Progressive Education
di Brandedbutterfly

27/02/14, ore 02:03

B-bene????
No No MALE MALISSIMO MALERRIMO !!!
Oddio finalmente il mio sogno della Baekyeol è stato finalmente incoronato!!!!
Partiamo dal fondo e andiamo a ritroso *perché ora la mia mente è in uno stato catatonico non è capace di intendere e di volere*
Dunque il "Ti amo" alla fine di Chanyeol è stato dolcissimo *-* -già mi immaginavo l'autrice che faceva dire "è stato un errore" e robe varie-
Poi beh titta la parte pornosa *NO COMMENT* <3
Loro si divertono mente tutta la casa li sente -povero Kyngsoo però senza loro che ti davano la carica ora non saresti l'attivo_anche se senza il consenso di Jongin non do cosa potevi fare_-
La confessione ti Baekhyun finalmente ti sei deciso a dare voce a un sacco di persone - Jongin, Kyunsoo, Luhan, Sehun, Yixing, l'intero corpo studentesco della Senobi anche quello docente, me, me medesima, le Baekyeol shippers , le Hunhan Shippers, le Kaisoo shippers, l'autrice ,la traduttrice....l'interi mondo e pure te stesso!!!!- e ora ti trovi con una Jina da pelar-cioè gatta da pelare....voglio proprio vedere come ti togli da questo bell'impiccio.....Basta solo che non fai soffrire Baekhyun perché ti vengo a pelare vivo!!!! È una promessa xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ti ammiro molto sei fantastica continua così xD

27/02/14, ore 00:20

Jina va in cantinaaa!!!! anche se un uccellino mi ha detto che forse no.....E DITEMI CHE NON E' PERCHE' CHANYEOL E' RINCOGLIONITO DEL TUTTO!!!!
Cmq....oh mioddeoooo!!!!  due che ci danno dentro<3<3<3<3 Baek che si avvventa, Channie che non ci pensa due volte e prende il sopravvento, Baek impaziente, Channie che si perde ad ammirare quella meraviglia miagolante sotto di lui, Baek che gode come un matto, Channie CHE INVERTE LE POSIZIONI, e alla fine di tutta questa meraviglia io ho perso ottomila litri di sangue, sono quasi annegata nella bava, mi sto ancora rotolando a terra e quei due anni anche il coraggio di fare i coccoloni e si dichiarano il loro amore:3
Spero solo che non sia una cosa momentanea e che Chanyeol sul serio non si faccia infinocchiare da quella stupida Jina e che quest'ultima non se la prenda con il povero Baekkie!!!*tira fuori assetto da guerra*
Come sempre ci ha steso per benino la signorina....e io le dico....NON TI TRATTENERE!!!NON AVERE CURA DEI NOSTRI CUORICINI!!!Spappolali, distruggili, calpestali, non avere pietà!!!adoro questa storia mi sta facendo impazzire!!!<3<3 *beve sorso di tè e si da una calmata*
Alla prossima!!!
Tanti chu<3
*se ne va anche da qui cantando very very gooood*

26/02/14, ore 23:54

Inspira. Espira. Inspira. Espira.
Bene. È stato ahsvhveuvaycaybfevhacysvhvsj!!!!!! *^* adoro questa coppia!!! Ho aspettato tutto il giorno nella speranza di qs capitolo!!! Waaa *^*
bacii donna
-gine-

26/02/14, ore 23:39

"B-bene"
...si..bene..... NON VA NIENTE BENE!!!!!!!!
Ho capito, Zud. Ti ho sgamata! Tu sei indietro con le risposte alle recensioni, allora per evitare che si accumulino, decidi di eliminare il problema alla radice e... BAAM! Ci posti un capitolo bonus per farci morire. *sigh*

AAAAAAAAAA MY POOOR FEEEELS!!!!
Oggi piangiamo la morte delle ovaie di MyunHan.
No seriamente... oggi ho letto l'altro capitolo e insomma.. una scopata della baekyeol indiretta e un kyungsoo attivo.. e ok.... dopo essere esplosa in tanti pezzettini e aver perso liquidi, miracolosamente mi sono ricomposta e reidratata .... tranquilla e serena.. ok..si dai..posso sopportarlo....
poi... "Capitolo Bonus 3".. già sapevo che non si prospettava nuuuullla di buono.... e..ARIBAAAMM!  Il sesso rumoroso della baekyeol!
Seriamente..di sto passo io non raggiungo il traguardo dei 50 capitoli. >.<
tu giustamente dirai: "cazzi tuoi"..ma..ma io..... AAAAAAAAA *piange*

