Progressive Education
di Brandedbutterfly

19/02/14, ore 18:07

OKOK cerchiamo di restare tutti molto calmi.
Dopo 40 capitoli, finalmente è arrivata della vera e proprioa Baekyeol. *sclera*
(non come il capitolo bonus che era solo un sogno) [dannata autrice]
L'ultimo pezzo fa davvero sbottare dalle risate.. Quelle ci speravano davvero di
aver addescato un figone come SeHun... Ci saranno rimaste di schifo HAHAHA
Ma poi la parte di Yixing, no vabbè addio.
Scusate i miei scleri da Fanboy eheh
Comunque ancora grazie per la traduzione e... come al solito, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Waa.

19/02/14, ore 18:04

Stavolta ho preso appunti!!

1: Baek bacia Chanyeol > Sono rimasta ferma a bocca aperta e con gli occhi a cuoricino che lacrimavano per 5 minuti buoni.
Chanyeol..dillo che le labbra morbide di Baekhyun sono mooooolto meglio del becco di Jina!!

2: Kyungsoo e la camicia > Seconda sessione di bocca spalancata. Alchè mi sono fermata e, come già accennato, sono andata nella casa di riposo più vicina e ho preso una bombola di ossigeno *lo so che ci avevi avvertite ma ero troppo curiosa, quindi ho sorvolato, altrimenti ci sarei andata prima*

3: Lay > AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH oddio credo di aver riso talmente tanto che sentivo il cuore spostarsi qua e la nel petto. Insomma, "Come non fare sesso per due mesi. Guida di Zhang Yixing" *rotola dalle risate pensando a quanto detto da Lay*

4: Secondo bacio della Baekyeol (o dovrei dire Chanbaek dato che è stato Chanyeol "l'attivo"?) > Terza sessione di bocca spalancata e respiro a zero, durata più del previsto. Sono andata in arresto cardiaco.

5: Luhan > AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA SONO MOOORTAAAAAAAAAA
Povero Sehun però... ahahahahhahaah *piange per il cane ucciso da quello psicopatico di Sehun*

6: Le note dell'autrice > AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io ci rimetto le penneeeee!!!! *no quelle ce le rimette Jina l'oca*
Oddiooo io l'ho detto che non ci arrivo alla fine di questa ff!!! Anzi..non arrivo nemmeno alla fine di questa giornata!!!!!

Mia cara ZUD, MyunHan ti saluta dal paradiso.
Non leggerai mai più i miei scleri *seh seh, credici*.
Che qualcuno mi aiuti perchè seriamente quasi mi tremano le gambe!!!!
QUESTO CAPITOLO E' IL MASSIMOOOo!!!!!!!!!!
*anche se spera di no*
Arrivederci <3
MH
P.s. Ah..se ti/ vi può interessare, sono sulla seconda nuvola a destra, 17° cielo. Venite a trovarmi!

19/02/14, ore 17:56

Io non ce la faccio. IO. NON CE LA. FACCIO.
Non ero pronta a tutto ciò! Mondo, perchè mi fai questo?! *guarda il suo libro di linguistica, poi il computer, poi ancora il suo libro di linguistica. Manda tutti al diavolo e si immerge nel capitolo.*

Alloooooooooooooooora non so se essere più EXCITED (in inglese non sembra una porcata D:) per il coraggio (alcol, servi sempre tu per sbloccare situazioni) o per un Channie che si sta man mano avventando su Baek annegando nei propri istinti (come sono poetica!) IO LI AMO TROPPO. Cioè...cioè...ASDOHASODHA *I can't contain my feels*

Non parliamo poi di Kyunggie e Jongin. CIOE'. SIAMO MATTI O CCCCOSA? Aiutatemi.
"Da quando sei diventato così bravo con la bocca?" EHEHEHEEH, Jonginnie, aspetta e vedrai. (Mioddio, ma cosa sto scrivendo?!)

Sehun nudo, vieni immediatamente a bussare alla mia porta. Ti darò zucchero in quantità industriale (e non solo queeeeello *fa uno sguardo assatanato*) no okay. La HunHan non si tocca.
Luhan MA CHE CAVOLO, LO HAI MESSO DAVVERO IN IMBARAZZO AHUAHAUAHUAHUAHAUHAHAU :'D ora le tipe non si avvicineranno mai più a lui (per gioia di Hannie).

Detto questo mi defilo dall'oculista e piangerò il Gange se non potrò leggere l'ultimo capitolo T.T
HO AMATO QUESTA GIORNATA. <3

19/02/14, ore 17:55

Hahaha ok sono scoppiata a ridere ...
Kyungie biricchino e Jongin mascalzone
Yixing lasciamo state perché mi sono troppo sbregata quando ho letto la sua parte XD
Chanyeol vorrei essere al tuo posto o ancheba quello di Baek mi va benissimo XD
Sehunnie ma che combini fai morire Han
Ma hahaha mi sono troppo sbregata ... continua presto♥
Jay ^ 3 ^

19/02/14, ore 17:54

SI *balla per casa* FINALMENTE LA BAEKYEOL!!!!!! Mi sento realizzata ora!! Ahahahah Jongin stron*o che va a prendere il cioccolato *io ti sto amando* e Sehun e Luhan ahahah belli loro XD okok ora torno a parlare di Baekyeol, sono morta. 1- Per la Baekyeol 2- Per i baci della Baekyeol 3- Per Chanyeol tutto sporco di cioccolato *muore ancora* *prende Chanyeol e se lo porta a casa* *OH i miei feels* sono Chanyeol Biased e sono impazzita, datemi un calmanteeeee... ok, non dormirò... amche perchè manca ancora il 3° capitolo di oggi da leggere... ok, non sopravvivrò, anche se spero di si u_u

19/02/14, ore 16:02

OK, Sehun che balla... la scena nella mia testa era da stupro HAHA
LuHan che fa lo spogliarello... no dico... LO SPOGLIARELLO... LUHAN.
Sempre rimanendo in tema porcate...
Ma il capitolo che finisce con Baek... che scegliesse obbligo Dio beato.
Qualcuno abbia un po' di buon senso, e li faccia (scopare) baciare eheh
AAAh non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo Yehet.
#SehunSeiUnPorco

19/02/14, ore 15:12

Io ho sempre pensato che Sehunah è un porcello ahah *prende sehun e se lo porta a casa* e quel Lay che fa la chiamata sexy è absksixuhwhsjajv e Chanyeol coi vestiti aderenti di Kai è ancora meglio *prende Chanyeol e lo chiude in camera sua* okok aspetto il turno di Baek e spero sceglierà obbligo questa volta YEHET *spera in una Baekyeol* e poiii voglio vedere D.O *evil smile* chissà che succederà *o* sono troppo curiosa!!! Aspetto il prossimo capitolo e ti ringrazio per il regalo dei tre capitoli di oggi <3

19/02/14, ore 14:48

Ti prego continuaaa ... Sehun e Luhan sono troppo forti!! Li Shippo troppo XD non vedo l'ora che arrivi il momento mlmlmlml tra il mio bambino (Kyungsoo) e il dio del sesso ... ok dimmi che non sono l'unica a pensarlo XD ok ora vado devo pranzare ciaoooo ♥ Oh e continua presto!!!
Jay ^3^

19/02/14, ore 14:38

Ok si va bene....
Abbiamo un sexy Sehun che balla,
un Luhan che fa una lap....*si toglie gli occhi xD*,
un Yixing che fa vedere il suo lato più lussurioso *non immagina quando arriverà la tua ragazza*
un Jongin che rimorchia con una frase assurda "ciao belle scarpe, vuoi scopare?" no veramente?! Ahahahahah,
un Kyungsoo ancora non completamente rilassato...veramente che cappero di obbligo è scambiatevi i vestiti.....seriamente la tua mente poteva macchinare qualcosa di più perverso xD,
Baekhyun che si da al vandalismo (?) aspetto con ansia la tua prova.....xD oppure la verità xD,
per finire Chanyeol in abiti succinti (?) ride spasmodicamente a tale visione.....cosa ti aspetterà nel prossimo episodio *immagina la domanda "hai mai fatto sogni spinti su un tuo amico?" magari domanda posta proprio da Baekhyun, troppo bevuto per intendere e volere ahahah.
Ok basta sonia troppo fuori...nina vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!
Grazie a te e all'autrice che ha scritto questa favolosa ff....ma soprattutto a te che fai un lavoro enorme per farci leggere un capitolo almeno una volta al giorno!!!! Grazieee a oggi pomeriggio

19/02/14, ore 14:06

ok.. aaaaaa mo piangooooo ti avevo scritto tutta una recensione bellina e me l'ha cancellaaaataaaaa!!!!!
*piange disperatamente*
Allora... vediamo un pò..cerco di ricordarmi ma ne verrà fuori un casino..mo ci provo..

nooooo e tu mi lasci così!??!?! senza la risposta di Baekhyun??????? *ammetto che ora non ha più senso, ma avevo scritto questo*

Jongin: no ma sei serio?!?!?! cioè..la frase più sexy..è seriamente "belle scarpe, vuoi scopare?" ?! cioè ahahahahahahahhah se qualcuno, anche un jongin, venisse da me a dirmi "belle scarpe, vuoi scopare?" io gli scoppierei a ridere in faccia *e dopo gli salterei addosso ma vabbe..sorvoliamo*

Che cavolo avrà mai combinato il nostro Baek?!?!?! *scusate io lo chiamo così perchè Bacon non mi piace..eeew*

Kyungsoo particolarmente malvagio con il povero Chanyeol..ahahahah già me lo immagino con il suo sguardo inquietante *anche se lui si ostina a chiamarlo "sexy"*

Già immagino il povero Chanyeol come un insaccato nei pantaloni, mentre Baek sente i suoi farsi sempre più stretti.. e.e

Poi avevo scritto una cosa su Luhan e Sehun... ah si.. ahahahah altri due bicchieri e assisteremo ad un porno in diretta (?) con tanto di spettatori xD
Io aspetto il momento in cui Kai farà lo spogliarello a D.o *scusate ma i veri nomi sono troppo lunghi e non me ne tiene* con tanto di movimenti di fianchi e non solo..ehehehehe...ookaaay basta.

*MyunHan si è fusa il cervello, e sta cercando di ricordare parola per parola quello che aveva scritto, con scarsi risultati*

Lay..ma poverooo non l'hanno fatto nemmeno finireee!! Dai su..che tra un pò arriva la tua fidanzata *perdonatemi, non mi ricordo il nome* e anche tu ti darai alla pazza gioia con spogliarelli, zumzum etc...

Ok..credo di aver scritto tutto..
prossimo capitolo prendo appunti, lo giuro!
detto questo..GRAZIE MILLEEEEEE

Perchè voglio assolutamente sapere di Baek e di come andrà a finire questa serata e non dovrò aspettare domani *^* *vomita arcobaleni e zombetta per casa come una lepre inseguita da un capriolo*

Ok sto degenerando..levo le tende.
A presto!!!
MH

19/02/14, ore 14:01

HAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA COLLASSO, MUOIO, MI STRAPPO I CAPELLI HAAHAHHAHAAHAHHAAHAHAHAAHA
Voglio incontrare l'autrice e baciarle i piedi! Giuro che non ho mai riso tanto :°D

Anyway Lay che fa telefonate sexy in quel modo...CIOE' CONTIENITI SENNO'....
Ora passiamo a Jongin....................NO SCUSA, DAVVERO QUALCUNO TE L'HA DATO/A CON UNA FRASE DEL GENERE?! Okay che io stessa donerei un organo per te, ma NON ESAGERIAMO, SUVVIA.
Poi......... sto immaginando Luhan che fa uno spogliarello a quel maialino di Sehun-ah che non è in grado di contenersi mai, figuriamoci ora :')
Kyungsoo, sei la persona più crudele/figa del pianeta e ti amo quando sei ubriaco ahahahahahha CIOE' MA CHE RAZZA DI OBBLIGO E' QUELLO?! Tutto questo per Baek, che amore di bimbo <3
Ah, ora voglio sapere a quali attività illegali abbia preso parte u.u

Ora................PAUAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAAHAAHAHAHAHAHA LUHAN/CERBIATTO/BAMBI CHE FA UNA LAP DANCE SU SEHUN AIUTO, MI ARRUCCIOLO DALLA POLTRONA AL PAVIMENTO ALL'APPARTAMENTO DI QUELLA DEL PIANO DI SOTTO :'DDDDDDDDDD Ma come si faaaaaaaaaa?!
Sehun TE PIACE EEEEEEEEH?! (¬‿¬)
Sehun, voglio proprio vederti ballare come ha descritto l'autrice :') la mia fantasia non ci riesce (ammmmmmmmmore lo sai che ti adoro ù.ù)
KYUNGSOO, POSA L'ALCOOL, TU COMBINI GUAI EH.

Risultato: BEST CHAPTER EVVVVAAAAAAAAAA'! Cioè, sul serio, sono viva per non so quale grazia divina (Y) -sono immortale-
I commenti dell'autrice mi fanno paura D: e il bello è che DEVO ANDARE DALL'OCULISTA E HO PAURA DI NON POTER LEGGERE TUTTO *piange l'Oceano*
me curiosaaaa me curiosaaa me curiosaaaaaaaaaaaa *3*

Okay, mi ritiro ufficialmente nel mio angolino, attendendo il prossimo capitolo! :D

