Progressive Education
di Brandedbutterfly

29/01/14, ore 17:18

odddddioooo escono ancoraaa *muore*.
quando è arrivata jina...ero tipo "cosa vule sta stronza adesso .-.",sai com'è nelle ff o nei drama c'è sempre la "troietta" che porta problemi....e sono quasi sicura che romperà le palle alla baekyeol...come ha gia fatto!!
per il resto e diabete alle stelle (?) D: jongin tenero come sempre <3
alla prossima ciaooo <3

29/01/14, ore 17:12

Ciao di nuovo Branded ( scusami se abbrevio il tuo Nick, ma é lungo e mi innervosisce scrivere troppo con il telefono perché il T9 mi scrive una cosa piuttosto che un altra -.- )
Sinceramente ero così presa dalla storia da non leggere che
era una tradizione. Rivolgi pure i complimenti alla scrittrice ! E comunque complimenti a te per tradurla così bene.
Scusami avrei voluto rispondere al messaggio perché mi hai fatto sorridere in una maniera impressionante ma non ne ho avuto il tempo ( quando mai ne ho..) . Quanto ho letto " ANZITUTTO: cazzuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuus cioè, tu ?recenscisci me"

Mi sono sentita una diva, peggio di Key degli shinee.
Del tipo " Si ragazza, sono proprio io "
Mi fa piacere che leggi le mie storie, anche se nella modalità fantasma O...O Per me già sentire che una persona legge il primo capitolo mi rende felice.
Lo so mi accontento di poco xD
Passando alla storia - neanche fossi Cristoforo Colombo - La festa, anche io me l'aspettavo più movimentata. Magari con due tre cannoni xD Non giudicare ma vedendo com'é fatto Jongin mi viene subito da pensare ad uno sballo meglio del concept di wolf!
Awooo \(V Q V \) ok basta ..

Sono letteralmente rimasta scioccata per il rifiuto di Kai.
Cioè lui é l'inguaribile provocatore! Lui é il dio del sesso! Lui é.. Lui é Kim Jongin cacchio!! Anche se si stava trattenendo perché .. Anche Kyungie ha il suo fascino V.V
Mi é caduta la mandibola a terra quando ho letto : " Andiamo solo a dormire"
Solo a dormire?? Waeeee?!!!
É stato esilarante il loro momento sul letto.. Non voglio essere volgare (QWQ) Ma Kyungsoo che si sco*pa la bocca di Kai é una cosa da Oscar.
Ok.. Sono troppo imbarazzata per continuare. Passo alla fine dell'altro per dirti che é stato dolcissimo. Ho vomitato miele, nutella, arcobaleni, Baekhyun mentre fa l'aegyo (ti ricordo che per me É la dolcezza quando lo fa! ) e ogni sorta di cosa tenera che esiste al mondo quando Kyungsoo ha detto che voleva davvero essere il suo ragazzo. Ero disperata perché pensavo che parlava l'alcool ma non era del tutto così hippy! ( il telefono non conosce yuppy scusa xD)
Ora passando al nuovo capitolo prima di tutto dico: Poooooveroooo Bacooon TT..TT Quel razza di Chanyeol che non si accorge di nullaaa!! Mi sono immaginata la faccia imbronciata di Baekhyun mentre quel gigante diceva di sì. Dimmi che accadrà qualcosa tra i due.. Ti scongiuroo!!!

Ok .. Ho esagerato vero? Il mio sangue sa scorrere velocemente solo per la ChanBaek.
Tornando alla storia Suho é gelosooo.. Gelosoo.. Geloso come.. ( non trovo la Metafora..) come una persona gelosa xD!
Sembrava scioccato, anzi lo era.. Ma spero che Kyungsoo rimanga attaccato a Jongin.
Chissà cosa succederà a carnevale!! Magari Kyungsoo si ubriaca di nuovo xD
Ok ora che ho fatto il mio discorso ti mando un bacio!

Iruuuky!!!

29/01/14, ore 17:11

Wowowowowow Bellissimooooo kai che carinooooooo che cariniii Entrambeeeee amori kyungsoo io se fossi In te farei invidia a tutte quelle troie che vanno dietro a kai Chenyeol manda a fanculo quella trota infame che ci ha Provato con te waaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Ciaooo e alla prossima

29/01/14, ore 07:25

Wahahahag ok ho tenuto il peggio lo ammetto! Kyungsoo che prega il sexy Jongin, che dice no??? OMG questa è fantascienza! Sono rimasta piacevolmente sorpreso da questo capitolo. Come al solito i tuoi commenti mi fanno morire! Mi immaginavo Kyungsoo ubriaco, ma così convinto no XD brutto porcellino perverso XD hihihi e ora sono fidanzati! Anche questa scena è stata epica, del tipo *ok dai siamo fidanzatini: ora DAMMELO! *ma nulla Jongin ha mostrato un autocontrollo fantastico, dovrei farmi dare ripetizioni *meglio di no o lo stupro* colf colf, dicevo.... Ora che succederà? Be kyungsoo deve raccontare tutto alla Baekyeol... Che non mi esce fuori maledizione! Mi fa la hunhan con gli ormoni a mille e mi lascia da parte la baekyeol? Ma no :( dimmi che qualcosa posso aspettarselo in 100 capitoli... Almeno so se mettermi il cuoricino in pace :D come al solito ti amo per quello che fai!

