Progressive Education
di Brandedbutterfly

26/02/14, ore 11:57

AAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH già rido per il prossimo capitolo. Dì ciao ciao alle lettrici :')

26/02/14, ore 11:03

Tutto questo è profondamente sbagliato.
Kyungsoo che si trasforma in "Oink" e lo butta letteralmente in culo a Jongin-ah.
Tutto ciò è profondamente sbagliato per i miei poveri #p0rnfeels
Questo perchè? Non ne ho idea. Come di consueto Ponyo arriva e comincia a sproloquiare sui drammi esistenziali della sua vita, senza però fornire valide ragioni.
Ma sono abbastanza in forze per chiarire una cosa: è bella. Questa fan fiction mi piace assai e non so come fare a farmi passare questa gran dipendenza, quindi ciò è male, male, male.
Mi verrebbe da scriverti: aggiorna presto!
Ma no! È questo il punto: non voglio metterti fretta perché ti stai spaccando il culo ammerda per farlo!
Prenditi come sempre il tuo tempo, noi aspettiamo, perché tanto le Kaisoo shippers non si stancano, men che meno io! (un portento, insomma~)
Tanto Love
Ponyo

26/02/14, ore 07:00

Wow! Capitolo stupendo! (come sempre d'altronde) Kyungie e Jongin sono sempre più pucci<3 Inoltre, amo sempre di più Channie e Baek... sono seriamente adorabili! Certo però che hanno fatto una figura di merda galattica facendosi sentire da tutti:0 Grazie mille per la traduzione:)

26/02/14, ore 00:21

Hallelujia!!!!
Come disse il buon Jongin per la Baekyeol "era ora".....finalmente.oh sonia curiosa di sapere cosa racconteranno al povero Kyngsoo e quale balla useranno per spiegare la strana camminata di Baekhyun ( per non parlare di quella di Jongin...xD).
No ma veramente questo capitolo anzi Jongin è il diabete (un aspetto di miele puro....lo zucchero.....il fruttosio...la cosa più dolce in assoluto insomma!!!) ragazze.se vediamo il nostro tipo ideale in questa raffigurazione di Jongin..mi dispiace dito ma diamo messe proprio male...xD
Poi la frase " "Starò bene" lo rassicurò Jongin. "Fallo e basta! Ho bisogno di te, yeobo"
Scusa ma io l'ho trovata stupenda è così piena di amore e veramente boh....non so pronunciarmi sono senza parole....
Ti ringrazio per continuare a tradurre e un grazie speciale all'autrice che veramente è fantastica!!!!
Al prossimo capitolo!!!! Un abbraccio

26/02/14, ore 00:14

Qualcuno parla di droga?? mi unisco!!se non controllo ogni 5minuti se hai aggiornato o no poco ci manca:P
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh O.O non può lanciarmi così a random la Baekyeol...tra l'altro in certe situazioni!! Io...il mio cuore non regge!!!! *esplodono feels*
E poi quei due patatini:3:3<3<3<3 che amori....Kyungsoo preoccupato per le sue prestazioni ahahaXD e Kai tutto dolce che lo rassicura *rotola con stretto un cuscino* anche se fermarsi a parlare con tale lucidità in certe situazioni ehm....ehm....va beeeeeeeeeeeeeeeeneXD
*allunga orecchie* doppio regalo?? *.* prevedo belle cose....amo i tuoi regalini<3
E cosa vuol dire ''non sopravvivrete al prossimo''?? devo avere paura??no aspetta!!!scena dettagliata della Baekyeol??o forso Lay e la sua tipa *non ci crede molto nemmeno lei*??
Oddeo come faccio ad aspettare domani??Eh??Cooooooooooooome??
Va bhe...aspetterò:P
Sta volta la sclerata, parlo dell'autrice, non ha messo gif??che sia rinsavita??kkkkkXD
Complimenti per tutto!!
Tanti chu<3

