Progressive Education
di Brandedbutterfly

27/03/14, ore 08:05

Questo capitolo è fantastico!
Oddio quando l'ho letto in inglese sono rimasta senza parole! È fantastico, stupenda, adorabile, meraviglioso!
Waaaaaaaaa io amo quando le storie terminano così, con un bimbo nel mezzo poi! Awww *anche lei ne sta scrivendo una ma è bloccata* sono fantastiche perché si avvicinano molto ad una realtà che ci circonda, e io amo la realtà nelle fic.
Awww spero che tradurrai presto il continuo xò... Sono curiosa al 100% si si si. Non ricordo perfettamente cosa deve accadere... Solo un pezzo . Hihihihihihi

27/03/14, ore 07:59

Yaaaaaa mi ero dimenticato di commentare qualche capitolo Caspio! Allora qui c'era l'inizio della tresca della 2min wababahahah e poi la nuova fiamma di baek. Bene, non so che scrivere visto che so già il continuo ma... All'epoca sono rimasta senza parole... Cioè la 2min! Oddio non è che li shippo molto.. Preferisco tae e onew... Ma è stato cmq un bel colpo al cuore, wahahah continuaaaaaa

27/03/14, ore 06:59

Ommioddio! Questo capitolo è semplicementi epico! Jongin e Kyungsoo sono troooppo pucci.... Cavolo, l'autrice di questa storia è un vero genio! Solo, non ho capito una cosa.... questo è un flashforward o un semplice capitolo slegato alla storia che quindi non mostra il loro futuro?:)

27/03/14, ore 00:01

Ohmiodddioooooooooooo skdhdhd sono in coma diabetico...ti giuro..sto vomitando tutti gli arcobaleni del mondo. I giuro la bambina non me l'aspettavo per niente...annivarsario...porrrrrrcaaa x Zozza.... Eeeeee il come back con tutti nuovi tagli e colore...nuoooo la mia morte si sta avvicinando...moriró presto u.u Pdoidrhve peace and love(?)

26/03/14, ore 22:52

oddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddio
WWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA troppo bello il capitolooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuto un sacco questo salto nel futuro <3 spero posterai il prossimo capitolo presto!

26/03/14, ore 22:23

Che cariniiiiiiii sono troppo agdvsjsjxjsbsjdieok
Ma quanto pucciosi sono ahdjskwiqnctejjdt
Li amo ... ok ritorno in me hihihi
Ps si hai ragione Suho ... il mio Joonmyeon biondo
B I O N D O ... secondo me è troppo gnocco ... secondo me è troppo agdzsnakvfkwhvj
Ok si sono innamorata di Suho ... XD ma per me è troppo bello♥♥♥
Jay ^ 3 ^

26/03/14, ore 22:09

OMMIODDIOOOOOOOOO sto male!!! Ma questi due sono la rappresentazione perfetta della parola "Amore"... oddio che meraviglia... No, Kai è troppo tenero *-*... comunque non so come ma Suho biondo me gusta... e Chanyeol rosso me gusta ancora di più *Chanyeol biased che ama il suo bias in tutti i modi*

26/03/14, ore 21:14

MAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE DOLCEZZAAAAAAAAAA, questo capitolo è troppo diabetico , mi si è sciolto il cuoricino, come è bello questo capitolo, owhn kyugsoo papà SPOSATIIIII POIII ancora più sconvolgente, sul serio, troppo troppo troppo carino

26/03/14, ore 21:09

Mi hai davvero stupita e lasciata senza parole, Kyungsoo e Jongin sono sposati e ora sono genitori di una bellissima bambina oh my god e stupendo *me si deve ancora riprendere.  E kyunggie pensava che si fosse dimenticato del loro anniversario e invece li ha fatto un regalo bellissimo.
chissa che succederà nel prossimo capitolo.
Alla prossima :-)

26/03/14, ore 00:17

non ci posso credere, Seoyun ha lasciato Yixing, che cavolo succede a tutti, ci deve essere qualcosa di strano nell'aria, prima Baekhyn e Chanyeol e ora loro due. Sehun ha un po' esagerato nel definirla una puttana, va bene essere arrabbiatimpero chiamarla cosi e troppo.  Che tenero che è Jongin alla fine, ma lui è sempre tenero, sia lui che kyunggie hanno oscura che l'uno lasci l'altro, io spero che non accada che non si lascino mai.
Un bacio e alla prossima xoxo

25/03/14, ore 20:03

Donna mi hai fatto perdere cento anni fi vita!!!!!
Ansia pura ansia....povero unicorno svampitello, dai donna cosa ti ha spinto a lasciare il nostro unicorno arcobaleno??? Da è tenero bravo, pacioccoso e tu lo lasci così su.due piedi? Ti prego dacci una valida spiegazione a tutto ciò!!!
Sehun va bene che sei arrabbiato ma darle della puttana *ok ha fatto una cosa imperdonabile va bene* no dai.....e poi non siate così distaccati voi due piedi*Luhan e Sehun* voi vi volete bene!!!
Jongin sei il miele*quello millefiori perché è ambrato (?)* sei troppo un amore!!!! Voglio un fidanzato così adesso!!!!
Alla prossima lancia bacini

25/03/14, ore 18:36

WAAAAH!!! Ma sti dueee adfghjklfdg *o* *sclera schaffeggiando le proprie guancie* Io vedo diabete EVERYWHERE con la kaisoo :3
Mi dispiace così tanto per Yixing DD: No dai,ma perchè? Povero cucciolo!! *cerca di consolare yixing* Voglio sapere assolutamente che cosa è successo a quella tipa U.U Come può lasciare un ragazzo cosi?? u.u

25/03/14, ore 18:22

Mworago?! Jongmal?! ChenChen?! O.O *Riflette ancora incredula* Ma nuoo D: E poi Minsokie come cugino? :c Wae?! u.u
*Tira Kyungsoo da una parte* Kyungie, so che eri molto curioso dell'amico di Baekkie ma..Non potevi rimanere con Jongin-ah? D: Ti incuriosisce di piu l'altro che lui? u.u C'è Jongin è-è.. E' TUTTO U.U
Okei sto male :') (effetto della comparsa di Chenchen nella vita di Baek) Meglio che mi vada a leggere l'altro capitolo :3

25/03/14, ore 18:02

Ooooooh O_O ora sono curiosa... TANTO, TROPPO... povero Lay *il mio unicorno ç_ç* *lo conforta*... la Kaisoo è sempre da diabete!!!!!! Sono così cuccioli!!!!

25/03/14, ore 17:56

*biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip*
L'abbiamo persa... Ora del decesso... Le 17:53...minuto più minuto meno.
Mi ero dimenticata di questo capitolo, di questo momento... Mi ero TOTALMENTE dimentica. :( yixing... Poverino :(
Posso piangere??? Posso??
No no voglio il continuo ora! Voglio che la situazione min&min si sistemi! Voglio che yixing sia di nuovo felice :(. Uffa