Progressive Education
di Brandedbutterfly

01/02/14, ore 16:36

Un bellissimo episodio *^* Come sempre :3 Non vedo l'ora di leggere la prossima ^^ E non vedo l'ora che arrivi la Baekyeol :D

01/02/14, ore 16:30

*si schiarisce la voce* aaallora *muore* ero tranquilla mentre leggevo la prima parte!!! poi quando ho letto che si stavano coccolando nel letto di kai hohoho,troppa tenrezza,mi rifuto *si butta nel cestino* hahah ok non fa ridere.
jina la vagina è ancora qui a rompere le palle!!! spero muoia al piu presto!! no scherzo dai loooool ;) però seriamente si è attaccata come una cozza a channie TT.TT povero bacoooooon TT.TT
comuuuuunque speriamo vada tutto bene alla festa (tanto so che succederà qualcosa...tipo suho che mi stupra D.O. lool)
ti ringrazio per la traduzione <3 <3 alla prossimaaaa

01/02/14, ore 16:25

*SANGUE DAL NASO A FIUMI* ok... decisamente sti momenti "intimi" di kaisoo mi fanno vomitare arcobaleni... *-* e per la baekyeol finalmente notizie "programmi seri" eheh *urla YEHET per tutta la casa* muahahah a presto ^-^

01/02/14, ore 15:56

Come sempre anche questo capitolo è bellissimo ** ancora una volta grazie mille per la traduzione <3 fighting XD

31/01/14, ore 22:37

..........................................JINA MUORI
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww la kaisooooooo <3 <3 <3
e con questo ho detto tutto (?) hahaha

31/01/14, ore 19:31

Emh, ciao! *fa ciaociao con la mano*
Se non si era capito non so mai -mai- come iniziare una recensione, però è da tantissimo che leggo questa fanfic e tutte le volte mi sentivo tremendamente in colpa per non recensire ma, hei, le mie recensioni sono cosi orribili che è una vergogna chiamarle tali.
Sto divangando. Oddio.
Cooooomunque no okay mi sto sciogliendo come pochissime volte aiuto, però devo andare con ordine se no non si capisce niente.
L'inizio ahhwwwwww è cosi dolce che stavo per piangere e io amo i momenti teneri e dolci che se ti tagli esce melassa quindi potrai ben capire la mia gioia. Nonostante Junmyeon si sia comportato bene *fa patpat sulla testa* un po' mi dispiace, povero tesoro col cuore spezzato, spero che tra poco non mi distrugga la Kaisoo se no lo picchio a sangue.
Il rientro in stanza. Vogliamo parlarne? Oh my... sono arrivata a pensare "Jongin smettila smettila smettila altrimenti Kyungsoo implode e ti salta addoso"
non hai idea di quanto ho riso quando è entrato quel ragazzo, ti giuro. Anche perchè solitamente pure io mi trovo in quelle - imbarazzanti- situazioni e per una volta il terzo in comodo che salta fuori dal nulla non ero io quindi yay! ero felice! *sto sclerando*
Ho lasciato per ultima Jina perchè no, non ci siamo. Cioè avrei anche potuto trovarla leggermente tenera e carina (anche perchè dai, è comprensibile il fatto che abbia una cotta per Channie insomma chi non lo trova adorabile ahw *annega nei feels*) se non fossi una Baekyeol shipper compulsiva. Ti prego, dimmi che non so bene quando Baek porterà in giro come un trofeo una povera crista (?) di ragazza tanto per far ingelosire Channie o qualcosa del genere. O magari, ancora meglio, che inizi a fare lo stonzo-regina-dei-ghiacci-Baekhyun tipo bho (.... viva l'italiano proprio) che lancia sguardi di disprezzo e frecciatine cattivissime. Deve marcare il territorio, anche perchè se fossero solo compagni di stanza&migliori amici Baek non si sarebbe incupito ne avrebbe fatto quel sorrisino finto. Oh su, andiamo!

Okay, ho parlato anche troppo e questa recensione è orrenda ma sono troppo su di giri, insomma è la prima recensione che lascio in questo fandom ODDIO :)
Umh, bhè ciao, a presto!

