Progressive Education
di Brandedbutterfly

24/02/14, ore 19:39

kyaaakyaaa!! *^* Troppo dolce il nostro jongin *o* hahahahaha Adoro questo capitolo :3
e le gif?! STU-PEN-DE!!! <3 Soprattutto quello di Channie,il mio bias *Q* <3 Si era visto una fossetta **

24/02/14, ore 19:14

Buona sera!!!
Ho avuto un po' di problemi con la connessione xD
Comunque....mamma mia la coccolosità fatta a persona.....a parte l'uscita di Kyungsoo...veramente un elefante in un negozio di cristalli sarebbe più aggrazziato xD
Poi quando tutti sono tornati a casa che è arrivato prima Baek poi Chan e infine Luhan...pensavo si mettessero tutti seduti in cerchio *tipo gruppo alcolisti anonimi* " Kyungsoo oggi ci parlerà della sua esperienza...avanti non ti devi vergognare...tutti ci siamo passati (?) come è stato? Come ti senti al riguardo?" *ok sono veramente sclerata ti prego hai visto cosa scrivo*
Ahhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo....*spera Hello la Baekyeol esca fuori allo scoperto*
Sono strada felice che tu ti sia divertita al concerto!!!! Io quel gruppo non lo seguo molto ma sono felice che tutto sia filato fortunatamente liscio xD
Al prossimo un abbraccio

24/02/14, ore 18:52

capitolo stupendo *-* troppo tenero! CHANYEOL AHAHAHHA AIUTATELO AHHHAH
BTW, LA SECONDA GIF MI HA FATTO DIMENTICARE TUTTO QUELLO CHE DOVEVO DIRE. QUELLA FRASE + KYUNGSOO BELLISSIMO + CHANYEOL TENERO CON LA FOSSETTA + (SOPRATTUTTO) BAEKHYUN CHE FISSA CHANYEOL. Ok nel regolamento c'è scritto di non scrivere tutto maiuscolo.. ahahahah non è colpa mia, è una miaabitudine quando sclero cwc scusa

24/02/14, ore 18:29

Mio dio non ridevo cosi tanto da tempo AHAHHAHAHAHAHAHAH i tuoi commenti mi fanno scompisciare HAHAHAHAHHAHAHAHAH
La baekyeol è molto fine eh?
Che carino Jongin *^* mi fa venire il diabete dasjnsjjncfsdjb voglio un ragazzo cosi è deciso e.e
Luhan l'esperto di....eheheheheheh....... ok la smetto!!!!
Ogni volta che leggo la FF mi immagino che quando torneranno a scuola,il povero Kyungsoo dovrà affrontare quei 3 rompipalle e che per vendicarsi di Jongin se lo fanno............NO LA MIA IMMAGINAZIONE HA SUPERATO IL LIMITE MERDA!!!!!!!!!!!!!
Se c'è una scena simile io muoio eh........a prescindere da chi sia......MUOIO!!!!!
ok basta.......
alla prossima LOL

24/02/14, ore 06:59

Okay, ho potuto leggere il capitolo solo ora causa verifica di greco... Questo capitolo è assolutamente stupendo! Finalmente i due cucciolotti l'hanno fatto, sono tanto felice per loro<3 Mentre leggevo stavo impazzendo, sono troppo pucci! Anche se, a dire la verità, mi dispiace un pò il fatto che Kyungie si sia convinto a farlo solo per il discorso di Sehun e Luhan... Spero avesse già una mezza idea di farlo, perchè sennò alla fine è succeso senza che lo volesse, e mi dispiacerebbe:( Comunque, grazie per il tuo lavoro come sempre, sei fantastica:)

23/02/14, ore 20:32

Kyaaaaaaaa!!!!>///////< siano santificati Luhan e Sehun!!!!! *lancia coriandoli* Finalmente Kyungsoo si è svegliato!!!!!anche se il povero Lay sarà super frustrato poverino.....sentire quei due e lui solo soletto nella stanza a fianco:P Ora manca solo sapere come è andata a finire con la Baekyeol è poi saranno fiorellini moe x tutta la casa<3<3 kkkkkXD In realtà più che fangirlare come una scema x il capitolo non ho molto da dire sta volta:P Autrice e traduttrice fighting!!!! Tanti chu<3 Ah!!!spero che il concerto sia andato bene!!!*scoppia in lacrime* anch'io volevo vedere Hanbyul!!!!TT^TT

22/02/14, ore 23:24

*Balla la macarena per sempre* SIIII SIIIIII SIIIIIIIIII FINALMENTEEEEE hahaha oddio non c'è la facevo più finalmente Kyungsoo ti sei deciso eh? *Ringrazia Luhan per tutta la vita, finchè morte non ci separi* Cioè questo capito è perfetto, non ho parole (il che è strano) hahaha Io c'è sono sbalordita finalmente dopo 45 capitoli c'è l'ha fatta Jongin a scoparsi Kyungsoo ahhh la mia fantasia si può calmare e.e ** love,love,love
Ok,va via hahaha
Grazie grazie per questo favoloso capitolo *Manda molti baci *
Al prossimo capitolo xoxo.

22/02/14, ore 20:30

................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
MA PORCA MISERIA DI QUELLA............giuro non ho parole se non che il mio stomaco era pieno di elefanti in festa dall'inizio alla fine del capitolo
la amo <3

22/02/14, ore 19:28

Waaaah!!! Incredibileee!!! HAHAHAHAHA Non ho parole *immersa nei suoi feels* Jjinja DAEBAK!! <3
E' così passionale,insomma..Quei due sono la perfezione *^*

22/02/14, ore 17:37

YATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! finalmente ho aspettato 45 capitoli x la loro prima volta !!!!!!!!!!!! che belli e che dolci *-* ! ORA ASPETTO LA BAEKYEOL V:V AL prossimo captiloooooo !!<3 <3 <3 <3 <3

22/02/14, ore 14:19

OH MIO DIO....oh mio fottutissimo da kai D.O sto per avere un infarto.
pensavi fossi morta perché non avevo recensito lo scorso capitolo ivece eccomi qui.
cazzooooooooooooo questo capitolo mi ha spiazzata cazzoooo,aspettare cosi tanto per questo capitolo ne è assolutamente  valsa la pena,waaaaaaaaaaaaaaa,non sai quanto io stia sclerando in questo momento,oddioooooo,*si mette a saltare a cazzo per la stanza* oddiooooooooooooooo,è....è bellissimooooooo cazzo è davvero troppo cioè mi sto per mettere a piangere di gioia cazzooo ok, kyungsoo...io non me lo aspettavo mi hai sorpreso wow così su due piedi avrei pensato che sarebbe stato kai a prendere l'iniziativa o qualcosa del genre,waaaaa yungsoo ai fatto bene,adesso scoperanno tutte le sere come conigli.
questa  ff mi ha preso così tanto waaaaaaaaaaa,non posso ancora crederci...waaaaaaaaaaaa,manca solo la baekyeol....oddiooooooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...beh vado a sclerare ancora un po' dato che non ho ancora finito
ciaoooo  e al prossimo capitolo <3

22/02/14, ore 14:06

. . . ASPETTA !!!! COS'È APPENA SUCCESSO ???????
Dvsihbvcshivihsc  o mio santissimo D.OOOOOOO.
io,io T.T finalmente *^* la prima scopato della kaisoo *applausi*.
kyungsoo,Sono fiera di te !!
Jongin......hai avuto quello che volevi,ora...non ti lamentare.
SERIAMENTE STO MMMMMMORENDO.
comunque applausi anche per la Hunhan,che ha "convinto" kyungsoo a farlo *~*
yeheeeeeeet.
ho finito lulz.
Me ne vado, ㅇㅈㅇ.
Ciaooooo~

22/02/14, ore 13:36

Cs pensavo ieri?Che ero morta?MI SBAGLIAVO.SONO COLLASSATA ORA.
Autrice cara.....spiegami cm hai ftt a far uscire tt cio......mentre leggevo stavo mangiando e a un certo punto ho sputato a raffica lol
Kyungsoo kyungsoo.....CHE PORCO CHE SEI AHAHAHAHHAHAAHHA
Ho trovato poi questa fanart dei due piccioncini che è davvero *^*dskjnsjkcn http://medias.gifboom.com/medias/t_c7bfd3f6035940ef9a27624abf3b7a47.jpg
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 06:29 pm)

22/02/14, ore 12:36

SONO MORTA!... ... ... OMMIODDIO!!!!!!!!!!!!! Questo capitolo è stato... come posso descriverlo? hsjdsnsncssjajnsjbfreyhkvckjreyk aiuto. ODDIO ODDIO ODDIO. Ma... non so cosa dire... solo, era ora!
Io se avevo Kai per fidanzato mica riuscivo ad aspettare così tanto >.< adesso aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succede dopo eheheheh ^-^

22/02/14, ore 00:43

Appena ho visto che avevi aggiornato ho urlato un 'TI AMO' e credo che mio fratello (.___.) mi abbia preso per il culo perchè ha sussurrato qualcosa di incomprensibile guardandomi e poi se n'è andato via .__. Va beh. Ma non so.. PIANGO MIELE! Per un instante ho pensato che magari Jongin lo stesse sognando (Chanyeol mi ha traumatizzata) ma poi... PIANGO MIELE X2 Finalmente Kyungsoo ha aperto gli occhi (e un'altra cosa) e ha capito che era ora di smettere di torturare quell'allupato di Jongin :''' Ringraziamo anche la collaborazione di Sehuna e Luhana:'''' Quindi da adesso in poi mi aspetto più cigolii del letto, ecco... In realtà in questo momento vorrei cadere sul pavimento e sbatterci la testa contro, così tanto per.__. Per quanto riguarda te, io te lo chiederei davvero l'autografo se andassi al concerto dei Leddaple e magari mi farei una foto per poi incorniciarla e metterla sopra la scrivania e poi a chi mi chiedesse 'ma chi è?' io risponderei 'colei che mi ha fatto sclerare male e fatto che mio fratello mi prendesse per una pazza che parla da sola' :') ewe Purtroppo non ci posso andare perchè mi è un POCHINO POCHINO lontano .__. Quindi il mio sogno (si, sei come una celebrità per me lol) di incontrarti se ne va a puttane per sempre *comincia a dondolarsi sulla sedia come uno psicopatico* Quindi~~ GRAZIE PER QUESTO MERAVIGLIOSO CAPITOLO AFFONDONELLAMIABAVA (? e come sempre grazie all'autrice e grazie infinite a te, che ti impegni tanto per tradurre e renderci felici con questa fanfic:)