Progressive Education
di Brandedbutterfly

25/03/14, ore 17:51

BINGO!!! AH AH ci avrei scommesso che era Chen u_u *si sente realizzata* ma io rivoglio la mia Baekyeol! Ç_Ç mi manca e mi mancano i loro "momenti"! Comunque... anche io sto delirando per il comeback *-*
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 05:51 pm)

25/03/14, ore 16:10

...Sehun...Luhan...Kyungsoo...Jongin...nudi...letto...*muore* Ma WTF?! non ho seriamente mai letto una cosa del genere!! OwO diciamo che all'inizo ero tipo "ma che caz..." ma dopo un po..*inserire me gusta face* ahaha è la mia morte questo capitolo!!! *q*

25/03/14, ore 14:30

*alza manina* CHISSENE FREGA DEL CONCERTO *si butta ad angelo sopra Jongin-ah*
Emm... lasciamo perdere certi discorsi *lancia via Kai* dicevo, OMMAIGAD! Taemin e Minho *stavo per crepare* non vedevo l'ora che accadesse tutto questo. xD Ma ti ho commentato l'altro capitolo? OH shisus perché mi perdo sempre *dopo controllo* cmq sia, Kyungsoo, mantieni il segreto ti prego perché se no qui succede un disastro *immagina Onew mentre insegue Minho con una motosega* però è stato un duro colpo ç_ç io amo la OnTae, perché farmeli fratelli? NO NO NO ç_ç non ce la posso fare *Spiaccica la testa contro il muro tre volte* in tutto questo.... CHENNNNNNNNNNNNNNN! JONGDAE!!! JONGGIE *muore nella bava* IL MIO BIAS *uno dei tanti* CON BAEK!! CON BAECK!! *sembra che stai scrivendo comeback...* no no seriamente, quei due insieme siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii posso crepare?? posso??? a parte che Jongdae... con minseok tutta la vita, ma va be queste sono le mie fantasie... anche con Baekkie ci sta bene^^ non vedo l'ora del continuo uhuhuhuhuh non vedo l'ora del disastro totale uuhuhuh *ZITTA C'E' GENTE CHE NON SA!* vero vero, mi cucio la bocca ... al prossimo capitolo tesoroooo spero arrivi prestoooooooooooooooooo

25/03/14, ore 13:28

Hei! Oddio, ma da quant'è che non lascio una recensione?! AH! ma la 2min *occhioni a cuoricino*, però sono solo io che ci vedrei bene anche la jongkey? Cioè... L'autrice non può mettermi Minho e Taemin felici e contenti e non cagare di striscio Jonghyun e Kibum! Jongin è sempre un amore quando l'altro deve andare via senza di lui. Arrivando al fatto importante: CHEN, SERIAMENTE! CHEEEEEN!??? Sono rimasta senza parole, sarà che non ce li vedo proprio.. Però, insomma, Chen! (no okay, sono troppo sconvolta) Voglio proprio vedere la reazione di Chanyeol, sul serio. Ci sarà da ridere. mi scuso per eventuali errori, ma l'ho scritta di fretta! C: A presto!

25/03/14, ore 12:14

chissà come reagirà Chanyeol quando vedrà Baekyun in compagnia di Jongdae, sicuramente darà di matto, però da una parte se lo è meritato, cosa si aspettava, che Baekkie fosse contento che stesse sua con lui sia con Jina? Assolutamente no!! Non vedo l'ora di vedere la sua reazione.overo il nostro Kyungsoo meno vuole avere segreti da nascondere più ne rimane invischiato. Ciaooo non vedo l'ora di leggere il prossimo

25/03/14, ore 11:28

sarò sincera, attendo con impazzienza la DISPERAZIONE di quel tonto di Chanyeol quando capirà che un altro ragazzo gli stà portando via (giustamente) Pancettina XD!!!
non vedo l'ora, anche se.......
....... ò.ò Concordo on Jogging, potrebbe anche reagire violentemente ahahhahahhahahahh!!
Attendo impaziente!!

