Progressive Education
di Brandedbutterfly

26/01/14, ore 01:27

OMG! Questo capitolo è fantasticooooooo!
Non c'è la faccio più! Morriò se continuano così sti dueeeeeee!!
*sclero time*
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!

25/01/14, ore 22:54

Waaahh hahahahaha mia cugina mi ha dato della pazza quando mi agitavo hahaha..Ammetto io pensavo che per concludere la giornata lo facessero xD

25/01/14, ore 22:51

Mannòòò dai kyungsoo con tutti i lavoretti di mano che si è fatto poteva ricambiare almeno un poco il povero jongin.
JONGIN E' IN ASTINENZA e kyungsoo comincia ad essere intraprendente con i 'forse non voglio che ti trattenga'. asdfghjkl d.o è troppo piccolo e cucciolo ok.
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo e anche quello con IL MOMENTO.
Ciao ciao.

25/01/14, ore 22:40

Wow dxhxzjs
Inanzi tutto volevo scusarmi
per il ritardo della recensione
ma oggi sono successe mooooolte cose lol
Poi volevo dirti awwwwwww
quanto amore nell'aria *muore*
che teneriiiiii amori mie che si amano tanto *coccola*
OK la smetto
allora potresti rivelarmi in quale dei 90 capitoli scopano????lol non vedo l'ora,giuro che quando kai ha detto "sai quale sarebbe la conclusione perfetta al miglior appuntamento della storia?"
beh semplicemente ho pensato malissimo non puoi dire certe cose e poi andare a dormire dovevano fare almeno qualcosa pero sono morta comunque *rotola come un bufalo* beh non so
più cosa dire quindi ti ringrazio per la traduzione e notte al prossimo capitolo ciaoooo<3
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 10:57 pm)

25/01/14, ore 22:37

oddio se è bello questo episodiooo hahahahaha Complimenti per i dettagli mwuahahaha >:3

25/01/14, ore 22:30

uisdjbkncvm,oddio *vomita arcobaleno* troppa tenerezza TT.TT
kyungsoo che si frega da solo   LOOL caro *^*,mi ha deluso però *si riferisce a D.O.* doveva ricambiare almeno V.V quel donnino mi fa arrabbiare,e poi...sono una bomba di diabete sti due...cioèèè,non so se riuscirò an arrivare a...90 e passa capitoli...OMOOO *sclera*
ti ringrazio per aver aggiornato e per la traduzione (fatta benissimo)
alla prossima <3 saranghae
ps. scusa per il ritardo
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 10:36 pm)

25/01/14, ore 21:43

ho tute le due mani alzate hahahahahahhahahhahahahhaha comunque anche questo capitolo ** è bellissimo , grazie per la traduzione <3

25/01/14, ore 21:02

Uh mi hai nominata!!! *-* che onore X°D

"Verremo a mangiare qui ogni volta che usciremo per un appuntamento?" BUAHAHAHHA caro DO ti sei sputtanato da solo U_U

"In realtà, l'hai appena detto." sisi l'ha detto... Kai ti faccio da testimone!

"Kyungsoo ebbe la sensazione che non stessero bevendo solo acqua" Seh... notte Dodo -_- per il paese dei balocchi gira a destra

"Sei dannatamente troppo carino" asaagsdhsfhdg... *si scioglie* Ma sono un amore!!!!!

"Le mani di Jongin sulla sua vita si serrarono quando Kyungsoo ruotò innavvertitamente i finachi, strofinando il suo membro semi eretto contro quello di Jongin" AAAHHH la gioventù... che ruspantezza X°D

"Le loro erezioni strofinarono quasi dolorosamente l'una sull'altra" OMG *muore male*

"Forse non voglio che tu ti trattenga" OH PORCO CA**O... vai Dodo... daje tutta *tira fuori i pon pon*

"Intendevo dire che potremmo addormentarci assieme" seh certo JongIn... ed io sono la fata turchina U__U non ci abbiamo creduto, gomen

******

Già che ci sono ti segnalo gli errorini se non ti dispiace XD Diventerò il tuo correttore
1.  Dopo alcuni di minuti... togli il DI

2. si era radunata ua grande folla... soppongo fosse UNA

3. Kyungsoo ruotò innavvertitamente i finachi..... FIANCHI XD

4. Gli autobus smettono di circolare a breve. SMETTERANNO

25/01/14, ore 18:34

Perfetto...io non sono morta giuro..no..chi?....io??...ma ti pare!!.
AHHHHHHH mi sento maleeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3 mlmlmlmlmlmmm shippppp. (ok chiara relaxxx).
Bene che dire mi piacciono troppo sti due (disgraziati) hahaha <3 e tu come sembre, sei il dio degli aggiornamenti <3 GRAZIE.
Bravissime tutte e due come sempre questa ff mi piace troppo.
p.s non ho commentato il capitolo precedente (cinema!!!!!!), perchè ero morta stecchita e mi sono ripresa solo adesso...ah..no...asp...stò morendo nuovamente <3<3 (sono matta non farci caso). Io lo devo dire e alzo anche la mano HO PENSATO MALE. *V* hahahah al prossimoooo. chuu <3

