byun Baekhyun.
Ok, seriamente. Baek deve dimenticarsi di lui e Chanyeol deve soffrire.

Ok..dopo aver espresso tutto il mio odio verso Chanyeol e il suo neurone etero e oco (?).. Jongin..ma sei l'amooooore =3=

Poi.. HAHAHAHAHA Solo io mi sono immaginata sti tre correre da una parte all'altra tipo videogiochi? Con tanto di musichetta di sottofondo?

I tuoi commenti mi faranno morire un giorno, sappilo. Avrai la morte di MyunHan sulla coscienza (tu dirai, "meglio per me, così ti levi dalle scatole"..lo so >.< )

Ok.. BUON WEEKEND! ^_^
A lunedì (?)
Un bacione <3
MH

15/03/14, ore 08:45

NO NO E NO. PROPRIO NO.
Come ha potuto Chanyeol fare questo al mio caro e adorato Baekhyun? Il mio piccolo e tenero bias?
Non pensare che sia di parte, anche Chanyeol occupa un posto importante nella mia bias list ma dopo aver letto ciò è sceso proprio giù! Ci sono rimasta davvero male! D:
Quella str*nza... Quella Jina... Ma a chi vuole dare fastidio? Chi è lei per mettere i bastoni tra le ruote alla storica Baekyeol? Ma che si dia fuoco!
(calmati Sami, calmati)
Fanfiction stupenda, scritta meravigliosamente e tradotta altrettanto bene!
(Vorrei tanto scriverti di più ma Chanyeol mi ha fatto incazzare troppo. Perdonami ❤️)
Alla prossima! ❤️

15/03/14, ore 07:58

*Piango disperataaaaaaa* povero Baekhyun :( come ha potuto [il mio] Chanyeol fare una cosa del genere??? Ma no no no no no no no. Quei due DEVONO stare insieme! *Li prende e li sbatte in una camera e butta la chiave* Jina deve togliersi di mezzo *prende Jina e la butta via* MUAHAHAHAHAHAH no davvero quei due sono destinatia stare insieme!!!!!!! E Kai è la tenerezza fatta persona, oddio ma quanto è stato cucciolo?!?!?! Awww lo amo sempre di più in questa fanfictio ^-^

14/03/14, ore 20:38

OMMIODDIO!!!!! Prima cosa, D.O che ruba la maglia a Kai è una cosa tenerissima, seconda cosa... ho abuto paurissima per D.O [e se entrava qualcuno?!?!?!?!?!], terza cosa, Kai e D.O sono ahdhsjdbjxbrjcbje... anche io voglio parlare al telefono con Kaiiiii *-* OMMIODDIO *-*

14/03/14, ore 16:24

Saaalve ^_^
Duunque.... eheheheheheh "da quando sei diventato grande?" (o giù di lì) ... da quando Jongin si è preso il suo culo amore.

"Sei troppo giovane"..siii.. infatti l'unica cosa che lecca sono ancora i gelati... *evapora dopo la "battuta" (?) squallida*

Al "Cosa stai indossando adesso?" sono scoppiata. AAAAAAAAAAAAAAA LO SAPEEEVOOOOOOO
Ti faccio compagnia. Anche io ho un fetish per il sesso a telefono. Ho perso ogni liquido possibile.
*la mente perversa di MyunHan ADORA queste cose*

ahahahahahahahahahah immagino il prossimo capitolo la mamma che chiede "Kyungie hai fatto un incubo? Ti ho sentito urlare"
"No mamma..mi stavo facendo una sega pensando al mio fidanzatO super sexy nudo vestito di lozione alla fragola."

Ok detto questo... ormai nelle mie vene scorre più Progressive Education che sangue. LA ADORO QUESTA FF!!

E ADORO TEE che pur di aggiornare e far felice i tuoi patatini (*^_^*) (per capirci, dovrebbe essere una faccia con le guance rosse) [per capirci ancora meglio la 4 della seconda fila delle faccine di whatsapp]
-ok, ci rinuncio-
Insomma pur di farci felici aggiorni tardissimo :)
UN MEGABACIONE <3
MH

14/03/14, ore 11:51

oh my god wow  e intraprendente il nostro caro Jongin ma non c'erano dubbi che lo fosse. Kyungsoo all'inizio era un po' timido pero poi la timidezza è evaporata. Adoro questo capitolo, chissà come mai? *me pervertita* . Quando Jongin chiede a Kyungsoo se è già duro sarei scoppiata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. :)
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 05:11 pm)
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 05:12 pm)

14/03/14, ore 08:39

omggggg.
io ho un fottuto fetish per le telefonate hhhhhot.

anche io voglio un ragazzo intrapendente come JongIn, pft.
mlmlml. 8 ))

13/03/14, ore 23:12

Oddiiooooo,é da 300mila anni che non recensisco...huuuowwww. Scusamiiiii,non ho avuto mai tempo T.T ma ti assicuro che sclero ancora come una cacca....dweeeh. E cosí sono tornati a casa....gia stanno per schiattare,un'ora e mezza senza scopare e gia si vogliono tagliare le vene...bah...come fará la baekyeol? KAI É TENERO ADDIRITTURA AL TELEFONO *spara a kai*. Oooooook...non ho nada da dire LOOLLL. Ciaoooo~Alla prossimaaaa~

13/03/14, ore 18:25

Che dolci che sono Jongin e Kiungsoo, speriamo che queste due settimane passino presto, non vedo l'ora di leggere del loro ritorno a scuola speriamo che vada tutto bene come sempre. ( se riesci a far uscire Jongin da questa ff e farò arrivare a me ti sarei molto grata ahahah)
un bacio alla prossima
Alice Varn

13/03/14, ore 18:05

piangooooooooooooooooooooooo ç_ç ! voglio una storia d'amore cm qlla di Kyungie e Jongin ç_ç !!! voglio un ragazzo cm JONGIN_AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.< ! ok dopo questo sfogo passiamo alla ff xD capitolo dolce e tranquillo vedremo csa succederà quando torneranno a scuola !! al proissimooooooo <3

13/03/14, ore 14:59

Awwwwww la Kaisoo *-* sono così teneri!!!! Aspetto con ansia il loro ritorno a scuola ^-^

13/03/14, ore 14:43

Oooooooh dirty Kaisoo... mi piacciono troppo questi due!!!! Muahahahah vado al prossiml capitolo u_u