Ok..torniamo serie.
Ahahahahahahhahahahahahahah giuro che mentre leggevo aspettavo con ansia il "Cazzo, Chanyeol! Proprio lì!" per dire "Uuuuh e dietro la porta c'è Kyungsooo!!!" E mi sentivo una spoileratrice... come se avessi avuto il giratempo... *cfr harry potter*

Ottiooo sono troppo felice per i miei Timon e Pumba *si..dallo scorso capitolo ormai li chiamerò così* finalmente hanno consumato e poi...i "ti amo"... AAAAWWWWW :3 :3

Povero piccino Baekhyun! Dai dai che dopo arriva l'infermiera LuHan con le sue pillolette :D
Jina....eeh beeeh...Chanyeol l'ha infilato in un altro buco, coooome mi dispiaaaaace!!!!! *sbatte le ciglia in maniera dolcemente cattiva*

Ordunque..me ne vò...
Ciaooooo <3
MH
p.s. grazie per avermi ricordato come si respira, ma alla fine l'ho dimenticato. x.x

26/02/14, ore 23:26

Ommioddio. OMMIODDIIIIO. Qualcuno mi aiuti, chiamate l'ambulanza, svengo!!!!!

Okay, sono ufficialmente una Baekyeol shipper. Cioè io boh. Ho un vortice di emozioni in corpo. Sono fantastici, basta.

Okay *respira cercando di tornare in sé* capitolo davvero fantastico! FINALMENTEEEE I MIEI PICCINI :33
Oddio non ce la posso fare.

Ora QUALCUNO dovrà spiegare qualcosa, eh Baek? :") potevi urlare un po' più forte (<3)

Al prossimo capitolo <3

26/02/14, ore 23:04

FOTTITI JINA! TORNA A CASA BELLA! La baekyeol regna :) li adoro sono la mia seconda coppia preferita dopo la kaysoo <3 ora voglio vedere come chan la lascia jina muhahah(?) non vedo l'ora<3 byee

26/02/14, ore 22:07

E SIA RINGRAZIATO IL CIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! hanno scopato finalmenteeeeee sti due e che cavolo peggio di un parto erano !!!!!!!!!!! madòò nn voglio immaginare cosa succederà ora sono elettrizzata cacchiooo!!! ppoi la fine il ti amo di entrambi è statooo un esplosione di AMORE E TENERESSAAA !! *-* Channie e Baek sono l ammore !!! anche se solo nelle ff x me sono fantastici insieme xkè nella realtà poi sono dei grandi amiconi !! ma nn mi divulgo troppo se no scrivo un papiro cm al solito v.v e nn è il caso xD!!! cmq al prossimo capitolo e recensirò sempre ogni capitolo perdonami xD loveeeeeeeeeeeeeee <3 <3

26/02/14, ore 19:58

asdfghjkl wuahahaha Seriamente?! Baek e Channie?? *^* E kyungsoo l'attivo?! *o* DAEBAAK!!!
Oddio io volevo piu dettagli nella Baekyeol >< hahahahaha :3

26/02/14, ore 19:10

Kyungsoo attivo! *sclera malissimo* all'inizio non ci credevo per niente, che cucciolino che si fa prendere dall'ansia.

No ma la baEKYEOOOOOL.
come quando dove perchè e soprattutto da quanto!?? sto fangirleggiando come non mai, yay!
cioè 'sti qua stanno assieme (.. perchè stanno assieme, no? oddio che problemi) e lo si scopre cosi? Il mio povero cuoricino da baekyeol shipper non regge.