DeLonge.

31/01/14, ore 19:05

OMO!!! No dai Kyungsoo adesso devi spiegarmi cosa stai aspettando... Ok capisco che è un passo importante xò dai scusa..Un minimo di... Boh sano divertimento? Ginnastica? Che ne so qualcosa! Uff che dire... La gente non si fa mai gli affari suoi. Ok che Jongin è tipo un idol del sesso a scuola.... Un av idol!!! Oh oh oh.... Allora io non odio jina... Poi se stiamo parlando della vera Gina potrei anche dire che è adorabile. Però.. Cioè io amo la baekyeol.. Pensare a Channie con una ragazza e non con baek.. Almeno nelle fic no no non posso. :( immagino che Kyungsoo capirà presto cosa c'è nella testa di Baekyeol.... Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio la ginnastica della kaisoo!!!

31/01/14, ore 17:26

Waah sono curiosa di chi possa essere il ragazzoo >< hahahaha
Gia fortunato kyungsoo u.u Chissà com'è bello stare tra le braccia di Jongin..*immagina la scena..sorriso stampato sulla faccia..si scioglie..crepa..* okei, dev'essere davvero bello *Q*

31/01/14, ore 16:14

gyusdihbfjerfd oddioooo,allora iniziamo a parlare di jina.....io...lo so che lei non ha colpa....di "piacere" a quell'imbecille di chanyeol....ma...NON C'è LA FACCIO A NON ODIARLA,povero bacooooon TT.TT *consola*
e poi....JONGIN SE NON LA SMETTE CON QUESTA TENEREZZA LO PICCHIO,ora parliamo di  kyungsoo...*sussura* kyunfgie...se io fossi in te...inizierei a limonarmi kai per starda ;),comunque devi farti avanti,cioè non dico il grande passo...ma...baci appassionati almeno ;)
grazie mille per la traduzione,grazie per aggiornare spesso a alla prssimaaaaaaa

31/01/14, ore 16:08

Io l'avevo chiesta la scena della cucina!!!*alza la mano* e super di gran lunga le mie aspettative<3<3<3<3 Stimo Kyungsoo, ha avuto un coraggio ad affrontare la scuola così a testa alta....invece a Kai non gliene sbatte di quello che pensano gli altri, e bravo lui *pacca sulla spalla* ma la scena della cucina aaaaaaaaaaaaaaaaawh il mio amore per la kaisoo sta aumentando a dismisura leggendo questa ff<3<3 Però D.O cavolo muoviti un pò...tu ne hai voglia Jongin, bhe non ne parliamo, avanti su su....*cerca di calmare il suo animo da shipper*
Però, perchè c'è sempre un però!! La mia Baekyeol *scoppia in lacrime e guarda Jina con aguardo omicida* co....come si fa a dividere quei due?? non si fa, ecco!!! *continua a seguire Channie con la mazza chiodata* come cazzo fai a non notare gl sguardi disperati e tristi di Baek eh??come fai?? stupido gigante *fa nono con la testa*
Devo dire che Suho l'ha presa bene....pensavo reagisse...bho non so..in maniera diversa:P
Ma Lulu e quell'altro??sono rimasti chiusi in camera?? eh eh furbetti:P kkkk
Ok, scherzi a parte....sempre compliementoni a tutte e dueXD anche se tra un pò mi verrà il diabete<3
Tanti chu

P.S.: aaaaaaaaah la scena dell cucina >///////< *realizza adesso di avere una sorta di fetish* pervert mode on kkkkk

