Progressive Education
di Brandedbutterfly

11/02/14, ore 18:45

No aspetta.....tu vuoi farmi credere che la storia finisce cosi?!Con Kyungsoo che deglutisce?!?!?!?!?!?
Vengo a cercarti e ti ammazzo ._. nn puoi terminarmi la FF così,devo sapere il continuo ORA.
JongIn certe(sempre) volte mi sembri un idiota .-. cioè il tuo ragazzo è conciato da buttar via e tu non capisci xk?!?!?!?!?Ma allora sei deficente....
l'ultimo neurone si è impiccato per solitudine A TE e nn alla coppia Baekyeol.....AIUTATELO A CAPIRE!!!!!!
Questa poi (piu o meno) è stata la mia faccia quando ho letto che D.O doveva imparare a picchiare http://24.media.tumblr.com/51386efdcd29273df99c4effb4383af4/tumblr_mtj0gfN3bO1ruy16eo1_500.png
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no ok non ce lo vedo proprio il mio patato a tirare un pugno (se è per questo non ci vedo nemmeno i BAP a fare i bulletti ma vabbè)
CMQ nn so da stamattina quante volte ho controllato EFP per vedere se c'era l'aggiornamento di Progressive education e ogni volta che nn appariva la scritta....LE DICEVO DI TUTTI I COLORI.....quando poi la scritta è apparsa sn partiti i canti di halleluja(?) ahahahahahhahaha AMO TROPPO QUESTA FF PORCA MISERIA.
Ok mi calmo e aspetto con (rabbia) ansia il continuo ti voglio bene :3 *sn pazza lo so*
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 11:03 pm)

11/02/14, ore 18:42

Yifan Buahahahah rido fino a domani!!! 2 metri di ragazzo e 0 capacità fisica Buahahahah non riesco a smettere, sembro una deficienze.
Coooomunque vai Kyungsoo io scelgo te!!! Digievolviti in Kazzugsoo (se vabbe sono fuori).
Non è che poi diventa cazzuto e non vuole più fare il passivo???
Già assaporo lo scontro e il cazziatone di Jongin!!!
THAT'S AMOREEEDEEE.
Un bacioneeee

11/02/14, ore 18:34

Voglio sposare Kai ç_ç e voglio rimproverare D.O... T_T sa bene che Kai si arrabbierà... sa bene che Kai odia le bugie... T_T se io avessi un fidanzato così... e fossi nella situazione di D.O gli chiederei di aiutarmi a dare una lezione ai bulli eheh ;) coooomunque... la scena del cibo edel film è ajsjsnsjxiwkhzuahsjxhsij *-*

10/02/14, ore 23:28

안녕 ~
È la prima volta che faccio una recensione, eh si, sono una di quei lettori silenziosi ma... non ho resistito! :'
Questa è la mia prima ff che leggo [è la triste verità ;;] perché prima pensavo che non mi sarebbero piaciute ma un giorno trovai il link di questa ff, iniziai a leggerla e me ne sono innamorata. **
Grazie per aver deciso di tradurla! Veramente, grazie di cuore!

Anyway, parlando di questo capitolo.. i B.A.P (solo qui nella ff) sono stati così stronzi, Wae? ;;
Perché picchiare un ragazzo solo perché è gay..?
Joonmyun è così buono e gentile. ; u ;
Povero D.O.. deve dire a JongIn cosa è successo, Jongin deve dare una bella lezione a quegli stronzi. • n •

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima! <3
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 07:21 am)

10/02/14, ore 22:36

Oh ... Ma povero Kyungsoo! >.<
Due pestaggi in due capitoli, almeno c'è un risvolto dolce! *^*
Come ho detto per il precendente chapter sono ansiosa (ora più di prima) nel conoscere il continuo!
Alla prossima.
Un bacio!

10/02/14, ore 21:42

<3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 v<3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3 <3 AMO QUESTA FF <3
Vorrei chiederti se potrei Consigliare nella mia pagina ?? *^* ~E un delle FanFiction più belle ke io abbia mai Letto ~

10/02/14, ore 20:34

ahahah ma..io non posso immaginare i BAP che fanno una cosa del genere insomma.. bang e zelo..o Jong up NUOOOOOOO sono il mio gruppo preferito con gli exo TWT che visione orribile che mi stai dando te lo giuro ahahah, comunque indubbiamente Kyungsoo E' TUTTO SCEMO, non ci vorrebbe molto a parlare ...insomma lo stanno bullizzando , fino a che punto manterrà questo segreto (?) Hai capito quando lo vengono a sapere gli altri come si menano fra di loro ?.. ohoh altra cosa che non posso assolutamente immaginare exo e bap che si picchiano BRR..ho i b r i v i d i..
Comunque grazie per il capitolo <3 <3 sono curiosa di scoprire come andrà a finire.. a e ovviamente..povero Junmyeon e' solo un cucciolo triste .. sob sob ..

