Progressive Education
di Brandedbutterfly

15/02/14, ore 18:24

Diabete portati via!!!!!
Mi dispiace un po' per Daehyun...piccolo dove hai lasciato Jae?!?! Ok basta xD
Jonhyun e Minho come bodyguard...wooo tanta roba....Minho mmmmmm....Jinki ce lo vedo poco nei panni di bodyguard sarà per la sua fissa del pollo...cosa c'entra??......
Waaa ma quando iniziano ste vacanze?!?!?!
Sono troppo ansiosa di sapere!!!!!
Alla prossima
xoxo

15/02/14, ore 18:12

Ok.....mi troppo esaltata x la gita mi ero dimenticata del trio....quando ho letto ho pensato "miiiii che palle" ma poi *rullo di tamburi* FINALMENTE IL NOSTRO SUPER EROE KAI ARRIVA!!!! Era ora anche!!!ogni volta che saltavano fuori i tre, ero lì...dai che ora arriva....dai che ora arriva...dai che ora....non arriva-.-" bisogna proprio avere fiducia in quella santa donna:P aahahXD bhe le rivelazioni di Kai sono state wowowowow ho sorriso come un'abete......anche se non shippo troppo la BangHim....a proposito a proposito *evil smile* chiede che otp preferiamo?? In assoluto la DaeJae<3 degli EXO.....Baekyeol poebhaaaa!!!!(sarebbe un forever scritto come lo dicono loro:P) però dopo un pò di ff ho imparato ad amare anche la KaiSoo.....però in questo periodo...mi sono presa via male...per....per...*sussurra* la Chansoo....*sì nasconde* Bhe tornando alla storia.....in sostanza un vasetto di miele è meno dolce di sti due tizi:3:3 cucciolo....l'ha chiamato cucciolo *va in pappa.....vomita arcobaleni.....intasa la casa di cuoricini e fiorellini moe" per me è...è...come si può dire....la parola magica....mi.sciolgo tutta quando la sento....quindi ti lascio immaginare lo stato in cui mi trovo:P Concludo con un coro, tipo ultras....vogliamo la gita!!!!vogliamo la gita!!!!e pure la Baekyeol!!!!<3<3 Alla prossima Tanti chi<3

15/02/14, ore 18:04

.....................................
no..o-ok....wait. calmi tutti. CALMI. TUTTI.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*sclera*
cioèèèè!!!!!!!!!!!!!! Jongin che v-
e daeh-
e la BangH-
e...oooMMIIIOODDIIOOO

QUESTO. QUESTO capitolo.
ancora non mi riprendo.

Questo capitolo è FE NO ME NA LE!!!!!
Mi serve davvero la bombola di ossigeno perchè sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il capitolo e ora sto sclerando come una matta quindi tra un pò collasso a terra.

JONGIN. Ma gesù mio. Li ha fatti a pezzi!!!!!! Io già mi aspettavo una rissa con tanto di porte sfasciate e acqua che usciva dai tubi rotti *troppo violenta?*
Invece li ha smerdati *passatemi il termine* a parole.

Daehyun..eheheheheheheheheh t piaac eh!? e.e

E poi la reazione di Jongiin con Kyungsoo!!! mi aspettavo una cosa tutta violenta *si ancora* e piena di rabbia...e quello mi si mette a piangere. Che dolciooosoooo (?) :3 :3

Questi due sono l'amore!!! <3
"Cucciolo"..AAAAWWWWWW !!! Quando l'ho letto cacciavo cuoricini da tutti i pori!!!!!

Ok dopo aver sclerato *ma non abbastanza, ma ti risparmio tutto quello che sto pensando/facendo ti dico solo che per quanto sto saltando di gioia e euforia e tutto, tra un pò la signora di sotto mi picchia alla porta con il lampadario caduto dal suo soffitto*

Dunque..dopo questo capitolo mi sono ripromessa di leggere quello che scrivi tu alla fine, perchè seriamente io collasso già al "TADAH! IT'S ENTHUSIASMOS" pregustando già tutto quello che dirai!!!
ahahahahahahahahahhaah :'D tutti i cmmenti mi hanno fatta cadere dalla sedia *altro motivo per cui il lampadario della signora di sotto si staccherà*

Per quanto riguarda le otp, anche io prima di questa ff mi scacavo la Kaisoo perchè secondo me sono solo ottimi amici, "soulmate", diciamo così...
anche perchè tutti i miei organi e il io cuore e il mio cervello sono presi in ostaggio dalla HUNHAN che shippo più di qualsiasi altra cosa shippabile al mondo. Io li amo quei due.
L'altra otp che amo è la eunhae, ma dato che qui si parla di EXO, ho da un pò di tempo iniziato a shippare la Baekyeol *^*
Ok ora mi levo dalle scatole e sono così appagata ed euforica per questo capitolo che mi basta, per oggi e non farò la solita matta assatanata "VOGLIO L'ALTRO CAPITOLOOO!" *seh seh*