25/03/14, ore 10:24

Hola todos!!!! Invece di studiare arte sto qua a scrivere.....
Partiamo dal fare piccole constatazioni.....
- la Hunhan che caspiterina fa?! È sparite..dileguossi.....scomparsa...mah
-2min a fiumi e super geloso Jinki se lo scopre.....poveretti xD
-Kibum attaccato peggio di una piovra a Jonghyun....se non ha una parte del suo corpo a contatto con l'altro non è contento.....saranno solo amici?!?!
-Chanyeol e il suo neurone sono scomparsi pure loro....vi sono non il pensiero ma fisicamente boh.....pure loro mandiamo a chi l'hai visto insieme alla Hunhan....
-Jongin ti prego sei il miele.....lascia perdere Kyungsoo e vieni da me Che non ti lascio solo al sabato sera xD
-Kyungsoo veramente...allora ti mandiamo a fare la parte di Maria de Filippi a "C'è posta per te"....peggio di una metterla sei xD Muahahahah ma ti vogliamo bene lo stesso xD
-ultimo ma non per importanza Baekhyun che capri ti fai? Allora va bene Jongdae può essere carino,simpatico,avere la faccia da paperella di gomma,essere bassino come te,cantare come un angelo e tutto quello che vuoi....ma non è Chanyeol!!!! Con la sua voce da bassotuba che fa tremare le finestre quando parla,cosa che fa a botte con il suo viso....l'altezza spropositata *solo io trovo romantico il fatto di avere un ragazzo più alto di me??*.....ok basta la pianto...
Ok spero vivamente che non sia la fine della Baekyeol perché è troppo amata da tutti xD
Ti ringrazio per il duro lavoro che fai per tradurre sempre xD
Lancia bacini!!!

24/03/14, ore 17:36

Waaah ma chi è?! >< Sono super iper stracurioosaa D:
Hahahahaha Povero Kyungie che si becca sempre quei momenti xD Anche se in realtà poteva evitare questa volta :3
La mia Baekyeol :c *Guarda male Channie* Yeollie non può lasciare semplicemente sta vaJina? -.- cos'à di speciale? u.u Baekkie è sempre meglio(MOOLTO MEGLIO :3)!!
*Parla con Chanyeol* Lascia questa va- volevo dire,lascia Jina e mettiti con Baek prima che sia tardi u.u

23/03/14, ore 22:40

NOOOOOOOOO!!!!!!!!! *ridatemi la mia Baekyeol!Ditemi che alla fine quei due saranno insieme?!?!?!* Io non posso stare calma senza Baekyeol! *vivo per la Baekyeol* Byun Baekhyun mi devi una spiegazione! E dimmi chi è questo tizio!!!!! Subito!! Comunque... interessante la 2min che si da da fare eheheheh *2min 2min 2min*

23/03/14, ore 19:52

BYUN BAEKHYUN DON'T YOU DARE. Non saluterò mai la Baekyeol. CE N'EST PAS POSSIBLE. Ma chi è sto tizio? Fuori Kai, Do, Channie, Minseok, Suho, Sehun, Luhan, Suho, Tao, Baek ovviamente, Kris.. mmh.. almeno che non c'è dietro un giochetto brutto (e conoscendo l'autrice non escluderei la possibilità..) l'ultimo rimasto è.. Chen? Boh owo

23/03/14, ore 10:45

a quanto pare ho sbagliato Baekyunnie non è interessato a Minseok. Chi è questo misterioso ragazzo? Forse ho un idea di chi è ma sicuramente non c'entra niente . chissà se lui è Chanyeol torneranno mai insieme. Ahahah e povero il nostro kyungsoo vede sempre quello che dovrebbe e non vorrebbe alla prossima.
un bacio xoxo
Alice Varn

(Recensione modificata il 23/03/2014 - 10:47 am)

22/03/14, ore 23:28

Salve !
Io credo ancora nella Baekyeol
Davvero, chi può essere quest' altro che fa stare così bene Baek ? Anticipazioni? Suggerrimenti ? Non sto nella pelle ad aspettare do sapere chi è. ..
Tao. . già lo vedo con Kris.
La scena potrebbe essere : Kris fa il tirato perché sa lottare ed insegnare in cinque ore a battere DRI bulli, ma Tao arriva e lo stende. Eheheh . si

Grazie oer la traduzione e alla prossima !!

