Progressive Education
di Brandedbutterfly

18/02/14, ore 23:22

*rotola**vomita arcobaleni*
e poi quando ho letto la parola Obbligo o verità ero tipo .....OHHH CI DIVERTIREMO YEHET! ahahaa ciao alla prossima <3

18/02/14, ore 23:08

........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
il mio cervello sta andando a farsi .... non dico niente che è meglio va hahaha
kmq sehun.caro.dolce.ingenuo.mankae.sehun sappi che ti adoro <3 <3
hunhan <3 <3 <3 hahaha lay in astinenza povero mentre chanyeol cambierà presto idea hahahahha

18/02/14, ore 22:30

OMIODIOSANTISSIMOPROTETTORE!!!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà mai!!!! Woooooo non sto più nella pelle che bello bellissimo!!
Riguardo al capitolo la Kaisoo mattutina è la coccolosità fata a persona si può essere così?!
Baekhyun troppo tenero veramente è puccioso xD Chanyeol per favore aprì bene gli occhi, pure Yixing (l'unico etero in quella marmaglia di gay *sensazioni offesa sia chiaro :D*) ha capito che c'è qualcosa di grande tra di voi *parte l'omonima canzone a palla* quindi ti prego evita fi far soffrire inutilmente quella povera anima di Baekhyun!!!
Per quanto riguarda la Hunhan non si è ancora data da fare per ora cioè sono stati buoni buoni xD
Ma dono convinta che.domani ne leggeremo delle belle.....
Ti ringrazio che continui a tradurre questa magnifica ff non vedo l'ora che sia domani!!!
Un abbraccione

18/02/14, ore 22:07

Il sorrisetto di Sehun divenne ancor più malefico, se era possibile. "Obbligo o verità" [MORIREMO]
ahah....ahahah.....ahah.....i miei neuroni sn andati a farsi benedire con quei colpi,tripli colpi...e la bomba atomica......
io ho prenotato 50 camion di bombole di ossigeno.....MA CREDO CHE NON MI BASTERANNO!!!!!!!!
Obbligo o verità+un kyungsoo ubriaco+un JongIn perverso=eventi poco piacevoli(non per noi)=Lago di garda che scorre dal naso!!!!!!!
sarà una strage di persone sicuramente,ci avrai tutte sulla coscienza non potrai negarlo e.e *le me che manifesta il suo amore verso la traduttrice della FF<3*
POIPOIPOI Si lo so sn deficente *riprendendo il discorso di ieri* nn so come ho ftt a leggere BOVINO...che tecnicamente non c'entrava nulla D: ahhhh i miei neuroni vanno a farsi benedire per colpa di queste coppiette ><
*si riprende e finisce il discorso prima di sembrare piu pazza di com'è*
ormai non riesco a nn ringraziarti per quello che fai *^* sia tu che l'autrice Kamsahmnida *fa inchino* fosse per me ci farei un drama con questa FF,ovviamente dovremmo poi chiedere ai diretti interessati di farci da protagonisti ehehehehehehhe SO GIà CHI POTREBBE FARE LA PARTE DI JINA LA STRONZINA!!!!!! LOL
Si Jina ti amiamo tutti *vedi di crepare in fretta*
si fermo qui altrimenti decedo(?) alla prossima *ovvero a domani eheheheheh*

18/02/14, ore 22:03

Oh mio Dio OBBLIGO O VERITA'!!!!!! Per favore dimmi che Channie si sveglia dalla sua rintronataggine (non sa se esiste ahahah) e salta addosso a Baek! Non vedo l' ora di sapere cosa saranno obbligati a fare!!!!!
*fa pensieri poco angelici*
Aspetto con ansia ed eccitazione il capitolo! ;D

18/02/14, ore 22:01

WAAAAAAAA,è FINITO COSIIIII??????? D: *sbatte il computer a terra*.
"Obbligo o verità"  è il gioco...più comune nelle ff....e in ogni ff,succede qualcosaaaa!!!!!!
me lo sento!! succederà qualcosa!! *100000 seghe mentali * uuuuffff.
luhanna come consigliere c'è lo vedo proprio *snnuisce* ahaaaa.
 "Sei davvero così ingenuo"...jongin voglio ricordarti che il tuo ragazzo non ha mai avuto amici!!
e si è ritrovato un sehun sconcio....sconcissimo!!! quindi andateci piano con il mio bias *sguardo minaccioso*.
bacon...HOHOHOO,ti eri dimenticato quanto channie fosse coccoloso ?? hohooh *pensa male*
ok.....no.
anche se la mia recensione è...un po....un po tanto disordinata.....pff....non importa vero ? ....
non vedo l'ora che sia domani *salta* alla prossimaaaaa
CIAOOOO<3

