Progressive Education
di Brandedbutterfly

06/02/14, ore 12:29

Io arrivo a questo capitolo super carica e quando arrivo alla fine, mi accorgo che effettivamente no, non ce n'è un altro. Mi sto reputando mentalmente un'idiota, perché mi hai abituata bene ma sopratutto perché sono malata: ho iniziato a leggere seriamente questa fan fiction qualcosa come due giorni fa e l'ho già completata.
E' anche vero che i capitoli non sono eccessivamente lunghi, giusto? (autoconvincimento attivato fra 3..2..1)
Sono certa del fatto che non sia l'unica a pensarlo, ma non avendo letto le recensioni che queste brave persone (brave davvero.. Continuate così! Così la mia ZUD è tanto felice e non scrive altre fan fiction apocalittiche! \0/), non so se ripeterò un concetto oppure no. Nel qual caso: pace.

Sto cominciando a sviluppare un odio lancinante per KyungSoo.

Ok, l'ho detto. Ma se prima era solo un'innocente impressione, ora lo sento proprio nelle ossa. Mi verrebbe davvero da riempirlo di sberle: non si accorge di niente.
Non essendo la qui presente Ponyo una persona normale, il collegamento diretto che fanno non è:
KyungSoo -> Tenero/Amooooore
Bensì:
KyungSoo -> sei un stupido come una capra.

E' normale questo mio #feels?
Ponyo

P.s. Tanti complimenti all'autrice, ancora una volta. Suonerà come scontato, ma conoscendomi lo sai che non lo è! ^^ E complimenti anche a te, patatina!

06/02/14, ore 12:13

Forse questo lato di me non lo conosci affatto, ma illumino tutti (che cazzo ce ne frega?) su una piccola questione riguardo alle relazione: io detesto la gelosia.
Affermo ciò, ben consapevole del fatto che molte la penseranno come me, ma che non altrettante lo faranno per il mio stesso motivo: non mi piace questo sentimento perché, probabilmente, nella mia intera vita l'ho provato pochissime volte.
Ho avuto solamente una relazione seria, durata 4 splendidi anni, ma ti posso assicurare che non riuscivo ad essere gelosa. Nè lui di me.
E' bellissimo, non trovi? Anche se per questo piccolo difetto ci si trovava a discutere, perché poteva essere scambiato per una "mancanza di interesse", nè valeva davvero la pena.
Quindi, a leggere questo gran Jongin-Ah mezzo schizzato per KyungSoo ha bevuto mi ha fatto strappare i capelli, decisamente, per la frustrazione.
E KyungSoo aka il Senza Palle che si fa trasportare fino al dormitorio perché vuole tornare da Kai.
Ora: momento, momento. Se sapessi di trovare quel ragazzo in camera mia tutte le volte che voglio, chiaramente rimanderei tutti i miei impegni, di svago e lavorativi, e mi butterei a pesce su di lui (uccidendolo, probabilmente ma beh, ne sarà valsa la pena).
Chiaro è che sei ad una fottuta festa di compleanno, D.O quindi, per amore della pace, cerca di rimetterti a posto e tornare sui tuoi passi.
Torna alla festa vero? No, eh? Oh beh, c'ho sperato, te lo posso assicurare.

Io non riesco a capacitarmi di quanto sia senza-palle. Davvero. Devo proprio ammetterlo: io le persone così le odio profondamente!
Anche nella realtà, KyungSoo è troppo squishy per i miei canoni, quindi davvero non riesco ad apprezzarlo al 100%.
Poi, dopo che ha osato lasciare indietro Lu Han nella casa dei fantasmi, ha perso un sacco di punti. =.= maledetto!
Corro a leggere gli ultimi capitoli che hai pubblicato, sperando di rinsavire in qualche modo!

06/02/14, ore 11:43

Ponyo ha dato l'esame ieri mattina. Che è andato decentemente.
Ma qua abbiamo delle priorità (non è vero Ponyo, dannazione, ma perché devo sempre spiegarti tutto?): BaekYeol. Io la desidero ardentemente. Anche se ho sempre visto dello slancio più da parte di Chanyeol, mi piace vedere questo punto di vista ribaltato.
E devo fare i complimenti all'autrice perché ha avuto l'audacia di far fidanzare Yixing con una ragazza. Cinque alto virtuale?
Yixing è prezioso per me, ho sempre un occhio di riguardo per lui perché è il mio bias in mezzo a quel branco di deficenti, ma non è solo per questo che lo ritengo etero. E' un qualcosa che ho capito a pelle quando ho cominciato a "conoscerli" meglio. (Alzi la mano chi sta tutt'ora scrivendo una ff con il pairing Lay/Chen! Eccolaaa. Sono un'idiota)
Sono tutti dolcissimi. Anche se Jongin non smette di fare dei gran pompini a KyungSoo, continua ad essere una lettura tenera e zuccherosa, perché si amano e quando due persone da questo sentimento, non esistono volgarità.
Penso di aver detto tutto, se mi sono scordata qualcosa, mi farò sentire nei prossimi capitoli!
Fighting! \0/

05/02/14, ore 23:01

BAAEEEK!!!!! MI OFFROOO IOOOOO!!!!!!!!!!
Così magaaaari mentre camminiamo tutti insieeeeme metto casualmente lo sgambetto a Jina.. u.u

