Progressive Education
di Brandedbutterfly

19/02/14, ore 21:26

LA BAEKYEOL ASDFGHJKL *cori da stadio*
Oh mio dio, finalmente Chanyeol fa qualcosa di giusto e utile all'unimanità! Stavo per perdere le speranze, no lol ho fiducia nell'autrice.
A parte quel furbacchione di Bacon che frutta l'occasione e fa bene! per infilare la lingua in gola a Channie, ma poi lo stesso Yeol (l'ho già chiamato in tre modi diversi, ah okay) ???????? stavo tipo morendo.
L'ho già detto che Yixing è un genio, ne? Vabbè lo è, punto.
E Kyungsoo! KYUNGSOO!! Cristo a momenti Jongin ci rimaneva secco.
Luhan gelosone! *spupazza*
Concludo dicendoti che sto amando terribilmente tanto le gif finali. Dio, Key è adorabile, ho riso tantissimo ma vabbe.

19/02/14, ore 21:22

Ahahahhaahhqhq "pancettina" ahhahah
yeeee inizia la vacanza!!! Sono eccitata anch'io

19/02/14, ore 21:08

Waaaaaa gran figo jongin!!!!!!!
Ma cos'e sta cosa di.Do che ha toccato il pipino di kai.in pubblico?? :D

19/02/14, ore 20:36

Finalmente Ponyo ha deciso di "fare comeback", quindi adesso non ti mollo più! Era da un po' che non leggevo e guarda caso quando smetto di farlo arrivano le parti più belle. È sempre così, ormai non dovrei neanche sorprendermi più e invece ci rimango tutte le sante volte!
Ma passando alle curiosità/novità: noto con piacere che sono entrati in scena dei nuovi studenti e.. beh, diciamo che sono di parte. I B.a.p me li possono descrivere come cazzari, teppisti,tatuatori o padri perfetti.
A me non cambia assolutamente niente perchè -suvvia- sono troppo fregni per fermarsi a pensare al loro ruolo, se sia effettivamente credibile oppure no.
Scontato da dire, ma lo sottolineo: ci sono molte parti di questa fan fiction che sono molto prevedibili. Ma vistoe considerato che si prospetta una gran vacanza con del gran p0rn, io non mi lamento nemmeno più!
Bravissima!
Ti lovvo,
Ponyo

19/02/14, ore 20:22

Sono appena resuscitata *-* La BaekYeollll regna ** c'è voglio complimentarmi con Baekhyun per il coraggio *annuisce* *clap clap* Channie è inutile che ti inventi scuse sappiamo che ti andava di baciare di nuovo Baekhyun eheheh è mi piace il modo in cui l'hai fatto (Fuck Jina! Beccati questa adesso)Ahw (che dolce che sono) eh beh e D.O che sbottona la camicia a Jongin con i denti ? Il porno. Non ci sono altre parole la Kaisoo è magnifica ...infine il finale hahaha ma che combini Sehun? Beh in realtà non capisco perchè sono tanto meravigliata , cioè voglio dire Sehun è sempre bello poi io me lo immagino di notte che mi bussa alla porta e mi ritrovo un fregnone del genere davanti solo con i boxer*sbava* :Q__ e Luhan gelosono e.e che cuccioli *-*
Ok,ora mi sono rimessa alla pari , aspetto il prossimo capitolo
Ps:Grazieeee milleeee *si inchina* *manda baci*
A più tardi xoxo.

19/02/14, ore 19:57

baekyeolllllllllllllllllll,waaaaaaaaaaaaaaaaaa
*muoreeeeeeeeeeeee* oddiooooo che bellooooooooooo,davvero bellissimo...
Baekhyun non si mosse, anche se sembrava un po' compiaciuto. "Perchè io?"
"Ho già baciato te una volta stanotte" disse infastidito Chanyeol. "Piuttosto che baciare due persone diverse, mi limiterò ad una sola"
certo come no....buffff sappimo tutti che ti è piaciuto così tanto il bacio di prima da volerne un altro muhahahahahah,e poi non dirmi che non hai pensato ad un gioco erotico con quella cioccolata ehehe chanyeol sei un porcoooooooooo *muore*(di nuovo lol)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aspettati un recensione anche per quello muhahahhaha,quanto sono cattiva
waaaaaaaaaa se penso solo alla baelyeolllll muoiooooooo (per la terza volta il una recensione
vabbehhhh ciaooooo e al prossimo capitolo <3

