Progressive Education
di Brandedbutterfly

27/02/14, ore 23:26

prima cosa: AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH la gif di D.O!!!! Giuro che sto morendoooo!!!! ma che cazzarola faaaa!!!!!!!
ehehehehe il nostro kyungsoo spioone... insomma..non ti è bastato l'episodio della porta?!?

Chanyeol e baekhyun.. aaaaaawwwwwwww oddio oddio li amo troppooooo :3 sii dateci dentro come conigli che la coniglietta Jina ormai ha perso la sua carota.. ok, pessima. *si dilegua*

Qua mi ci vuole l'esorcista perchè ora che hai anche la pagina facebook ooooogni taaaanto la controllo per vedere se hai postato o eventuali news :D
Seriamente tra un pò dovrò andare ai "Lettori Anonimi" per disintossicarmi! Ormai è una droga.. con tanto di crisi d'astinenza, quindi ti ringrazio per aver scritto che non posterai nel weekend così mi metto l'anima in pace ^_^ *segretamente spera nel capitolo inserito tra un buco e l'altro*

Ok.. detto questo.. GRAZIE perchè aggiorni comunque nonostante questi giorni di tran tran!
Buon weekend ^_^
MH
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 11:26 pm)

27/02/14, ore 23:17

O mio Dioooooooooooo!! Io non so davvero come ringraziarti! Amo questa storia, amo questo capitolo, amo la Chanbaek!!!!!!!! Fantastici, meravigliosiiii!! Ti ringrazio dal profondo del cuore per aver postato questo capitolooo!! <3 <3

Jina 0 - Baek 1000000000000000000000 !!!

27/02/14, ore 23:12

Awwww li adoro sempre di più!! e ormai Jina si è definitivamente tolta dalle palle allelujah :) penso che in quella casa si dorma poco tra la Kaysoo , la Baekyeol e Yixin e Seoyun che scopano xD hahaha ciao alla prossima byee

27/02/14, ore 22:26

OH PORCO DINCI NON RICORDO CM SI RESPIRA!!!!!!!!
No questa Baekyeol mi ha messa KO....se il sogno su questa coppia mi ha uccisa allora questa parte mi ha smaterializzato......
QUANTO POSSO AMARE QUESTA COPPIA¿¡?!
Kyungsoo che muore fuori la porta di vergogna.....PUAHAHAHAHHAAH peró intanto si è rivelato davvero un abile (scoatore) amante ehehehehehhe e.e
E con questa ho finito....vado a fare rifornimento di ossigeno e sangue,con permesso! *porta Kai con sè* (fammi morire) aiutami per strada....

27/02/14, ore 18:36

*muore* uirhdfsjmncxwuvhajnueoidscjx.
*piange* TT.TT finalmente *^* *rotola*,anche la baekyeol....è cresciuta  yehet.
comunque...non ho recensito lo scorso capitolo....perché ero moreta... (?),cioè d.o. che incula ???? ahhahahah...................*muore*.
Non c'è la faccio...questa ff mi sta uccidendo LOOL.
....triste...la mia recensione è corta TT.TT.....blbob.
continua così !!
ps.scusa per il ritardo

CIAOOOO <3

27/02/14, ore 18:09

Cazzoocaazzocaazzoo *o* Hhahahahaha oddiooo bellisshimoo *^* Chanyeool lo ha ammesso!!Se n'è fregato di Jina (la vagina xD) e si è fatto Baekhyuun!! <3 Era ora u.u ** Loro due .. The perfection <3

27/02/14, ore 18:06

O Mio Dio! Questo capitolo è, se possibile, ancora più epico degli altri! Baekhyun e Chanyeol sono troppo teneri persino a letto, quanto li lovvo:) Sono veramente al settimo cielo perchè finalmente si sono dichiarati, sono stati trooooooppo dolshi<3 Ora però vorrei sapere come faranno con Jina... povera ragazza (tsk, le sta bene... soffri, bitch!) Non vedo l'ora di leggere il seguito:)

27/02/14, ore 15:54

Si può mettere 'pop' in una scena del genere......?
Ho incominciato a leggere il capitolo in treno e sono diventata berdeaux, poi però volevo sapere come continuava quindi mi sono impanicata e non sapevo se continuare o no TT TT
MI SONO SCANDALIZZATA COMUNQUE. SOPRATTUTTO CON KYUNGSO CHE SI BOMBA JONGIN. il mio cucciolinoooo che gli è capitato aish
. . . .
e poi -----> http://jongup-why.tumblr.com/post/77399165141/toptastic-now-i-know-im-not-the-only-one-who
Ok basta lol
Un capitolo abbastanza intenso diciamo......ahahahha piango.

