Progressive Education
di Brandedbutterfly

13/02/14, ore 21:59

Ma puoi lasciarmi con questo finale?!
Cosa succederà? >.<
Ok, troppo domande!
Aspetto con ansia il prossimo chapter.
Un bacio!

13/02/14, ore 21:56

D.O SEI STATO UN GRANDE MIO DIO!!!!!
Poverino peró che madre bastarda eh,è stata pura difesa PURA DIFESA (anche se lui ancora un po e puro nn lo é piu xD)
Kyungsoo vuoi dirglielo a Kai che sei stato menato forte?Se lo scopre da sè poi son cazzi amari amore credimi....
Nn voglio sapere come la prenderá Kai quando DO gli dirâ che nn potrá piú andarci T.T autostima e felicitá sotto terra mi sa.....
Poveri cuccioli,non hanno un solo momento di felicitá (io direi che un momentino piccolino di notte lo tengono eheheheh)
Vbb sm pervy xD ahahahHhzhshahab
Grz ancora per quello che fai ** alla prossimaaaa
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 02:39 pm)

13/02/14, ore 21:54

NO ASPETTA CHE FINALE DI M.. È QUESTOOOO?
Comunque Kyungsoo che picchia i bap, hahahaha non ci avrei scommesso una lira
Kyungsoo? È davvero kyungsoo quello? ha ragione kai (anche se neanche questo lo riconosco più, o.o)
Però fischia spiffera tutto al tuo ragazzo porca paletta!
"Non poteva davvero dire la verità a Jongin. Che veniva picchiato ogni giorno perchè Jongin lo aveva fatto diventare gay" no comment LOL
Le donne in questa ficcyna rompono le ball hahaha, prima vaJina poi la madre di kyungsoo
.. si ma tanto è troppo bella l' idea della vacanza, alla fine ci andranno *.* (lo spero)
Attendo con ansia il prossimo capitolo
Grazie per il tuo lavoro ** ♥
Bacio :*

13/02/14, ore 21:46

Si..ammetto di aver tremato!
oggi ho controllato più del solito, diciamo ogni 5 minuti incrociando le dita e chiudendo gli occhi sperando di vedere in cima alla lista "Progressive Education" e quando finalmente l'ho notato, ho fatto -come sempre del resto- i salti di gioia, ho abbandonato tutto e sono corsa a leggerlo!

AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Vai Kyungsooo spacca il culo a tutti!!!!
*agita i pon-pon precedentemente preparati*

Preside Lee, io ti amo. appena ho letto "sospesi per una settimana" ho urlato "VAI MOOOO!!!!"

Mamma di Kyungsoo, daaai non fare cosììì è tanto bellino e carino, ma è stato picchiato a sangue e il minimo che ha potuto fare è stato spaccare quello splendido nashino di Himchan.

Kyungsoo, scappa e vai da Jongin! Ti copro io.

Ok ho finito di dire tutte le cavolate che dovevo dire.
Bellissimo ed emozionante come sempre.
Ovviamente attendo con moltiiisssssima ansia il prossimo capitolo!
un bacio <3 MH

13/02/14, ore 17:17

E rieccomi qua dopo essermi ripresa dal trauma dell'ultima recensione (?) lo sai che sono molto pigra nel recensire quindi dirò solo la frase chiave. DO. KYUNG. SOO. SMETTILA. DI. MENTIRE. O MI UNISCO AI B.A.P. E TE LE DÓ DI SANTA RAGIONE.

13/02/14, ore 12:51

Ehm…ok la mia 2 recensione , wow sono passata da 0 recensioni a 2 recensioni in un giorno *clap clap*
Ma come? Niente ragazzi? No , ok c’è non è possibile hahaha spero solo che Kyungsoo riesca a prendersi la sua vendetta e.e che altro dire?Beh se Kyungsoo accetterà di andare alla casa al mare non oso immaginare cosa potrà succedere , ma non solo per Jongin e Kyungsoo ,ma anche per ChanYeol e Baekhyun anche perché non c’è Jina *canta allelluia* *ringrazia Kai* ok, ora che mi sono messa alla pari non vedo l’ora di leggere il nuovo capito, ah e ti ringrazio ancora!
Al prossimo capitolo xoxo.