31/01/14, ore 16:05

Eccomi qua. Ho letto prima tutta la storia prima di recensire perchè.. boh
1) avevo foga di leggere; (?)
2) mi scocciava lol anche se mi sentivo in colpa perchè quando ringraziavi chi ti ha recensita mi sentivo esclusa. (?) Meno male che a qualcuno dei primi capitoli hai ringraziato anche i lettori taciturni. ahahahah
BTW, sto amando i KaiSoo, ogni volta ripenso a cose tipo "Lo stesso Kyungsoo che disse di odiare Jongin.." ahahahah e comunque il ragazzino che li becca in cucina mi ricordava un po' Do quando ha beccato Kai con quel tizio all'inizio della ff ahahah infatti pensavo che avrebbe detto qualcosa perchè comprende il suo imbarazzo. (?) Tuttavia, per quanto io stia amando il KaiSoo, PRETENDO, E CAZZUS SONO SERISSIMA, PRETENDO - I - BAEKYEOL. SUBITO. Secondo me Chanyeol sta con quella testa di.. padella.. perchè vuole autoconvincersi di essere etero. ewe Ma in realtà gli piace Baekhyun. u.u Sì, caro Channie, sei stato sgamato. Non sai mentire. Come puoi mentire agli altri se non riesci neanche a mentire a te stesso? Bene, ora perdonami per averti scritto un botto di roba ma non ne potevo fare a meno. owo Non vedo l'ora di leggere il ventesimo! Annyeonghaeseyo!
PS. Messaggio per il club Anti-Jina. Facciamo una colletta per comprare le armi? Eh? *-*
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 10:37 pm)

31/01/14, ore 15:55

*rimette a posto i coltelli* U_U Park Chanyeol farà un bel discorsetto con me, poi lo butterò in una stanza con Baekhyun U_U *proud Baekyeol shipper here*... OMG Kai del cavolo che lascia il povero D.O solo... Muahahahah direi si che è fortunato a stare con Kaiuccio *fangirleggia* muahahahah

31/01/14, ore 15:33

ciaooooooooooooooo
kaiii che teneroooooooooooo che sei *coccola*
poi kyungsoo cosa c'è da vergognarsi io se fossi in te farei invidia a tutti cioè con un moroso cosi bahhhhhhh
ma poi la gente parla troppo non possono farsi i cazzi loro.
chanyeol si rendera conto del errore che sta facento con quella jina,tatah lo scopriremo nel prossimo capitolo
baekhyun quando verrai allo scoperto? lo sappiamo tutti che soffri per chanyeol *muore e piange allo stesso tempo*
grazie mille per la traduzione
ciao e al prossimo capitolo

31/01/14, ore 15:00

Oddio questa storia la amo!!! *^*
Non ho idea di perchè recensisco solo ora, vabbè questa sarà una recensione per tutti i capitoli precedenti XD
Amo questa coppia e questa storia è stupenda, racconta del loro rapporto molto relisticamente!
Davvero, sono così carini <3
Dvvero molti compimenti alla scrittrice e a te che la stai traducendo così bene!
Avevo già cominciato a leggere questa fanfic in inglese, ma leggerla in italiano è molto meglio (ci capisco di più XD)!

Comunque passando ai fatti....non riesco a credere che Kyungsoo riesca a resistere, cioè caro hai davanti Kai, Kim Jongin in tutto il suo splendore!! Mistero O.o
Una cosina: Poveroooooo Baconnnnn!! Perchè non riesci a capire Chanyeol??
Spero che succeda qualcosa tra loro due, Muhahahahah XD
Per quanto riguarda Suho......nasconde qualcosa di oscuro.... che sia gelosia??

Spero di rivedere anche il Kyungsoo ubraco (quanto sei sexy bias *^*) hahahahaha!
Con questo ti saluto ^^ I tuoi commenti nella storia sono fantastici e ogni giorno non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, è diventata una droga XD
Kiss <3

31/01/14, ore 14:57

"Afferra Kai", ook ok adesso che ho avuto un bel Kai nudo come regalo, posso tirare fuori il coltello per uccidere JINA-*LA VAGINA*, cioè come si permette di chiedere di uscire a loro escludendo bacon?? vuole le botte questa???..hhaahahah naturalmente scherzo. Che non si era capito che la baekyeol è la mia otp preferita??, no vero? X°°D.
Comunque adesso mi sono calmata *Ha dato un'occhiata a Kai nudo*...la Kaisoo altra mia perla mi fa davvero non so sbavare come poch,i cioè è qualcosa di assurdo in questa storia mmlmmmmmmmmllmlm *lancia cuori ovunque*. Al prossimo kisss <3