Progressive Education
di Brandedbutterfly

14/02/14, ore 21:19

sssssssssi,lo sapevo *balla per tutta casa come un'idiota* si,wuw *sculetta* wuw oh yeah *parte "oh yeah" degli MBLQ* wuw..ok,la smetto * si deprime*
comunqueeee,che kawaiiiiiiii,la devono SERIAMENTE SMETTERE!! non vedo l'ora di vedere la kaisoo e la baekyeol insieme,perché deve succedere qualcosa anche a loro *sguardo minaccioso* senza jina poi HOHOHO
cioè TT.TT sono cosi fiera di sunho (?),kyungsoo gli deve UN GRANDISSIMO favore *annuisce* yehet.
grazie davvero per la traduzione <3 senza di te,non avrei mai letto questa meravigliosa storia ciaooo<3
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 01:15 pm)

14/02/14, ore 20:59

Ed il premio come#migliorfratelloalmondo va? A Sunho-hyung *piange* SI , CAZZO, SI (scusate per la mia finezza) D.O? Kai? 2 settimane al mare? Bene e.e che i lati più oscuri e perversi della mia mente si scatenino facendo un party hard, poi Baekhyun e ChanYeol senza la sanguisuga di Jina? *muore di gioia* hahaha ok, non vedo l’ora che comincino ste benedette vacanze.
Ps: Sei un tesoro perché traduci questa FanFiction non smetterò mai di ringraziarti *ringrazia*
Spero caricherai presto il nuovo capitolo** xoxo.

14/02/14, ore 20:26

cazzo cazzo cazzooooooo,
oddio non vedo l'ora del prossimo capitoloooo.
sunho sei un figo ti amoooooooo aaaaaaaa,che belloooooo okok mi dovrei calmare ma,ma....waaaa che bello *muore 100  volte*
ovviamente dopo resuscito per continuare la ff muhahahhah.
che piano brillante quello di far venire la morosa di lay giorni dopo
hahahahah jina fottiti troia infame hahhahahah
behhhh non so più cosa dire quindi ciaoooo e al prossim capitolo<3
ps.scusa lo sclero di nuovo
pps.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ppps.grazie per la traduzione<3

14/02/14, ore 18:50

OMMIODDIO! Ç_Ç il cuoricino di Kai si spezzerà quando saprà che D.O non puó andare *piango disperata* DEVONO trovare un modo per andarci comunque!!!! *prende la mamma di D.O e gli fa un discorso "Signora Do. Suo figlio ama Kai e viceversa... Quindi... lei non deve rompere e deve lasciar andare D.O da Kai, chiaro?"* comunque... se D.O non ci puó proprio andareee... mi offro volontaria per far compagnia a Kai *^*

14/02/14, ore 18:13

Cattivo Kyu, cattivo haha
Ma ma quella puzzona dell'autrice non poteva travare modo più brutto per finire il capitolo, aaah c.c
Sto davvero iniziando a temere questo rapporto... Kyu continua a mentire a Jongin..
In compenso, la BaekYeol sembra andare nel verso giusto haha... non vedo l'ora che quella Jina la vagina si tolga dai zibidei.
Comunque ti rigrazio moltissimo per la continua traduzione, sei bravissima aw
Aspetto il nuovo capitolo eheh

14/02/14, ore 16:27

OH MERDA. Kyungsoo, tesoro, è stato bravissimo! Oh dio solo io l'ho trovato sexy mentre li pestava? Vabbe tralasciamo la scelta dei bulli, quei cuccioli proprio non ci riesco ad immaginarmeli mentre vanno in giro con la faccia da duri a seminare il panico ewe Jongin è cosi tenero da non sembrare vero, quel ragazzo è troppo ( ho anche appena guardato lo Showtime, quindi puoi immaginare la mia poca stabilità mentale mentre ti lascio la recensione) Oddio, sono curiosa ma non voglio sapere la reazione di Jongin quando gli dirà che sua madre -già non la sopporto- gli ha risposto che non può andare alla casa sul mare. Dimmi che scappano o fanno qualche altra azione trasgressiva da film americano, perché non può non andarci. Ah, e non è che potresti darmi il link del sito, per piacere? Quelli che ho guardato erano a pagamento oppure non ci capivo nulla -.- A presto!

