Progressive Education
di Brandedbutterfly

31/05/14, ore 15:40

Ok, è la prima volta che recensisco ma per il semplice fatto che ho incominciato a leggere questa storia da 5 giorni se non di meno. LA AMO. Non c'è che dire! Grazie a questa ff mi sono ritrovata a piangere, a ridere, ad essere incazzata a rimanere senza fiato ad ogni fottuto bacio di ogni personaggio. Non so cos'altro aggiungere se non il fatto che Luhan non deve ASSOLUTAMENTE partire, la HunHan NON PUò FINIRE COSì. I tuoi commenti Zud mi fanno MORIRE. Ti adoro, un abbraccio e continuaaaaaaaaaaaaaa <3

31/05/14, ore 00:54

ç-ç nuo... Luhan non tornare in Cina.... *piange insieme a Sehun e agli altri*

Kyuggie sei inutile! potevi muovere il sedere e inventare che "accompagnavi" Yixing (?) dato che si sentiva "malisssssssimo" x'D

ç-ç madò, piango lacrime (e cosa sennò ._.)
çç aggiorna presto, sono in ansia ora! T_T
Un bacione.
Sara.

30/05/14, ore 23:02

Shiii in questo CAP c'è di nuovo il mio amato Tao * me felice* mi è piaciuto anche questo capitolo, finché non sono arrivata alla fine . Noooo Lulu non può andaresene via, povero Sehun.
Chissa come andrà il prossimo capitolo , speriamo che i ragazzi trovino una soluzione o che i genitori di Lulu cambino idea.
Alla prossima

30/05/14, ore 17:08

scusa il mio lungo ritardo,ma solo ora ho scoperto questo incredibile sito,amo molto la tua storia spero proprio di leggere un altro capitolo al più presto <3 :)

29/05/14, ore 20:38

Ciao, ti scrivo perchè volevo complimentarmi per la storia *--* è davvero fantastica e mi perdo ad ogni capitolo :') Amo i tuoi commenti tra le graffe, mi fanno morire, e mi complimento per la traduzione chiara ^^
Ancora complimenti per tutto :)

26/05/14, ore 20:35

omo da quanto tempo!
finalmente posso recensire. Allora, mi ero dimenticata della situazione oscena in cui ci avevi lasciate <.< tuuuuuuuuuuuuuuu ZUD come ti sei permessa ç_ç capisco che sei sempre presa (prenditi un giorno di riposo o schiatti prima o poi (fa corna)) cmq sia non si può lasciare la gente così, sul filo di un rasoio no no no. (prende a padellate la scrittrice). Quella si fuma i cannoni prima di scrivere... mi fa patire le pene dell'inferno e poi sistema le cose nel modo più romantico che possa esistere... perché dico perché?!?
cmq sono felice, tutto è andato per il meglio e non vedo l'ora del prossimo capitolo.. in realtà non vedo l'ora di quella parte... eheheheh esattamente, ci siamo capite.
A parte questo, vorrei dire che Suho è un amore.... non tutti avrebbero fatto quello che ha fatto lui... contando che prova qualcosa per Kyungsoo... Leader sei un amore di persona.
Baekky è adorabile xD il bello è che deve andare a sistemare la camera di Kai e si mette a dire "se vuoi stiamo qui.. starai bene da solo..." scemo xDDD wahahaha e Kyungsoo che se ne va in bagno per un'ora "avrò la musica alta" wahahaha ma tesoro, lo sai che Baekhyun ha delle corde vocali della miseria... what did you expect ? XD
cmq sia sono felice che tu sia tornata, ma davvero prenditi qualche giorno di riposto!! (wahahahah ora che ti ho dato pure io del lavoro da fare Whahahahahah) *fugge via*

26/05/14, ore 16:58

OMIODIO!!! Sto piangendo dalla commozione *.* ( x nn parlare di altre reazioni). Questo cap è una potenza di ormoni e feels a nn finire!!!! <3

26/05/14, ore 14:17

shiii finalmente i nostri due piccioncini hanno fatto la pace * me contenta* e l'idea di Zjongin e degli altri ragazzi di mettere le candele , i petali di rosa e il resto e stata così romantica *occhi a cuoricino* detto questo spero di non rivedere Park Sandara mai più, fortuna che il suo piano di rovinare tutto tra Jongin e Kyunggie non ha funzionato, certo hanno litigato però loro sono troppi forti e una coppia troppo bella per lasciarsi per sempre, per non parlare poi di quando lui gli chiede di sposarlo awww che dolce e Kyunggie dice di si aww doppio dolce.
 Alla prossima

26/05/14, ore 12:10

MIO. DIO. Sto per morire, seriamente... Finalmente hanno fatto pace *-* Jongin ora sarà felicissimo! Sono stati così carini Baek, Channy, Jong, Tae e Kibum ad aiutarlo ma il migliore è stato Junmyeon che nonostante i suoi sentimenti per Kyungsoo ha messo da parte tutto per farlo rimettere con Jongin ㅠ___ㅠ mi viene voglia di abbracciarlo e dirgli che è stato meraviglioso *-* come al solito capitolo spettacolare *-*

26/05/14, ore 11:36

Piango piango piango ç_ç Dio che bello ç_ç Quei due hanno fatto pace, non ci credo, finalmnete!
Grazie ZUD per l'aggiornamento e Fighting!

