Progressive Education
di Brandedbutterfly

04/03/14, ore 21:26

oh santo shisus sei già qui? MA TI AMO
allora andiamo per gradi

[the *melopigliointheass* line] ---> sono letteralmente morta xDDDD non ci posso credere che lo hai scritto sul serio wahahahah xDDDDDDDDDDDD
allur... Baekhyun.. non farti castelli nella testa ti prego... non farteli ç_ç *prende a padellate Chanyeol*
Kyungsoo... è inutile che fai il pudico, sono tutti dei perversi li dentro e tu non sei da meno anzi *passa vino* bevi bevi che ti riprendo con la telecamera *prepara il tutto*
Sehun... wahahah non rompere xD quei due vogliono pensare che nessuno li sente mentre scopano come conigli in qualsiasi momento .... lasciali fare dai
allur... pensavo che questo fosse il capitolo che stavo aspettando ma no! Non lo era ç_ç i miei commenti ti faranno sbellicare dalle risate è sicuro xD a parte ciò non vedo l'ora del continuo "if you know what i mean xDDDD* ti adoro .. ma lo sai già xDDD

04/03/14, ore 20:19

ottimoo capitolo v.v !! ma xkè sento che i prossimi capitoli finche sono in spiaggia saranno fantastici gli altri nn saranno rose e fiori ç_ç !! me sa che Kyungie ha ragione su Baekyeol e nn so xkè sento che nemmeno lui e Jongin avranno vita facile * ok maledetto sesto senso che quando le cse vanno troppo bene succede qualcosa * comq fin quando saranno al mare nn vedo l'ora di leggere che succedeeeeeeeeeeee!!!!!!!! porno pornooooo v.v :3 <3

04/03/14, ore 17:44

HAHAHAHAHAHAHAHA stupende le immagini xD
Comunque..Mmm,una cosa a tre?Dovrebbero farla hahahaha :3
Che bello che sei ritornata *^*

04/03/14, ore 14:54

oddio oddio se i miei calcoli non sono completamente sbagliati.... il prossimo capitolo... OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG *sviene* ok quando lo scriverai? non farmi aspettare mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç_ç
cmq.... Kyungsoo.... cosa diavolo hai nel cervello??? è ovvio che quei due fossero in bagno o nascosti sotto al letto a fare robe pornografiche! OVVIOSISSIMO (?)
a tal proposito mi chiedo perché... perché entrare in quella stanza? E' come dire, mi butto in una piscina piena di squali con uno sbrego sulla coscia... si sa sono vegetariani tanto! *sta delirando* cmq sia è stata una bella scenetta tutto sommato... non so perché ma quei due ce li vedo super porcellosi... e chissà perché, più che Sehun, mi immagino Luhan che prende in mano la situation e... ciao ciao *soffoca* ora.... Jongin... perché vuoi vedere il tuo ragazzo incazzato? anche tu evita di tirare fuori certi argomenti... magari tirali fuori con me in privato no?! io mica mi arrabbio, prendo solo appunti, ti filmo con una videocamera e basta... magari poi però chiari anche Luhan e Sehun e mi fai vedere praticamente quello che avete combinato no?! *è fulminata*
questa fic mi farà impazzire me lo sento... poi ora siamo vicini... vicini al punto x... vicino alla distruzione totale!!! *esplode*
*Masayume in questo momento non può rispondere... lasciate un messaggio dopo il bip.... BIPPPP*

04/03/14, ore 14:06

wawwww,che bello questo capitolo,yehet
una cosa a tre sehun,hihihihi che porco,sei così perverso waaaaaaaaa,sarebbe bello hihihihi
"Chi ha detto che a me non piacciano?" kyungsoo,mi sorprende sempre di più,stare con kai ti fa diventare sempre più porco
waaaaaa,però sarebbe davvero bello...bellissimo quanti pensieri perversi hihihihihi,ok la smetto hihihi
beh ho finito,quindi ciao e alla prossima

04/03/14, ore 13:31

E dire che avevi pure avvertito.
Ebbene, lo dico comunque: non si è mai pronti abbastanza per leggere capitoli di questo genere. Ti spiego, seguendo dei punti, il perché:
1. Lay nudo. Mi piglia male. Specialmente se c'è di mezzo del sesso etero. No, ti giuro non reggo.
2. Kyungsoo guardone. Come al solito. Diciamo che l'autrice lo descrive ficcanaso proprio come lo immagino io. Lui e le sue idee del cazzo.
3. La BaekYeol alle prese con del p0rn senza fine. Adesso che si sono decisi, si salvi chi può. Io sicuro sono una capra, quindi rimarrò uccisa dai troppi #feels.
4. La Huhan che se ne esce dal bagno aggrovigliata. "Sehun era dentro".
Basta saperlo. *torna a sbavare nell'angolo della vergogna*
5. La proposta indecente. L'ha fatta.
Jongin in passato ha pure accettato. Io-non-me-la-cazzo-sento. Non così. Non con Kai che se la ghigna nel frattempo.

