Progressive Education
di Brandedbutterfly

06/03/14, ore 22:59

oh cazzo! OH CAZZO! ok Jongin ho appena avuto un incubo...mi distrai un po'? lol ahahaha
Quando ho letto quel "papino" sono diventata rossa ahahah non me lo aspettavo ,poi immaginarsi il calmo e cuccioloso kyunggie dire quelle cosè è stato troppo ero viola ahaha <3 quando finirà questa storia il mio livello di perversione(?) sarà salito molto! lol okkei *mi sento una sporcacciona* byeee

06/03/14, ore 21:53

E sono morta di nuovo :3 wawawawawa capitolo ansmhxsjhjshd come al solito ^-^ awwww amo questi due *-* e ovviamente amo tutte le otp

06/03/14, ore 21:38

oddioooo,sdchhjsudhf
scusa per non aver recensito gli scorsi capitoli,e per il ritardo della recensione.
tornando alla ff,non ho molto da dire ma,oddiooooo l'orgia è stata waaa bellissima,sono morta trecentosessantasette volte,waaaa davvero bellissima,mancava solo la baekyeol,oddio sarebbe stato bello se ci fossero stati anche loro looool,ma poi luhan mi ha sorpreso moltoooo è proprio una zoccola ma noi lo amiamo così.
anche questo capitolo è bellissimo,ma..."Vuoi che il papino ti faccia godere?" oddio hahahaha che ridere,quando l'ho letto sono caduta dalla sedia e mi sono messa a rotolare ahhahahh,ma quando ho letto il seguito
Kyungsoo inarcò un sopracciglio con aria interrogativa, ma poi le dita arricciate di Jongin trovarono quel fascio di nervi sepolto in profondità dentro di sè che fece sfocare la sua vista e gli fece gettare la testa all'indietro, urlando: "Sì! Fammi godere, papino!" [solo io sono arrossita?]ho pensato no zud non sei l'unica che è arrossita...beh questo è tutto
ciao e alla prossima<3

06/03/14, ore 20:52

avevo iniziato a pensare che fosse stato tutto un sogno , non poteva essere, cioè ero morta x niente? Ahahah. e invece no, era un incubo. povero kyungsoo però il caro Jongin ha saputo come distrarlo a alla fine ha aspettato che il suo ragazzo si addormentasse che tenero.
alla prossima

(Recensione modificata il 06/03/2014 - 08:55 pm)

06/03/14, ore 20:31

Allooooooooora...si lo so.. dico sempre che muoio, e alla fine sto sempre a rompere ahahahahhahahaha

Dunque... ho scoperto il capitolo per caso, perché non sono andata su Facebook e quindi non ho letto il tuo post. Ho letto “Capitolo Bonus 5” e dato che anche quello di ieri era un bonus –e dato che ovviamente non ricordavo il numero- non ci ho fatto caso fin quando ho notato la scritta blu. E vabbe.

Inizio a leggere..tutta tranquilla fin quando arrivo alla parola “sogno”. E là è partito il mio sclero: “COOOOOOOSAAAAAAA?!?!?!?!??!!? Brandedbutterfly fammi capire!!!! IO! Io sono moorta!! Per un fottuto sogno?!?!?!?!?!?!!?!? Giustamente una volta non ti bastava, eh!?!?!?!”

E poi... dopo aver sclerato e maledetto l’autrice perché CAVOLO!! Ho continuato a leggere e quando ho scoperto che Kyungsoo aveva fatto un altro incubo. “Ah.” E ci sono rimasta di cavolo.

Ora.. non so.. non era un sogno quello con la scopata a 4, vero?!?!?!????

Poooooii..  Jongin! Anche io faccio tanti incubi la nooottee!!! Passi anche da me??? *guarda Jongin con i suoi occhi dolci che sprizzano sesso da tutte le ciglia*

Kyungsoo... che cavolo! Hai avuto due membri su per il culetto..e mo ti lamenti per due dita?!?!

“papino”... ma che caaazz... scusa ma sono scoppiata a ridere!!! Dopo aver spalancato la bocca al “Fammi godere”

ASDFGHJKLDLKJWDGOWEDCN Oddio Jongiiiiin quanto sei teneroooooo *-*
Solo lui può essere il dio fluff oso (?) del sesso. GNAAAAAAAAAA *-*

Ok.. spero di rivederci alla prossima!
Ahahahhahahahah
MH più esaurita che mai.

06/03/14, ore 20:28

Aww ha aspettato prima che kyunggie si addormentasse *^* Teeneeroo :3
Ma sti due ci danno proprio dentro eh HAHAHAHA
Un altro episodio bonus ** YEHET!!

06/03/14, ore 19:13

OPPORCA -- TUTTO CIO' E' FOTTUTAMENTE PERVERSO.
Tipo che, stavo leggendo e mi è comparsa dietro mia sorella che ha letto buona parte del capitolo senza che io lo sapessi.
Pensa che io sia una pervertita, okokokok.

No, vbb, comunque non credo di sentirmi molto bene dopo tutto ciò.
Ma poi Kyungsoo .. non era un bimbo innocente?
I CAN'T.

Btw, questo è il primo capitolo che recensisco e ti voglio ringraziare per aver tradotto la ff < 33
Braaaaava, braaava, brava.
Chuu.