13/02/14, ore 12:29

Allora che dire? Ah adoro questa FanFiction ammetto che è da un po’ che la seguo ed è la prima volta che lascio una mia recensione, beh in anzitutto volevo ringraziarti perchè traduci questa storia *love* poi adoro I tuoi commenti hahaha soprattutto quelli indirizzati a Jina ( Bitch please, La BaekYeol is real **)
Poi che dire? Adoro Jongin e Kyungsoo sono l’amore, insomma voglio dire sono jdkcjfckkcfxkc (scusa se ora ho scritto la recensione , ma non ho avuto molto tempo infatti sono rimasta un po’ indietro, I’m sorry)
Infine voglio dire quando Jongin ha riportato Kyungsoo in camera e gli ha detto che pensava avesse bisogno di una “Botta di vita” io penso Jongin, che avrebbe bisogno di una bella “botta di culo” (ok, va via)
Ora vado a leggere il prossimo capito xoxo
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 01:35 pm)

13/02/14, ore 10:59

Ciao! Esatto sono ancora vive e vegeta (oddio non proprio LOL) ma almeno riesco a recensire! No okay, io propongo di andare a prendere Kyungsoo e picchiarlo, forte. Insomma come può mentire cosi? Oddio quanto mi fa rabbia. E quel pirla del suo ragazzo che ci passa pure sopra, sono proprio curiosa di sapere che cosa si inventa per la sorpresa. AH! Ma seriamente ha preso lezioni da Kris? Cioè io non riuscivo a togliermi il sorrisino dalla faccia, continuavo a pensare allo Showtime... Oddio. Dio, ma Channie ha delle fette di prosciutto sugli occhi? Lo prenderei a sberle da quanto è scemo e per fortuna che inizia a capire qualcosa! Jina è l'odio e mentre leggevo di quando ha tentato di auto invitarsi alla casa al mare mi è venuta in mente Misa (quella di death note, non so se hai presente) e OHMIODIO non riuscirò più a leggere il suo nome! Ma hei, awwwww non hai idea di quanto stavo sclerando quando se ne è uscito con la storia delle vacanze estive anche se povero Yixing , tutto solo in mezzo alle coppiette :c a presto! (...... quella gif era adorabile awh)

13/02/14, ore 04:06

Ciao posso leggere il continuo della fanfiction (salti di gioia)..in questi giorni sono a Qingdao (questo posto ti ricorda qualcuno) Buona giornata....qui purtroppo non ho Facebook volevo condividere le foto con tutte le fan...(piange) cmq Tao penso sia in Korea..nn ho info Buona giornata baci

13/02/14, ore 00:03

Sono curiosa di leggere quella ff sulla HunHan *o*
Ma peccato che faccio cagare in inglese e quella stronza non voglia che tu la traduca *grrr*

Per il capitolo.. Kyungsoo Ha detto che era da Yifan per una sorpresa? Ma che cazz- e ora che gli fa? Veramente una sorpresa? lol :'D

Non vedo l'ora che i genitori di kyungsoo accettino e che partano *-*
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! <3

Jina... Quella troia. Channie è solo di bacon, quale lettera di vattene/levati/muori non capisci? Mi sta troppo sul cazzo (che poi non ho lol) quella putroccola. (Quanto amore in aria lol)

Comunque... *^* secondo me è davvero tiffany Miyoung! E ricordati che mi hai promesso che avresti provato a cercare di riconoscerle hahah xD