27/02/14, ore 12:39

OMMIODDIOOOOOOOOOO! *muore* ho aspettato così tanto *-* ma ne è valsa davvero la pena... questo capitolo (secondo me) è ancora meglio della Kaisoo *-* immaginare questi due che... ahsjsnaidudhihcdi ODDIO *-* e immaginare Chanyeol che fa questo... è agdhnhtuibdhjbj (e OMMIODDIO mi sono immaginata Chanyeol fare qualcosa con me *o* e santo cielo la sua voce... e OMMIODDIO) sono morta morta morta!! Mi sento finalmente realizzata u_u poi la pucciosità alla fine quando ammettono di amarsi ODDIO *-* bene bene bene, bello BELLISSIMO questo capitolo *-*

27/02/14, ore 12:34

No c'è ma dico io? Ahwwww <3 ma è fantastico ,la BaekYeol regna *canta quella canzone che fa Tatataaaaaaa(?)* io lo sapevo ehehe questa vacanze sono la cosa migliore che potesse capitare a tutti , dico io c'è ...io immagino già la faccia di Jina quando Channie gli dirà ciò che gli deve dire *FANCULO JINA! La BaekYeol is real* ma poi Baekhyun è la dolcezza in persona *love love*
Spero di leggere il nuovo capitolo presto (scusa se ultimamente non ho recensito alcuni capitoli o l'ho fatto tardi , ma non ho molto tempo...lo studio mi sta divorando T.T)
Alla prossima xoxo.

27/02/14, ore 11:31

Ciao, ho letto tutta la storia fino qui tutta d'un fiato... xD bellissima complimenti xDahahahahah quanto ridere xD eh ehm xD ahah

27/02/14, ore 10:21

E finalmente, è arrivato il momento taaanto atteso: questa grandissima Baekyeol!
Ok. Mi si è appena cancellata per sbaglio tutta la recensione ma che cazz- aish~
Dai, ricominciamo: ci piace questa scopata. Chiaro e tondo. Prima l'avevo scritto in un modo più discreto ma dai, a tutti piace la BaekYeol. È uno dei migliori ship all'interno dell'Exo Planet perché è semplice descrivere il loro rapporto.. così tanto semplice che le domande sorgono spontanee. Del tipo: ma se è così Easy, allora.. c'è qualcosa che tocca!
Per quanto riguarda il mito dei peni asiatici, è un evento che sta spopolando solo nel "magico mondo delle fanfiction" ma, sarò sincera... tutto sommato è sempre bello sognare!
Bacon impaziente.
Penso sia la cosa che mi sia piaciuta di più.
Durante la lettura di questo capitolo, non mi sono soffermata sul perché Channie se lo trombi, sul cosa provi sto ragazzo ed il perché abbia cambiato idea sul suo orientamento. Quando si tratta di loro due, smetto di fare tutto e mi crogiolo nei #feels.
Ancora complimenti!
Ponyo

27/02/14, ore 08:06

Anche se me lo ero spoilerato in inglese, le tue traduzioni sono sempre perfette e tirano a segno! Grazie mille per il lavoro che fai per aiutare noi impedite in inglese! *^* Ahahahah

27/02/14, ore 07:35

Okay, scusa se recensisco solo ora, ma ultimamente ho molti impegni scolastici:( Ma parlando del capitolo... mi è piaciuto moltissimo! Finalmente la Baekyeol! E Kyungsoo è stato troooppo puccioso! Mi ha stupito facendo l'attivo... che ammore che è! Ma anche Jongin non è da meno che se preoccupa per lui.... (Voglio anch'io qualcuno che mi coccoli così cashpita!) Curiosissima, non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto per Channie e Baek<3 Comunque, ottimo lavoro e grazie come sempre! :)

27/02/14, ore 07:16

FINALLY!!!!
ajbsgzu la mia OTP preferita in assoluto ha finalmente... Copulato (?).
Sono troppo esaltata (per non dire altro!).
Aaaaah ho aspettato e aspettato ma alla fine la mia pazienza è stata ripagata!! E diciamocelo, non mi dispiace l'idea che Chanyeol abbia un pene di tutto rispetto (è il mio bias.. non posso farci niente!) Ma... ahime... i coreani sono gli ultimi nella catena, perfino dopo i cinesi e i giapponesi quindi..... vabbè... non pensiamoci T^T (tanto so rifanno pure il "cingillo"quindi.. no problem.. le dimensioni cambiano da un giorno all'altro! Ahahh).
Grazie di aggiornare sempre e di farmi ridere ogni volta che leggo il tuo angolino personale!!
Fighting~
_MoonAyame_
P.s. per i Led Apple... che fortuna!!! Io non li seguo (ammetto di non sapere nemmeno i loro nomi) particolarmente però qualche canzone la conosco (amo soprattutto le cover che fa.......*vuoto di memoria*... ) coooomunque, poter assistere ed andare dietro le quinte e stare con loro deve esser stato fantastico!!! Ahdbzgsy
un abbraccio! ♡