26/05/14, ore 08:28

Buongiorno!!!
Woa!!!!! Finalmente stavo soffrendo pure io per il litigio di questi due patatini!!!!
Ero seriamente preoccupata che il litigio andasse avanti fino all'infinito!!!
Ma che dolce si è fatto aiutare da tutti i suoi amici...gli unici che mancano all' appello sono la Hunhan......e ti pareva......
Finalmente l'agonia è finita e i patatini sono andati *andate e procreate (?) auguri e figli maschi(?)* Ora sono tutti pacioccosamente felici e accoppiati tranne Suho e Yixing....patatini verrà anche il vostro momento ne sono sicura!!!

Zud mi sei mancata un sacco tutte le volte che vedevo che tra gli aggiornamenti non c'era il tuo mi si stringeva il cuore XD Ma stai tranquilla capisco che il lavoro è finita molto importante e la tua salute prima di tutto quindi...VA BENISSIMO COSÌ ORA CHE HAI AGGIORNATO SONO STRA FELICE!!! I patatini hanno fatto pace *salta per titta la casa battendo le mani* Ti giuro non questa FF mi hai fatto amate Jongin!!!! Alla prossima * spero presto* e buon lavoro è buona giornata!!! BUON TUTTO!!!!!!

14/05/14, ore 01:45

Ehm, chiedo scusa, mi piace molto questa fan fiction e mi piace anche come traduci però davvero dannazione fai attenzione ai congiuntivi! Ne hai sbagliati davvero tanti! Pensare e sembrare reggono il congiuntivo!
Chiedo scusa per la mia bruschezza ma ho davvero il pallino dei congiuntivi e vorrei che la gente scrivesse in corretto italiano.
Grazie ancora per la traduzione però, la potrei effettivamente leggere in inglese ma così diciamo che penso di meno e me la godo di più ~

13/05/14, ore 17:56

Ok Preside, forse lei non lo sa ancora quindi, con delicatezza, e dolcezza sarò io ad illuminarla.....
... Lei non dirige una Scuola,
ma una Casa chiusa X'D anche i termosifoni si accoppiano tra di loro!!
Insomma adorato preside si svegli un po XD XD!!
Capitolo stupendo, ho solo una curiosità.....
.... Mumble mumble.... Chi cavolo è entrato in camera...?

13/05/14, ore 17:26

Questo capitolo è troppo da commentare, non si può resistere alla voglia di scrivere qualcosa riguardo a questo spezzone di storia.
AAAAAH !! WAAAUU e dico sul serio WAU !! Devo dire che mi è piaciuto un sacco questa piccola finestra sulle vicende scolastiche dei due amanti ahahahahahaha divertente la cosa dei bigliettini, e in qualche modo anche molto tenera, il fatto che comunque Jong cerchi in tutti i modi di convincerlo e molestandolo giocosamente, ahaha il professore che legge e arrossisce mi ha fatto davvero morire, poi giustamente io mi sono chiesta ''e se la cosa capitasse all'interno della mia scuola?'', e non ho potuto evitare di ritrovarmi con la pancia fra le mani per le troppe risate. Il preside poi che ritiene ovvio che lui sia etero, ahahaha mai fatto un errore più grande(?) LOL, almeno in questo modo Kibum può dire apertamente in un futuro, che in quell'occasione è stato totalmente sincero AHAHAHA
poi.. mi piace tantissimo questa violenza fra di loro a letto, rende proprio l'idea di qualcosa che non solo è passionale ma anche particolarmente erotica.
..Kyungsoo..ma voglio dire.. sempre in momenti sbagliati, sembra che fa la posta per ritrovarsi in certe situazioni , dai..alla fine non ha permesso al poverino di avere il suo orgasmooooo e no !! ahahahah io non so con che pazienza gli abbiano detto '' ma prego entra..''
io minimo lo avrei cacciato a pedate del tipo '' ma che fai ?torna fra un ora!!'' aaah..l'amicizia X°D

13/05/14, ore 15:56

Potrei morire. Cioè. Jonghyun... sei sempre tu! HAAHHAHAHAHA... povero Bummie T_T ci rimette sempre e comunque a causa di questo scimmione.
E il bello è che nemmeno si è dovuto sforzare di mentire x'D è vero che non ha rapporti con donne più giovani o vecchie u.u Paraculata epica.

Ora voglio sapere chi diavolo è entrato C: penso lo ucciderò (?)
kkkkkk <3 é-é

Un bacione.