In conclusione, ribadisco il concetto che mi hai messo della gran curiosità addosso. Colpa tua. Ponyo a sto giro è innocente (più o meno).
Al prossimo aggiornamento!
Ponyo

04/03/14, ore 12:30

....................................................................Hai capito a Lay e Seoyun! :O Porconi.
La tenerezza di Jongin-ah che porta la colazione a letto al suo ragazzo....NO EH. DATEMI JONGIN E NESSUNO SI FARA' MALE T^T

Comunque anche Baek e Channie...cioè...contegno ragazzi. ECCHECCAVOLO.

E..........................KYUNGSOO. Ma tu proprio nella stanza di Sehun e Luhan dovevi andare? >.<
(No aspetta, hai davvero assistito ad una scena di sesso ZUD? D:)

Anyway attendo il prossimo capitolo e tranquilla per le recensioni, stai facendo anche troppo ^^

03/03/14, ore 23:38

Ma ma ma Sehunah! Che perverso sto ragazzo ... mi piace mlmlml ...
Ok no basta ... hihihi mi sento di animo perverso dopo aver letto questo capitolo XD Lay e Seoyun ... dolci dolci anche se sarebbe divertente sentirla urlare alla Tarzan XD * battuta pessima si ritira con Kyungsoo puro e verginello del mio*
Baekyeol che si sbattono ad ogni ora del giorno hahaha Baekhyun sfondato con il suo buco posteriore come quello di Luhan ... hahaha sto delirando ... continua presto
Jay ^ 3 ^

03/03/14, ore 23:36

Dopo giorni di astinenza...finalmente la mia dose giornaliera!!! *Q*
Allora..allora....oltre alla badilate di zucchero raccolte anche oggi.....secondo me Jongin sottovaluta un pò Kyungsoo....chi se lo aspettava con queste uscite poco...da Kyungsoo muahahah sempre più interessanteXD *si recensisco il capitolo al contrario*
Aspetta...Jongin tu...coooooooooooooosa??? A.....a tre?? *va a prendere l'ovatta per il naso* oh mamma mamma...che poi lo avevamo capito mooooooooooolto tempo fa che alla Hunhan piacessero le cose perverse:P *evil smile* ma invitare il povero e innocente, anche se ora non mi sembra più poi così innocente, Kyungsoo...non si fa!!! *finta contrariata*
E la Baekyeol che ci da dentro alla grande....olè!!! Insomma, hanno un sacco di anni da recuperare...capiamoli *capisco e incito al proseguo*
Teneri Lay e la sua donna maaaaa.....prossimo bonus su di loro?? *spara a caso* e poi arriva lo zucchero...i sue patati che si fanno le coccole e Jongin che prepara la colazione aaawwwwwwwwwwhhh:3:3<3<3 *fiorellini moe ovunque*
*riemerge dai fiorellini* cito ''Tranquillo è successo anche a me'' WTF?? o.O
E di alla scrittrice che la gif di Heechul mi ha ucciso definitivamente ahahahahXD
Grazie di tutto!!! #ifyouknowwhatImean XD
Alla prossima<3
Tanti chu<3

P.S.: x colpa di sta ff la Kaisoo sta scalando la classifica di OTP preferita......perchè per ogni cosa che fa Kyungsoo deve sconvolgermi sempre tutto??eh...perchè??Qual'è il suo arcano potere??

03/03/14, ore 23:29

ok...fiuuu respiiira MyunHan o andrai in arresto cardiaco e respiratorio.
La prima espressione è stata "OHPORCAPUTTANAIRLANDESE"

Ecco il mio stato attuale.

Alloora..la mia mente perversa già prevede un menage a quatre con la Hunhan e la Kaisoo.... più che altro ho paura di Sehun... me lo sfonda il povero Kyunggie!!! :O
Oppure qualche altra iniziativa a luci cremisi da parte di KYUNGGIE UNGGIE OINK...ehehehehehhehe
Ormai l'abbiamo perso... ma insomma.. chi rimarrebbe vergine e santo con Jongin?!?!?
JONGIN! insooommma eeeeh?? ci siamo scopati pure la Hunhan... *diventa verde d'invidia* *PURE IO PURE IOO!!!*
Inoltre, grazie. Anche io accetto volentieri la colazione a letto, anche se finirei per non mangiare nulla alla fine *if you know what I mean*

Poooi ..insomma Kyungsoo è il solito spione!!! Si passa in rassegna tutte le stanze.. è normale che stiano scopando tutti santo cielo!