18/02/14, ore 21:44

AAAh ddevo resistere fino a domani!
Obbligo o verità..umh... diciamo che se ne vedranno di tutti i colori effettivamente. ahaha
Secondo te devo preoccuparmi per tutte le (porcate) cose dolci che faranno? haha
Ma il pezzo in cui parlano Kyu e Lu, cioè, no dico, ne vogliamo parlare?
Sono dei piccioncini innamorati aw che cosa dolce. (cose che io non proverò mai MUAHAH *piange*)
Ci vediamo domani con i tre capitoli nuovi, waaa

*Yixing senza maglia, di mattina, dico solo questo.. dai ci aggiungo anche "stupro". HAHA*

18/02/14, ore 21:35

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ok mi calmo...mi calmo...oddioooooooooo awwwwwww,non vedo l'ora che sia domani ohohohohoh
obbligo o verità,ne vedremmo di tutti i colori,ne sono sicura.
preparati psicologicamente per i miei scleri,domani resterò in attesa tutto il giorno per leggere i tre capitoli,ovviamente lascerò una recensione per ogni capitolo....ebbeh te lo meriti...per tutto lo sforzo che fai per noi,per farci leggere almeno un capitolo al giorno,per farci sorridere sempre con i tuoi commenti (che tutti adorano compresa io)....hehe grazieeeeee
quasi dimenticavo layyyy che teneroooo che sei pensava davvero che chanyeol e baekhyun fossero fidanzati ahhhhhhh che dolce beh manca poco
hahaha dio non vedo l'ora.............
ciao e al prossimo capitolo <3
i love you <3
ps. buona fortuna per domani ne avrai bisogno,sopratutto per le centinaia di risposte alle nostre recensioni
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 09:43 pm)

18/02/14, ore 21:20

Ma io...ma io...MA IO.
NO. NO. NO.
Aspetta, ho qualcosa che riesce a parlare per me: http://www.youtube.com/watch?v=FyU1a4c1Tdk
:D

Beeeeeeeh che dire io sono sempre più immersa nell'oceano di feels in cui sto affogando L E N T A M E N T E (se non leggerai più le mie recensioni sarò inevitabilmente morta, vieni al mio funerale)
Cominciamo dalla BaekYeol inaspettata (Baek, non fare il timidoooone u.u sappiamo tutti che ti piace se il gigante fa il coccolone -rima non intenzionale-), per poi passare al momento HunHannoso (?) che mi ha fatto tipo saltare in aria come un facocero alla vista di un insetti (tutto ciò che so sui facoceri l'ho imparato con Timon e Pumba -macccosa sto dicendo?! Oggi sono più svitata di un tappo-) e io...io boh, AMO la HunHan come non ho mai amato niente e nessuno (LA COSA E' GRAVE *prenota un controllo da uno psichiatra*) e beh, la dichiarazione di Kyungsoo che PERTUTTIIBRUCALIFFI mi ha fatto toccare il quindicesimo cielo.

La cosa che mi ha spiazzata del tutto è stata la frase "Facciamo un gioco" ma poi ho avuto tipo un colpo al cuore (SUNGAN HEART ATTAAAAAACK) appena ho letto "obbligo o verità" e già pregusto 239472934793472 cose fantasmagoriche che faranno questi 7 maialini eheheheheheheh.

Poooooooooooooooooooi, mi sono accappottata a terra mentre leggevo i tuoi commenti nel momento HunHannoso AHAHHAHAHAHAHAAAHH cioè è fantastico, ho reagito ESATTAMENTE così anche io e boh, sto crepando.

Per concludere, dopo una serie di assurde idiozie con cui ti ho riempita stasera (mi ci sono messa d'impegno oh!) GRAZIE A TE <3 anche tu sei come una sorella *^* e ti adoro, davvero!
Sei così gentile a farci questo regalo domani (TI UCCIDO, DOMANI DEVO STUDIARE PER UN ESAME IMMINENTE E TU MI IMPEDIRAI DI FARLO ASIUASDHSJDHAS -scherzo naturalmente <3-) e ti sono grata per tutti gli sforzi che fai, Saranghae *-*

Ora passo e chiudo perchè "se stà a fà na certa" e davvero non so se piangerai o riderai per quello che ti ho scritto D: ANYWAYYYY BYEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3

18/02/14, ore 21:19

Ohohohoh sento profumo di Baekyeol... muahahah obbligo o verità muahahahah aspetto i capitoli di domani muahahahah ^-^

18/02/14, ore 21:17

OOOOHMMMIOOO UAAAAAAU
Obbligo o verità??? Ma qui ci rimettiamo le penneee!!!!