Jongiiin! Scusami se ti ho dato dell'idiota la scorsa recensione! *sparge petali ad ogni passo di Jongin*
Ok. niente. Volevo dire questo. ahahahahahha
-sono sempre più stupida-
un bacioo <3

*saltella pensando all'appuntamento con Baekhyun..che non accadrà mai :'( *

05/02/14, ore 22:50

Ma salve! Commento ora xke se domani mi tolgono la promozione non avrò internet x un paio di ore :( tristezza al cubo.ccome farò? Potrei Continuare la mia fic... Anzi dovrei!! Cmq andiamo avanti. JINA sta sulle palle anche a me ora. E io in realtà l adoravo. +ma è quella JINA oppure un 'altra? + channie apri gli occhi e guarda quanto è bellino baekhyun! Santo Shisus che cavolo stai aspettando? :( Ya!
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 01:17 pm)

05/02/14, ore 21:51

Okay ... Aspetto solo il piano di Kai!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede!
Al prossimo chapter :3
Un bacio!

05/02/14, ore 21:31

Ecco, bravo Kai u_u tutti lo pensiamo! U_U Chanyeol è di Baekhyun!!!! U_U D.O sei sempre cosí buono tu, vedi arcobaleni ovunque... ma credimi che spesso sono finti arcobaleni *occhi bene aperti u_u* aspetterò il prossimo capitolo per sapere cosa ha in mente Kaiuccio :3

05/02/14, ore 20:48

Okaaaay...Jina [la vagina] è decisamente entrata nella lista delle persone da uccidere -.-" Ma che vuoi dal povero Baek,mh?! EVAPORA TIZIA TANTO CHANYEOLLIE SVEGLIERÀ LUI.
Waitin' for the next chapter :3

05/02/14, ore 20:30

No ok,mia cara Jina se ti levi dai cojoni fai un favore all'umanità :') quando una mi sta antipatica nn posso vederla  u.u
Cmq adesso sn curiosa di leggere il prossimo capitolo *^* dovrò procurarmi fazzolettini per il naso che sanguinerà?????
Ahahahahahahhahahaha lo adoro troppo :'D e poi JongIn che sa che Jina è gelosa mmmmh chissà a chi somiglia LOL
Tanta stima per te che traduci <3 fai un gran lavoro!!!!!!!!!!!

05/02/14, ore 20:27

Ciao! c: Oddio (... In tutte le mie recensioni ce minimo un "oddio" che ansia, ma vabbè) con il precedente capitolo ero rimasta sotto shock! Fai che l'ho letto questa mattina alle cinque e qualcosa quindi nay, totalmente cosciente non potevo essere. Ma questo. QUESTO. Per l'uscita di gruppo, che mi sa tanto da Jina-la-Regina (La rima! Ahhww) secondo me succederà qualcosa di BOOM! SHOCK, FERMI TUTTI. Oh, spero che davvero Baekhyun, diventi da piccolo-cucciolo-dal-cuore-spezzato a regina-delle-nevi-Baekhyun, cioè deve. Poi bhe, il resto è storia. La Kaisoo è dolcissima come sempre e per fortuna Jongin è tornato quello tenero e coccoloso perché quello del precedente capitolo, non so, ma era inquietante. E neanche a me piace quella Jina, se ancora non si fosse capito. Insomma, sta facendo di tutto per far soffrire Baek e se ci mettiamo pure quella vuota di Chanyeol (<3 ) siamo a posto. Si okay sto scerando e mi sto praticamente addormentando. A presto!

05/02/14, ore 20:17

Waahhh!! >< Sono troppo curiosa per l'uscita u.u E questa Jina si deve semplicemente levare :')
Tanto Chanyeol sarà di Baekhyun *molto convinta* Molto presto :3

05/02/14, ore 20:05

Waaaaaaaaaah ma questi due asdfghjkl (non trovo parole u.u) *^* Oddio che bello hanno fatto pace :3

05/02/14, ore 19:33

Io uccudi Jina,seriamente sta separando Channy da Beak !!! Che zoccola !!! Mi ha fatto un sacco pena Beak ! Giuro che quella la uccido !!! * Si calma* Kai e D.O. Sono favolosi come coppia sono contessima che stia no insieme ! ^__^ Non vedo l'ora di leggere il prossimi eppisodio ! P.s. Se il cinema è come quello d'altra volta, awww che bello ! *-* *ripenza e sogna ad occhi aperti !

05/02/14, ore 19:28

Il mio povero Baekhyun!!! Jina dei miei stivali, non la sopporto e so per certo che succederà qualcosa che mi farà venire voglia di ucciderla!!!
Ahahahah comunque quando copuleranno mi butterò dal balcone!! Le mie povere coronarie non resisterebbero. Comunque sei bravissima a tradurre!

05/02/14, ore 18:48

...*prepara fucile*...allora jina,se hai intenzione di separarmi la baekyeol,giuro che il fucile...prima  te lo ficco su per il culo,e dopo...ti sparo (ok,lo ammetto questa era cattiva),ma questo e altro per la baekyeol.
kai,lo amo pure io  <3,bacon si deve far valere *annuisce*,CIOè CHI è STA JINA PER INVADERE LA VITA DEGLI ALTRI ??? D: *si calma*,non va affatto bene  *prepara altri fucili*.
grazie per la traduzione <3 alla prossima aaaaa aaaaa