Progressive Education
di Brandedbutterfly

24/01/14, ore 22:34

.....AAAAAAAWWWWW <3 oh mio dio iperventilazione @.@
no ma seriamente voglio il prossimo capitolo... subito... ORA!!! @w@ non riesco a resistere a tutto questo amore @w@
che la forza sia con te!!! u.u aspetto con ansia di leggere il prossimo *w* <3

24/01/14, ore 22:20

ciao! sempre io si :) bhè che dire? amo questa storia e tu la stai traducendo perfettamente poi tipo quano ho letto il tuo [teletrasportati nel mio letto, allora!] e il[come un pompino può cambiare tutto, eh Kyungsoo?]. sono scoppiata a ridere talmente forte che mia mamma è venuta in camera e mi ha chiesto perché ridevo e io detto sempre ridendo "eh mamma non puoi capire" insomma ti adoro continua così yeah ciaoo :)

24/01/14, ore 22:10

OMG!!!!! hjbdfjhdgfterbvcvhyerugfvuykiyevb I miei Kai-Soo feelings hanno raggiunto livelli stellari!!! Kai fa un pompino al cinema a KyungSoo.... ed era la prima volta che lo faceva!!! GNGNGN

Come al solito brava nella traduzione, ho trovato solo 2 verbi coniugati male. Bel lavoro *o*

24/01/14, ore 22:06

O MIO DIOOOO!!!! Sto morendo!!Ho avuto infarti multipli me lo sento!! :O
L'avevi anticipato che sarebbe stato un capitolo favoloso ma di certo non mi aspettavo questo!! Io..io..Non so che dire, non riesco a pensare a nulla..Se non ad una cosa: il cinemaaaa aaaaaaahhh XD
Comunque i tuoi commenti sono uno spasso, cadono a pennello XD
Grazie ancora per il capitolo! Buona notte <3 anzi no, buon lavoro XD

24/01/14, ore 22:00

Io non......NO OK.
CAZZO FAI KYUNGSOOO *lo scuote* dovevi almeno ripagare il povero jongin in qualche modo. EH.
Scusa ma non sono riuscita a trattenermi dal commentare questo -osceno- capitolo.
Mentre lo leggevo sono morta e risorta. Ok.
Adieu

24/01/14, ore 21:54

O MIO KRISUS *muore* ti RENDI CONTO CHE STO MORENDO....io TT.TT sono troppo carni....quando all'inizio ho letto quello che avevi scritto :IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO...mi sono...cagata a'dosso (si fa per dire...ovviamente...) cioè ho pensato che kai volesse tradire kyungsoo..mentre leggevo ero tipo "oddio krisus fa che non lo tradisca".........ti stai chiedendo se dono pazza vero ?? ebbene si...lo sono TT.TT questa ff mi fa questo effetto...comunque tornando a noi..sinceramente non me lo aspettavo ...che succedesse...al cinema...wtf...*perplessa*...ma comunque mi ha fatto morire loool,cos'altro volevo dire....ah si..spero che kyungsoo ricambi quello che jongin ha fatto..perché..cioè *parla a kyungsoo* ti devi far valere...perché...jongin si può anche  stufa di dare e non ricevere......sto dinuovo dicendo cose insensate D:
..credo di aver detto tutto...continua cosi,grazie anocra per la traduzione  e buona notteeeee <3 <3

24/01/14, ore 21:31

OMMIODDIOOOOOO!! *sangue dal naso* *muore* OHMAMMA O.O mi sa che D.O è peggio di Kai ahahahahah brutti marmocchi perversi ahahahahahah comunque... questa storia si sta impossessando del mio cervello... non posso smettere, sono dipendente da questa storia *aiutatemi* *corre per tutta la casa impazzita* aspetto con ansia il seguito waaaaa *-*

24/01/14, ore 18:24

Non so per quale motivo ma non avevo mai letto una kaisoo..Prediligo le Hunhan, le Lukai ( insomma basta che c'è Lulù e mi va bene tutto XD) ma proprio questa coppia non mi ha mai attratta granchè XD..Fino a quando mi spunta davanti questa storia..Leggo l'introduzione e decido di dargli una possibiltà, e..Rimango doppiamente sorpresa: per la storia e per la traduttrice della storia!!Cara ci rincontriamo!! In questi mesi ho sperato con tutta me stessa di poter leggere un tuo nuovo racconto( con la speranza anche di capirci qualcosa XD) ma sono rimasta comunque soddisfatta perché non solo hai scelto una storia meravigliosa ( che è già diventata una droga per me) ma anche perchè traduci dvinamente( vabbè da te non potevo aspettarmi di certo il contrario <3).
La venerazione nei tuoi confronti poi è cresciuta a dismisura per via dei rilasci quotidiani!!
Grazie grazie grazieee <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà questo appuntamento ;)
A presto e complimenti ancora! :*

24/01/14, ore 18:08

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma io ti adoro, tutti questi capitoli mi rendono le giornate sempre migliori!!
Allora, che dire, Kyungsoo è adorabilissimo e anche Jongin!! Forse ce la farà a tenere il suo amichetto nei pantaloni stavolta? Io penso di si... anche se cmq sono troppi capitolo e ho pauraaaaaaaaaaaaaa paura che alla fine vada tutto a rotoli ç_ç my gosh non avresti dovuto dirmi che erano così tanti ç_ç non faccio altro che pensarci. Cmq sia un'appuntamento!!! Che bello! Sono troppo contenta e curiosa e waaaa *prende fazzoletti* voglio leggere voglio sapere, dammi il prossimo capitolo ç_ç me lo vuole, me ne ha tremendamente bisogno. Cmq sia, non ci sarà mai un po' di Baekyeol ç_ç no ç_ç *si spara* ne volevo un pochetto ç_ç

24/01/14, ore 17:18

OMMIODDIO *-* Questa cosa segreta del dormire con Kai mi piace troppo *-* OMG non vedo l'ora del prossimo capitolo *-* a presto ^-^

24/01/14, ore 17:06

"Kyungsoo..Mi piacerebbe proprio baciarti adesso.." *^* Ero tipo "OmioddioOmioddioooo" hahahahaha
Chetteenerii che sonoo :3 Avrò letto quella scena almeno tre volte *^*

24/01/14, ore 16:41

ti adoro perchè mi infili sempre un nuovo capitolo così all'improvviso è incredibile grazie

24/01/14, ore 13:47

UHDUGBJKVXNDZHFUVX sono troppo teneri hsjocnxk non so se riuscirò ad aspettare...sono seria *^* non c'è la faccio più, deve succedere qualcosa TT.TT  e noi sappiamo cosa *annuisce*,oddio un'altro appuntamentoooo *sclera* kai sta seriamente iniziando ad essere troppo tenero, se cambio bias darò la colpa a questa ff  (il mio bias è kyungsoo LOOL)  ,comunque ho consigliato questa ff ad una mia amica D: e sta fangirlando tantissimo..la convincerò a lasciare una recensione *sguardo malefico* come semper ti ringrazio per la traduzione ^.^,alla prossima byeeee <3
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 06:18 pm)

23/01/14, ore 23:40

TIIII PREGO. NON STO NELLA PELLE. Fossi brava in inglese, andrei avanti anche con la lettura dell'originale, ma purtroppo faccio abbastanza pena. /Y Grazie ancora per il tuo lavoro di traduzione. ~ Sei bravissima. ; ;

23/01/14, ore 23:14

Adoro questa ff..davveroooo *^*.
Allora, io parlo a nome di tutte (penso), MA QUANTO CI AMIII??' ahahah aggiornare tutti i giorni è uno spettacolo *^*. Sei molto brava, e la ff mi piace particolarmente <3 <3, quindi faccio i complimenti a tutte e due e al prossimoo <3 <3