Vaaaaaabbbè, a presto! <3

26/02/14, ore 17:31

SANTI NUMI!!!!!!!!!O_____________O Jongin scopato fottutto da Soo^??? o mi piace sta cosa sti ruoli che si cambiano mi fanno uscire fuori di testa !!! e poi BAEKYEOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvaiiiii * fa salti x tutta la stanzaaaa stappa spumante * era ora e che cavolooooo v.v ! ora voglio leggere su di loroooooooooooo spero prestttoO!!!!!!!!!!!! gamsaaaa yeobo <3 <3 <3

26/02/14, ore 17:09

cazzooooo
non ho molto da dire su queto capitolo però
oddiooooooooooooo,kyungsooooooo oddioooooo,non me lo aspettavo davvero
<span 0,="" 0)\"="" style="color: rgb(0, 0, 0); font-family: verdana; font-size: 12px; line-height: normal;">"Fottimi! Per favore!"  quando kai,ha detto quelle parole sono morta, oddio che belloooooo,poi la baekyeol finalmente cazzo era ora
hehehehhe sono tutti dei porcellini,però kai passivooooooo waaaaaaaaaaa bellissimoooooo
ok,basta non so più cosa dire quindi
ciaoooo e al prossimo capitolo <3
ps.grazie per la traduzione

26/02/14, ore 15:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BAEKYEOL BAEKYEOL BAEKYEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL sapevo che nascondevate un segreeeeto, ma sti dù porconi :')

Sono convinta che ci sarà un capitolo bonus e voglio saperne di piùùùùùùù u.u

Comunque KYUNGSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA SEI DAVVERO UN IDIOTA SAI?!??!!?? -.-
Ancora non hai capito che Jongin-ah ti ama alla follia? u.u E FOOOORZA UN PO'.

Jongin, sei fantastico, mi innamoro di te ogni capitolo che passa (già ti amavo se è per questo)

ANYWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY ZUD, SEI IMPAZZITA STAVOLTA?! :'D ti giuro che sono morta con i tuoi commenti e "mi prenoto io per quello che dura 5 ore" me lo segno davvero ahhahahahahahaa

Al prossimo capitolooo <3

26/02/14, ore 15:48

Pure io mi prenoto per il tipo da 5 ore *YEHET* muahahah questo capitolo è... Mmmmm, ahsjsnjskhajge e la Baekyeol OMMIODDIO *sono morta* ma... voglio la descrizione muahahahahah *si certo, perchè già Chanyeol mi fa impazzire così, figuriamoci se leggo cose tipo ahjsbcjh su di lui, sarà mooolto peggio dopo, muahah Chanyeollie vieni qui* XD BAEKYEOL BAEKYEOL BAEKYEOL *o*

26/02/14, ore 14:28

CAPITOLO BOMBA. BWAHAHAHAHAH. E bravo il nostro Kyungie e.e Comunque mi sono spoilerata il prossimo chapter in inglese. lol Me la cavo parecchio in inglese e non sono riuscita ad aspettare AHAHAHAH mi odio ma ne è valsa la pena! Ho la pelle di luna, credimi.

26/02/14, ore 13:44

OMMIODDIOOOOOOOO!!!
Quando ho realizzato ho fatto la stessa faccia di Jongin!!!
Noooooo cioèè..... quei due hanno scopato...e forse non era nemmeno la prima volta *ho perso la cognizione del tempo. Da quanto stanno in casa?!*
E l'autrice ce lo fa sapere cosìììì?!?!?!??!??!?!?
Aaaaaaahhh i miei poveri feeels!!!!
*MyunHan implode*

Pooii.... come se non bastasse... BAAAM!!! Mi arriva Kyungsoo che fa l'attivo!!!!!
OOOMYYYYYY!!!!!!!
Pover MyunHan... sto esplodendo e implodendo in continuazione.

Gara di sesso. YEEEE!!! Ci manca solo la Hunhan e abbiamo fatto tombola.
Yixing! Copriti leorecchie e poi mettiti all'opera pure tu.
...E fu così che la casa al mare si trasformò in uno zoo. xD

Ok...fiuuuuu respiiiira...
MIOODDIIOOOO Mi sto gasando sempre di piùùùùù!!!!!!!
Ciao ciao ciaoooo
alla prossimaa!!
MH
p.s. aspetto con ansia quando Chanyeol andrà da Jina "Sai..a me piace quello che piace a te" xD
Ok evaporo.
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 03:42 pm)