28/01/14, ore 23:44

OHMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
già nel 15 capitolo quando è do che prende l'iniziativa di baciarlo si sono rivoltati gli elefanti nel mio stomaco
figurati quando ho letto dal rientro in stanza fino alla fine KABOOOOOOOOOOOM ESPLOSIONE DI FEELS PORCA MISERIA *^*

28/01/14, ore 23:19

.......... Nn riesco ha fermare il sangue che mi esce dal naso >/////< questo capitolo è tropo bello **

28/01/14, ore 22:55

uerhikbjngfsuhcbhgduifbijvkcxn *sclera* ok...ok..ok ..io ti giuro che sono calma...te lo giuro yshbdvnz mxas ,TT.TT perché kai mi deve uccidere ogni volta...e poi kyungsoo...cos'è tutta  questa perversità,cioè dico se fosse stato kai...non mi sarei sconvolta ma da te V.V non si fa (non'è vero rifallo quando vuoi XD).
E finalmente ha "ricambiato",anche se non'è il servizio completo...almeno qualcosina D: lo hai fatta....wtf..comunque,i tuoi commenti gli amerò per sempre <3 mi fanno morire loool.
grazie mille per la traduzione,e per aver aggiornato cosi velocemente <3 alla prossima ciaooo

28/01/14, ore 22:48

*BAM* colpita e affondata da una pallottola piena d ammore @w@ vomito arcobaleni scintillanti contornati da cuoricini @ç@ aaaaawww troppo >w< ♥ se ora sono cosi non immagino come reagiro per la loro prima volta ♥ voglio subito tutti i capitoli!! >w< ♥ li aspetto con ansia ♥

28/01/14, ore 22:34

Woooooow Da kai non me lo sarei davvero aspettato che teneroooo bravo kai *applausi* Kyungsoo non pensavo tu avessi tutta questa voglia porcellino pero che tenerezza dai *vomita arcobaleni * poi cioè si vede....legge(?) che kai ci tiene un casino a kyungsoo. Devo essere più paziente ci sono 90 o più capitoli dopotutto e chi sa cosa succederà diooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *muore dalla curiosità* Ciaoooo e al prossimo capitolo <3

28/01/14, ore 21:51

OH MY GOOOOD :O
Sono appena deceduta XD di emorraggia ovviamente ahahah XD
Questo capitolo porno è MERAVIGLIOSO, come i tuoi commenti <3

-p.s: questi orientali, CONOSCIUTISSIMI per avere peni enormi, COME NOOO - questo è il più bello di tutti XD
La storia è meravigliosa proprio perchè l'autrice cerca di raccontare nel modo più realistico possibile la storia d'amore tra i nostri 2 piccioncini e poi se ne esce con Jongin munito di cazzo enorme??? ahahahah poco credibile XD
A parte questo piccolo particolare, ho apprezzato mooooolto il capitolo ( non s'era capito no no) e ovviamente un enorme grazie a te per il duro lavoro che fai <3
Con queste uscite quotidiane ci vizi troppo <3

28/01/14, ore 21:41

Awwwww *-* ufficialmente kaisoo *-* comunque... *sangue dal naso a fiumi* D.O è ufficialmente un pervertito eheh... ah e ho deciso che ti riempirò di recensioni xk la storia è troppo bella e tu 6 troppo brava con la traduzione ^-^

28/01/14, ore 17:29

Ciao ! ^^ volevo complimentarmi per la tua FF è davvero molto bella !

28/01/14, ore 15:20

O_O non sono tutti gay? OMG, io speravo di si U_U comunque... si, D.O è diventato un mostro grazie a Kai-50-sfumature-di-grigio ahahah *give me a Kai* ahah a presto ^-^

28/01/14, ore 15:16

rieccomiiiiiiiiiii
allora inizio col dire che belloooooooo questo capitolooooooooooooo hehe bellissimo davvero.
kai e kyungsooo che carini,poi kyungsoo da te non me lo aspettavo quel bacio e stato come
uno sparo al quere...*muore disanguata*,lay e la donnina di qu non ricordo il nome teneri anche loro
avrei preferito lay con suho o con chen o kris ma non tutti possono essere gay suppongo oppure si LOLOLOL.
chi sa cosa faranno kai e D.O alla festa nel prossimo capitolo oppure tornati dalla festa nel dormitorio
eheheheh porcellini *pensa male*spero davvero scopino loooool XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciao e a più tardi ^_^

28/01/14, ore 15:07

Aww *^* Kyungsoo selvaggio prossimamente al cinema! hahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 Hwaiting!!