Grazie per il capitolo, buonanotte e alla prossima! <3

12/02/14, ore 22:39

No c'è Chanyeol è proprio cieco?! no perché praticamente Baek gli stà urlando "LASCIA QUELLA STRONZA" e lui se la ride mentre mangia il riso ma WTF?! ahahaha :) comunque questa cosa delle due settimane...senza genitori.....Jongin e Kyungsoo...mi piace ;)!! hahah alla prossima byee

12/02/14, ore 22:19

omo omo omo erugvifsjkncx,i BAP che non rompono più sssssi.
io...sono sicura che in quella casa al mare. . . succederà qualcosa,ne sono più che convinta *annuisce* ,qualcosa di importante...aha.
io,amo jongin "Nessuna ragazza autorizzata" hohoho,beccati questa jina hyohyohyoooo.
okok,la smetto di sclerare lulz.
grazie pr aver aggiornato <3 alla prossima bye

12/02/14, ore 19:12

Casa al mare. Le OTP. Aspetto con ansia quel momento *^* e jina TIÈ *bravo jongin* beccati questa jina! Ahahah... MUAHAHAHAHAHAHAH Baekyeol e Kaisoo al mare muahahah sarà interessante u_u *film mentali* capitolo bello come al solito ^-^

12/02/14, ore 18:36

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok,appena ho iniziato a leggere il capitolo,mi sono detta cazzo cazzo kyungsooo cosa cazzo hai fatto sei una testa di cazzo....si insomma mi
sono messa ad offenderlo per la cazzata che aveva combinato,giuro che stavo per sveniree,però quando ho letto
che kai si stava calmando ho iniziato a saltare per casa come una scema.
che bello quella troia resta a casa,siiiiiiiii,così baekhyun e chanyeol possono stare insieme senza
che quella troia rompa i coglioniiiiiiii,waaaaaaaaa sono sicura che chenyeol quando vede baekhyun in costume lo stupra siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
kyungsoo e kai nella casa al mare ahhhhhhhhhhhhh,non posso crederciiii *pensa male,malissimo*
che belloooooooo non vedo l'ora...però ho un dubbio,la ragazza di lay va insieme a loro?????
no perché kai ha detto nessuna ragazza ma forse lo ha detto solo per far zittire quella troia??
oddio troppe seghe mentali *cerca di calmarsi*
no ok adesso mi calmo...waaaaaaaaaa non ci riesco waaaaaaa
aspetta,se la mamma di D.O dice che non puo andare,potrei morire se succedesse una cosa del genere,nooooooo non puo succedere cazzooooo
waaaa no dai sono sicura che la mamma di kyungsoo lo lasciera andare vero???? potrei piangere se non fosse così
oddio questa ff mi fa male,malissimo waaaaaaaa *smette di farsi mille seghe mentali*
ok basta finisco la recensione col ringraziarti per la traduzione e col scusarmi per lo sclero (non mi sono ancora calmato però ok)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciaoooo e al prossimo capitolo<3<3

12/02/14, ore 16:49

Ok, devo farti le mie più sentite scuse.. Giuro che ad ogni capitolo ero tipo "dopo che ho finito con i miei impegni gli faccio una recensione" Ma è proprio una questione di cervello!
Sono smemorata ed impegnata, non uccidermi TT..TT
Prima di tutto: Waoh.. Il capitolo di Baek e Channie;
Leggendo mordevo le lenzuola, perché sì una ragazza normale si mette a leggere FF alle quattro del mattino e a strillare contro il cuscino ogni qualvolta la storia si fa più interessante.
Comunque tornando velocemente al capitolo: E' stata la cosa più intensa, bastarda e dolce che abbia mai letto.
Cioè Baekhyun e Chanyeol che lo fanno senza chiedersi spiegazioni (Era strano ma ero talmente attratta dal momento che non mi sono fatta filmoni mentali sui perché).
Quando ho scoperto che era tutto un enorme sonno di Chanyeol sono rimasta più di dieci minuti a guardare il display del telefono con una faccia gelida. Giuro ci sono rimasta malissimo! Ho iniziato a mandare bestemmie da tutto le parti!!!