25/02/14, ore 23:34

Ti giuro che sto diventando sempre più dipendente da questa storia!! E' come una droga! Oggi non vedevo l' ora di leggere il capitolo! Stupendo mi è piaciuto moltissimo!!
Chanbaek is back!!!!! Che porcellini, si volevano proprio far sentire!! ahahahhaah Li adorooooo!! <3
Eh bravo il nostro D.O! Ora non hai più scuse! Sei diventato un Jongin dipendente a tutti gli effetti!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

25/02/14, ore 18:53

~ Tentativo di una recensione seria : FAILED ~

NN SO CHI TU SIA DONNA MA SAPPI KE TI AMO TT_TT AHAHAHAHAHAHAHA
AMO SEMPRE DI PIU QUESTA FF
AMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LTHKOPRTGPKHPOKDòLGNMJHDZ,FSDLGTèPEROHKF,HLDXPLFRPOPO OK SCLERO MALISSIMO SCUSA!!!!

25/02/14, ore 14:12

waaaaaaaaaaaaaaaaa *muore*
D: non possono essere  cosi teneri.
ppppppiccccccccccccooolo kyungsoo *^*,
"Sono perfattamente in grado di fare una doccia da solo"
HAHAHAHAHAH non credo proprio looool
comunque. . . luhanna seriamente.. . come consigliere c'è  lo vedo proprio (credo di averlo già detto LOL)
il nostro kyungsoo sta crescendo *piange*.
*salta* ne vedremmmmmmmmmmo delle belle yehet .
jongin...smettila di essere cosi melenso D: non'è vero,non smettere!!!
ok...non ho altro da aggiungere LOOL ciaooooo

25/02/14, ore 00:00

Wow, sei una dello staff e hai visto i LedApple da vicino(?), che CULOO. <3
Sono stata la prima a cliccare mi piace sulla pagina, yeah! <3 ( l'ho fatto tipo dopo pranzo(?))
Questo capitolo è troppo coccoloso, Aw. **

"Kyungsoo si girò in modo da poter rivolgere al ragazzo più giovane uno sguardo incuriosito. "Per cosa?"

"Per tutto {PER LA VERGINITÀ}" dise Jongin, ridacchiando un poco. "Per avermi dato una possibilità. Per essermi stato vicino anche quando sono stato un coglione. Per la scorsa notte" "

Hahhaha, dovevo dirlo! l'ho messo nelle graffe per non confonderti xD

Amo troppo questa ff, a domani! <3

24/02/14, ore 22:55

OMG OMG OMG ! ok o efp mi odio o mi odia, perché non mi ha aggiornato la tua storia sicchè mi ritrovo 3 capitoli da leggere ora e cosa trovo? BONUS,PRIMA SCOPATA E COCCOLE *KABOOM* morta sul colpo ti giuro!! che belli che sono , in assoluto la mia coppia preferite oh yeah <3 hahah ciao alla prossima <3

24/02/14, ore 20:47

waghhaahahha ma scoprire chi sei così è stato epico xD
e scoprire che ci siamo persino parlate senza sapere che siamo delle pazze che sclerano via efp è ancora più epico... oggi è il giorno delle scoperte per me xD ODDIO XD
allora, io amo Jongin xD chi non lo amerebbe? prepara pure un bagno caldo per il suo amore *il mio ragazzo manco mi caga a me ç_ç*
wahahah rumore? no tranquillo Kyungsoo.. vi ho solo sentiti io fino a qui... non preoccuparti!
Cavolo direi che si.. vi hanno sentiti xDDD non vedo l'ora del continuo xDD e il bello è che mi chiedevo "chissà perché non continua" e certo stavi morendo dietro a quei cinque mongoli xDDD disagiati punto xD
ti adoro xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

24/02/14, ore 20:40

Muahahahahahahah lo sappiamo tutti che Kai ci sa fare u_u e sappiamo tutti che Baekhyun sta pregando di fare con Chanyeol ciò che ha fatto la Kaisoo muahahah
ah, e mi prenoto un posto per il prossimo concerto insieme a te nello staff, puoi tenermi anche in borsetta, tanto sono piccola di statura u_u
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 08:41 pm)

