Progressive Education
di Brandedbutterfly

11/10/14, ore 20:16

oh sei già qui xD bentornata di nuovo xD
lo sai che con questo ritmo mi vizierai di nuovo vero?? EHEHEHE
cmq sia mi ricordo anche di questo capitolo, ma mi ero completamente dimenticata della fine!!!
TAORIS (piango ora fino a domani)... seriamente ne rimarrà qualcuno degli exo fino alla fine dell'anno prossimo? non ci scommetterei ecco...
qui che bevono tutti e io a casa a fare la muffa... scusa Zud ma ci vogliamo aggiungere alla festa o no? E che palle perché me ne devo stare a casa quando questi giocano a beer pong! NON E' GIUSTO!!
Ya, aspetto il seguito con trepidazione *-*

11/10/14, ore 15:16

Luhan T.T il mio migliore amico mi ha tenuto nascosta la verità fin dopo la verifica di tedesco perché non voleva mi deprimessi. il mio piccolo Bambi *piange a fontana*
comunque *coughcough* la storia è bellissima e io non so più usare una tastiera!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continuo ad adorare i tuoi commenti tra parentesi. Sono fantastici♥♥

10/10/14, ore 23:10

Anche se ho visto il link non ho ancora capito cose vere pong.uuuuuuulalaaaa una nuova coppia nasceree.

09/10/14, ore 11:02

oh! Una visione!
TUUUUUUUU è da una vita che non ci sentiamo vediamo diciamo cavolate!
YAAAA come stai?? spero bene e spero non ti stia uccidendo di lavoro!
Cmq sia yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei tornata e io sono al settimo cielo! Ok la storia la so a memoria, ma adoro leggerla e in italiano mi da ancora mi emozioni!
Taemin è stato ritrovato finalmente e le cose andranno per il meglio... credo xDDDDD a parte questo, la Kaisoo è sempre la solita, e ovviamente quelli si divertono troppo a farsi sentire dal mondo intero! Mi domando come mai nessuno gli dica un tubo xDDDDDDDDDDDDDD a parte le botte sul muro ovviamente (che non servono a nulla xDD).
Però vorrei dire una cosa riguardo a questo: "[nota bene per ogni lettore "che non se ne intende": i peni asiatici NON sono conosciuti per essere bene dotati, la sottooscritta non si prende responsabilità per i sogni su asiatici ben messi lì sotto. PS: Oh Sehun e Onew sono un'eccezione]"
Hai detto bene xD Onew e Sehun sono le eccezioni che confermano la regola... ma anche Yunho, Hangeng, Yesung e tanti altri la confermano xDDDDDD Secondo me hanno la sorpresa nascosta gli asiatici... tipo... non ho nulla... e poi BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM...
Se no sono tutti a fare film per adulti i più dotati xDDD

Spero che tornerai presto! Io sto leggendo il continuo della storia, anche se la scrittrice è lenta come la fame (Ho letto che si è operata agli occhi! E che si deve sposare!) shisus... spero che anche lei non mi faccia diventare vecchia xD

08/10/14, ore 22:46

Oddio e impossibile.Non è proprio così.hai pubblicatooooooo.yeeeeeee.party rock all' night.finalmente hanno fatto pace.ovviamente non mancano mai la kaisoo che stoppa come conigli.

08/10/14, ore 20:40

DA QUANTO TEMPO ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO AW WA AW AW *cade a terra*
seguo questa fanfiction già da tanto ed è fra le mie preferite
non so se ho già recensito precedentemente ma volevo dirti alcune cose:
so che ti impegni molto, amo il modo in cui traduci, amo il fatto che metti cose del tipo [questa] per dire le cose che pensi, è una cosa che non annoia mai, fa troppo ridere ahahahha [davvero]
detto questo, spero che tu possa aggiornare al più presto, naturalmente non ti metto fretta [sì, ti metto fretta] e non sei costretta ad aggiornare prima di dicembre [sì, sei costretta], non è che ti uccido se non lo fai ah ah ha [...]
QUINDI
RICAPITOLANDO
TI VOGLIO TANTO BENE YE BLL AMIKA DEL KUORE
OKAY LA SMETTO
ALLA PROSSIMA !