[C-Chanyeol?" La voce timida era certamente quella di Baekhyun, ma non suonava affanata e ansante come sarebbe dovuta essere dopo un orgasmo. (Ma dai?)
Con grande sforzo, Chanyeol si sforzò di aprire gli occhi. La stanza era buia e il suo petto si stava alzando e abbassando.] <-- E' stato un trauma!

Bellissimo il momento in cui Baekhyun dice che sembrava che Chanyeol stesse facendo un incubo. Ho iniziato ad urlare: " Si.. un incubo.."

Poi quando Channie chiede a Baekhyunnie se avesse detto qualcosa nel sonno mi sono immaginata la sua faccia pallida e sono scoppiata a ridere. "No" .. Certo che non hai detto niente nel sonno!
Non posso dire altro, solamente che Baekhyun che chiede a Chanyeol se vuole dormire nel suo letto è la cosa più giusta che ho letto in tutto il capitolo.

Passiamo agli altri capitoli*

Bang Yongguk che picchia Kyungsoo insieme ad altri due biondi (che sinceramente non ho ancora capito chi sono, se lo sai puoi dirmelo? Grazie in anticipo) è scioccante.
Povero Kyungieee TT..TT E' vero che Gukie è un pò spaventoso per la voce da orco e il suo portamento da macho (ok.. Macho è strano da dire) ma è più buono di un Lay vestito da unicorno!!
Quando Jongin lo vede mi sono detta "oh-oh.. Mii qua succedono casini!"

Poi però mi sono resa conto di quanto è stupido, se fosse stata il/la mia/o ragazza/o l'avrei minacciato pur di farmi dire i nomi dei brutti ceffi che l'hanno picchiato!
Jongin invece continua a rispettare e a non insistere... Cacchio fatti valere Kai!

(Però sono cucciolosi insieme, non posso nasconderlo adoro la KaiSoo)

Andiamo avanti.. Kyungsoo che va da Kris per delle lezioni di lotta. Puahahahhaha!!!!
E' la cosa più fantasiosa di tutta la storia! Anche io seguo Showtime degli EXO e vedendo Yifan non sferrare neanche un calcio nella giusta direzione mi viene un pò difficile immaginarlo mentre insegna a qualcuno come difendersi. Se fosse stato Tao (fa Wushu) , Xiumin (fa Wushu) o Baekhyun (Fa Hapkido) ci avrei creduto.
Soprattutto Tao, avrebbe spaccato un bel pò di sederini ^__^

Ah.. Già.. Suho che "rivela" a Kyungsoo che è gay è troppo strano. Cioè "Ma dai Junmyeon?? Non lo sapevamo!"

PS ( che non c'entra nulla) La gift è bellissima anche se no-sense.

Infine, l'ultimo capitolo..
Chanyeol finalmente apre quelle palle inutili che ha per occhi!!
"Ti sei reso conto che stai facendo soffrire il nostro Bacon eh??"
Baekhyun ha fatto troppo bene a rispondergli in modo freddo ù.ù Deve pagare muhahahahha..
- Probabilmente mi stai prendendo per una malata -

Ultimissima cosa.. Cosa ci fanno tutte quelle belle coppiette da sole in una casa al mare senza genitori..
E soprattutto senza Jina la vagina - ah.. ho dimenticato di dirti che sta sulle scatole anche a me! - che rompe alla ChanBaek??
Adoro come Jongin la liquidata!! E' stato epico!!!

Ok direi che ho finito. Spero di non averti annoiata o di averti fatto capire di essere una psicopatica!
E' una FF troppo bella che ti attira sempre di più, complimenti per averla tradotta così bene.
E fai anche i complimenti all'autrice per avere così tanta fantastia!

Baci Iruky \( Q W Q\)