24/02/14, ore 19:59

ZUUUUUD quanto mi sei mancata non lo sai T^T
Oddio sono così contenta che sia andato bene il concerto e....COSA?!?!?!?! UNA DELLO STAAAAAAFF?? Cosa hai fatto e perché e come?? AAAH VENGO ANCHE IO LA PROSSIMA VOLTAAAA asdkdkajgadl

Okay.....torniamo in noi.
Questo capitolo è tenerissimo :3 Kyungsoo, potevi essere LIEVEMENTE più romantico eh -.- non ti mangia nessuno. Jongin è sempre più dolce e coccoloso e... VI PREGO DATEMI UN VENTAGLIO, VADO A FUOCO, LO AMO TROPPO.

La scena della vasca è stata stupenda *^*
(AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH "mi sto ingrifano" è stato bellissimo HAHAHAH)

Smerdatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :") OPS. Kyunggie, davvero credevi che la vostra scopata passasse inosservata? E INVECE NO. MUAHAHAHAHAHAHHA 3:)

Baek fantastico e Yeollie...CIOÈ MA VUOI ESSERE UN PO' PIÙ DELICATO? -_- Baek, pensaci tu a redimerlo.
Luhan sei l'ammmmmore <3

Concludo col dire che TI ADOOOOOOORO, continua presto :3

24/02/14, ore 19:57

Duuuunque.....
Ottiooooo io pure voglio fare parte dello staaafff *sniff sniff* Sarei pronta a ridurmi a pezza, straccio, scopa.. tutto!! *e.e*

Poooi Kyungsooo!!! Checcazzo. Se scopassi io con Jongin, il giorno dopo sarei un palloncino di Elio.... e tu fai l' acido che manco lo yogurt stagionato in frigorifero di uno dei programmi di real time!

Poooi aawwww i capitoli fluffosi mi piacciono un saaaccooooo *-* anche se, cielo santo, salvate Jongin veramente! Insomma.. mi passa da "Se ti sfondo so cazzi tuoi " dei primi capitoli  a "oddio dimmi che ti è piaciuto". Insoooma.. Jongì, ripigliati!
*ma..beeh credo che nei successivi capitoli ci daranno dentro come ricci a ritmo di conigli..*

Chanyeol e Baekhyun.. ahahahahahahah ... Ma povero cicciooooo insomma Chanyeol... un pò di delicateeezza!!!!
Che poi.. solo a me sono sembrati Timon e Pumba?!?!? ^_^

Luhan.. che ammooooreeee <3 ehehehehe picciiino... Sehun lo spaccherà a metà quel povero culetto :3
*Ok..la smetto*

L'autrice.... oddio l'abbiamo persa.... T^T
ahahhahahahahahah devo dire che ti fa concorrenza con i commentini e le intro iniziali!
*scherzo, Zud. Nessuno ti supera! :D -è un complimento, ovvio u.u- *

Ok.... come sempre, attendo prossimi capitoli e le tue risposte ai miei scleri da matta squilibrata
E non preoccuparti nè scusarti, AAANZIIIII!!!!!
Tu non hai idea di quello che fai!! Insomma.. giuro che prima di questa ff la mia vita era spenta, invece grazie a te è entrato un pò di brio!
L' euforia di vedere il capitolo e leggerlo e sclerare e fangirleggiare... AAAAAAAA
*esplode*
Ok ciao.
Un bacioooneeee <3
alla prossima!
MH

24/02/14, ore 19:51

oddiooooooo
quanta dolcezza nel aria,wawwww,che dolci *vomita zuccherofilato*,poi kyungsoo pensavi che non avrebbe fatto male eh,eh...eh
invece,hehe potevano farlo di nuovo nella vasca...perchè devo sempre rovinare le scene più dolci con ste porcate......
behh,oggi sono di poche parole quindi la finisco qui e ti saluto.
ciaoooo <3