Progressive Education
di Brandedbutterfly

15/04/14, ore 20:43

Kyunggie-cacchetta AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto male, ci ho riso per un'ora!!!!!!! Si ma la 2min è peggio della Kaisoo!! Ci manca che lo fanno sul lampadario!!! Comunque... Baekyeol, LI RIVOGLIO!!!

06/04/14, ore 15:18

Omg :3 amo questa fanfic...é...é fantastica...tu sei simpaticissima,mi fai morire dal ridere ogni volta che fai commennti sulle coppie.Dio sei davvero forte❤. E...beh che dire,amo Kai,amo D.o,amo tuuuuuttttissimi. Continuala,ok??:). Ciaooo Kiss

05/04/14, ore 21:37

Ahi ahi Baekhyun cattivello AHAHAHAHAHAHAH Evviva la Kaisoo che lo fa come se non ci fosse un domani!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH eh beh... come si fa a dire di no a Kai? Ripeto ancora, se io avessi Kai per fidanzato non lo farei mai uscire dalla stanza!! ^-^

04/04/14, ore 22:33

non ci posso credere Baek sta con un altro o.o.   e Chanyeol sembra geloso -molla quell'arpia Channy fallo x Baek e se non vuoi farlo per lui allora  fallo per me- ahahah. Baekhyun sembrava goderci  molto x la reazione di Chanyeol qnd ha scoperto che è  lui si e fidanzato. Sembra che gli importi davvero di Jongdae. Sarà lui quello giusto? Chissà. Jongin e esplicito in modo fantastico in questo capitolo, eh poverino l'astinenza gli ha dato alla testa. Ahahah -:)
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio xoxo

(Recensione modificata il 09/04/2014 - 12:38 am)

04/04/14, ore 18:12

Oddioo Baek che s'innamora di un altro? nuoo D:
Hahahahahaha ma che ragazzo diretto che abbiamo qui (Jongin) xD
Come si danno da fare *^* hahahahaha

03/04/14, ore 20:51

OMG Kai è sempre così carino... Gelosia portami via a parte, è davvero cucciolo... D.O e quel "Ti ho portato un pasticcino" mi hanno fatta morire dal ridere ma allo stesso tempo il mio cuore si è sciolto AWWWWW *-* beh al prossimo capitolo ^-^ *Baekyeol Baekyeol Baekyeol Baekyeol*

03/04/14, ore 16:45

X fortuna Luhan ritornerà alla Seonbi insieme ai suoi amici che brutta cosa sarebbe stata x Sehun se non fase tornato da lui. E il nostro Jongin geloso colpisce ancora però è cosi tenero  ha paure che gli portino via il dio kyunggie.
Alla prossima

03/04/14, ore 13:21

No, Maria, io esco.
Yixing. Yixing è single. E se ne va a zonzo per la natura incontaminata. La cosa, oltre a non piacermi, mi piace.
Non sono normale, cerca di capirmi.. o di compatirmi.
Mi piace perché è normale sentire il bisogno di "staccare la spina", specialmente quando invogliato dai propri amici (ribadisco, uno a caso.. Jongin-Ah!).. E non mi piace perché .. Mbeh, essendo di natura un gran fresco/frasco, al solo pensiero di potere avere dei capitoli futuri con del sesso Het mi manda letteralmente in crisi.
In crisi perché avrò dei calori senza precedenti, s'intende!
Vado a leggere il prossimo capitolo! Scusa se non sono molto prolissa, ma quando lascio recensioni lunghe offendo costantemente l'autrice.. e non essendo tu la diretta interessata, non me la sento di farlo!
Ponyo

02/04/14, ore 17:15

Voglio i pasticcini cucinati da D.O *-* e povero Lulu *va in Cina con lui* ma... ma... ho una domanda... che fine ha fatto la Baekyeol (Chanyeol in particolare *io ne ho bisogno... voglio rivederli felicemente insieme... Baek deve tornare in camera con Chan*)?? E Chen??
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 05:16 pm)

02/04/14, ore 00:15

nonostante il piacevole incontro con Zitao, Junmyeon non molla l'osso da Kyungsoo e proprio un ragazzo ostinato, chissà se più avanti capita di provare qualcosa x Kyungsoo. E il povero Luhan ha perso sua nonna, che sta succedendo e co e se qualcuno volesse portare sfiga a tutti loro XD , e il povero Sehun sarà disperato x il fatto che il suo ragazzo e su un aereo diretto in Cina.
alla prossima

01/04/14, ore 21:40

Ma... ma Lay é dolcissimo *-* che cucciolo!!!!!!!! E poi parla Sehun, AH... lui e Luhan, quelli che volevano D.O per una cosa a 3!!... AH... mentre D.O mi spaventa... sta diventando un maniaco AHAHAHAHAHAH beh, come dargli torto... se Kai fosse il mio ragazzo non lo farei mai uscire dalla stanza AHAHAHAHAH

01/04/14, ore 20:00

"Questo significa che possiamo andare a casa a fare sesso?" HAHAHAHAHAHAHA io pensavo fosse stato detto da Jongin o al massimo da Sehun! Ma non Kyungsoo xD LOOL hahahaha
Saggio Yixing u.u :3

01/04/14, ore 11:34

A quanto pare la serata in discoteca non è servita a molto, Yixing e davvero un ragazzo incredibile nonostante Seoyun lo ha lasciato non è neanche un po' arrabbiato con lei dato che lui conosce come sono fatti i genitori  di lei , e dolcissimo. Seoyun e Yixing torneranno insieme? O si metterà con qualcun'altro? Non vedo l'ora di scoprirlo.
un bacio e alla prossima <3

01/04/14, ore 00:18

Ommiodddio....il cuore a mille per ogni singola frase...certo che l'autrice è una vera sadica! Vuole farci soffrire sia a noi...che a Chanyeol ovviamente >.< Comunque a parte gli scherzi, questa autrice è bravissima...sa far succedere le cose con i tempi giusti xD e poi senza la tua traduzione spettacolare non sarebbe stata la stessa cosa >.< grazie mille ti voglio bene!

31/03/14, ore 20:39

Sono morta O_O cioè Suho e Tao insieme non me li aspettavo davvero!!! Ma perchè Tao è sempre cosí cucciolo?? *adotta lui e gli altri 11 EXO*