19/02/14, ore 19:49

eccomiiiiii
una recensione in più a qui rispondere...buona fortuna davvero....
ok....non mi dilungo molto hehe...
questo capitolo è stato...è stato come un colpo al cuore,waaaaaaaaaa,bellissimo
"Dio" gemette Jongin. "Da quando cazzo sei diventato così bravo con la bocca?"
Kyungsoo sorrise contro il suo addome tonico. "Ho imparato dal migliore"...............
questa cosa mi è piaciuta e moltoooooooooooooooo,waaaaaaaaaaa,da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bellissimo davvroooo <3 che waaaaaaaa cosa waaaaaaaaaa porca waaaaaaaa,ok dvvero sono morta,lo giuro non mi basta un fazzoletto me ne servono molti di piùùùùùù.............
ok basta
vado a leggere il secondo capitolo,dato che devo ancora leggerlo perché è venuta una mia amica "non interessa a nessuno"......"ma io..." *abbassa la testa*
"ma io niente è la verità" *si deprime tornando subito felice al pensiero del prossimo capitolo*
ciaoooooo <3

19/02/14, ore 19:38

Ah finalmente ho trovato il tempo per lasciare una recensione! Yahw! *w* Inanzitutto ti ringrazio davvero per trovare il tempo ogni giorni per tradurre e pubblicare questa ficci! Ogni sera mi connetto sperando sempre in un nuovo capitolo e le mie aspettative non vengono mai deluse! Ogni capitolo ti prende e coinvolge completamente, e a ciò contribuisce anche il modo in cui viene tradotta; la lettura è davvero piacevole e ti invoglia ad andare avanti. Tra tutte quelle che ho letto è senz' altro una delle mie preferite. Grazie mille ancora e al prossimo capitolo!

19/02/14, ore 19:38

OMG appena lettoooo hahaha Kyungsoo che svela a tutti i suoi segreti e Sehun che balla hahaha oddio io lo immagino *piange* , immagino quanto sia fottuttamente bello (scusate,io ho problemi) e Luhan che fa la Lap Dance? Hahaha cucc <3 Io li amooo come amo l'autrice e come amo te che traduci questa storia fantastica , non posso più scrivere devo andare a leggere il prossimo capitolo hahaha
Much love xoxo.

19/02/14, ore 19:31

nn ho più salivaaa O____________________O !! il mio cuore si è fermato ogni penitenza che facevano!! credo di essere svenuta un paio di volte nn ricordo !!!!!!!!! avevi detto state attente ,ma qui si supera tutte le mie aspettative di porno e eeee nn ho parole !! * va a prendere bombola di ossigeno * si attacca * respira * ritorna O_O dicevo ci sono ancora obblighi? devo prepararmi psicologicamente x nn ri morire ! cmq AMO QUESTA FF E AMO TE X AVERLA TRADOTTA !!TI FARò UNA STATUA V.V ! al prossimo capitoloooo

19/02/14, ore 19:23

Obbligo o verità? Ohoho cosa succederà?OMG già sto morendo
Scoperanno? Io lo spero con tutto il cuore (ehy non sono perversa come sembro dalle recensioni, sono una brava ragazza io e.e) Spero succeda anche qualcosa con Baekhyun e ChanYeol (BaekYeol a vitaaaaa **) Bhe per scoprirlo non mi aspetta che andare a leggere i prossimi capitoli (Già scusa per il ritardo della recensione, ma sono stata un pò impegnata)
Ps:Grazie tanteeee ! *love*
Corro a leggere il prossimo capitolo xoxo

19/02/14, ore 19:16

Chanbaek Chanbaek Chanbaek Chanbaek Chanbaek !!!!!! O mio Dio!! E' stato il capitolo più bello in assolutooooo!! O mio Dio pensavo di svenire, non so quante volte sono morta!! Non vedo l' ora di leggere il continuo!!