06/03/14, ore 19:06

Oh cavolo. o.o HAHAHAHAHA questo episodio mi ha tolto il fiato!! u.u Io pensavo che Jongin spediva semplicemente tutti fuori e si finiva Kyungsoo..oppure si arrabbiava con i due,c'è qualcosa del genere,ma non mi aspettavo questo xD Quando Jongin si era riunito ero tipo: "What the f*ck?!Jongin? hahahahaha" Non la smettevo di ridere :')
p.s. Stupende le gif :'3

06/03/14, ore 19:04

Ma ti rendi conto che ho letto DUE CAPITOLI BONUS in UN SOLO GIORNO e CON POCHE ORE DI DISTANZA?!?!?!?!!?!?!?!?!?La mia sanità mentale è andata a farsi fottere completamente!!!!!!
Cioè prima una scena di una cosa a tre (che in realtà è diventata una cosa a 4 ma vbb contenti loro LOL)
Poi è arrivato questo cioè........la mia reazione... http://31.media.tumblr.com/tumblr_m579todjd51ro0dzho1_400.jpg
I sogni di Kyungsoo.....QUALCOSA MI DICE CHE AVRANNO UNA LORO PARTE NELLA STORIA(si mi invento il seguito a capocchia mia ahahahhaha)
vbb ti dedico questa bella gif per ringraziarti https://exoticxoxome.files.wordpress.com/2013/12/eesh.gif?w=560 (uhdfdsjhfnkjdhskhg)
e questa bella canzone,spero ti piaccia http://www.youtube.com/watch?v=-loCtU_Q8Ro
Se casomai nn ti piace eccotene un'altra http://www.youtube.com/watch?v=S4DXBWma5zk
KAMSAHMNIDA PER TUTTOOOOO
p.s.QUESTA GIF è per vendicarmi per la mia morte <3
1 http://31.media.tumblr.com/771a3c62676ab99d4e90a225731a2d02/tumblr_mrktr6QpAe1sdar2po1_500.gif
2 http://24.media.tumblr.com/tumblr_m8h2al3mAd1qchmkko7_500.gif
3 http://25.media.tumblr.com/tumblr_m8dznnvYCP1rdpr71o1_500.gif
^▼^ TI VOGLIO BENE ANCHE IO CIAO ^▼^

06/03/14, ore 19:04

*Cof cof*
Jdjfhfgeguuehr come dicono le coreane "omo omo omo omo"
Questa storia si fa sempre più intrigrante(non riesco manco a dire la parola...intigrante no...intrigante.. cmq) madonnaaaaaa...omo omo e Kyungsoo si rivela seeempre più porco(??)
ah quanto amo questa ff

06/03/14, ore 18:47

IO SONO ANCORA VIVA ? nn lo so credo forse O_O li ho letti tutti e due ora di fila e forse sn una sadica masochista xkè cavolo leggere due capitolo cosìinsieme e cm buttarsi da un balcone !!!!!!!!! MUORI! * tocca petto batte ancora ? si x ora * ok Lulù e Hunnie siete due pervertiti ma cavolo avrei voluto essere al posto di D.0 :3 * l ho detto davvero ? * Jongin che entra così e si unisce porca puzzola paletta tu nn puoi entrare così e unirti cm se niente fosse mi uccidi xkè D.o doppiamento ti invidio tra quei tre ci sarei voluta essere iooo !!!!!!!!!!!!!!! >___________< ok poi questo capitolo è stato sesso amore e Papino?? muahahahahhaahahahah ok Jongin sei un pervertito pure tu v.v ! e Kyungie pure tu nn credere ti stai trasformando da puccio a pervertitman !!xDDD ok basta ho fatto un papiro al prossimo capitolooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! spero che sia meno mortale di qsti ultimi o il mio povero cuore nn reggerà x molto ho una certa età io v.v !! al prossimo Yeoboooo <3 <3 <3 baci

06/03/14, ore 17:23

Non  ci sono parole per descrivere solo.... Wow. E io che pensavo che se Jongin avesse visto o scoperto tutto, sarebbe scoppiato un casino invece no tutt'altro.
Un bacio alla prossima

06/03/14, ore 17:09

Il "qualunque cosa tu dica di Sehun nn mi convince ahahahahahah oppa D.O occhi aperti lol
Nn so xk ma credevo che Kai avrebbe ucciso quei due per poi nascondere i corpi ahahahahag povere noi che abbiamo sorbito questa IPER morte..... Grz autrice sei di grande aiuto XD

06/03/14, ore 14:40

OH MY GOD :o Cosa.essere.questo.capitolo. Mi sto sentendo male!! No no io non ce la posso fare ok?? Ma di quale droga s'è fatta l'autrice??cioè... Non riesco più a pensare a nulla se non a questo capitolo!! è tutta la mattina che mi tornano in mente quelle scene O.o La cosa che mi ha più scolvolta è stata quando jongin e sehun...gosh XD questa è pure perversione!! Questo è il capitolo più incredibile che abbia mai letto!!

06/03/14, ore 13:52

coltelli-giù-un-corno. *prende: coltello, accetta, manganello, coltellino svizzero, coltello da macellaio, pistola, fucile cannone, intero negozio di armi e bazooka*
*sale su una rupe alta e si ritrova davanti il popolo di BaekYeol shipper (?)*
"chi siamo noi??"
"BaekYeol shipper!"