Progressive Education
di Brandedbutterfly

02/02/14, ore 20:06

Ciaaao c:
No, okay ODDIO *sparge cuori e cuoricini*
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo -anche il precedente che mi sono dimenticata di recensire, eeew- è cosi tenero e dolce che non si può non amarlo. Un AHHHWWW penso che lo descriva benissimo lol
Anche perchè Taemin e Minho all'inizio mi hanno fatta gridare di gioia, quindi ero entusiasta già da subito! La finisco qui se no scrivo solo di quanto siano belli e perfetti insieme e non è li caso lool
Jongin gelosone è cosi carino! Fa bene poi ad esserlo, ew.
Sarà che ho un brutto -bruttissimo- presentimento per la festa di compleanno e spero solo di sbagliarmi perchè c'è già Chanyeol che non capisce nulla, ci manca solo un Kyungsoo che fa qualche cazzata e che sfascia tutto. oh no.
La fine.... penso d'averla letta e riletta non so quante volte. Inizialmente pensavo d'aver letto male, cioè gli ha detto "ti amo" oddio oddio oddio non hai idea di quanto stavo fangirleggiando.
Okay, questa recensione è orrenda, corta e bho.

DeLonge

02/02/14, ore 19:29

fgshgjfddsf *sclera* ok,io sono calma D: *muore*
beh...è stato intenso questo capitolo (?) bah...comunque kyungsoo che gli dice "ti amo" TT.TT a jongin *^* voglio piangere che carinoooo,ma kai poteva dirli "anche io" no ? ok ok è stato tenero lo stesso **,ho amato tutta l'ultima parte *salta* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo
un capitolo senza jina...*si gasa* *inizia a ballare come un'idiota per tutta la casa* LOOL.anche se la litigata è stata insensata *^* alla fine kai è stato tenerissimo.non aggiungo altro...alla prossima
ps.scusa per il  ritardo
pps.e chiedo scusa...non ho recensito  il capitolo precedente

02/02/14, ore 17:40

Sono morta, annegata in un mare di feels! *w*
Questo capitolo è ASDFKAJDOEOA *___________________________* non ho parole adatte per descriverlo.
Non ho mai shippato la KaiSoo fino a quando non ho iniziato a leggere questa ff e ora vomito arcobaleni e zucchero filato.
I LOVE YOU, GIRL continua presto <3

02/02/14, ore 16:46

*Muore con tutti i suoi feels per la Kaisoo* ODDIO COME SONO DOLCI *-* Omg, se io fossi D.O me ne starei tranquillo in camera aspettando Kai che torna dalle prove danza... [Cioè non è che me ne starei tranquilla, molto probabilmente andrei a prendere manette, corde, panna, fragole (e chi più ne ha più ne metta) per passare una serata "sexy" con Kaiuccio quando torna MUAHAHAHAHAHAH] coooomunque... sono d'accordo con entrambi per la gelosia [Kai che dice che D.O è incredibile, D.O che dice che guardano due volte Kai ecc], Do D.O è molto particolare, molto bello con quella bocca a cuore e quegli occhioni enormi, e Kai... beh lui è... ahshddxnsjsjnjdnm *Kai è il mio secondo bias, il primo è Chanyeol* va beh, lasciamo da parte i feels, come al solito sono curiosa, voglio sapere di sta cavolo di festa :o uffa. E voglio sapere della Baekyeol, e della Kaisoo con i suoi "momenti intimi" MUAHAHAHAHAHAH a presto ^-^

02/02/14, ore 16:09

Io, sinceramente odio la BaekYeol e la KaiSoo ( Infatti amo la ChenBaek e la ChanSoo. ** ) ma questa storia mi ha letteralmente R A P I T O. * A *
Sei bravissima. ;;

02/02/14, ore 16:06

dsihvjzxmn sdxzhcvbx ok ok *muore* troppa tenerezza..e sottolineo TROPPA..TT.TT quando kyungie ha detto a jongin "ti amo"....ok sto morendooooo,mi sono venute le lacrime agli occhi quando kai ha iniziato a dire che D.O. era troppo per lui  iusdbcvjxkhdfsyvhj ok ok calma !!.
che bello un capitolo senza jina,sssi.
la prima litigata ODDIOCHECARINIIII *muore*.non vedo loro che inizi la festaaaa
smetto di sclerare e me ne vada <3 alla prossimaaaaa
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 04:07 pm)

02/02/14, ore 15:25

Quanto è romantico questo chapter!
Mi sono sciolta leggendolo.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Un bacio!

