Progressive Education
di Brandedbutterfly

13/03/14, ore 14:07

Waa! Questo chapter mi è piaciuto tantissimo! (ヘ。ヘ) Dolce ma anche un pó deprimente... (◎_◎;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima. Un bacio!❤

13/03/14, ore 01:58

ECCOMIII!!!
*qualche giorno mi manderai a quel paese, lo so. Fino ad allora continuerò a rompere sempre presente xD*

1. OOOHHGESUUUUUU sono venuta solo leggendo. Jongin. Nudo. Bagnato. Nudo. Jongin!

Pooi..Kyungsoo... passa a Wind.. 10 € al mese e ti passa la paura.

"Puoi metterti qualcosa addosso?",...ecco..io avrei detto "puoi metterti addosso (a me)???"

Baekhyun... ammoooooreee.. mi fa sempre più pena. Aspetto il fatidico capitolo in cui vincerà il neurone-Jina *piange*

Sunho..ma che domande faaaai!!!!!...e la signora Do che nota la panzetta xD

Aaaawwww che cariiino Jongiiin! Poi..insomma.. non è da tutti inserire un cazzo elemento erotico nel miele in quella scena sdolcinata che stava descrivendo.. *poi..se il termine di Jongin era un altro, allora MyunHan è perversa a livelli macroscopici*

La tensione sessuale delle scene in cui si devono nascondere mi brucia lo stomaco e le ovaie. No seriamente sento un vuoto allo stomaco anche io. Mi mancaaanoooo (TT_TT)

Ok.. eheheheheh mi aspetto un sesso al telefono, anche in un capitolo bonus.. (con i quali ho un rapporto di odi et amo perchè..LI AMO ma li odio oh. perchè non sono reali T.T) *no ma non si vede che ci sono rimasta male per la foursome.*  Lo so sono scema, ma..ma io..credevo davvero che fosse succeeessso T.T
Ok..non divaghiamo.
Aspetto domani (o dovrei dire forse "oggi"?)

Un bacione coccoloso <3
MH che fa compagnia a Chanyeol in quanto a neuroni funzionanti.

12/03/14, ore 18:45

Aww Jongin è cosi asdfghjklpuuccioosoo *^* e dannatamente seecsii :3 HAHAHAHAHAHA ah poi che rawr che è quando Kyungsoo glielo fa (okei oggi non ci sono con le parole hahahaha e che sono stanchissimaaa!TROPPO scuola T.T) vabbè vado ad abbuffarmi :3 (anche se è solo merenda **) Annyeoong <3

12/03/14, ore 17:07

BUONASERAA V.V ! allora da dove comincio?? mmm dal capitolo precedente ho capito che 1 Channie sta tornando sui suoi passi e il che mi sta facendo venir voglia di ucciderlo ^_^ ! 2 quelle tre mi stanno antipatiche ma visto che in qsto Jongin-ah ha fatto un buon lavoro x metterle a cuccia nn mi preoccupo x loro ! 3 porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaa Kungie O_O sti lavori di bocca csi messi cm se fosse un lavata di denti??? ok Jongin ha creato una suo copia di dio del sesso v.v !! cmq tornado alla Baekyeol xkè sento che il piccolo baekhyunnie soffrirà moltissimo ç_ç !! e channie sarà un bastardo??ok lo scoprirò solo leggendo v.v !!!!!!! AL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOOOOO >________________< BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3 <3 <3

12/03/14, ore 15:54

NGUEEEEEEEEEEEEE http://www.partecipiamo.it/gif/bambini/02/49.gif
Lo sapeeeevoooo!!!! *piange e si dispera -cfr gif- pensando alla foursome*

Un attimo di silenzio per il mio povero cuore. AAAWWWW JOOONGIIIN BELLO DI MAMMAAA!!! Sei tornato in teeee!!!!
Il mio Jongin, dio del sesso, voglioso, Jongin *-*  http://i279.photobucket.com/albums/kk145/sakura03anna/sakura-ep29-02.gif
*ok la smetto con le gif*

Che poi..ahahahahahah che bastardi! Povera Bom :D
L'ultima frase mi sembra un pò la fine di Harry Potter e i Doni della morte ("La cicatrice non gli faceva male da diciannove anni. Andava tutto bene.")

