Progressive Education
di Brandedbutterfly

11/03/14, ore 13:41

Ohhcazzarola Zuud! Ora come stai? :3
Dì la verità!! :P Speri che Jongin senta il richiamo dell'aspirina e venga da te! e.e

Qu-qua...quando ho aperto la gif...SANTAPORCELLAVERGINE!!!! Questo fandom è la mia morte!!! ç__ç

Chanyeol.. eh. Lo sai che ti voglio bene ma sei proprio uno stronzo! Il mio povero Baeeek (TT_TT)!
Mi lo fa soffrire lo sooo!!! Baeeek!! Ti consolerò ioooo!!!!! *-*

Bom..cara, dolce, piccola Bom.. *fa gli occhietti dooolci*... GIU' GLI OCCHI DA JONGIN O TE LI CAVO!

Dulcis in fuuuundo... AHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH le note/immagini dell'autrice!! oddio muoio ogni volta :"D :"D

Un bacione <3
MH
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 01:44 pm)

11/03/14, ore 00:48

Oh piccola Zud :3 mi dispiace che tu ti sia ammalata (e vacci piano con l'alcol u.u non è necessario per divertirsi *fa la morale*)
Comunque spero davvero che tu ti rimetta presto così non faticherai per aggiornare, anzi prenditi un po' di riposo :)
E grazie, auguri anche a te <3 (CHE GIF EEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?! AIUTO, LA MIA VISTA.)

Passiamo in rassegna il capitolo. Beeeeeeeeeh che dire...sono così adorabili tutti :3 e queste tre non mi piacevano allora e non mi piacciono adesso -.-' BOM, LEVATI DALLE BALLE, NON SEI ROBA PER JONGIN.

Baek......mio povero, piccolo pargolo...inizia a comprare i cerotti per riparare un cuore frantumato, tesoro <3
(non te lo auguro, ma tutti sappiamo come andrà a finire questa storia E LA COSA NON MI PIACE)
CHANNIE, VEDI DI FAR FUNZIONARE QUEL NEURONE DORMIENTE, ECCCHECAVOLO.

Per il resto...caro Kyungsoo, okay...avrai le tue buone ragioni per essere geloso ma Jonginnie ne ha UN PELO di più (giusto un pelo eh, non voglio esagerare) e io mi inizierei ad accorgere di determinate cose (a proposito, non vedo l'ora che tornino tutti a scuola perchè sono straconvinta che accadrà qualcosa di bollente tra Joonmyun e Kyunggie)

Ora passo e chiudo.
Capito ZUD? Non esagerare troppo e prenditi cura di te <3

11/03/14, ore 00:39

ahahahah troppo divertente quella storia del cane. In quest capitolo e toccato a kyungsoo essere geloso anche se nemmeno qui non c'è bisogno di esserlo. Awwww kyu e Jongin sono sempre più dolci.
Alla prossima

11/03/14, ore 00:29

Ma.....cioè...anch'io sono d'accordo sul fatto che possono usare più spesso quella casa vacanze....senza andare a trovare le vicine ovvio....però non mi lamenterei se la usassero più spesso, ecco. Comuuuunque....allora allora....ritornano in mezzo alla gente finalemente!!! Tanto lo so che faranno le loro ehm porcate ehmehem anche in pubblico LoL
Però quando quei due fanno i teneroni gelosi aaaaaaaaawwwwh:3 che carini!!<3<3*accumula altri fiorellini moe* Anche se l'uscita della Baekyeol mi ha fatto un pò tremare, sono sincera....povero il mio Baek....poverino *fa pat pat*
Ah....cmq....la cosa di CL e Kris....non è solo l'autrice ad essersela persa...pure io non me la ricordo o.O
E...*face palm* abbiamo perso quella donna, definitivamente!!!che gif sono???ahahhahaaXD *rotola dal ridere* quella del cane mi ha fatto morire ahahahahXD
Bhe è meglio se aggiorni di sera, per me....così non sono costretta a leggere certe cose sul bus o a lezione...se te lo stai chiedendo, si ho letto dei capitoli in luoghi pubblici ok??colpa mia se non riesco ad aspettare??no....colpa della storia che mi prende troppo!!!:P
Bhe scleri a parte....complimenti come sempre per il lavoro e all'autrice per la storia *anche se adesso non ti caga più di tanto:P*
Alla prossima!!!