19/02/14, ore 18:59

Morta sepolta 3 metri sotto terra...
La Baekyeol è stata favolosa!!!
Baekhyun ti stimo!!!! Sei un grande!!! Chanyeol caspita svegliati un po' dai chiudi la bocca per parlare e usata per baciare quella povera anima di Baekhyun che è febbricitante solo per te....
Sehun....boxer....torso nudo....perché a me non capita mai che vengano a chiedermi lo zucchero conciati così?!?! Ma il super Luhan arriva subito in salvo al povero Sehun xD che coccolosità...
KYUNGSOO MA COSA MI COMBINI?! E CHANYEOL NON FARTI STRANE IDEE!! Baekhyun è capace di cose ben peggiori xD *sguardo malefico*

Yixing sei perfido quasi peggio dell'evil maknae ...se non ci fossi tu che metti pepe alla serata....qui la Baekyeol si è lasciata un attimo andare....Channie Channie la tua scusa non sta in piedi....dello che volevi solo provare di nuovo il bacio di prima che non ti è bastato..ammettilo
tutte le shipper della Baekyeol si*sopravvissute* faranno un monumento in onore di Yixing(ho un compagno di corso che si chiama come lui)....vedremo come l'evil maknae si indicherà e con chi xD
a dopo!!!!!!!!

19/02/14, ore 18:18

[Baekyeol shippers, ricordatevi di respirare!] Ho scordato come si fa.....
[e tirandolo per premere le loro labbra assieme.] KABOOOOM Ci vediamo all'aldilà....
[Chanyeol, al contrario, sembrava più che stordito.] E VORREI VEDERE ._.
"Premette le labbra sul primo bottone della camicia di Jongin, succhiandolo in bocca, usando a lingua e i denti per sbottonarlo." Poi mi spieghi come ha fatto a sbottonarla eh D:
Yixing..........PUAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA X'D MI SERVE DELL'OSSIGENO SOLO PER COLPA SUA AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
"Molto probabilmente non c'è nemmeno sciroppo al cioccolato qui"

"E' in frigo" ripose Jongin compiaciuto, districandosi dal suo ragazzo. "Vado a prenderlo" MA CHE BASTARDO AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Chanyeol sospirò di nuovo, un po' di cioccolata che colava lungo il suo mento. "Vieni qui, Baekhyun" [HWBHJBHJWBJWQJ] crepo.crepo.crepo.CREPO
Per precisare......ho finito la scorta di vita per colpa di una certa Baekyeol di nostra conoscenza.....
[ehun si era spogliato in modo da indossare solo calzini e boxer] SEI ILLEGALE PORCA MISERIA!!!!!!!!!
"Dammi quei dannati calzini" mormorò Luhan, arrossendo al pensiero del suo fidanzato che citofonava a qualcuno praticamente nudo." PUAHAHAHHAHAHAHAHAH No ok questa è stato un colpo basso XD
"Mi scuso per lui. Quando dimentica di prendere le medicine, si allontana e fa cose inappropriate. Dove sono i tuoi vestiti, piccolo? Li hai messi ancora in frigo?" [cielo, vado in corea rotolando dal ridere, altro che aereo!]
PUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH TI SEGUO A RUOTA AHAHAHAHHAHAHAHAHAH NON CE LA FACCIO GIURO!!!!
Non so se ho perso piu vita per le troppe risate....o per le troppe porcherie dei nostri protagonisti.......Qualcosa mi dice che non ci arrivo a domani...MA SECONDO ME NEMMENO A STASERA SE CONTINUA COSI!!!!!
help me please! LOL a stasera XD

19/02/14, ore 18:11

Waaah >< hahahaha troppo divertente! Per non parlare di Lulu alla fine xD
E della Baekyeol? *^* a ripensarci.. *crepa* .. kekeke
Eh gia sono ritornata..dopo tanto tempo :3 finalmente faccio una recensione *^* hahahaha non trovavo piu tempo di leggere il FF che ho dovuto pure fare la foto allo schermo per salvare i testi (non ho internet su cell xD ehh gia u.u) e cosi dimenticavo di fare le recensioni.. Ma eccomi di nuovo :3 .. Non vedo l'ora dei prossimi capitoli!! <3
Aspetto con ansia c: