Progressive Education
di Brandedbutterfly

17/02/14, ore 07:40

Ok allora qua ci sono mille punti di cui vorrei parlare. Iniziando da: ecco parli del diavolo e spuntano le corna... Ecco che i dementi tornano in circolazione. Sa to Shisus. Ho avuto paura che stavolta lo ammazzassero sul serio... Ma ora dimmi... Questi odiano i gay, gli fanno schifo... E poi daehyun andava alla ricerca del pipino di Jongin.... (ho avuto un dubbio su Come si scrivesse il nome di Kai è nonostante lo abbia letto su ho ancora dubbi... Xke? Xke???) e poi di punto in bianco esce una banghim così, dal nulla.... Ma allora siete scemi... Odiate voi stessi??? Poi sorry dae... Ma tu prendi di mira il fidanzato di quello che ti facevi... Sei proprio scemo allora...
Sorvoliamo tutto ciò xke inutile farsi domanda... Sono scemi e questo dovrebbe bastarmi. Ho adorato l'entrata in scena di Jongin... My Shisus è stata perfetta. Spero che Kyungsoo non faccia più il pirla... Anche se vuoi essere l'uomo della situation...
Quando vanno al mare????
Ecco mi ero dimenticata un pezzo... Io amo la baekyeol (ma no xD) e poi va be TAORIS anche se qui non ne vedo e poi hunhan x forza di cose. Se devo scegliere una coppia altra a dire Kris e chanyeol xD
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 07:43 am)

17/02/14, ore 07:34

Non c'è molto da dire a parte che ho amato alla follia il fratello di Kyungsoo XD si può essere più geni di così? No! Fantastico andranno al mare e io non vedo l'ora, santo Shisus... Ma sbaglio o ci stiamo dimenticando di qualcuno?

17/02/14, ore 07:29

no ma io non posso non aver commentato tutti Sti capitoli. Dove diavolo ore? Andiamo x gradi... Kyungsoo sei un figo, cioè hai spaccato il naso a Himchannie XD non è mica roba da poco... Certo la sospensione non la capisco, però va be dai, non è andata poi così male. Mi domando come sia possibile che Jongin non si sia ancora reso conto di nulla... Sei scemo? Mi pare ovvio che le cose non vanno bene.... Ohohoh mamma Rompi scatole in arrivo... Mi domando quale madre obbliga il foglio a fare. Le faccende domestiche durante le vacanze... Ma siamo scesi? Povero Kyungsoo :(

17/02/14, ore 01:30

Ottiiiio Jongin dormiente deve essere l'ottava meraviglia <3

Pooooovero Joonmyun :o mi fa sempre più tristezza ma d'altrondeeeee Jongin vince u.u mi spiace.

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL RESTO ASDJSJAKDJ *^*
Sono sicura che ci saranno sorprese per quanto riguarda Baek e Chan e Jongin e Kyungsoo (spero che non ci saranno sorprese sgradevoli D:)

Alla prossimaaaaaa e in bocca al lupo per la pulizia, non stancarti troppo :*

16/02/14, ore 19:38

ODDIO AIUTAMI STO MALISSIMO. LO SAPPIAMO TUTTI COME ANDRANNO LE VACANZE. KAI E DO.. A CASA DI KAI.. CHANYEOL E BAEKHYUN FINALMENTE SENZA VAJINA TRA LE PALLE (finess..)
Ok ok mi calmo e cerco di accartocciare qualche parola in modo sensato. Il mio sesto senso mi sta dicendo che succederà qualcosa con la Baekyeol in vacanza. I protagonisti sono Kai e Do ma io sto pensando solo alla Baekyeol, non so perchè e penso di essere l'unica. (?) Forse perchè in realtà shippo Baekyeol, non tanto Kaisoo.. mi sento malissimo. aiuto.
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 07:39 pm)

16/02/14, ore 10:46

Annyo ! Mi sto sempre più appasionando a questa FF ! mi piace davvero tanto !  Non mi aspettavo Bang e gli altri due dei B.A.P. cattivi,ci sono rimasta male ! E poi *voce arabbiata* chi picchia il piccolo Dodo se la vede con me e con Kai !!! Non vedo l'ora che scrivi il nuovo capitolo per vedere come va a fine la vecanza al mare *ridacchia*,sopratutto sono contentissima che non ci viene quella rompi di Jina ! :)
Bey Bey ! ^_^
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 10:48 am)

16/02/14, ore 10:21

Beh, mi sembra giusto scrivere qualcosa, dato che questa ff la seguo dal primo giorno.
Mi sto tipo rileggendo duecento volte il pezzo di Jongin che difende Kyungsoo, dio mio come sclerozgxjfijxk.
POI. HO ANCHE NOTATO UNA COSA ( .. )
SIAMO QUASI A QUATTROCENTO RECENSIONI, VERO CHE CE LO FAI IL REGALINO? ; uu ;
E niente, sei molto brava a tradurre e se sapessi formulare una frase decente d'inglese, ringrazierei anche l'autrice.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. c u c

16/02/14, ore 00:16

Waaaa! Quanto è dolce questo capitolo!! E quante cose che si sono scoperte... Avrei voluto recensire anche il precedente chapter, ma ero sommersa da libri di filosofia e latino!:( Comunque come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima! Un bacio!❤

15/02/14, ore 23:42

Oddio.