08/10/14, ore 19:06

OMO! ZUD YOU'RE BACKKK!!!!!! *sclera XD*
Adoro questa ff, e seguendola da mesi non vedevo l'ora del nuovo capitolo
E *rullo di tamburi*... eccolo qui!!
Aspetto esaltatamente (wtf?) Il continuo ^**^
Adios ^.^
-Choi Kya ~ ♡

08/10/14, ore 18:35

Ciaooo bentornataaa eheheh x questo capitolo ne è valsa la pena aspettare tanto 😊
meno male che hanno ritrovato Taemin e che non gli è successo qualcosa di brutto, se fosse successo suo fratello di sicuro nn se lo sarebbe mai perdonato. Il finale in cui si abbracciano è davvero bellissimo. Spero che d'ora in poi tutto vada bene ( le ultime parole famose hahahah)
junmyeon è completamente nel paese degli innamorati, aww cuccioloso lui, nn vedo l'ora di leggere ancora di lui e Jungsoo

08/10/14, ore 17:33

Allora allora alloraaaaaa
prima di tutto:
Ben tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *festeggia* che bello riaverti qui bdshbchbsn *abbraccia*
attendevo con ansia questo capitolo e ti ringrazio per averlo pubblicato ;_______; <3
Spero che ora stai bene e che sia tutto apposto! Tranquilla, non ti incolpiamo. Ognuno ha i propri impegni: chi importanti (e quindi lunghi) e chi meno importanti.
Quindi tranquilla u.u

Grazie ancora e... INIZIAMO MALISSIMO.
Già con "Jongin mani d'Orgasmo" hdbhcsdbabcdhdbcj
ok basta.
E Kyungie molto... ma mooolto cambiato *Q* mlmlmlmlml questo ultimate mi sta facendo impazzire!!
Va bene dai kkkkk
Ti auguro il meglio e spero che aggiornerai appena puoi **

Grazie Grazie <3

08/10/14, ore 17:29

Annyeong. Ciao sono Celia Miller delle Melody Spirits,un duo di scrittrici su questo.bel sito. Io e mia sorella Elisa AMIAMO questa storia e aspettavamo questo aggiornamento piangendo TwT Aggiorna presto~~ FALLO, Bye~ -Celia

27/09/14, ore 18:13

OH MY FREAKIN KRISUS.  this is fudging TOO MUCH. Oh mind please turn down to earth you're not becoming a byuntae,aren't you? I swear to all the effin baallllsss i AM NOT EFFIN BYUNTAE
Author nim why the hell are you doin this to me even though you don't own the story (you translated it tho lol) THIS IS ILLEGAL DONTCHA KNOW IT? idk why i prefered reading it in italian but i like this better than the original one. AUTHOR NIM I LOVE YOUR COMMENTS HAHAH  and im startin to love yaa 😂😂❤️ lmao #someone can't get over Kyungsoo's effin' wildness. i mean is he even human and .. Kai.. aish nevermind

24/09/14, ore 13:56

Ok, sono in pausa dal lavoro e posso recensire tranquillamente.
Stamattina questo capitolo mi ha riempita di feels ~ ridevo da sola come una cogliona in metropolitana;
Allora il piccolo e non atletico Kyungsoo è approdato all'istituto. Ha trovato subito due nuovi amici (adorabilissimi tra l'altro) e fin qui... tutto a posto.
Galeotto fu il bagno?
Insomma.. è inutile che finge di fare il santarellino, tanto gli è piaciuto vedere quello che ha visto.
Un unico quesito attanaglia la mia mente.. chi era il ragazzo di spalle??
Al prossimo capitolo *'*
Chu~

24/09/14, ore 08:45

Ed eccomi qua, anch'io rapita dalla KaiSoo fever. Questa è la prima storia che leggo sugli EXO perché sono una ELF da due anni e passa ormai, ma li ho sempre seguiti e conosco tutte le loro canzoni a memoria xD quindi ho deciso di voler approfondire, anche leggendo ff, perché no! Non ho ancora capito chi sia il mio bias onestamente, ma sono molto molto orientata verso Kyungsoo. > . < Vabbè basta ho già detto fin troppe cose inutili, spero di poterne leggere almeno un paio di capitoli al giorno; Chu~♡

14/09/14, ore 14:59

Penso che questa storia debba essere nella sezione scelte,Perché merita un posto importante in questo sito. La storia é di facile comprensione, da considerare come una lettura leggera. Le descrizioni sono accurate al punto giusto da non rendere il racconto noioso ma nemmeno troppo breve. La storia prende in maniera esaltante. Giuro, ho iniziato a leggerla un paio di giorni fa perché non sapevo cosa fare e adesso quando trovo 5 minuti liberi prendo il telefono e vado avanti nei capitoli. Questa fanfiction potrebbe essere paragonata al 100% ad un libro, che sicuramente comprerei. Penso che questa lettura sia un MUST.

10/08/14, ore 18:44

HO LETTO LA STORIA IN DUE GIORNIIIIII!!!2?!91 capitoli!!...ero stra abituata a cliccare "prossimo capitolo" e adesso...NO?!!!...
Cioè no?
No