Progressive Education
di Brandedbutterfly

29/03/14, ore 18:27

odcfhuidogvufdjcfvo
ok con calma
stava per venirmi il crimine quando ho letto del plagio (MA CHE CAZZ?? LA GENTE E' SCEMA?)
ora che hai postato sono così felice che potrei volare (?)
ma sorvoliamo tutto ciò e pensiamo a questo capitolo bonus... quando l'ho letto in inglese volevo semplicemente morire! OMO cioè, io speravo fosse vero caspio! DOVEVA ESSERE VERO? però fa nulla, è stato cmq un bellissimo capitolo intenso e ... omo allo stesso tempo strano... cioè, Tao attivo con Suho.. è un po' difficile da immaginare. (il pene gigante xDDD ODDIO si come no... in pochi possono permetterselo.. onewcoffcoff)
ma poi che ci fa Onew con il lubrificante????! qualcuno mi spieghi!!
bene quindi tu ora continuerai a postare giusto?? VERO??? Ne ho seriamente bisognoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

29/03/14, ore 16:18

Oommiooddioo!!! E' trooppo questo capitooloo *o* Sono rimasta senza fiato fino all'ultomo u.u Wahahaha Tao è così dannatamente sexy :3

29/03/14, ore 12:03

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!! cioè Omma e figliooo a letto insiemeeeeeee?????? O_O dio benedica qsta ragazza che scrive sta FF e te Zud che la traduciiii!!! madò madò o il cuore a millee!!! We Zitao che scopa Suho mi ha fatto venire i brividi e eccitazioneeee a 100000000!!!!!!!!!!! ok calma respira respira FLo fai respiro profondo e................. alla prossimoooo yeobooooooo<3 <3 <3 <3 kissssssss

29/03/14, ore 00:45

Sono senza parole non avrei mai immaginato questa scena tra Junmyeon e Zitao, molto eccitante. Si si è stato proprio  un sabato noioso (anche io voglio passare un sabato noioso così. Ahahah sorry x la frase pervertita ihihihi)   sono così dolci insieme, chissà se Zitao riuscirà a far dimenticare Kyungsoo  al nostro Junmyeon.
Un bacio non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

28/03/14, ore 21:13

Oddio mi è venuto un infarto!!!!!! O.O non so quale fosse la ff che ha copiato da questa ma sono felice che tutto si è risolto... Amo questa ff e voglio continuare a seguirla *-* Hai fatto bene a fermarti... È veramente brutto quando copiano i lavori delle altre persone >.< ma per fortuna adesso è tutto sistemato *-* aspetto il prossimo capitolo!!

28/03/14, ore 21:08

._. Ma... ma CAVOLO!!!!! LAY È UN CUCCIOLO, PUÓ ESISTERE QUALCUNO FUORI CHE È MEGLIO DI LUI?? NO! Dai cavoli, Seoyun è pazza ._. E Lay è cosí dolce a dirle che la vuole sposare ecc ecc e D.O è cucciolissimo pure lui *-*

28/03/14, ore 20:11

Sono molto contenta che la storia continuerà, mi sarebbe dispiaciuto molto se non fosse andata avanti però avrei capito non sarebbe mica stata  colpa tua :-)
Xoxo

28/03/14, ore 18:57

Scusami tanto, ma per me non sei tu che devi subirne le conseguenze.. bisogna solo segnalare chi ha plagiato il tuo lavoro alle amministratrici, e loro sono molto rigide su queste cose, quindi sicuramente prenderanno provvedimenti.

28/03/14, ore 16:20

l hanno tolta ql altra ff ç_ç quindi ti prego ti implora torna a postare!!! SAI CHE TI LOVVO X AVERMI FATTO CONOSCERE QSTA FF !! quindi pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee * ti lancio beak channie d.o e jongin nudi *

28/03/14, ore 16:00

LO SAPEVO IO!!
Comprendo benissimo la tua posizione, e per quanto piccolo possa essere hai il mio completo appoggio!!
Ma non si puó fare nulla?!?!
UN BESO!!
Ok dopo tutte le segnalazioni quella brutta copia è sparita quindi......
...... AGGIORNA!!
Grazie Zud!! <33333 XD
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 06:50 pm)

28/03/14, ore 15:50

.. tipo che, ho sclerato malissimo quando ho visto che avevi " aggiornato ", ma mi sono depress, non appena ho capito che non era un capitolo della storia.

stai tranquilla, comunque. credo che tutti i lettori riusciranno a capire perchè lo hai fatto ; uu ; spero davvero che si risolva tutto al più presto. ~~

28/03/14, ore 14:53

aprofitto della recensione per chiedere ancora scusa... comunque davvero bello il capitolo.
cercherò di stravolgere completamente la mia ff per renderla diversa da questa. non volevo fare la copia di questa scusa

28/03/14, ore 01:02

Non ci posso credere che Seoyun abbia lasciato Yixing per un motivo così, hai ragione e un motivo idiota, dovrebbe mandare al diavolo i suoi genitori, Yixing e un ragazzo perfetto, non ne troverà mai un altro come. Se avessi i genitori di lei  davanti  a me farei un casino, gli sputerei in faccia. Sorry x il mio sclero ma ci stava. Alla prossima <3

27/03/14, ore 18:05

WAAAH!! OMMIODDIO OMMIODDIOOO *^* CHEETTEENEERII *o*
Anchio voglio assaggiare la cucina di Kyungsoo >< :3
A me incuriosisce un casino come sono i capelli di Tao ** E poi lo avete visto le braccia di ChenChen? c: Woah non vedo l'ora del loro comeback!!! <3

27/03/14, ore 09:52

ma che.. quando ho letto di suho biondo pensavo che fosse il bonus su suho e.. biiip.
mannaggia, quando ho letto "dopo così tanti anni insieme" non ci stavo capendo niente ahahahah ma questo è solo un capitolo distaccato, vero? ㅠ.ㅠ troppo bello ksbsjb la bimbaaa *-*