19/02/14, ore 14:00

Kyungsoo ma.....AHAHAHAHAHAHSHAHAH Ma sei proprio perfido lol
JongIn che fa bere MOLTO al suo ragazzo....che hai in mente oppa¿¡?!
Ahhh HunHan quasi bollente OHMIODIO
Se questo è di livello 8(?) gli altri....SARANNO MORTALI?!
Sn preoccupata x D.O......nn so xk ma se lui è ubriaco...Jongin è perverso....una camera per due....da soli....BANG..DOPPIO BANG...TRIPLO BANG...BOMBA ATOMICA Solo al pensiero....Help
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 03:40 pm)
La HunHan....immagino già una scena cosi... http://medias.gifboom.com/medias/t_b6bfb5127a8648ae950106a0407e5de7.jpg eeheheheheheh i'm pervy parte 2
Riguardo alla cara Jina che finalmente è scomparsa....LO AMMETTO sn satta io a farla fuori in stile Jjong http://24.media.tumblr.com/16ce415fd705bf9f027f9d2236cec059/tumblr_muu11cnjQ41s4dktmo1_250.gif u.u ehehehhehehe
Vabb credo che posso finirla qui XD questa è la mia faccia quando ho letto il finale giusto per precisare http://static.tumblr.com/992431f13e3788e1ff6df1598ac300b0/p0c2nl7/psDmofpvi/tumblr_static_untitled-1.gif
A dopo SERIAMENTE stavolta XD ahahahahha
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 03:55 pm)

19/02/14, ore 13:15

ODDIO ASDFGHJKL Non ho idea di cosa l'autrice abbia scritto ma sto già sclerando tantissimo e malissimo ora. E Sehun è un geniaccio. Oh Sehun (il t9 si diverte a scrivere "Segun" invece che Sehun e sto maledicendo il telefono gngn) sei un fottuto genio. Ma anche Yixing lo è. Cioè ha spiattellato davanti a tutti la palesissima Chanbeak! A parte che in quella combricola sono un po' tutti dei chiaroveggenti, prima Jongin con i suoi "non sono una coppia ma a breve lo diventeranno perché l'ho deciso io" e adesso Yixing con questa sua uscita in preda alla disperazione. E AHW ASDFGHJKL Luhan è dolcissimo, odddio stavo affogando nei feels. Dovrebbero tipo farti santa bho, ti stai facendo in mille per tradurre! Sei bravissima, io non ce la farei mai! O.O A presto! Ciaaaaaaaaao <3

19/02/14, ore 00:33

Oggi sarò breve....io non arrivo alla fine di questa vacanza viva. Punto.
Giuro quando ho letto il pezzo delle Baekyeol.....aaaaawwwwwwwhhh i feeeeeeelssss<3<3<3 *rotola per terra* cosa vuol dire Chanyeol coccoloso??eh??i DETTAGLI sono IMPORTANTISSIMI!!!!come può ometterli?? e la tua frase sibillina ''anche io che sono abbastanza dotata di immaginazione, non pensavo si potessero scrivere certe cose!'' cosa...cosa vuol dire?? che mi devo aspettare??
Poi.....soju+gioco della verità+casa libera KABOOOOM *il suo cervello che esplode*
Sento che non sopravvivrò al triplo aggiornamento di domani...no noTT^TT troooooppi feels!!!!
Comunque....è per quello che io lo chiamo Suho e via....non so mai come scriverlo il suo vero nome:P
A prestissimoXD
Tanti chu<3

P.S.: chiedo venia per il madornale errore dell'abete *si nasconde per l'imbarazzo* ma te l'ho scritta dal cellulare.....e purtroppo il t9 pensa con la suo testa-.-'' maledetto!!!

19/02/14, ore 00:01

Credo che l'autrice sia una genia. Che tu sia una genia. Che Sehun sia un genio. Che Lay sia un genio. E che mia nonna che mi porta i biscotti mentre leggo questo capitolo sia una genia *porge biscottino a te e all'autrice* Si, ecco.. OBBLIGO O VERITÁ OSSIA ASDFGHJKLLASGSKSGKDFK Sono sicura che infarterò. Si, VOGLIO INFARTARE! Asdhkshska (? Veramente, TU sei una genia. Io ti immagino mentre stai per soffrire un attacco d'isteria per colpa delle notti insonni che passi, traducendo questa ff. Tipo con i capelli fatti un casino, la tazza di caffè vicino al computer e te impazzita fangirleando mentre traduci. E solo a pensare a questo sento il bisogno di amarti ed essere una fedele lettrice:') Il tuo impegno mi emoziona ecco:'''') Dovremmo fare una statua in tuo onore, non so, o dedicarti un articolo di giornale che parla di te. Se esistessero idol-autrici/traduttrici (? diventeresti la mia bias grazie all'impegno che ci metti :'' Okey, sto delirando.. Credo... Aspetto i prossimi capitoli e GRAZIE MILLE PER IL TUO REGALO! DOMANI SCLERO MALE GRAZIE A TE ASDFGHJKL Veramente, mi fai commuovere. Sososo~~ Grazie millissime ancora e asdfghjkl