Progressive Education
di Brandedbutterfly

10/02/14, ore 18:36

kcnewfkjschnc
ok sto moreno nel profondo,tra poco mi metto a piangere TT.TT
povero kyungsoooooooo non si merita queto bang ti ammazzo sei una cacca come osi fare una cosa
del genere quando anche tu sei gay quanto lui cacca *rimprovera*.......
ok  *calma i suoi instinti omicidi verso bang*
beh per il resto non ho niente da dire tranne grazie per la traduzioneeeeee <3
ciao e al prossimo capitolo

10/02/14, ore 18:31

L'unica cosa divertente è che non riesco proprio ad immaginarmi i B.A.P come bulletti delle superiori, sono così carini che boh. E secondo me loro sono tutti gay e innamorati di Jongin, ma dato che Jongin sta con Kyungsoo, loro se la prendono con lui -- no okay, basta viaggetti mentali. Mi piange il cuore vedere Kyungsoo in queste condizioni, a parte che continua a ripetere si tratti solo di un incidente. Mah, quale incidente potrebbe ridurti così ? Al massimo se cadi dalle scale ti rompi un braccio, però se sei fortunato ti fai solo un graffio ( sono esperta in cadute, lolz ). Immagina se Kyungsoo svela a Jongin tutto, la scuola diventa un incontro di wrestling live dove si lotta per chi è più frocio. Sono così preoccupata, spero non succeda nuovamente.
Grazie per la traduzione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! *u*

10/02/14, ore 18:28

Vai Jongin ti aiuto io ad ammazzare il tuo ragazzo!!!!!
Junmyeon mi fa una tenerezza assurda... bimbo stai tranquillo che il principe azzurro, che è gay, arriverà anche per te. Spero. Arriva vero?
Kyungsoo ti prendo a sberle se non parli!
Poi la prof sicuramente aiuterà, me lo sento dentro!!!!
Un bacione!!!!

10/02/14, ore 15:46

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tutto ciò mi ha fatto impazzire e mi fa impazzire pure oraaaaaaaaaaaaaaa
1° dove caspio eri finita
2° odio totale per la scrittrice che mi propina una baekyeol fantastica e poi??? PUFF un sacco di fregature!
3° santo shisus Bang!! BANG! TI AMO em... ok forse in questo caso non dovrei amarlo giusto?
YEHET! Chissene xD si sa che lui è un bullo nelle fic (non nelle mie ?!) però è dannatamente secsi (si secsi.. un po' come pepsi? Ma che centra?!)
a parte questo, tesoro mio mi chiedo dove sei finita.
ci hai viziate ben bene con un capitolo al giorno...e poi? scappi?
ORa... parlando del capitolo (si lo ammetto so già tutto) cazzo io non comprendo perché Kyungsoo non ha detto niente a Jongin.. ok si vergogna... ok non vuole risultare una vittima... ok è tutto un casino perché è gay ma EHI hai un fidanzato che ucciderebbe per te (forse è anche per questo) direi che forse dovresti dirlo no? Cazzo.. posso entrare nella fic e prenderlo a padellate? a volte è proprio scemo.
Cmq sia Jongin fai qualcosa.. prima o poi.. o picchio pure te! Poi ammazzo Bang e il resto della ciurma/compagnia.
E ora... vado a spararmi! TI AMO

10/02/14, ore 00:24

Io ti amo ancora ma non fare più cose del genere! ahahahaah mi verrà un' infarto!
Ero preoccupata di solito aggiorni regolarmente! Cmq mi dispiace per la tua idigestione!
Mi è piaciuto il capitolo ma io sono ancora ferma mentalmente alla BaekYeol! Mi è piaciuto troppo quel capitolo!

09/02/14, ore 23:38

whaaaaaaaaaaaaaaat? oddio non il mio dolce D.O!! non mi immaginavo proprio una scena così wow , continua presto alla prossima. <3

09/02/14, ore 23:18

Mmm e Jongin vuole farci credere che ha bevuto quella scusa?!?? Naaa nn gli credo
Adoro come stai argomentando la storia! Mi piace troppo!!!! Altre due cose: 1)xke mi hai fatto diventare cosi cattivo il mio Bang?! (mamma mia se è sexy in quella foto!!) xD 2) vero che continuerai la storia tra channie e baek xke nn puoi lasciare tutto cosi!!! u.u
aspettando il prossimo capitolo mi sogno tutti loro <3 bye -Gine-