..La baekyeol che ormai ci dà dentro come delfini in calore... Baekhyun rischia la sedia a rotelle, di questo passo. xD (^w^)

Ok..detto questo...
io sto diventando una malata di questa ff. Seriamente. pensa che non solo ho messo mi piace alla pagina, ma ho anche azionato "ricevi notifiche" così so quando pubblichi il capitolo.
Lo ammetto..sembrerò una stalker... ma a mia discolpa: i corsi universitari riniziano domani e purtroppo la pacchia è finita e non posso controllare sempre il sito, quindi mi arriva la notifica e farò i salti di gioia anche all'università provocando tante Kyungsoo Faces.

Ancora GRAZIEEEE!!!!
Non ti preoccupare per le recensioni, oh! Ti sei riposata un pò almeno?? (*^-^*)
MyunHan ti manda un grosso bacio.
Alla prossimaaaa
MH

01/03/14, ore 22:35

TUTTI CHE VENGONO SGAMATI DA TUTTI CIOè!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me in un compito in classe nn fanno in tempo a sedersi che vengono sgamati col foglio in mano per copiare HAHAHAHAHAHAHAHAH Ok no!
Jina ma ciao *prende fucile* allora allora allora,ci pensa la baekyeol a *ucciderla* mandarla via o devo farlo io????E bravi i due santarellini eh,ci hanno dt proprio dentro e.e
Non vedo una HunHan da un pò e.è devo preoccuparmi?????
Quanto manca alla fine della loro "vacanza" LOL
E ANCORA KAMSAHMNIDA PER TUTTOOOOOO
E non preoccuparti per le risposte dei messaggi,puo capitare a tutti di nn avere tempo ecc. in fondo siamo tt umani (se continuiamo così insieme a queste FF mi sa che diventiamo tt zombie assetati di *coppie* FF LOL)
ARIGATOU...KAMSAHMNIDA.....THANCKS YOU.....GRACIAS(?)....GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/02/14, ore 07:50

Oh ma ciao xD
Santo shisus la baekyeol...*prende bacinella* io li adoro troppo troppissimo.. Ma tutto ciò mi fa ricordare che dovranno anche tornare a casa :( *inizia a piangere*
Sai una cosa? Non mi sono mai immaginata kyungsoo attivo, anche se in molte fic lo usano.... *jongin malato di sesso e kyungsoo che lo impa**.... * cioè non mi è mai piaciuto leggere certe cose... O almeno non mi ispira più di tanto quando ha quei ruoli. Ma qui invece, quando ha cambiato le posizioni e quindi kyungsoo per la prima volta è stato attivo, beh mi è piaciuto. Roba che potrebbe anche fare l'attimo per sempre E mii andrebbe bene. Certo è strano pensare all'attivo della situazione, timido e ingenuo come kyungsoo... Però boh ci starebbe cmq bene *sei malata nel cervello masa* cmq sia mi hai salvato pure tu da una mattinata noiosa :D tanto love per te

28/02/14, ore 00:18

Bhe dico una cosa....penso che dal capitolo scorso il mio cervello abbia smesso di funzionare....e ogni aggiornamento lo sta rendendo sempre più poltiglioso....quindi non rispondo dei miei commenti e non spaventarti di ciò che potrei scrivere in futuro!!
 Baekyeol e Kaisoo in un solo captitolo e tra l'altro così patatosi coccolosi pucciosi:3 <3<3 Anche se fine capitolo mi ha lasciato a rotolare sul pavimento con tanto di cuscino abbracciato:P
Manca solo un pò di Hunhan....giusto una spolverata:P
E si quelle maledette gif mi sono mancate!!!
E mi hai messo il panico con quell'annuncio su fb...cosa succede di grave??se non è perchè smetti di tradurre...mmmh....aggiornamenti più distanti?? Ohlè finalmente fa un pò di pausa anche lei *sparge coriandoli*
Di all'autrice che in molte/i hanno bestemmiato anche in turco per il posticipo continuo del comeback degli EXO....eeeeh tempi duri quelli:P
Tanti chu<3

27/02/14, ore 23:37

La Baekyeol mi fa morire ogni volta *fatemeli adottare* *fatemi anche divertire con Chanyeol* mentre D.O io lo so che sei un maialino muahahah tu e Kai muahahahah *fatemi adottare anche loro*

27/02/14, ore 23:34

Nooooooooo BaekYeol *^* quanto sono patatiniiii <3
Però Baek D: cioè....lasciare tutto solo il povero Kyunggie OMG, frenate gli ormoni (IMPOSSIBILE)

No ma...Yixing che sputtana Kai e D.O come se niente fosse?! AHAHAHAHAHAHAHAHA porelli, manco un po' di privacy :")

Siiii Yixing, dacci dentroooo (Y)

Non preoccuparti per la pausa, te la meriti :3
Alla prossima <3