Progressive Education
di Brandedbutterfly

20/04/14, ore 20:09

Ok, la mia coppia preferita si è finalmente decisa! Ma porca miseriaccoa zozza!!!!!! Possibile mai che doveva arrivare a stare con un altro per fargli aprire gli occhi?! Waaaaaaaaaaa sono arrabbiata nera con Channie! Sei uno stupidoooooooo! La eliminiamo Jina finalmente? È sempre stato un essere inutile e nessuno ha mai capito perché ci stavi insieme! Va beh! Ira sono felice. Attendo il prossimo capitolo con tanta ansia.
Ragazza, ti stimo troppo! Sei il mio mito Zud!

20/04/14, ore 05:17

questa. fanfiction. è. ADORABILEADGJKLNF♡ mi sale il diabete a ogni capitolo ok la kaisoo regna. poi ti prego quando erano sulla spiaggia ajsbdujrlci avrei voluto urlare se non fossero le cinque della mattina.. sembro pazza giuro leggo tipo dieci capitoli alla volta(?) poi i tuoi commenti tra parentesi lololol li adoro. grazie per averla tradotta e continua a farlo altrimenti ti mando la gente a casa no scherzo

19/04/14, ore 19:52

Quanto ho adorato Jongin quando si è comportato a mo' di tizio che dirige il traffico, quando ha detto andate in casa, in classe, ovunque ma non qui. Sono scoppiata a ridere. E poi sono felicissima per la Baekyeol. Sono troppo carini *^* attendo un seguito :) ps. Continuò ad adorare i tuoi commenti. Sono bellissimi:D

19/04/14, ore 18:47

Alzo la mano! Ho pensato male! ahah
Ormai leggendo i capitoli penso sempre male ahah
Kaisoo feels**
Amo questa storia♡♡
traduzione ottima♥

19/04/14, ore 15:54

Che stronzo Baek......ma allo stesso tempo un genio!!! E Chanyeol.....sei un cretino, fatto e finito!!! *povero bias...va a coccolarselo* questa Baekyeol mi fa impazzire, sono bellissimi *Q*
Anche se vorrei capire anch'io quando, come e perchè di Chen.....sembrava quasi soddisfatto di essersi liberato di Baek ahahahaahXD
E ti giuro la Kaisoo mi fa sempre di piú morir dal ridere, perchè loro sono "schietti" ahahahXD ho riso come poche volte al pezzo finale!!!
Cmq non ti ammazzare troppo di lavoro e dormi ogni tanto....ricordati quello che dicono sempre i nostri oppa...bisogna curare la salute^^
Grazie ancora per il lavoro che fai♡♡
Alla prossima!!
Tanti chu♥

19/04/14, ore 14:39

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! * FA URLA DA STADIO SVENTOLA LE BANDIERINE CON SCRITTO BAEKYEOL BAEKYEOL !!!!!!!!* e porcaccia la miseria Channie ce ne voluto di tempo x riattivare quel unico neurone che avevi -_- !! xò che capitolo gente sono entusiasta mamma mia !! e ora fanno sesso * :3 * fufuf ora aspettiamo il prossimooo x leggeree!!! baciiii <3 <3

19/04/14, ore 11:57

Il livello di porcosità(?) di Jongin raggiunge livelli altissimi ed io non so come Kyungsoo possa solo pensare di rifiutarlo a volte .
*patta Kyungie* stupido ovillco.
Per il resto bffudiwnwiisksososowiwiw questa ff è formidabile io la adoro letteralmente !
Poi tu sei bravissima a teadurre ed i tuoi commenti cancellati mi fanno troppo ridere :,)
Continua così ! Fighting !

19/04/14, ore 08:25

SIIIIIIIII EEEEEEEH YEHET YEHET YEHET EVVIVA la mia Baekyeol è tornata *piango* ommioddio questo è in assoluto uno dei capitoli più belli ^-^è stata una scena dolcissima *o* Chanyeol che si ribella, che dichiara il suo amore per Baekhyun davanti a tutti... è... semplicemente perfetto! Meraviglioso *-* Ora sono felice. Felicissima ^-^

19/04/14, ore 08:10

OMG OMG datemi un fidanzato come Kai, vi prego *O* awwwwwwww la Kaisoo diventa sempre più malandrina ahahahahah

19/04/14, ore 01:32

Cavolo cavolo che capitolo, emozionante, sinceramente  non so  che dire Ahahahh. Non mi aspettavo questo gesto da Chanyeol, e Jina che rimaneva lo impalata come deficiente ? Ahahah, la sua espressione nel vedere Channi e Baek baciarsi e indescrivibile.  La ragazza ha fatto L'UNICA cosa intelligente della sua vita: levarsi dalle scatole, l'altra sarebbe trasferirsi in un posto taaaanto lontano, ahahahah ma immagino che non possiamo pretendere tanto :-) un bacio e alla prossima

19/04/14, ore 01:13

Cavolo cavolo cavolo
Djjddhdhbxdjjddhdhbddb hhdhhhfdh *piange*
Cioé...si...gelosia portami via...poi
Puf TI AMO...
Spero di riuscire a dire qualcosa di sensato....
Cioé...questo capitolo é FAVOLOSO...
. A proposito di schiettezza, dovremmo tornare in camera e fare anche sesso, no?
Jsududhdhdhdh basta u.u scusate il messaggio senza senso...ma leggersi queste cose alle 1 di notte non fa bene al mio status mentale
Yeee un tra notte di sesso selvaggio

18/04/14, ore 21:53

Wahooooooooo che bello che sei tornata! Non ce la facevo più! Ero in astinenza da Progressive Education e dalle tue battute! Capitolo fantastico come sempre! Adoro sempre di più la scrittrice, la storia e l' impegno che ci metti per tradurla! Non so se l' hanno mai fatto, io no quindi ne approfitto per ringraziarti perchè grazie al tuo lavoro noi possimao leggere questa FF meravigliosa!!
Prossimo cap ChanBaek! Non vedo l' oraaaaaaaaaa!!! <3

18/04/14, ore 19:01

Adoro i tuoi commenti, quando li leggo non riesco a fare a meno di scoppiare a ridere. La storia è bellissima, ti sono immensamente grata per averla tradotta. Poi adoro la KaiSoo, loro sono così carini *^*

18/04/14, ore 14:22

Ok eccomi qui.... Sorry non ho avuto tempo di commentare, infatti dovrei anche tornare indietro ai vecchi capitolo.
Finalmente sei tornata! Sono contenta che hai postato lo stesso. Capisco benissimo il motivo per cui non hai messo i tuoi soliti commenti.
Cmq sia.... Capitolo fantastico... Non mi ricordavo più della sua esistenza! Awww come è possibile? Non lo è infatti. A parte questo non vedo l'ora del prossimi... Ho come l'impressione che sia quello che tanto attendo!

17/04/14, ore 13:23

Toh, guarda chi è risorta dalle catacombe xD
Esatto proprio io!
Ogni tanto ci si rivede!
Questo capitolo l'ho letto due volte ed entrambe le volte sono prima arrossita immaginandomi nei panni di Kyunggie, e poi sono sbottata a ridere come una cretina, lo giuro!
Volevo aggiungere una cosina ma la aggiungo qui perché non mi va di tornare indietro. Il capitolo della foursoome /sanguedalnaso.
A parte averlo riletto ottordici volte, ma hai notato che a Luhan gli vengono tolti i pantaloni per ben due volte di seguito? XD
Baci baci.
StillIHaveRomantic