13/02/14, ore 23:58

Noooooo per favore non puoi lasciarci così!!!!!!!!!
*sclera dalla voglia di sapere cosa succede*
Non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo!
Ormai abbiamo un altro grande lottatore nel gruppo! Ahahahahh D.O farà compagnia a TaoTao!! <3<3

13/02/14, ore 23:12

Grande Kyungsoo per aver picchiato i B.A.P hahah <3
non me l'aspettavo lol

Comunque ci sono rimasta MALISSIMO quando la madre ha detto di no!
cioè, io non vedevo l'ora di sapere cosa combineranno in vacanza al mare e... e... D.O non ci va??
Non va bene, non va bene. T n T
JongIn troverà una soluzione(?)!

eeeee... Tu e l'autrice.. (Vi voglio bene <3 ) Come avete potuto lasciarci con una fine così? Sono troppo curiosaaa D:

Alla prossima! <3

13/02/14, ore 23:08

grande kyungsoooo *gasata*,finalente ha reagito hohoho.però non doveva uccidere l'occhio di dae TT.TT poi jae non lo vuole più...ok,sto perdendo il segno,comunque....Yifan è servito a qualcosa...(ok,questa ero un po cattva lulz).
D.O. dovrà dirlo prima o poi a kai,e sua madre DEVE lasciarlo andare!!! oppure ci va senza il suo permesso *annuisce*.
CIOè ANDRANNO IN UNA SPIAGGIA PRIVATA,e nelle spiagge  private succede sempre qualcosa !!! ti prego dimmi cosa succede TT.TT porfavorrr,te lo pido porfavorrrr,chicaaa dimeloooo *inizia a parlare spagnolo*..ok,no.
non ho altro da aggiungere...lol,alla prossima ciaoo

13/02/14, ore 23:04

okkei calmiamoci nella prima parte ero tutta * VAI D.O FAGLI IL CULO!* poi....niente...vacanza *crak* (si era il rumore del mio cuore che si spezzava in mille pezzi*....voglio vedere se fa tipo il ribelle(?) e ci va lo stesso oppure rimane a casa...e a quel punto ....no non possono lasciarsi no no non devono! ODDIO DEVI CONTINUARE APPENA PUOI TI PREGO POTREI MORIRE DALLA CURIOSITA' (drama queen) ok dai al prossimo capitolo ciaoo :)

13/02/14, ore 22:51

NOOOOO ASPETTA COSAAAAAAAAA?
Questo capitolo è appena finito con un "per quanto riguarda la vacanza..."?! D:
QUESTO...QUESTO...

E' PEGGIO DEL FINALE DI "CATCHING FIRE", PEGGIO DELLA PUBBLICITA' AL MOMENTO CLOU, PEGGIO DEL PEGGIO. EHIIIIIIIIIIIIIIIIII. T.T
*soffre* così non dormirò stanotte asddfffksjdòsogshg non è giusto t.t

Okaaaaaaaay *respira profondamente*
Questo capitolo è stato...W O W. Cioè. Ho letto la parte della rissa con il fiato sospeso come se stessi assistendo passo passo a quello che stava succedendo ed ero nel panico perchè avevo paura per la sorte di Kyunggie *ç* (il vero dolore è assistere a Himchan con il naso rotto e sanguinante e Daehyun, il MIO PICCOLO INNOCENTE E BELLISSIMO Daehyun così violento T.T)

Passiamo alla mamma. Senta Signora Do, MANDI SUBITO KYUNGSOO A QUESTA VACANZA O.......EH. SONO PESCI SENZA ZUCCHERO (eheheheh)

Quanto a Jongin. Cioè. I miei feels esplodono ogni giorno di più. Sono sicura che non arriverò alla fine di questa ff perchè morirò prima, il mio cuore è piccino, non riesce ad affrontare tutto ciò t.t
AMORE MIO SEI DOLCISSIMO! Mi aggrego a te se vuoi accompagnarlo in vacanza cioèèèèè.

Okay, oggi ho sclerato DAVVERO parecchio, mi ritiro nelle mie segrete.
Adios e alla prossima :*

13/02/14, ore 22:48

Ok...stavo per mettermi a piangere alla fine di sto capitoloTT^TT Kyungsoo non sai quanto ti capisco!!!! Quante volte ho visto i miei amici partire e io stare a casa perchè mamma diceva ''no, assolutamente no!!'' *va ad abbracciare il piccolo patatino* Dai vedrai che l'autrice non sarà così cattiva....verooo??? *guarda con occhi super dolciosi* VERO?????
Mi fa un pò pena anche Kai....insomma vedere il proprio amore ridotto così e non sapere neanche il perchè....dai Jongin sappi che il patatino lo fa per il tuo bene!!!<3<3
Amo quella donna di insegnante, se solo la metà fossero come lei, altro che pace nelle scuole ci sarebbe il paradiso!!!
Comununque....io ho alzato la mano:P non mi aspettavo che Kyungsoo fosse già così pronto a rispondere!!! *applausone per D.O* Però, però.....il mio Dae col labbro spaccato no!!! Quelle meravigliose labbra rovinate nooooo!!!TT^TT *disperazione mode on*
Uff....spero vivamente che la vacanza non finisca in un buco nell'acqua perchè è da quando è stata annunciata qualche capitolo fa che fangirlo sulla cosa....Chan e Beakkie da soli al mare senza Jina *e dopo il sogno di Channie chissà che eheheh*, Luhan e Sehun bhe...non spreco commenti e poi....e poi...COME SI FA A BUTTAR VIA UN'USCITA DI DUE SETTIMANE EH??COME?? *fa respiro profondo* calma, devo avere fiducia nell'autrice. Si tanta fiducia *ricorda che la clava è sempre a portata di manoXD*
Come sempre fighting a entrambe per il lavoro!!!<3<3
Tanti chu<3