Cosa devo fare? La dolcezza rara de 'sti due <3
No ok, allora. Io ti amo, ok? Ok. *impazzisce*
E niente.
Sono stupida, sorry.
Sto recensendo senza sapere cosa scrivere[in realtà ho così tanto da dire che in sostanza sono senza argomenti(??)], scusa ancora.
E vabbè. L'autrice è andata, io peggio di lei.
E SONO L'AMORE.
E Bom, dshgsuofhsdoai NO.
Vado via :'))
Ciao <3

10/03/14, ore 21:33

che tenero che è Jongin geloso, ma come giustamente kyungsoo gli ha detto non c'è nessun motivo di esserlo. Peccato solo x il povero Junmyeon e un ragazzo così gentile, però Jongin e kyungsoo sono fatti l'uno x l'altro <3. E sehun e luhan sono sempre più divertenti.
alla prossima
Alice Varn

08/03/14, ore 00:44

Jongin sei il miele in persona (passami a trova quando sei libero!!!)
Allora sono troppo teneri.e anche la Hunhan anche se a tratti un po' pervy....ma una cosa che.non ho capito e stata quando Sehun ha detto "un giorno ti unirà a noi per una cosa a tre....quindi.quel bonus in teoria è successo dopo.questo capitolo??? Oppure sono io che faccio solo tanta confusione il che è molto probabile sia chiaro xD
Saranno cazzi per diabetici (cazzi amari*battuta usata e stra-usata*) per la Baekyeol.....chi ha detto che Channie è una proietta.....mi dispiace dirlo *mio bias* ma ha ragione dai ti fai il tuo migliore amico in vacanza?? Per quanto io odi Jinavagina e ami Pasky Baekyeol....do ragione a chiunque abbia fatto quel.commento *mi dispiace Channie* ora tira fuori le palle (visto che sei l'attivo) e lascia Jinavagina così da aver la benedizione da tutto il fandom!!!!!
Al prossimo capitolo!!!!! Sei grandissima e anche l'autrice lo.è xD
Vi stimo u. Sacco alla prossima *bacino bacini*

07/03/14, ore 22:29

Ho un attacco di diabete.... oddio... gelosia portami via... non so che dire.. mi vergogno della mia recensione(?)
non so che dire.. anzi AMO QUESTA FF

07/03/14, ore 22:17

Questo chapter è davvero dolcissimo! *^*
E poi Jongin geloso è il massimo. *---*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio!

07/03/14, ore 21:38

Oddio, non recensisco da una vita tipo! :o

Vabbè, no comunque ma Sehun geloso COSA NON E' ODDIO E' ADORABILE! (okay, scero concluso) poi mi fa morire dal ridere, l'autrice è un genio del male.
Luhan è la dolcezza, ma questo già si sapeva, e Jongin geloso pure lui mi piace troppo.
Gli attacchi di gelosia mi piacciono e mi divertono troppo tanto, bho.
Per fortuna che non ha scritto il terzo capitolo bonus, non penso avrei retto, cioè...
Giuro che non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose per la baekyeol e si, Channie è una piccola troietta ma finchè le corna le fa a Jina va beeeeeeene.

Ah, le gif sono sempre più belle **

07/03/14, ore 20:58

Aww Jongin così geloso?! *^* Lo rende ancora piu attraentee :3
Quando c'è stato lo scambio d'anelli?o.o
Adoro sempre di piu questa storia :3

07/03/14, ore 20:53

Allora... Riepilogo delle ultime ore... Ho praticamente letto una trentina di capitoli tutti assieme... Sto malissimo (sia per la FF e sia fisicamente!)
Ahahah... Ho scoperto a mie spese che se hai il mal di testa, leggere FF non ti aiuta per nulla! :')
Comunque sia... La Kaisoo fa sempre stragi, mi dicono! Ora mi ritrovo a non saper quale è la mia coppia preferita negli EXO! Già shippo con amore e passione la Sulay... Ma questa fanfiction è la mia morte!
L'autrice è davvero una mietitrice di anime!
Sisi!
Poi volevo dire! Tu donna mi fai morire :') I tuoi commenti che sbucano fuori ogni tanto sono favolosi! Ok... Parliamo dI codesto capitooo...
Mamma mia le ultime righe mi hanno fatta quasi piangere. Ho immaginato perfettamente la scena e shusbshsjsbsjsnsjankabrhsjsn ♡

Va beh! Vado a sclerare in un angolo buoio!
Complimenti davvero! Ti sono grata per aver tradotto questa meravigliosa storia !! !
Aspetto il seguito!
See Ya Unnie ~

La Channie ( che non si sente da hna vita) ^^

07/03/14, ore 20:25

Quanto sono carini e coccolosi *-* belli loro e Kai geloso è così cuccioloooooo *-* Seun mi fa morire ahahah lo adoro ^-^
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 08:25 pm)

07/03/14, ore 20:19

AASDFGHJLCJEHEIBCS

Allora. A MyunHan piace il brivido di vedere la storia aggiornata senza saperlo, così oggi non sono andata su facebook (anche perché non ne ho avuto il tempo stando 6 ore all’università T_T) e quando ho visto la mia adorata scritta blu i miei occhi si sono deformati a cuoricino.

Dunque dunque... la pudicizia di Kyungsoo mi sorprende. Insomma, ti ha monttao come un toro in calore e tu ti stringi le lenzuola perché sei nudo?!?!?!? Ok.
Anche se... Io ho seriamente dubbi sulla foursome. Lo so, evidentemente,oltre le ovaie, si bruciano man mano anche i neuroni, ma mi sto logorando. E’ successo O NO???!?!?!?!? O mi sono persa qualcosaa????

“Piccolo ristorante di pesce” ehehehehheeheh e quando mai! Non ne avete avuti abbastanza?!?!?!? *evapora*

*si rimaterializza* Sehun geloso. SDHLASKDJQWODJWP AAAAAAAA|!!!!!!!!!!
E POI anche Jooongiiiiiin!!!!!!! Gelosia portami viaaaaaaa
Che poi a sto povero cristiano secondo me hanno iniettato qualche ormone di cheesyness (ehm..non mi viene in italiano ‘^_^) e vi prego mettetela in commercio!!! (T_T) Anche io voglio un Jongin personale!!!! Insomma...apparte che è Jongin..e vabbe..tralasciamo sennò qua ci scappa il morto,  ma poi AAAAAAAA come fa una persona ad essere Zeus (cfr. la mitologia e Zeus che non sapeva tenerselo nei pantaloni e si faceva anche gli animali)  e il dio del miele allo stesso tempo?!?!?!?!? *MyunHan si dispera*

OOOOHMMIOODDDIOOOO JOOONMYUUUUUN (nell’altro modo non lo so scrivere xD)
Senti, nelle caratteristiche della storia ho letto "triangolo". Ora..da una parte può riferirsi a Baek-Yeol-Ina, ma tu sai quanto spero che sia un Joon-Soo-In *-*
GNAAAAAAAAAAAA ^_^ <3
Solo per Joonmyun non vedo l’ora che tornino a scuola!!!
Ah..e anche per la questione spinosa della Baekyeol... znznznznznzn *parte la canzone de Lo Squalo*

Ok..ora vò...
Ciaoooooo un baciooone <3
MH

07/03/14, ore 16:34

*mentre muore dissanguata* E io che speravo in una vita lunga ㅠwㅠ
Fra questo capitolo e quello di prima la mia sanità mentale (già instabile xD) è totalmente andata a farsi fottere (magari da Kai...)
Sappi che ti adoro per aver tradotto questa ff ahah *loda e lancia cuoricini* <3