22/03/14, ore 22:36

Come.
Come può essere così crudele l'autrice e "far fuori" la BaekYeol.. Così? Cioè. Tutto ciò è sbagliato.
E fa male.
Tanto, tantissimo male.
E' da qualche ora che mi scervello, mi domando chi potrebbe essere l'uomo misterioso che sembra aver rapito della nostra pancettina adorata: Minseok? Ma no, non avrebbe molto senso.
Jongin? No, aspetta, ma che cazz-
E allora mi sto domandando: Kris? E' già venuto fuori? Non ricordo. Leggo troppo e ricordo troppo poco.
Tragedie a parte, stanno spuntando fuori nuovi personaggi: la personalità di ZiTao che viene descritta in questi capitoli è molto semplice ma anche molto fondata. Prima di diventare il Maestro del Wushu, sono convinta fosse un ragazzo molto timido, schiacciato dalle barriere della lingua. E bello.
Perché oggettivamente parlando lui è bello. Il caso è chiuso.
Come si evolverà la situazione? Ci saranno degli sconvolgimenti emotivi, nevvero? Aish, sono già pronta a soffrire!!
La KaiSoo, sempre zozza, dai pure!
Zan Zan!
Ponyo

22/03/14, ore 02:00

Non appena ho finito di leggere il capitolo, ho iniziato a ripete "io lo so chi è" a macchinetta. NON DITEMI CHE SI TRATTA DI JONGDAE, CIOE'. Io shippo anche la ChenBaek, quindi non lo so .. anche se, sinceramente la Baekyeol resta la migliore secondo il mio punto di vista, ma boh, ho quasi paura compaia Jongdae.
Se ChanYeol non si muove e molla Jina, giuro che gli mollo io un ceffone. Volo da lui solo per schiaffeggiarlo anche se mi prenderebbe per pazza, continuerei a ripetere " BAEKHYUN NON SI FA SOFFRIRE, BAEKHYUN SI SCOPA E BASTA ". Giuro che è l'orario, lo giuro.
Questa fanfiction è un mistero, ma sono grata all'autrice sia così lunga. Ma.. perché mi odia così tanto? There's no Chanyeol without Baekhyun, quindi CHANYEOL DATTI UNA MOSSA PER CARITA' CHE NOI NON CE LA FACCIAMO PIU'. Dimmi che si risolverà tutto fra quei patatini patatinosi decisamente idioti, dimmelo e ti do' tutti i biscotti che ho, anche un po' di latte e magari lo yogurt alla fragola perché sono generosa, ma ora ovviamente verrò a scoprire che nemmeno ti piace. Sto divagando un botto, ma l'arrivo di questo terzo incomodo mi fa imbestialire.
Penso a quanto sia defiminchia Chanyeol e mi incazzo di più. Aveva Baekhyun e si tiene Jina vagina ? Seriamente ? DAVVERO ? Se io fossi un ragazzo etero, diventerei gay solo per Baekhyun, sinceramente. Non so perché mi becco solo bias così idioti nelle fanfiction, io davvero non lo so ma questo è un mistero.
Di solito sono anche molto seria nelle recensioni, cerco di sembrare quanto più professionale possibile ma questa fanfiction mi destabilizza ogni volta. Passo dal sorridere a imprecare contro uno dei poveri ( ma per niente ) protagonisti e non è una cosa normale.
COMUNQUE, GRAZIE DELLA TRADUZIONE. Dovrebbero farti santa, aggiorni ogni santissimo giorno e io credo di amarti.
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 07:43 pm)

21/03/14, ore 22:39

Ma tu mi vuoi firenze che la Baekyeol finisce in questo modo?
No io non ci possiamo credere dai!!!! Dimmi che quello stronzo di Chanyeol *scusa bias* rinsavisce e si da una svegliata!!!!
Minho e Taemin prendetevi una stanza davvero e tu Kyungsoo veramente fatti i fattacci tuoi con Jongin e non spiare le altre coppie!!! Ahahahahah
Per la persona sconosciuta secondo me è Chen perché è l'opposto di Chanyeol scusa*fa pattinare pattinare sulla spalla a Jongdae per l'altezza**non ti scoraggiare siamo bassi assieme* perché è l'unico degli Exo ancora non apparsi....ma spero che trovi l'amore con Suho....così Jongin la smette di essere geloso e la Baekyeol torna assieme *prega affinché l'ultimo neurone di Chanyeol ritorni sulla retta (in tutti i sensi *facepalm) via, quella della redenzione*
La Baekyeol deve trionfare!!!!!
Scusa se non ho più recensito ma veramente è stata una settimana pessima
alla prossima!!!! Prego dimmi che non è la fine!!!!!! Lancia bacini anche a te