Alla prossima
Un bacione e grazie ancora per aggiornare ogni santo giorno e fra le migliaia di cose che hai da fare trovi anche il tempo di rispondere alle recensioni e soprattutto di sopportare gli scleri di questa povera disgraziata *coff coff io* che dà di matto ogni capitolo di più!
Un bacio <3
MH

15/02/14, ore 18:03

*fa salti di gioia per tutta la casa cantando l'hallelujah*
ODDIO FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Jongin, ti amo <3
Kyungsoo, vedi che potevi dirglielo prima?! u.u

Comuuuuuunque...non so se essere sorpresa o divertita/morente per le troppe risate per queste rivelazioni shock (la figaggine di Jongin nei panni di GossipGirl della scuola) ma semplicemente è G E N I A L E. Fottetevi, cetrioli rinsecchiti (ammmmori, sapete che vi amo <3)

AWWWWWWWWWWWWWWWWWW "cucciolo" è fantastico <3 *si scioglie come un ghiacciolo al Sole* e loro sono da togliere il fiato, li adoro!

Per quanto riguarda le otp anche io non mi filavo di striscio la KaiSoo prima di "Anterograde Tomorrow" e da lì mi sono innamorata di loro. Poi shippo la HunHan in modo ossessivo-compulsivo (ahahahah okay, sto esagerando, ma davvero...quei due mi fanno venire la pelle d'oca) e poi beeeeeeeeeeeeh la BaekYeol obviously (qualche volta anche la SeKai, lo ammetto) ù.ù

Comunque alla prossimaaaaaaaaa <3

15/02/14, ore 17:59

OH MIO DIO JONGIN-AH *Scorre un mare di sangue dal naso*
Non ci speravo piu in questa scena *Q* un JongIn salvatore OMOMOMOMOMOMOMOMO Oppa salva anche me dal morire dissanguata(?)
Secondo me o Baek o Channy hanno ftt la spia u.u ehehehehehehehe se è cosi battete il 5 ragazzi YEAH!!!!!
intanto *coff prende exo nudi lanciati all'inizio coff* questo capitolo è stato DAVVERO un colpo basso :Q___
io ero tipo cosi(?) https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1/1920009_10200302939695343_1551143724_n.jpg
cioè stato BELLISSIMO nn vedo l'ora di leggere il prossimo *Q* ho anche seriamente paura per i capitoli che verranno......CMQ ecco un regalino *assasinio* per te per ringraziarti ^^ https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/t1/397494_4705638098124_691178515_n.jpg SI TI VOGLIO BENE ANCHE IO
alla prossima con amore <3

15/02/14, ore 17:54

EVVAIII!!!!!!!!!!! Jongin numero 1!! che bello avere un fidanzato csì * anche se il mio ultimate e il grande e alto e idiota Yifan xD * jongin è stato un grande proteggere Soo da quei bulli che poi si sono rivelati anche loro gay -_- ! e che mi prendete in giro picchiate i gay e poi vi scopate tra voi !!! v.v tze ! cmq il prossimo capitolo VACANZA!! vero?? oddio chissà cosa ci aspetterà in quelle de settimane cn quei 7 ragazzi cn gli ormomi a ille xDD! al prossimo capitolo ciaoooooooo!!!!!!! <3 <3 grazie ancora x la tua traduzione x me povera che nn capisce una cippa d'inglese * manda bacini e abbracci *

15/02/14, ore 16:22

Benedetto Fratellone eheh. E che dolcino Jongin, ci tiene troppo a Kyu.
Si prospettano due settimane piene di porcate HAHA
Sarà così romantico, HunHan, BaekYeol, KaiSoo!
E Jina la vagina si attacca a sto... Abbacchio. Se.. Certo.. Abbacchio HAHA
Voglio propio vedere cosa succederà.
Aspettiamo il nuovo capitolo! awi

15/02/14, ore 13:20

ASDFJSKALDFKAKAKSDLF OSSIIIGNUUUUR!
Sunho, ti sposerò. Kyungsoo, che fratello figo che hai *^*
Ora chissà cosa accadrà a questa ATTESISSIMA vacanza. La mia mente sta già girando film mentali che è meglio non ripetere qui :D
Alla prossimaaaa <3
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 01:22 pm)

14/02/14, ore 23:05

*cori da stadio* UNO DI NOI Sunho-hyung UNO DI NOI UNO DI NOOOII! oddio sono saltata in aria quando l'ho letto! è ufficiale amo il fratello di d.o!! ahahaha :) alla prossima grazie per aver aggiornato presto <3 byee