P.S.: adoro le tue sorpresine eh ehXD
P.P.S.: valà ti sei messa studiare coreano?? brava!!! io lo studio come seconda lingua in uni, se mi dici il sito che usi vedo se è lo stesso che ho usato io tempo fa. Se no ti passo quello che avevo trovato che era fatto super beneXD e se hai bisogno, per quel che posso, chiedi!!!magari ti posso passare anche qualcose che usiamo noi!!!

13/02/14, ore 22:12

oddio,noooooooooooooooooo TT.TT
nella prima parte,quando kyungsoo picchia himchen,daehyun,bang (mi è dispiaciuto un po' per himchan dato che lo amo)
ero tipo siiiiiiiiii *salta per tutta la casa*
quando,ho letto,che andavano dal preside ero tipo cosa mai succederà,era solo legittima difesa...
quando,il preside dice sospeso per un giorno ero tipo ok dai sempre meglio di una settimana,niente di grave,quando invece dice
dovremmo farlo sapere ai tuoi genitori,ero tipo oh cazzo oh cazzo oh cazzo *si caga addosso dal ansia*
quando poi il pomeriggio parla con la madre che dice no che non ci andrai...*si spara*nooooooooo stavo morendo
quando poi kai entra ho pensato adesso si incazza infatti si è incazzato ma poi sembrava tutto normale e ho detto siiiiii non  è più incazzato
ma leggendo quella frse "riguardo la vacanza..."li sono morta di nuovo del tipo noooooooooooo stavo per mettermi a piangere cazzocazzocazzo
adesso cosa succedeeeeeeeeeeee aaaaahhhhh kai si incazza me lo sento........oppure kyungsoo gli dice che puo andare e disubidisce a sua mamma
oddioooo troppe seghe mentali oddioooooo *cerca di non pensare troppo senza riuscirci*
cazzooooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo scusa ancora lo sclero
ciao e alla prossima<3
ps.grazie per la traduzione<3

13/02/14, ore 22:12

PERCHÈ LA VITA È COSI INGIUSTA?? *prende fazzolettino* Non riesco a vivere cosi ;-; Mentre leggevo la parte del preside che mandava a chiamare i genitori di Kyungsoo la mia mente si torturava pensando 'Cazzo, le due settimane al mare. Merda, le due settimane al mare. PORCA TROTA LE DUE SETTIMANE AL MARE' e poi BAAAM! il mio incubo (? si è avverato. E poi penso che magari Kyungsoo si dirà 'chissenefotte faccio il trasgressivo ribelle e io al mare ci vado lo stesso! Yo! Sai che ti dico mammina? Mi scopo pure quel gay del mio ragazzo' .__. A dir la verità mi sto facendo tanti film mentali su come potrebbe andare a finire. Credo mi debba dare una calmata. Ma mi sono accorta che ormai la Kaisoo è diventata una specie di dipendenza e ;___; si, insomma AMO LA KAISOO. Sentiti onorata di prendertene un po' il merito dato che la fanfiction a me influenzano un casino o.o Dammi il cinque sistaaah O/ Sososo~~ Ancora grazie mille per tradurre la fanfic e per l'amore che ci metti *prende un altro fazzoletto, commossa*Quindi grazie e asdfghjkl al prossimo capitolo :)

13/02/14, ore 22:10

Ok, ametto che ho aspettato con ansia questo capitolo :Yeaahhh GO D.O. GO hahaha finalmente ha avuto la sua vendetta c’è in un certo senso *spara coriandoli* anche se mi dispiace che è stato sospeso e che non potrà andare con Jongin al mare ( si ma dico io Do Kyungsoo ma proprio in quel momento dovevi chiederlo a tua madre?) spero che farà cambiare idea a sua madre *spera* , ma poi questo finale T.T ed io ora come faccio? Hahaha grazie di tutto
Aspetto con ansia il prossimo capitolo xoxo.