Sono scioccata, davvero, non mi aspettavo che Jongin dicesse quelle cose. Cioè... bho.
No ma AH! Era seriamente bellissimo cosi arrabbiato oh dio.
Per non parlare delle "guardie del corpo" ho riso tantissimo nell'immaginarmi Jinki con lo sguardo alla "adesso ti spiezzo in due", cielo.
La fine è da diabete, cristo.
Jongin con le lacrime agli occhi, cucciolo ( mh, detto da Kyungsoo è strano, comunque, non so LOL), mi ha spezzato il cuore e Kyungsoo è un caso perso, irrecuperabile.

Lalalalala ~ (?????)
Mh, diciamo che la OTP che più amo è - e sarà - la Chanbaek cioè, okay Baekyeol suona più figo e tutto il resto ma Yeol è pur sempre quel gran tocco di Yeol quindi resta la prima.
Sono una shipper anche della Hunhan, Kaisoo (ma dai?) e bho, io adoro la Xiuchen oddio, anche se sarebbe meglio dire Chenxiu? Bho.

Vabbè, che sclero.

15/02/14, ore 23:35

loool Onew fa mooolta paura sai! hahaha oddio :D
e poi bhè Jongin che ha messo K.O i tre "bulli" con 3 frasi! ma che mito è?! tipo li ha sputtanati tutti e tre e io che ridevo e ridevo proprio non me lo aspettavo proprio!
Questa storia si fa sempre più interessante :)
Alla prossima byee

15/02/14, ore 22:11

omoooooooooo,*muore*(sempre resucitando per continuare la ff).
waaaaaaaa non ci posso credereeeeeeeeeee
oddioooooo daehyun con kai waaaaa cazzoooooo che bella coppiaaaaa........ok la smetto di fangirlare su questa coppia.
no ma poi la banghim oddiooooo hehehe lo sapevo io che quei 3 erano gay lolololol stronzi di merda così imparano hahahaha
kaiiiiiiiiii usciti dal bagno che teneroooooo è cosi carino poi kyungsoo che lo chiama cucciolo oddio che scena carinaaaa.
questa ff diventa sempre più interessante  dioooo come facciooo ad aspettare fino a domaniiii waaaaaaa
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoooo e alla prossima<3

15/02/14, ore 22:08

UYFFWGSHBDAXGWRV OMMIODIOSTOMORENDO TT.TT,io è è è TT.TT perchèèèèèè wihaodflvnxz,msdjczxn *muore* questo capitolo mi ha uccisa nel profondo,nel profondissimo issimo issio D: *la me non sa cosa sta dicendo* .
non NON MI SAREI MAI ASPETTATA UNA COSA COSI,jongin *^*,quanto è stato ficooo ???,io io T.T uuuufff uffff calor,cioè quel donnino si è portato a letto il mio daehyun !! non so cosa darei per vederli insieme quei due....bah,e ha smascherato la banghim ahaaaa wuw.
ODDIO QUANTO BELLA è STATA L'ULTIMA  PARTE ???? jongin che piange mi fa andare fuori di testa !!!!!!!!!!! UUIRHSJKDBNCMBEBDFCJK .
ti ringrazioe per aver aggiornato  !!! alla prossimaaaaa *va a rileggere l'ultima parte* ciaoooo

15/02/14, ore 19:56

alloraalloraallora, ARRIVO COME UN FULMINE A CIEL SERENO. (?)
no, hm, bene, mi stai simpy (?) indi per cui mi sento molto a mio agio, cosa davvero strana perché ogni volta che devo recensire mi faccio venire le crisi.
ad ogni modo... sì, non c'è bisogno che io dica che questa fanfic mi sta facendo impazzire [ "torniamocene in camera e scopiamo", sul serio, esprimi a parole ogni mio pensiero ] ed è bellissima e mi chiedo perché io non l'abbia ancora messa tra i preferiti, ceh, sono proprio scema. MA. la cosa che mi ha spinto a recensire è stato il fact all'inizio del capitoli. shippi la sekai, io, davvero, mi commuovo, vero che sono tanto bellini quei due insieme? ; u ;
so che non c'entra con la storia, ma avevo bisogno di dirtelo. (?)

15/02/14, ore 19:28

Ohohoh (non scambiatemi per Babbo Natale) colpo di scena , finalmente Kai a scoperto sta maledetta verità*lo champagne lo preferite con le bollicine o senza?* perché a dirla tutta non mi andava proprio che quel povero Kyungsoo venisse di nuovo picchiato.Che altro posso dire? Ahw Jongin che piange *piango anche io* e D.O che lo chiama “Cucciolo” c’è ma è hdfdjxcfdjfdkcvfj (sono inamorata di sta coppia , capitemi) Io non vedo l’ora che arrivino ste tanto attese vacanze (la mia immaginazione sta raggiungendo livelli inaspettati hahaha) ok, i tuoi commenti mi fanno morire dal ridere *ride come una matta* e ancora grazie per la traduzione *si inchina*
Aspetto il nuovo capitolo xoxo.

15/02/14, ore 19:14

Auguri alla ff per il mesiversario ^-^ *raccoglie gli exo nudi* Ç_Ç oddio... sono così dolci Kaisoo *fazzoletti pieni di lacrime* oddio sono carinissimi e Kai è così protettivo *cuoricini negli occhi* e D.O che lo chiama cucciolo... mamma mia... *o* ahah Yongguk e Himchan eheh e la tua nota per il "bang" mi ha fatto ridere ler mezz'ora!! AHAHAHAH a presto ^-^
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 07:16 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 07:17 pm)