Ok..diciamo che sono un pò emozionata perchè avevo detto che non sarei arrivata al 50esimo capitolo e invece.. ECCOMI QUII!!
*lancia coriandoli accompagnati dalle maledizioni di Zud che non la sopporta più ahahahhahahahahah*

CAZZAROLA! 100 capitoli?!?!? O.O
ahahahahahhaha mi immagino fra molti anni con la dentiera, ancora a leggere P.E. e poi dovrai stare attenta quando scriverò "Muoio!" perchè sarà vero ahahahahahahahah.

Per quanto riguarda l'alcol.. ti capisco sorella! Parli con una che ieri sera era su di giri e rideva sola come una cretina dopo aver bevuto 3 bicchieri di birra....ANALCOLICA! E ho detto tutto! Sono peggio dei coreani!

Ok..tolgo le tende...
ALLA PROSSIMAA
Un mega Bacio <3
MH

(Recensione modificata il 12/03/2014 - 03:55 pm)

12/03/14, ore 07:43

Oh mai Gad!
No dai che romantiche jongin... *dopo tremila capitoli ancora scrivo male il suo nome krisus! * Waaaaaaaaa sono arrivata alla fine delle recensioni... Mi amerai vero? *Prende fucile*
A parte questo wahahahah kyungsoo timidoso oramai si è perso nei pantaloni di Kay... Accidenti! Beh mi perderei volentieri anche io... *uccidetela* ma non è il momento di fare la pedoonoona wahahahah finalmente bom si è levata dalle palle xD strano però mi immaginavo un sehun che diceva alla kaisoo di prendersi una camera... Ormai è diventato il motto di questa fiction hihihi al prossimo capitolo teshoro

12/03/14, ore 07:38

Anche io mi ero accorta della cosa... Beh dai, un errore dopo tutti questi capitoli ci sta. Io non mi ricordo cosa ho scritto dopo due... Come fa a ricordarsi tutto non so.
Cmq sia mi piace questa uscita e mi piace luhan gelosone.
Ma tu non hai idea della faccia che ho fatto quando ho letto che sehun ha Sedici anni.. Dico ma come è possibile? Pensavo che nella storia ne avesse di più... Si vede che io e le date proprio non andiamo d'accordo... Per il resto odio già bom sappilo....

12/03/14, ore 07:34

L'amore... Sento che mi sta venendo il diabete xD xD no ma sehunah! Questo ragazzo è un pirla... Io penso che l'autrice abbia azzeccato con il suo carattere xD c'è lo vedo così bastardo wahahahah e anche noioso in stile "sono il maknae mi trattano tutti male" e intanto fa la piovra con luhan xD Waaaaaaaaa un uscita a quattro *-* che amori! Le uscite a quattro sono le più belle xD certo jongin geloso... Su dai non rompere! Kyungsoo è amico di suho tutto qui... Tu invece sei una macchina del sesso conosciuta da tutta la scuola... Chi è che deve stare zitto? Eh jonginah?? Vado avanti mia zud, ti amo!

12/03/14, ore 07:29

No ma... Quando ho letto in inglese papino.... Mi sono detta..
No no... In italiano non si potrà sentire... No no... No!
Infatti xD io scoppierei a ridere come una pazza xD
Cmq sia ciao! Ma io non posso non commentare krisus! Mi sono completamente persa... Odio il mio lavoro *non è vero, è solo cheha sempre sonno*
Ma pensa un po' questi nuovi metodi contro gli incubi... Sorry Kay, fai un giro anche da casa mia? Sai com'è... Incubi ogni minuto... Il caso è serio,
A parte questo capitolo fantastico e ora continuo con il commentare quelli che mancano. Grazie come sempre per le traduzione tesoro