10/02/14, ore 20:29

*Piango disperata* [INCAZZATA NERA!] non possono fare questo alle persone solo perchè amano qualcuno di diverso, è una cosa terribile... e soprattutto al povero Do Kyungsoo... *quel cucciolo*... Kai come al solito è tremendamente tenero *fatemelo sposare, vi prego* e anche Suho *fatemi sposare anche lui, vi prego*... questo capitolo mi ha lasciato ancora più ansia di quello prima ç_ç aspetto il prossimo *-* *e sperò che Kai+D.O+Suho+tutta la scuola daranno una lezione a quei tre!* [aww pensare che i BAP sono così teneri... non riesco a vederli come cattivi...] beh... apresto ^-^

10/02/14, ore 20:14

Ç_Ç *piango* povero D.O *piango* oddio poveretto *prende cerotti e bende e medica il povero D.O*

10/02/14, ore 19:20

Mi sono sentita una cacca assurda perchè ho sempre letto questa fanfic 'di nascosto' senza mai recensire T^T E quel giorno in cui non hai recensito mi sono sentita male e scleravo negativamente cadendo in depressione (? Va beh, fatto sta che mi sono fatta un esame di coscienza e mi sono detta 'credo che devo lasciare un commento per quanto insignificante possa essere' giusto per farti capire che amo questa fanfic e amo la tua traduzione e amo i tuoi scleri durante la fanfiction (che sono uguali ai miei lol). Quindi eccomi qua a scrivere una recensione \o/ Premetto che non sono Exofan ma Kyungsoo mi fa impazzire, sarà per il suo visetto o per quella fottuta voce che ha, e quindi eccomi qua leggendo fanfiction della Kaisoo asdfgghkllhkjfdks ... Ho perso un attimo il filo del discorso..  Comunque.. Questo capitolo. Sono ignorante lo so, ma non posso fare altro che ridere quando mi immagino Bang picchiando Kyungsoo. È più forte di me x''' Mio fratello è passato in camera mia e mi ha guardato male perchè stavo ridendo leggendo la parte in cui i biondini bullano (? Soo.ahahahahahahah x'' so~ mi sembra di aver scritto un papiro comunque ci tenevo a ringraziarti per gli sforzi che fai per tradurre questa ff e l'amore che ci metti, le note che scrivi all'inizio sono puro amore :') quindi grazie e spero che se ce qualcun altro che come me legge questa fanfic di nascosto prima o poi ti ringrazi o ti mandi a quel paese per averci fatto infartare tutte *ogni riferimento alla Baekyeol è puramente casuale* lol Non mi resta altro che dirti 'Grazie' e 'asdfghjklasdfghjkl'

10/02/14, ore 19:02

Oddio ho iniziato a imprecare in aramaico appena ho letto «avrebbe dovuto prestare più attenzione» D:
seriamente ORA VI ACCHIAPPO E VI CRUCIO TUTTI anche se vi amo follemente.
Però...Kyungsoo pure tu D: rischi di essere pestato a sangue, vuoi affidarti almeno ad un tuo amico?!
Che poi.....sti due dovevano confessarsi proprio in infermieria?! Ahahahahahha vaaaabbé.
Chissà come andrà a finire ù.ù
Alla prossima *^*

10/02/14, ore 19:01

........
Kyungsoo......ma santo cielo..... E PARLAA!!!!!
Sono sicura che se Kai, Sehun, Luhan, Lay, Suho e tutta la sfilza di amici si mettono insieme li pestano a sangue quei 3 cosi.
In alternativa chiamami, sto già elaborando un bel progettino per questi tre mangia lumache.

Seriamente, mia cara autrice, tu istighi la mia violenza..ma continua a scrivere abbiamo bisogno di te!!

ahahahahahahhaahah e tu, mia cara, mi fai morire ogni commentino di più!!! e i "Facts"?!?!?!? ahahahahahahhahaahahha no ti prego continua ad aggiornarci sulle tue "avventure". Anche io controllo ogni 30 minuti se pubblichi o no il capitolo e quando vedo la storia in cima alla lista delle seguite e capisco che hai aggiornato scoppio di gioia e fisso quella scritta per 2 minuti buoni prima di cliccare e aprire il capitolo! ahahahah
non preoccuparti per la tua insanità mentale perchè, a quanto puoi notare, non sei l'unica. :'D

Un bacioone <3

10/02/14, ore 18:56

Ma....Kyungsoo.....ma diglielo che cacchio *si strappa i capelli* e tu Junmyeon....DIGLI TUFTO PORCA MISERIA e.e
Bang e compagnia ma siete proprio stronzi eh *vi amo ancora* volete picchiarlo in infermeria giâ che ci siete?
Giuro che nn sn mai stata cosi in ansia in vita mia D: devo sapere il continuo o morirô D:
P.S. Stai facendo un ottimo lavoro nella traduzione e complimenti al'autrice.

10/02/14, ore 18:54

oddiooooooooooo povero D.O ç_____________ç !! leggere qste cose mi fa pensare che esistono realmente persone che fanno qste cose a ragazzi cm Soo !! xò xkè nn dice niente al Suo Jongin potrebbe aiutarlo proteggerlo!! invece si fa picchiare !! ok amo i bap ma se fossi lì li picchiereiiiii!!!!!!!!!!!!!!! v.v ok ritorno in me nn vedo l ora di leggere come va a finire al prossimo capitolo e grazie ancora !!!!!!!!!!!!!!! gomawoyo <3

10/02/14, ore 18:42

TT.TT o mio dio T.T sto morendo,kyungsooooooo,come hanno potuto quei vacchi (e nella scorsa recensione aveva detto che gli amava...gli ama ancora ovviamente,è solo un po incazzata),coè,anche loro sono dei froci,mi coreggo frocissimi,come si permettono a piacchiare il mio kyungieee ??? *traumatizata* D: ,io mi lascio..coinvolgere facilemte dalle ff,arrivo addirittura ad odiare se c'è una persona che fa lo stronzo (tipo..ne ho letta una sempre della kaisoo,e kai era uno stronzo che tradiva kyungsoo TT.TT ho pianto come una merda alla fine,ho odiato kai,non potevo vedere neanche una foto D:),
povero suhoooo T.T,è cosi carinoooo *consola*.
grazie per aver aggiornato,alla prossimaaaa <3