Progressive Education
di Brandedbutterfly

04/02/14, ore 11:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
*piange afflitta e sconsolata* Joonmyuuun!!! E muoviti a fa qualcoosaa!!!!!
uffa. Si.. lo so..lo ripeto da tre capitoli, ma ci spero in qualcosa fra loro due xD
*piange di nuovo in un angolino* Jongin. Se un idiota. Qualsiasi cosa abbia fatto..è un idiota.
Ma non me lo puoi lasciare là cosìì!!! Solo Solooooo!!!
-lo so..sono un poò deviata mentalmente-
Btw.. se c'è una cosa che mi piace più di questa storia sono i tuoi commenti! ahahhahahahaha
è da quando ho iniziato a leggerla che piango dalle risate ogni volta :D
Amo questa storia e non so più dove inserirla..preferiti, ricordate, seguite..TUTTO.
merita tutto.
Complimenti all'autrice..e un grazissimo a te che aggiorni sempre causando le mie urla euforiche e i salti in giro per casa :D
un bacio <3

04/02/14, ore 11:42

Non ho mai recensito questa ff, perché ero troppo occupata a leggere che non ci ho fatto veramente caso..
Però posso dire che io STO AMANDO, questa coppia grazie alla tua traduzione e al lavoro di "scrittrice" dell'altra persona.. Devo dire che come personaggio, sin dall'inizio amavo Kai e continuo a farlo, anche se il finale di questo capito non è molto rassicurante, ma ok.. Con le due parole "Dio" e "sesso", avevo immaginato tutto, ma devo dire che quando ho letto, immaginarmi quei due è stato semplicissimo e non mi sono mai annoiata, anzi. KyungSoo che non voleva e Kai insistente era il mio sogno in molte ff, ma nessuno mai mi ha dato quella percezione si di leggere, ma di potermeli immaginare come volevo io. La tua traduzione è stupenda, tanto che più leggo e più ci rimango male, perché i capitoli mi sembrano finire subito..
Ieri ho letto tre capitoli di fila, in quanto? Venti minuti se tutto va bene?
Aish, adoro questa ff e me la sono pure riletta dal primo al ventinesimo capitolo, (almeno dove ero arrivata prima) e...
ANCORA, ANCORA.
#Neppure fosse una che sta morendo di sete.
Vi prego, è troppo bella. ; v ;
Continuerò a leggerla e se potrò commenterò ogni capitolo, sì.
Ah, parlando di questo:
Io capisco il provarci di SuHo, ma KyungSoo, vuole solo la zucchina di Kai, e vederlo piangere mi ha fatto una tenerezza assoluta. ;; E' tanto bellino KyungSoo, non doveva bere e anche se fosse, non vedere Kai in camera mi ha messo tanta angoscia, non voglio che facciano una brutta fine..
ANCHE SE, non credo che l'autrice sia così cattiva. . Spero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sto aggiornando a raffica fosse mai che arriva. ;;
Grazie mille per il tuo ottimo lavoro. <3

04/02/14, ore 01:41

Noooooooooo nessuno si è accorto che Kris è un gran cazzone:P
Cooooooomunque.....*tira gli SHINee per le orecchie* e non vi mettete in mezzo!!!! Secondo me...Jongin scappa da danza e salva il piccolo e ingenuo Kyungsoo da quelle belve...salvo poi litigare un pò...Kyungsoo un pò alticcio [e noi sappiamo com'è da alticcio kkkk] e poi e poi aaaaaaaaaaaawh >////< troppi viaggi mentali vero?? Va bhe no...sul serio...spero che Suho non baci Kyungsoo o robe del genere per i seguenti motivi:
1. è mainstream e la storia, personaggi compresi, non lo è troppissimo
2. non possono invertire i ruoli così, il mio cuore non ce la fa!!! prima era Jongin quello da tenere d'occhio...e adesso mi diventa Kyungsoo???nononononononono
*realizza adesso* un'altro membro degli EXO è comparso...da cameo, ma è comparso!!!<3<3
Non vedo l'ora del nuovo capitolo *spera in un poco poco di Baekyeol*
Tanti chu e buon lavoro!!!!

P.S.: questa l'ho trovato girando qua e la su fb *l'inferno* e parlando di fetish per le cucine..... https://31.media.tumblr.com/75e7125f031e5adf0a05512fcd3a9287/tumblr_inline_n0fj6wDN6k1sx508l.gif Per la serie....come danno gli abbracci gli EXO e questa l'hanno assegnata a D.O <3<3<3<3

03/02/14, ore 23:50

no tranquilla anche io ho letto un doppio senso ma sta meglio in bocca a jongin HAHAHAHAHA
ALLORA QUESTA COSA MI PUZZA TROPPO
do ti credi tanto cresciuto e vissuto (?) quando in realtà non sai un cavolo, ha ragione jongin quando dice che sei troopo ingenuo...................TI GIURO CHE SE COMBINI UNA MINCHIATA TE LA FACCIO PAGARE A TE E A JINA

03/02/14, ore 23:03

Questo chapter - come gli altri del resto - mi è piaciuto tantissimo! Sono curiosissima di leggere il prossimo! Alla prossima! Un bacio!❤

03/02/14, ore 22:25

Ciao!! io ti adoro aggiorni spesso e metti anche due capitoli al giorno c'è come si fa a non adorarati? e poi tranquilla non sei l'unica che vede i doppi sensi ovunque! poi quando ho letto quella cosa dello Showtime mi è riapparsa la scena di Kris e dei suoi urli e sono scoppiata a ridere xD hahah , alla prossima ciaoo

03/02/14, ore 21:38

-Ma va, Kyungsoo ,Kris è solo un cazzone Fonte: Exo Show Time-
Ahahahahahahahahahah ma io ti amo <3 adoro i tuoi commenti XD
A proposito di Show time oggi ho visto la 10 e ancora devo riprendermi..Cioè..Tutti very manly non c'è che dire XD
Ma dimmi,  per fare questi commenti ti applichi o ti escono così, al naturale??
ahahaha XD
Comunque sia, li adoro <3
Come adoro la storia!!Mi raccomando fai i complimenti da parte mia all'autrice!
E ovviamente anche a te, traduzione come al solito impeccabile ;)
Alla prossima :*

03/02/14, ore 20:26

VOGLIO IL CONTINUO. ADESSO.

Cioè. Jongolo non mi ispira molta fiducia... E poi Suho? Innamorato segretamente di Kyungsoo? Questa mi è nuovissimissima D:

KaiSoo feels a bestia comunque *Q*
Del tipo che vomitavo arcobaleni sempre :33
Grazie per aver tradotto la storia, e anche per il fatto che la stai traducendo <3

Mei

03/02/14, ore 20:19

Devo dire che seguo questa storia da un po' esco mi ha preso più che mai. Min piace come scrivi, il tuo non correre troppo con gli eventi e soprattutto la frequenza con cui aggiorni ahahah

03/02/14, ore 19:35

Ed eccoci al momento x....LA FESTA O.O
Che carino Jongin che si preoccupa ed è geloso *^* Che cucciolo, vuole Kyungsoo tutto per lui *^*
E lo scherzetto a Suho è andato bene e soprattutto...

Junmyeon si strinse nelle spalle. "Ha detto che aveva già impegni. C'è una ragazza in un'altra classe che gli piace davvero molto, quindi la starà solo stalkerando. Ma va bene. Io e te ci divertiremo. [SOLO IO CI LEGGO UN DOPPIO SENSO??? Ditemi che non ho problemi e non sono pazza! (o ditemi che non sono l'unica)]

Non, non sei l'unica. Ho pensato male anche io XD
....Ma non è che il Kyungsoo ubriaco/pericoloso ricompare??
Come dico sempre, c'è qualcosa di oscuro..... XD

P.S
Ti ringrazio per esserti preoccupata, non è nulla di grave ^^ Solo la cantina mi è diventata una piscina (ho fatto la rima *^*) XD

Ti saluto, sono curiosa di sapere cosa succede alla festa *^*
Kiss <3

03/02/14, ore 19:07

Oddiooo chissà cosa succedeeraaa *^* asdfghjkl Eppoi Jongin..Oddio non so piu come devo scrivere hahahaha In poche parole non vedo l'ora del prossimo capitolo :3

03/02/14, ore 18:50

Teeneerii che si coccolano prima di dormire *^*
Avrei una piccola curiosità..Taemin è un machine dancer anche lui giusto? Perchè non si allena anche lui con gli altri? (forse sono io che non ho capito hahaha) peace!

03/02/14, ore 18:31

Waaaaa!!!!!! Due capitoli in un giorno sono troppi per i miei poveri feeels!
Secondo me Joonmyun è rimasto deluso, più che sorpreso ...forse sperava che potesse succedere qualcoooosa..eheheheheheh
Attendo, come sempre, con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione e grazie per aggiornarla così spesso! *-*

03/02/14, ore 18:25

Non riuscirò ad aspettare fino a domani! *-* Questa festa nasconde qualcosa che non mi piacerà mmmmmmmmmmmmmmmmmmm!
Vedremo! Ma già che Kyungsoo si ubriacherà a malo modo allora inizio a scorgere delle corna all'orizzonte xD
A prestoooo <3

03/02/14, ore 17:57

《"Sembra che ne sia rimasto davvero sorpreso" La voce bassa al suo orecchio lo colse alla sprovvista, e lo fece trasalire.》per un attimo ho pensato che fosse Kai ad aver fatto una sorpresa a D.O, invece era solo Kris... (Tao dov'è?Possibile che ha lasciato Kris da solo??) E giuro solennemente che ammazzerò D.O se fa le corna a Kai perchè ha bevuto, giuro che lo prendo a padellate in testa e i cupcake glieli spiaccico in faccia... cioè sarebbe veramente idiota a tradire un cucciolo tenerissimo come Kai *-* beh beh... adesso vado, ci vediamo al prossimo capitolo... Si, stalkererò questa storia perchè la adoro e quindi devo dire la mia su ogni capitolo ahah a presto ^-^