Progressive Education
di Brandedbutterfly

13/05/14, ore 14:27

puahahahah "Chi ci visiterebbe adesso?" ahahahaha tua sorella Jonghyun, tua sorella ahahahha Certo che il piccolo Kyungsoo si ritrova sempre in situazioni sgradevoli LOL
Vedere Jonghyun che cerca di provocare Kibum in tutti i modi è una scena bellissima, me la sono immaginata tutta quanta ahahha li adoro <3 Grazie della traduzione ZUD <3 adoro anche te e i tuoi commenti <3 ( e credo anche di aver capito chi sei D: e se ho capito chi sei, siamo anche amiche su fb ahahah)

12/05/14, ore 19:12

Sono senza parole, wow, mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Cavolo quando l'insegnante i e messo a leggere il bigliettino davanti alla classe, hahhhah e stato sua divertente che imbarazzante, però più divertente eheheh. E la domanda che il preside ha fatto già Kibum? Che è impazzito? Hahahah.
Un bacio e alla prossima

12/05/14, ore 16:04

Ok, allora, finalmente mi sono messa in pari con la storia awwwww ❤️❤️ Ti adoro, davvero.. E adoro la storia... I miei feels... I miei poveri feels.... Oddio, non vedo l'ora di leggere la continuazioneeeee *-*
Continua così, qui hai una nuova lettrice che ama i bonus e le cose pacioccose allo stesso tempo lol
Annyeooooong :* <3

08/05/14, ore 20:04

Ok, me la son letta tutta d'un fiato questa ff D: ed è anche la prima che leggo di questo genere D: mi prende in una maniera assurda e vorrei complimentarmi davvero con l'autrice per la fantasia, ma soprattutto con te, mia adorata traduttrice ahahah i tuoi commenti esprimono ogni volta esattamente quello che penso ahahahha spero aggiornerai presto perché sto andando in crisi di astinenza da Progressive Education ahahaha

03/05/14, ore 18:19

Oh dio,oh dio,oh D.o

Ho letto questa fanfic in soli tre giorni e sono stata travolta in un vortice di feels.

I Kaisoo sono la dolcezzaaaah
Speriamo che questa storia delle corna si risolva....
I Baekyeol mi fanno morire... È una delle mie otp preferite scjsjcjsjs.

Spero solo che risbucheranno jongdae e minseok.... una xiuchen non fa mai male

Voglio farti i complimenti per la traduzione e per i commenti barrati che inserisci,mi fanno morire dal ridere AHAHAHAHAHAH

Spero che aggiorni presto,amo questa fanfic

03/05/14, ore 15:46

-_-" Insomma Kyungsoon ha il potere trascendentale di beccare chi sta facendo sesso X'D!!
Santa la Peppa ahahahahahahahah!!!
Concordo con la coppietta in calore ( XD ) Kyungsoon fidati del tuo cuore..... E se poi ti ha veramente tradito *afferra motosega* ci parliamo noi con il tuo fidanzato, vedrai che dopo una veloce, e indolore
* muhahahhahah come no * operazione chirurgica non ti tradirà mai più!!! XD
GRANDE ZUD, che lavora per noi comune babbane!!
XD Un Beso!!

03/05/14, ore 15:39

Ahhh da quanto aspettavo un tuo aggiornamento:c hahahahaha
Poveretto KyungSoo,non sa che fare.Secondo me JongInnie non ha fatto nulla,ha architettato tutto Sandara.Ti prego dimmi che è così *siinginocchia*
Non posso tollerare che si lascino alla fine.
KiBum e Jongie poi mi hanno fatto morire dalle risate.Troppo carini quando hanno consigliato a Kyungie.Secondo me ha ragione Jjongie,comunque keke~
Spero che Kyungie prenda la giusta decisione (cioétornaredaJonginnie).
I tuoi commenti come sempre mi fanno morire dal ridere.Sei la migliore continua così kekeke:'')
Aspetto con tanto troppa moltissima ansia il continuo.~~~ *aegyo*

Yeollie_

03/05/14, ore 14:06

e di nuovo kyunggie si ritrova in una situazione che non avrebbe voluto vedere hahahah ha il radar x questo cose il nostro Kyungsoo, il consiglio di Kibum e stato molto utile speriamo che sia lo stesso x lui. Hahaha la fine e troppo divertente, quando Kibum lo abbraccia tutto nudo :-).
 Un bacio alla prossima

02/05/14, ore 23:09

Seguivo questa storia da tempo grazie ad una mia amica ora mi sono inscritto e posso dire che è un ff simpatica e per quanto riguarda Kai e D.O so che Kai non tradirà mai D.O. e che dara lo fa solo per vendicarsi

02/05/14, ore 21:39

A.A.A. CERCASI NEURONI PER KYUNGSOO
Ok, ZUD, mi hai fatta scompisciare!
Cosa crede di fare Kyungsoo?! E' impazzito?! Ma si rende minimamente conto di cosa vuole fare?! Lo picchio, giuro!
Junmyeon, non disperare, arriverà il tuo momento T.T

Ok, continua così, ragazza, ti adoro!

02/05/14, ore 09:06

Aaaaaaaaaaaaaaa sto impazzendoooooo, cosa è successo? spero facciano pace,ti prego fai in fretta a tradurre l'altro capitolo perchè ogni volta che ne leggo uno non riesco più a fermarmi, e se non c'e ( l'altro capitolo) mi resta l'ansia............................
Questa storia è bellissima,,,adoro la kaisoo <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3......è un pò strana la baekyol, però sono tanto teneriiii....

complimenti sei bravissima nella traduzione :)............

01/05/14, ore 15:27

Magari a Dara piace Kai, a Suhino ovviamente piace Do, quindi hanno complottato insieme per farli lasciare e ora Suhino nel vedere Do così se ne sta pentendo.. Mmh.. Sono molto brava a fare ipotesi.. Voglio sapere che succede cwc

01/05/14, ore 13:55

Suho, io ti nomino protettore degli amanti e Santo dell'amore non corrisposto! Sono fiera di te! *.*

01/05/14, ore 13:42

immagino che nel prossimo capitolo facciano pace e che Jongin gli chiede di sposarlo. aw.
solo che mi domando... chi dei due sarà la sposa? aw.
vabbè, non è il momento di pensare a questo. lol.

se quello che dice Dara è vero, prendo Jongin e gli taglio i testicoli con una forbice a punta arrotondata [this is ART ATTACK!]. ok, la smetto.
alla prossimaa. *saluta con la manina*

(non ho mai lasciato una recensione perchè non so come esprimere i miei feels... e quindi... QUESTA E' LA PRIMA RECENSIONE CHE SCRIVO. YEE. (?))
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 01:43 pm)

30/04/14, ore 22:21

Aigoo Jongin-ah *sospira*..Ma cosa è successo veramente?><
Spero sia solo un equivoco u.u