Io già mi preparo alle domande e alle eventuali risposte, tipo "Vuoi scopare con jongin?" "Si me lo sbatterei volentieri" oookaaay basta. MyunHan non si controlla quando sclera *no ma non si vede*

Sono così sovraeccitata *in tutti i sensi* per domani che nemmeno riesco a pensare ad una recensione con i sacri crismi.
Dunque... aww *^* i momenti mattutini mi distruggono, i miei poveri organi si stanno carbonizzando e seriamente, qua mi ci vuole un trapianto completo! *il primo da far fuori è il mio cervello*

Baek?!?!? UUHMM?? Ottio che ciottiiinoooo :3 :3 Immagino le coccole fluffose che si sono fatti *la shipper (?) della BaekYeol che c'è in lei prende il sopravvento* E Chanyeol! prima ti renderai conto della situazione e meglio sarà per tutti!! Hai due settimane libere senza quell'oca giuliva di Jina la cretina, quindi... meh! Muov't!!

Luhan.. che parla di Sehun in quel modo... AAAAAAA anche io ho fatto un KABOOOM con i fiocchi, stile "Firework" di Katy Perry tu sai quanto li amo, quindi immagina... poi ahahahahahah il crescendo dei tuoi commenti.. ero quasi in ansia! Un climax con i fiocchi!
"Lo amo. [KABOOOOM] Sono innamorato di lui. [DOPPIO KABOOOOOOM] Voglio spendere il resto della mia vita con lui. [TRIPLO KABOOOOOOOM] Lo adoro. [VI PREGO HO UNA SINCOPE] Lo venero. [BASTAAAAAAAAA *explosion*] "

MyhunHan si riprende prima di degenerare con la HunHan...

Ora...io aspetterò domani con così tanta ansia che nemmeno la sera prima dell'esame di maturità!

Meno male che hai scritto gli orari altrimenti sarei stata ogni 5 minuti *e non scherzo, oggi sembravo un'assatanata che tra un pò il mouse mi sputava in faccia* a controllare!!

Ok..credo di aver finito con i miei scleri/ stronzate... vado a rinchiudermi nel mio angolino solitario aspettando domani!

GRAZIE MILLE PER LA SFACCHINATA!!!!
io (noi) non poss(iam)o che ringraziarti con i miei tanti bacini, con i miei scleri *che spero ti facciano capire quanto mi paiccia questa ff e quanto io ormai ne sia dipendente* e ti lancio tutti quelli che vuoi nudi,và.. così stiamo apposto xDD

Ok..ora credo di aver finito..
UN BACIONEEEE <3
MH

18/02/14, ore 21:12

bella bella bella bella bella bella bella !!! ho detto che è bella v.v !! ok Obbligo è Veritàààààà?? O_O santi numi se è come quello in cui giocavamo io e i miei amichi cn la tequila ne vedremo delle belle :3 !!! voglio il prossimo capitoloooooo yeobooooo"!! * posso chiamarti così ? * e vedere csa succedera !! baekyeol baekyeol baekyeol !!!!!!!!!!!!!!! ok basta al prossimo capitolo v.v

18/02/14, ore 17:01

Oh, finalmente sono arrivati!
Onestamente sono super curiosa di sapere cosa succederà, cioè è una vacanza al mare con gli amici! Non so, mi sa tanto di scherzi e tanto, troppo disagio LOL
La parte finale è tenerissima, l'autrice si diverte proprio tanto a mettere tutta questa dolcezza alla fine, eh? c:
Però (si, c'è un "però") la parte che ho preferito è stata la gif.
Seriamente, è stupenda giuro di non essere di parte c: e ho riso tantissimo, è l'amore.

Vabbè, è una recensione  orrenda e mi sto addormentando.
A presto! c:

18/02/14, ore 14:31

Eddai D.O quando ti decidi?? Se fossi io non ci penserei 2 volte, il mare, la luna, la casa senza parenti, Kai... E CAVOLI!!! Quando ti ricapita una cosa del genere???? Su su! ^-^ come al solito capitolo stupendo... soprattutto la Baekyeol nella stessa camera!YEHET! ODDIO 3 capitoli... tu mi vuoi morta ç_ç li aspetterò impaziente *-*

18/02/14, ore 14:18

Allora dopo varie complicazioni e casini queste vacanze sono seriamente iniziate *I’m very happy* Kyungsoo in vacanza con Jongin per due settimane è una cosa stupenda ,poi ci sono quasi tutti c’è voglio dire…io me li immagino loro hahaha poi c’è Baekkie con ChanYeol senza quella zecca di Jina *ringrazia per tutta la vita Kai* si poi devo dire interessante la descrizione della stanza di Jongin…ma dico io Do Kyungsoo ma quando ti muoviiii? Il problema forse non c’è per Jongin che può aspettarti, ma io no eh … hahaha e poi tu sei la migliore c’è voglio dire non 1?Non 2? Ma 3 capitoli? OMG piango :’) *come una fontana* grazie, grazie mille! Miglior regalo non potevi farcelo ,non vedo l’ora arrivi domani .
Aspetto con tanta ansia domani. Xoxo
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 02:55 pm)