Progressive Education
di Brandedbutterfly

29/04/14, ore 15:44

Jongin e Kyungsoo sono sempre più teneri che cuccioli <3. A quanto pare Neun non piace a Jongin, forse e perché è abituato a vedere Yixing insieme a Seoyun oppure xk c'è qualcos'altro dietro? Cbissa.
Un bacio e alla prossima

28/04/14, ore 23:10

Ahahahahahahah Mary mi stai facendo scompisciare con i tuoi commenti tra una frase e l'altra ahahahahahah
Gine

28/04/14, ore 08:40

Aaaaaaa channye siiii cacchio siiii finalmente brutto idiota derp hai capito tutto. Stavo per prenderti a pugni! awww baekhyun sei un genio. Io lo sapevo che era tutta una tattica! Nel caso fosse andata male be... c'era cmq Chen AwA! Cmq. .. che dire?
Mi è piaciuti come quella torre si è messo tra baek e chen! Awww che belli che sono xD
Basta io li amo troppo.
Ma poi jongin? Wahahah shisus a quello dategli un letto... kyungsoo. .e penso che sia a posto?

28/04/14, ore 08:24

Looooo sapevoooo! Chen era solo un finto fidanzato! Ma fossi stato baek. .me lo sarei tenuta xD omo Chen! !! Che bello...
Ma sorvoliamo ! Finalmente la baekyeol può darai da fare Caspio! awww ma sono troppo belli. Non so che dire, ho passato tutto il tempo a leggere e sorridere come una scema. Quanto possono essere adorabili? Certo la scrittrice ne ha di fantasia..ogni scena rossa ha qualcosa in più che ti fa perdere la bussola. Omo! Be cmq io aspettavo con ansia questo capitolo quindi grazie zud. I love u

28/04/14, ore 08:20

Awwwww sorry chiedo sorry non commento da una vita...non si fa lo so ma ora rimedierò! Awww io amo Sunho. Lui è cosi dolceeee awwww basta lo adoro.
E jongin che non vuole andare a casa? L' amore! Anche io non avrei voluto separarmi da Kyungsoo!
Ora tornerò indietro e commenterò tutti i capitoli che mi mancano awwwww

26/04/14, ore 10:55

Ok, penso di essere morta, davvero... Non posso leggere queste cose sulla mia coppia preferita T.T
Grazie, davvero per la traduzione di questo capitolo e, finalmente, Jina fora di cocombers!!!
Non l'ho mai sopportata, ed ora che, finalmente sparirà, non posso che fare salti alti come un grillo.
Grazie ancora ZUD!!!

25/04/14, ore 23:58

Cara Zud, come al solito capitolo bellissimo <3 ormai adoro alla follia la Kaisoo <3
Non smetterò mai di ringraziarti per il duro lavoro che fai, e soprattutto ti ringrazio per le grasse risate che mi fai fare leggendo i tuoi scleri su fb ahahahahah XD
Come hai già scritto nell'introduzione del capitolo ma anche sulla tua pagina, trovo giustissimo rallentare il ritmo; io opterei per 2 uscite alla settimana! Non potrei farcela ad aspettare un capitolo per un intero mese D:
Quindi anche se ci hai viziate alla grande, mi sa che dovremo accontentarci T.T
Anche se non pubblicherai con la stessa frequenza mi raccomando non sparire da fb!! Ho bisogno dei tuoi scleriiii ahahaha
Un bacio :*

25/04/14, ore 21:23

Ciao!!Questa ff l'adoro sempre di più!!La Chanbaek grazie a Dio è tornata perchè la coppia chenbaek mi spiace ma non la potevo sopportare.
La kaisoo è fin troppo dolce ahahah troppo cariniiii!!La hunhan spero di rivederla presto!!Dopo questa piccola sclerata per i troppi cuoricini che vedo alla lettura di ogni capitolo..direi di passare alla questione aggiornamenti.Secondo me ti conviene aggiornare tipo due volte a settimana così rallenti e non rischi di tradurre un capitolo al mese anche perchè io non ce la farei ad aspettare così tanto!!Questo è il mio parere poi ovviamente vedi tu cosa è meglio!!Grazie mille ancora per la traduzione di questa bellisima ff!!Grazie grazie grazie!!

25/04/14, ore 18:01

Io amo Sunho, l'ho sempre detto!! È cucciolissimo *-* e pure la Kaisoo, sono tutti così cucciolosi *O* ma comunque... sono curiosa di sapere se D.O dirà qualcosa... Chissà i suoi come la prenderanno se glielo dirà?! *-* comunque amo la ff *-*

25/04/14, ore 00:54

Sunho e un super fratello, ma questo si sapeva già, e molto felice x Kyungsoo e finalmente Kyunggie si è sfogato  con qualcuno -:) Speriamo che i suoi genitori la prendano altrettanto bene. Che finisca presto il weekend così loro due possono tornare a scuola e vedersi. Alla prossima

24/04/14, ore 22:31

Ciaooooo (^O^)/ finalmente sono in pari che gli aggiornamenti (⌒▽⌒) ho iniziato a leggere questa fanficiton poco meno di una settimana fa e l'ho praticamente e letteralmente divorata perché è senza dubbio magnifica stupenda favolosa superba sensazionale brillante e per krisus galattica *:.。.:*・’(*゚▽゚*)’ Amo la Kaisoo (ma no davvero?!) sono troppo dolciosissimi pornsosi e ejktwgrketgjk *vomita arcobaleni e stelle filanti* e ovviamente adoro la Chanbaek (ma davvero?! pt.2) e la Hunhan (sono prevedibile nevvero?!) E che dire se non che ti ringrazio infinitamente per il tuo lavoro perché leggerla in italiano è decisamente molto piacevole (^ε^) per quanto riguarda i prossimi aggiornamenti penso che morirei se dovessi aspettare una volta al mese ;3; per cui anch'io sono d'accordo sull'idea di rallentare. Uso tante faccine lo so ma non farci caso xD
Alla prossima (。・ω・。)ノ♡

24/04/14, ore 14:04

Siii avevo ragione Baekyunnie ha fatto solo finta di stare con Jongdae. E finalmente lui e Chanyeol stanno insieme e spero  che vada tutto bene stavolta. Chissà come la prenderà Jina dopo la chiacchierata con. Chanyeol, speriamo che non si metta in mezzo e che non faccia storie.
alla prossima

24/04/14, ore 11:24

OMG sono sulle stelle!!!!!! *-* che capitolo meraviglioso!! ^-^ eheh si... avevo capito che Baek non era innamorato di ChenChen... La BAEKYEOL vinceeeeeee!! *salta per casa*

23/04/14, ore 23:38

Ciao=^・ω・^=
Storia magnifica davvero
Ero preoccupata all'inizio per Baek (lo adoro) fino a quando la mia amica nn mi dice che hai aggiornato allora sn corsa a leggere per vedere cm andava a finire e devo dire che il cap 68 mi ha stupita ..... yeollie e stato un.vero stupido a tornare da JINA
*idiota* ma cmq ora mi aspetto un finale epico e erotico cm.ora...
Bhe un bacio ciaoo aspetto cn ansia i prox cap. :) HWAITING!

22/04/14, ore 02:18

Questo capitolo + I'm going crazy - SE7EN + In the club - 2NE1 = PIANTO A CASCATE DEL NIAGARA!
Chanyeol sei un bastardo di merda e mi auguro che Zeus ti fulmini <3 (Ti amo Channie xD)
E poi ci sei tu ZUD....TI AMO <3 ahah no ok non scherzo ce tu sei il mio mito indiscusso!!
Poi i tui commenti fra le parentesi quadre ahaha sei un mito! <3 Ti adoro troppo! xD fighting eonni! Lol <3