02/02/14, ore 12:55

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gli fa sperimentare cose nuove e tu non dici nulla??? OMG ci sono rimasta!!!! Ma andiamo per gradi.. Gina.. please vai a darti un giro perché davvero non posso vedere la Baekyeol divisa... ti prego ç_ç Kyungsoo hihihihihi Jongin ti fa sperimentale le cose belle della vita... CHE DIAVOLO STAI ASPETTANDO?
Ma penso che manchi poco all'ora x (?) ora che ha sperimentato questa cosa........... non succederà nulla xD no sono curiosa. Cosa succederà adesso?
Oddio.. il compleanno di Junmyeon ...e Jongin non ci sarà. Chissà perché non ho pensato male di Kai ma... di Kyungsoo.. anzi, diciamo di Junmyeon ... NON DIRMI CHE SUCCEDERA' QUALCOSA DI SPIACEVOLE??? OMGOSH ho già paura *hai paura di tutto!!!*

02/02/14, ore 11:46

Tu, ZUD cara, aggiorni troppo in fretta! Perdonai se non ti ho recensito per un po' di tempo, ma ho avuto un po' di impegni e mi sono connessa su EFP pochi minuti fa.
La storia sta cominciando a prendere una bella piega, Kyungsoo finalmente si sta un po' sbottonando (halleluja).
Facendo paragoni con i capitoli precedenti della storia (ero rimasta in po' indietro LOL) mi sembra che tu sia migliorata nella traduzione, e le frasi sono piu fluide.
Bene, non ho scritto gran che però spero in future recensioni piu lunghe da farti.
Ciaoo!

01/02/14, ore 23:02

......qui tira una brutta aria (?) suho levati di testa di fare quello che io so che vuoi fare......
jina.sempre.in.mezzo.ai.coglioni......LEVATI
..................................................................KABOOOOM I MIEI FEELS SI BUTTANO DAL CIELO CON I PARACADUTI
miodio.la mia morte.il pezzo finale. non aggiungo altro hahahha

01/02/14, ore 22:40

Ok... Finalmente riesco a recensire!
L'avrei dovuto fare tantissimiii capitoli fa, ma tu aggiorni ad una velocità impressionante.
Comunque tornando alla storia ...
Ti avevo sicuramente di trovarla interessante ... Ma ora l'adoro!
Mi ha davvero appassionato e non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter.
E poi oltra alla KaiSoo ( che adoro! *^*) c'è la BaekYeol!
Spero sviluppi anche in questo coppia!
Che altro dire.
Un bacio!

01/02/14, ore 21:35

É la prima volta di Kyungsoo e lo trova anche da paradiso cwc secondo me in realtà fa male (?) ok non so cosa sto dicendo.. nè perchè lo sto dicendo.. nè perchè sto parlando in questo momento.. nè chi sono e da dove provengo..

01/02/14, ore 17:10

A D O R O questa fanfiction da morire e i tuoi commenti sono qualcosa di esilarante, mi scompiscio di continuo AHAHAHAHA *piange*
Comunque hai fatto davvero bene a tradurla, perchè è veramente appassionante *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E comunque....KYUNGSOO, TI PREGO. NON FARE IL FINTO SANTARELLO E LASCIATI ANDARE CHE HAI LA FORTUNA DI STARE CON KIM "SONOILSESSO" JONGIN.

01/02/14, ore 16:56

Oggi sarò breve.
Morta.....addio....un'altro colpo di scena così e io non reggo....il mio cuoricino non ce la può fare.
*si rititira con la bombola dell'ossigeno*

*riapre un'occhietto* spero in bene e in fretta per la BaekyeolXD

01/02/14, ore 16:53

Dunque..si..mi sono decisa a scrivere una recensione solo al ventunesimo capitolo.. che dire..ormai questa ff è diventata una droga e controllo quasi ogni mezz'ora se la aggiorni o no. ahahahahahahaha ormai è un appuntamento fisso e quando vedo il nuovo capitolo passo prima 5 minuti buoni ad esultare e poi lo leggo.
Complimenti all'autrice e un grazie immenso a te che l'hai tradotta e la stai traducendo....
..oltre questo..perchè mi sono decisa a scrivere ora? niente..volevo solo dire che secondo me joonmyun e kyungsoo scopano. ecco. ahahahahhaha
apparte questo.. davvero grazie di aver fatto scoprire a tutte noi questa ff e grazie per aggiornarla ogni giorno. ^_^
un bacione.