14/02/14, ore 22:58

oddiooo!!! ero preoccupata x la vacanza è invece ci andrà !! * stappa spumante grande fratello di Soo * sai a parte la ff che è strepitosa amo i tuoi commenti dio mi faccio certe risate che tu nn puoi immaginarti nemmeno muahaahahahhahah * ok dopo qste mie riflessioni ritorno alla storia che dire voglio anche la Baekyeolllll!!!!!!!!!! spero che ci siaaaa xD che dire alla prossimaaaaaa nn vedo l' ora <3 <3 * fa inchino e saluta * ciaoooooo

14/02/14, ore 22:41

SANTO FRATELLO SANTISSIMO GRAZIE DI ESISTERE <3 <3 <3
KYUNGIE SEI UN POVERO INGENUO, SARANNO LE VACANZE DOVE SI AMERANNO TUTTI IGUDI HAHAHHAHA
PER LA MIA FELICITA' LALALALALALA
kmq pensavo che sarebbe andato comunque in vacanza anche se i suoi gli avevano detto di no inventando una scusa stramba hahaha meglio così ^^

14/02/14, ore 22:03

IO. AMO. SUNHO. VOGLIO SPOSARLO. *il ritorno della ragazza che vuole sposare tutti ahah* LO SAPEVO, io sapevo che D.O ci sarebbe andato *YEHET* muahahahahahahahahah *Kaisoo Baekyeol Kaisoo Baekyeol* non vedo l'ora! MUAHAHAHAH amo questa ff e io ho bisogno di recensire ogni capitolo *si sente stalker* perchè devo dire la mia u_u *le sembra di parlare davvero con i ragazzi se fa recensioni* ç_ç a presto ^-^

14/02/14, ore 21:42

Buona sera!!!! Volevo farti i miei complimenti perché grazie a te noi possiamo leggere questa storia che tu pazientemente traduci per noi <3 Sai non ho mai sopportato la coppia Kaisoo ma la sto amando e poi io sono una Baekyeol shipper nel profondo (che sclera male per l'idiozia di Chanyeol *mio bias oltretutto -.-*),quindi la seguo con passione. Cosa dire altro...ah i tuoi commenti sono fantastici li adoro, ogni volta che li leggo muoio dalle ridare!!! Quindi ti ringrazio e non vedo l'ora di leggere di questa vacanza che si preannuncia mooolto piccante per tutti!!! Incrociato le dita per la Baekyeol perché veramente io impazzisco(il capitolo bonus mi ha lasciato senza fiato e con l'amaro in bocca)....e carissimo Kyungie..aprì gli occhi cioè Jonin in tutta la sua bellezza che si prostra ai tuoi piedi....Aaaaa non vedo l'ora!!!!! Ora basta con lo sclero.....alla prossima!!!

14/02/14, ore 21:41

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
SUNHOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO TROPPO FELIIICEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
*non si vede, vero?!*

*salta per casa più del solito acclamando il nome di sunho*
bellissimo bellissimo bellissimooo!!!!!!
Non vedo l'ora che arrivi questa vacanza, perchè cazzarola, due settimane!!!!! Mi succede di tutto in un giorno, figuriamoci 15!

*si ricompone, o almeno ci prova, dopo la sclerata*
Io però un pò ci speravo nella mamma di Kyungsoo che andava in vacanza! ahahahahahahah

Apparte questo, io personalmente sono contenta delle tue risposte perchè non mi sento sola nei miei scleri xD

Riguardo l'ultima battuta: "Grazie a dio, cazzo" ...beeeeeeh io toglierei la virgola u.u
*si rinchiude in un angolino*

grazie di tutto e un bacioonee <3
MH

14/02/14, ore 21:33

"Grazie a dio, cazzo" [questa perla di raffinatezza sul finale...]  PUAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHA No ok non riesco a non smettere di ridere cazzo X'D [la mia finezza equivale a quella di Jongin]  Oppa Sunho....SEI UN ANGELO CADUTO DAL CIELO!!!!!!!Cioè sn saltata di gioia insieme ai due pervertiti innamorati *^* ora però..... le cose si anno serie......loro due.....in una casa.....CON DELLE COPPIETTE CHE SICURAMENTE FARANNO I LORO PORCI COMODI.......serve urgentemente una bombola di ossigeno e MOLTI fazzoletti per il sangue perdita di vita per il prossimo capitolo(?) il prossimo capitolo potrebeb contenere contenuti forti se l'autrice ha intenzione di ucciderci tutte,quindi vi preghiamo di prenotare una stanza d'ospedale e comprare,entro le 24 ore,delle bombole d'ossigeno.Grazie e arrivederci.
Ok sn ufficialmente pazza e cara mia che stai leggendo ora e che mi risponderai dopo,SI TI TERRò COMPAGNIA IN QUESTA VITA DA PERVY PAZZE!!!!!
Bene cos'altro dire?Ah si,cara autrice ti ringrazio tanto per queste morti e salti d'umore(?) continua così!!!!!Fighting!!!!!!
BYE BYEEEE