Progressive Education
di Brandedbutterfly

22/01/14, ore 15:59

ZUD. Io dovrei studiare. Ma ti pare? No, a me no. Non ci siamo.
Cioè. Non posso aprire questo prologo e incantarmi su quel tripudio di banner messi così, giusto per far morire il lettore all'inizio di questa fantastica avventure.
Eh, no. Non ci siamo!
Jongin-ah. Come al solito ci mette del suo! Quindi: che famo?
Va bene, va bene, in questi giorni cercherò di rimanere al passo.
Ma dovrei studiare.
Però sei tu.

Love,
Ponyo

22/01/14, ore 13:44

TT.TT non so se riusciró ad aspettare *si spara* ODDIOOOOO *salta* jongin é troppo tenerooo *continua a saltare*,come farei senza di te ? se tu non ci fossi non avrei mai letto questa ff TT.TT (odio me stessa per non sapere bene l'inglese) non vedo l'ora che succeda qualcosa di.........si insimma ci siamo capite,se nel prossimo capitolo non ti lasceró una recensione..sappi che é colpa di questa ff v.v sono molto debole di cuore (?) D: si comunque grazie ancora,e alla prossima <3 <3

22/01/14, ore 12:20

Bhe non potevo astenermi dal commentareXD
Primo: complimenti per la traduzione (io non avrei tutta sta pazienza:P) <3<3
Secondo: waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *rotola sul pavimento* E' stupenda sta storia!!! Mi sto sul serio prendendo via male è è è è...waaah:3 volevo scriverlo sul capitolo precedente, ma lo faccio qui....che pucciosi e coccolosi Kyungsoo e Kai<3 cioè....mi si aggrovigliato lo stomaco *neanche fossi al posto di D.O* dall'emozione!!! tutte quelle coccole....spero che ci siano altri momenti coccolosi da diabete come quello più avanti!!!*i feels per la Kaisoo* chissà quando D.O lascerà entrare nella doccia Kai ehmehm *addio momenti da diabete:P* Sono anche curiosa di vedere il ruolo di Suho....cioè una mezza idea ce l'ho, però voglio vedere come andrà a finireXD
Ogni volta che finisce il capitolo entro in paranoia e non vedo l'ora del giorno dopo per il prossimo capitolo. Sono come delle minidosi che ti lasciano col fiato sospeso!!
Terzo: *non te lo aspettavi vero??:P* adoro i tuoi commenti!!! ahahahXD anche prima leggendo quello sulla scoperta di D.O di assere gay sono morta dal ridere!!! ''ma si D.O fatteli tutti'' ahahahXD *scende lacrimuccia*
Quindi complimenti sia a te che all'autrice e ovviamente.....non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!! tanti chu<3

22/01/14, ore 06:25

Oh mamma!!!
Questa storia si fa sempre più interessante!!! ^-^
Seriamente, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Aspetto con ansia ;)

Channie ^^

22/01/14, ore 00:02

Ehilà! Allora, ci tengo col dire che questa storia è fantastica e sono stra contenta che tu la stia traducendo!
Avrei solo un consiglio da darti.. A quanto ho capito ci sono all'incirca 90 capitoli nella storia originale, no? Stavo pensando che visto che i capitoli sono abbastanza corti, potresti tradurne uno in più alla volta, così che qui risultino un po' più lunghi.. Poi lo so, tradurre non è un gioco da ragazzi e hai ragione, però sarebbe fantastico perché questa FIC è una droga hfujkojgfffhh
Detto questo, me ne vado!
Aggiorna presto!

21/01/14, ore 17:57

Ciaooo!
Il capitolo è da salta pancia. Punto. su questo non si discute XD
Amo e amerò per sempre il personaggio di Jongin nella fanfiction. Mi è piaciuto come hai tradotto la frase "Non capisco perchè ne stai facendo un affare di stato." mi suona bene.
Ehm...nulla (recensione molto intensa)
Ci risentiamo domani (se aggiorni XD)
-Angie

21/01/14, ore 16:45

Ok. D.O non la racconta giusta!! XD LO SAPPIAMO TUTTI CHE LUI VUOLE KAI!! (If you know what I mean ahah) OMG non vedo l'ora del prossimo capitolo ^-^

21/01/14, ore 16:20

Non ho molto da dire a parte che il mio cuore scoppia <3
Adoravo già questa storia, adesso la adoro ancora di più per come la stai rendendo e per quanto velocemente aggiorni.. Ti amo, insomma ahah.
Comunque complimenti a te e all'autrice,
Fighting
Hime

21/01/14, ore 15:41

WOW..Questa storia è veramente bella!..So che ho letto solo il primo capitolo però devo ammettere che sta gia iniziando a piacermi! :3

p.s. Bellissimo il disegno!! :D
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 03:43 pm)

21/01/14, ore 15:34

Nn ho parole , adoro questa storia ** ogni volta che leggo un capitolo nn vedo l'ora che esca il successivo <3 grazie mille per il lavoro che fai OuO <3

21/01/14, ore 15:14

Questa storia é stupenda, ne cercavo proprio una così in cui il protagonista non la dava facilmente vinta all'altro personaggio, anche se comunque non gli è indifferente alla bonaggine di kai (ma siamo seri chi ne rimarrebbe impassibile :') ) e adoro la comicità di ogni capitolo e la side baekyeol ci sta benissimo! Ovviamente anche le altre (coppie) ^.^
Grazie per la traduzione, davvero. Al prossimo capitolo ;)
XOXO
Dolo

21/01/14, ore 15:10

bhe chi non accetterebbe di andare nel letto di Kay su via!! ellini si stanno avvicinando piano piano sono così cucciolosi(?) insieme <3 ciaoo alla prossima!

p.s ti adorooo :)

21/01/14, ore 14:24

Sappi che la prima cosa che ho fatto appena sono tornata a casa è stato controllare per vedere se avevi aggiorbato la ff e OMG . I miei feelings. Credo sia uno dei capitoli che preferisco ** omg
voglio il continuo c_c
Non riuscirò a resistere fino a domani :')

Baci , Nina ^^
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 02:25 pm)

21/01/14, ore 13:58

sono la prima a recensireeee *si gasa* ,omooo,non immagini quanto io stia fangirlando  in questo momento *^*,jongin...sinceramente tutto questo cambiamento non me lo aspettavo..e poi kyungsooooooo....fregate della gente,se io mi ritrovassi jongin come compagno di stanza...non starei mica ferma...........ok la smetto con questi pensieri perversi D:
comunque sono troppo kawaiiiii......la kaisoo fa male *muore*
...non ho altro da aggiungere...come hai visto ti ho lasciato una recensione anche in questo capitolo XD so che è molto dificile tradurre per  questo  l'ho fatto LOL
alla prossima ciaoo

(Recensione modificata il 21/01/2014 - 01:59 pm)

21/01/14, ore 09:00

se non resisti allora postaaaaaaaaaaaaaa perché era troppo corterrimo (?) ç_ç me vuole sapere me vuole avere più informazioni me vuole vedere Jongjin trovare Kyungsoo wahahahah xDD waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddei davvero adorabile, è poi la Jongkey!! Sono un po' triste perché la mia OnTae è stata malamente nascosta da una parentela ç_ç ma fa nulla qui vogliamo sapere xD adoro la tua impazienza xD ogni giorno trovo un capitolo e mi vengono gli occhi a cuoricino! Sapere che sono così tanti capitoli e che da un momento all'altro potresti dire "basta sono stufa" e poi chi la legge in inglese ? *si guara intorno* non farlo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii