Progressive Education
di Brandedbutterfly

18/01/14, ore 19:35

Ciao, sono di nuovo io!
Prima di tutto volevo congratularmi per la puntualità, non mi aspettavo che aggiornassi così presto.
L'unica critica che ti devo fare è uno dei discorsi che fa Baek, parlando di Jongin. Non si capiva molto, infatti hai messo il numerino in modo da fare dei chiarimenti, comunque mi rendo conto che non è facile tradurre. Per il resto, complimenti, ogni volta che potrò, ti recensirò (anche se non ne vedo il motivo dato che sei brava XD)
Alla prossima! ^^
-Angie

18/01/14, ore 17:45

Ma buooonasera.
Insomma, questa storia la seguo anche io e notare che un'anima buona si sia presa la briga di tradurla mi fa fare i salti di gioia. In senso figurato ovviamente ahah.
In ogni caso è un bel lavoraccio che spero riuscirai a gestire; nel frattempo ti faccio i complimenti, sono davvero curiosa di vedere come figura questa fanfiction in italiano (:
Fighting!
Hime

17/01/14, ore 22:48

Waaaa che bello questo capitolo, ma jongin che faaai???? Un giorno finirai per traumatizzare il povero kyungsoo!! ♥ ;^; non mi aspettavo che postassi così presto, quando ho visto il capitolo sono saltata di gioia, è stata una bella sorpresa u.u *O* okok quando kyungsoo è andato da baek e chanyeol per un momento ho pensato che li avrebbe interrotti mentre facevano le zozzerie lol sarebbe il massimo, mi immagino la faccia di kyungsoo che sgrana gli occhioni e si nasconde in qualche angolino per meditare sulla sua sorte, bello bello bello, continua a tradurre gioia, bacio :*
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 10:49 pm)

17/01/14, ore 21:41

*salta come un'idiota per tutta la stanza* oddiooo *^* la AMO già hyohoho....(perché questa risata non lo so...bah) comunqueeeeeeee...adoro il comportamento di kai,cioè kyungsoo tutto dolce e poi abbiamo kai che è uno stronzetto che si scopa metà scuola...bello *^*,mi piace anche come scrivi  *faccia baoziosa (?)* non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ alla brossima ciaooooo

17/01/14, ore 15:32

oddio fino alle 3 di notte lavori? sei tipo un robot(?) xD comunque ti ringrazio anche per questo capitolo! ora che ho la febbre posso leggere quanto mi pare oh yeah! hahaha sempre più bella e poi mi piacciono i "mini cambiamenti" che fai rendono la storia più sciolta(?) okkei vado alla prossima ciaoo :)

17/01/14, ore 12:21

Se il tuo entusiasmo è alle stelle, il mio lo è ancora di più! Sono strafelice che tu abbia mantenuto la promessa di aggiornare velocemente. Sono anche felice del fatto che molte lettrici apprezzino la storia quanto me e che questo ti sproni a tradurre! Traduzione che rasenta la perfezione, te lo ripeto: sei bravissima! L'unico rammarico che ho è che leggendo in italiano e in modo famelico, i capitoli che prima mi sembravano infiniti, ora finiscono in un amen! Il casto e puro Kyungsoo alle prese con il sexy e perverso Jongin mi fa sbavare l'anima! Mi sembra inutile dire che sono affamata di leggere i prossimi capitoli! A presto!!!

17/01/14, ore 11:55

Un po' di tempo fa qua su efp mi ero imbattuta su una fanfiction dallo stesso titolo, e a dire la verità anche con lo stesso contenuto, solo che era rimasta a metà (anzi aveva solo 2 capitoli) mi fa piacere che tu abbia deciso di tradurla anche perché trovo che l'originale sia molto bella. Dopo tutto tratta di cose che succedono tutti i giorni (a parte avere un compagno d stanza pervertito XD) ed è la sua semplicità che personalmente mi ha attirato.
Bando alle ciance, non voglio dilungarmi così tanto, volevo congratularmi con te per aver intrapreso questa ff titanica, sicuramente la rileggerò tradotta da te!
i miei migliori auguri!
~Angie

17/01/14, ore 08:08

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei già qui che bello! Allora... Wahahah i film di baek XD sorry continuo a pensare male XD non dovrei lo so XD quei due già li amo XD bene bene Kai è arrivato e si è già mostrato x quello Che è! Ne prevedo delle belle! Wahahah non vedo l'ora. Grazie x aver postato subito! Ya aaaaaah

16/01/14, ore 23:07

OMG! questa storia ti cattura immediatamente! benedetta l'autrice e tu che la traduci :) alla prossima byee

16/01/14, ore 22:24

Ehilà!
Sono davvero felice che tu abbia preso questa decisione. Questa è la mia fanfiction preferita in assoluto!
Poco fa ero su facebook, e leggo uno status di Ayla che dice che il suo lavoro ora viene tradotto anche in italiano, così son venuta a vedere...
Avrai letto che ha intenzione di farne un libro...se dovesse succedere, io lo comprerei senza pensarci!
È una storia troppo carina ^^
Grazie per il tuo lavoro, continua così!
Fighting!

16/01/14, ore 18:40

No, ok, io non potevo non recensire. Ti prego ti prego pubblica alla svelta ti prego. Me piange, già la amo
*mette tra preferite*
consiglio: se non vuoi mettere millemila asterischi e rischiare di diventarci scema su, metti (1), (2), etc...
anche se ingombrano un po di più non ti fanno impazzire, e non fanno impazzire nemmeno noi a contare c:
detto questo, alla prossima! <3

StillIHaveRomantic

16/01/14, ore 13:38

Sono di nuovo io! Voglio solo farti sapere che ho goduto come una pazza per il solo fatto di non ricorrere al vocabolario per leggere e farlo tutto d'un fiato è assolutamente appagante! Povero il mio puritano Kyungsoo, davvero non sa ancora cosa l'aspetta in questa scuola! Intanto ha già incontrato Chanyeol e Baekyun che si sono dimostrati più che amichevoli! Sono eccitata di poter leggere da capo la storia, la tua traduzione minuziosa non mi fa rimpiangere assolutamente nulla dell'originale! Complimenti per il duro lavoro, non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto!!!

16/01/14, ore 13:13

Ook
Mi piace quindi spero che continuerai a tradurre. Novanta capitoli? OMG sono tantissimi! E io in inglese non riesco a leggere... Mi perdo moltissime parole ecc XD cmq è molto bella e ispira tanto! O Bank e yeol!! Amori XD si ho pensato male XD XD grazie per aver iniziato a tradurre questa fic!

16/01/14, ore 13:09

Ciao ZUD! Felice di rileggerti! Doppiamente felice che tu abbia deciso di tradurre questa bella storia che avevo cominciato a leggere tempo fa e sto continuando a leggere. Il fatto è che a leggere un solo capitolo ci metto una vita, in quanto leggerla nella lingua madre mi richiede un certo sforzo per riuscire a comprendere tutto al meglio. Quindi perché non approfittare di una bella traduzione? Detto questo ti ringrazio con tutto il cuore per il lavoro che stai facendo e che farai, vista la lunghezza! Ora mi fiondo a leggere il primo capitolo! A presto!!!

15/01/14, ore 21:27

mmm ... mi piace già :) l'idea mi sembra carina e poi da quel che vedo dalle immagini prevedo hunhan e baekyeol nell'aria (sperando che la cosa non mi venga smontata sul nascere T^T) e una kaisoo come principale u.u aaaww, aspetterò con ansia il primo capitolo :) >w< <3