12/03/14, ore 02:20

Ciaoooooo Sclero tra due uno Porca zozza sono le due e 19 enon riesco a dormie... Mi rilleggerei tutta la ff xké é stupenda.... Questo capitoletto é stato diabetico...stupendo..bellisssssssimoooooo Sjshshzgvs

11/03/14, ore 23:56

Domanda: perchè Jina non è così veloce come Bom??va bhe che la donna qui sta su un'altro piano...però daiiii!!! Se non altro c'è una cosa che l'accomuna con Chanyeol: hanno mezzo cricetino a testa al posto del cervello!!E' x quello che non gira:P
Criceti a parte. Eccoli li che ritornarnano le dose di diabete<3<3 gli amo un sacco!!!ormai la Kaisoo ha invaso tutto ciò che possiedo....sfondo del pc, copertina fb....tutto!!!
Anche se sta succedendo una cosa strana. Prima non vedevo l'ora che arrivasse sta benedetta gita....ora mi sta venendo l'ansia, non vedo l'ora che finisca *lo ammetto il mio animo è diviso a metà:P* per sapere cosa succederà al rientro!!ho paura di una catastrofe apocalittica!!!
Non ci credo 100 capitoli, ne ha di fantasia sta donna!! meglio per noi muahahhaXD
Ancora complimenti per tutto il lavoro!!!
Tanti chu<3

11/03/14, ore 23:12

Cos'era?La reincarnazione di Jina LOOOOOOOOOOL
ORA INIZIA IL MIO COMMENTO DA SCLERO
Cioè un capitolo da dobfsjkdnlfndjksfbhdjs
Eh bravo Kyungsoo eh......
X-"ma D.O nn era il ragazzo calmo pure e casto?!"
io-"appunto....ERA fino a quando nn ha incontrato il dio del sesso LOL"
si puoi prendermi per pazza ma capisci....sn le 23.05 e la mia mente nn connette XD
Quelle 3 ragazze......XK MI SEMBRANO TIPO IL GRUPPO DI BULLI DELLA SCUOLA IN VERSIONE FEMMINILE?!?!?!?!?!
ok basta XD
-------------------------
alluraaa domandineee
1) Tra quanto finirà la loro vacanza????
2)sbaglio o questi due ultimi capitoli sn stati piu piccoli rispetto agli altri??
3)Posso mai amarti piu di come faccio ora?!?!? *^*
----------------------------------
POI POI POI ti regalo(?) questa canzone XD https://www.youtube.com/watch?v=jlVo8z2ZZAw
Si sn in vena di regali u.u
*credodinonavercommentatoilcapitoloprecedente*
ok basta credo che posso finirla qui XD
CIAO CIAOOOOO

11/03/14, ore 20:42

Oooooooh fluff Kaisoo *-* che cariniiiiiiiiiiiii ^-^ anche le altre OTP... e la Baekyeol DEVE essere insieme per sempre *li chiude a chiave in una stanza*

11/03/14, ore 20:24

Ciao!!! Io sono una delle tue fedelissime lettrici silenziose, ma una tua frase nella intro mi ha spinto a scriverti questa recensione.Ma andiamo con ordine...questa fic spacca <3 mi piace un sacco e ormai è la prima cosa che leggo ogni mattina o quasi, è la mia dose di sprint mattutina, sei bravissima nel tradurre e i tuoi commenti sparsi qua e la mi fanno spisciare!! fai i complimenti all'autrice da parte mia! Non commento i capitoli bonus, per che non credo ci sia bisogno d ripetere che sono... O... MIO... DIO!!! tornando alla mia premessa...il tuo " fa negot" è cosi familiare, sei per forza di Bergamo...di dove di preciso??

11/03/14, ore 17:41

oddio bellissima, anche io adoro la baekyeol, hi iniziato da poco a leggere questa fanfiction e già me ne sono innamorata