09/02/14, ore 22:57

Tesoro *parla all'utrice* non potrei maiodiarti....ma i tuoi colpi bassi mi stendono sul serio *me soffre* <3<3
Mamamamamama...non possono picchiarmi il mio patatiiiiiino TT^TT *si coccola il piccolo DO* e Jongin non ti arrabbiare....ha bisogno di affetto in questo momento!!!
Comunque sti due sono una cosa super diabetica...pagherei oro per trovare una persona come il Jongin di sta ff <3 <3 *seh seh sogna* *zitta coscienza!!!>.<*
Mi auguro che Kai e Suho facciano tipo super alleanza e vadano a darne di santa ragione a quei tizi...anche se mi piange il cuore...i miei B.A.P!!!!! TT^TT ditemi che nel trio non c'era Dae vi preeeeeeeeeeeeeeego!!!! *il mio ultimate non è cattivo<3<3* Aisssh questa storia ha sempre dei colpi di scena assurdi...avevo la mandibola alle ginocchia mentre leggevo...per un attimo ho sperato che Jongin comparisse all'improvviso durante il pestaggio...invece...nadaT.T
Mi è piaciuta la nota finale dell'autrice '' Sono sicura che non è un bullo nella vita reale''....tesoro....Bang non farebbe male a una mosca ahaahhaXD
Can't wait per il prossimo episodio!!!
Tanti chu<3

P.S.: tranquilla anche se non aggiorni per un giorno....anche Dio riposò il settimo giornoXD invece vedi di rimetterti dall'indigestione!!!<3<3<3

09/02/14, ore 22:55

oh mio dio oh mio dioooooooooo *muore*
Yongguk?Yongguk? quel donno non farebbe male ad una mosca e adesso me lo ritrovo a fare il bullo,ma poi cosa vuole
fare lui se è anche più gay di kyungsoo.Yongguk ti amo ma torna a casa da zelo!!!!!!!!
kai mi raccomando prenditi cura del tuo amato kyungsoo,ci siamo capiti vero? *fa occhiolino*loool
devo smetterla di pensare sempre male vabbehhhhh
bellissimo anche questo capitolo,grazie per la traduzione
ciao e al prossimo capitolo <3
ps.di all'autrice che la ameremo sempre e comunque

09/02/14, ore 22:53

Vendettaaaaaaaaaaaaaaaa , povero D.O TT^TT questa storia con Bang Yongguk nn può finire così =.=
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

09/02/14, ore 22:33

Ma povero D.O D: KAI VENDICALO COME MEGLIO SAI FARE e.e
*Peace and love BAP*

09/02/14, ore 22:30

CIOÈ CIOÈ CIOÈ. COSAAAAAAA????
non riesco a vedere i miei amati B.A.P. così violenti D:
e...beh ecco...BRUTTI BASTARDI, BABBANI, ANIMAGUS, VI AVAKEDAVRERÒ TUTTIIIIIIII.
Kyungsoo non si tocca -e secondo me, quando lo scoprirà Jongin, saranno pesci senza zucchero [c***i amari xD]
Sì okay, sono pessima, me ne rendo conto ahahahahah
Ti amo comunque, cara autrice!

P.s.: oddio D: spero che ti riprenda presto, mi dispiace molto :/
Alla prossima, baci :*

09/02/14, ore 22:23

Ma sai che un altro pò e andavo in crisi d'astinenza?!?!
ahahahah Spero però che ora tu stia meglio!! ^_^
detto questo...
BRUTTI STRONZI -e passatemi il termine- IO VI VERRO' A CERCARE E FARO' DIVENTARE I VOSTRI CAPELLI NERO CORVINO. *sclera in caps lock*
Ma..ma....sono ancora sconvolta. Si..ti amo ancora, mia cara autrice, ma tu istighi la mia violenza, però eh!!!!

prima Jin..ora sti 3.... [ovviamente sto insultando i personaggi della ff, non i reali B.A.P]
Non so fin quando riuscirò a contenermi...entrerò nella fanfiction e pesterò a sangue questi tre. Chiunque voglia seguirmi è ben accetto.
*sclera ancora, stavolta silenziosamente, mentre progetta la morte di quei tre.*
*si rende conto che forse è l'unica a star sclerando in questo modo*

al prossimo capitoloo

un bacio <3

09/02/14, ore 22:19

io TI AMO !!! x il fatto che stai traducendo queta ff e io ne sono letteralmente ossessionata drogata !! ormai nn posso più farne a meno e nn finirò mai di ringraziarti !!!!!!!!!!!!!!!!!! Bang cattivo ?? lui è la bontà in persona ha un cuore grande e d'oro vederlo in ql versione mi fa strano xD!! cmq vediamo cm va a finire la situazione povero Soo ç_ç ! e la Baekyeol?? pddio ci sn rimasta di cacca a leggere che era un sogno v,v ! al prossimo capitolooo!

09/02/14, ore 22:11

Povero Ciccio il mio D.O. picchiato solo perché gay.
ora voglio vedere Jongin incazzati con il fumo che gli esce dalle orecchie e gli occhi iniettati di sangue che pesta Bang e gli altri muahahahah ah!!! VIULENZAAAAAA