25/01/14, ore 18:21

ODDIOOOOOOOOO *-* QUESTO CAPITOLO È BELLISSIMOXNNDMS.
Ahahah kyungsoo il solito che si fa desiderare.
Bellini **

Bravissima comunque jdkdkdjd

25/01/14, ore 13:58

Ciao :3 adoro questa ff *-* *-* la kaisoo é una delle coppie che shippo tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 Adoro i tuoi commenti ahahaha mi fanno morire ogni volta <3 <3 complimenti per il tuo impegno in questa ff :D Bye bye :3 :3

25/01/14, ore 03:11

Ok .............. Oddio!!! Oddio!!!! Questo capitolo ........ Nn ho parole per descriverlo , l'unica casa che mi sto chiedendo: Cosa succederà nel prossimo capitolo ????? Sono tropo curiosa ** grazie per la traduzione di questa bellissima storia <3 *^*

25/01/14, ore 00:29

OHMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
I MIEI FEELS *^*
penso che il mio "oh dio" abbia espresso molto bene che i miei neuroni sono andati a puttane dall'inizio alla fine senza un'attimo di ripresa mentale hahaha madonna questi due insieme sono la mia morte, soprattutto scritti così <3

25/01/14, ore 00:06

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok dovrei calmarmi ma ahah noooooooooooooooo è bellissima <3
tu non capisci cosa provo in questo momento ok non capisciiiiii io sto morendo nel profondoooooo.
è la prima recensione che ti lascio perché questa ff mi e stata consigliata da una mia amica
e io le ho promesso che l'avrei letta...e fin qua ci siamo,
avrei scommesso che fosse kaisoo dato che lei ama la kaisoo, ma...ma e sottolineo ma non mi sarei mai aspettata una cosa del
genere....cioèèèè volevo solo iniziarla ma poi sai com'è un capitolo tira l'altro e ho finito col leggerli tuttiiiiiii XD
si insomma uno sclero generale haha....stavo per mettermi a piangere non sto scherzando poi quella frase quella fottuta frase
"Aspetto con ansia il giorno in cui sarai mio." sono rotolata per terra dalla felicita quando l'ho letta poi al cinema pensavo stessero per scopare proprio li...sarebbe stato bello XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo buona fortuna con la traduzione....
sappi che TI AMO <3 ...eh che dire buona notte
ciao e al prossimo capitolo<3

24/01/14, ore 23:42

IO TI AMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!<3<3
Questa mattina mi sveglio alle 4 per prendere il treno e trovo l'aggiornamento *my feels* e ora prima di andare a nanna mi ritrovo un'altro aggiornamento waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *my feels al quadrato* L'ho letto tutto d'un fiato e mi ha fatto passare un pò l'ansia pre esame *di all'autrice che i suoi capitoli sono terapeutici<3*
Ora però due parole sul capitolo. Quando ho letto la tua nota iniziale ho pensato ''noooo, Jongin se ne porta un'altro a letto??come fa a tradire Kyungie così??'' e poi invece eh eh *pervert face* MA CHE AMORI CHE SONO<3<3 ho riempito mezza città di arcobaleni mentre leggevo....cioè sono super pucci pucciosi *va in pappa sommersa da cuoricini e fiorellini moe*
Che poi quel ''terra chiama Kyungsoo'' mi ha fatto morire ahahahXD è proprio un pirla ogni tanto.....ceh dopo il servizietto di Jongin...eh si mi sento più leggero chissà perchè...eh già...chissà perchè *face palm per lui* Cmq ebbravo il nostro Jongin che ha capito che se non si spinge un pò lui, diventerà vecchio ad aspettare D.O ahahahaXD
Cmq se l'appuntamento non ancora iniziato, comincia così(??) chissà come va a finire ahhaha *vomita altri arcobaleni*
Fai i compliemti all'autrice....ha creato due personaggi molto realistici, perchè alla fine quelle fict dove i due si incontrano e dopo tre secondi sono già a letto sono poco credibili....le persone normali hanno bisogno di tempo per conoscere i propri sentimenti e prendere la sicurezza per concedersi agli altriXD e poi un'altra cosa *sorry ti uso come ambasciatoreXD*....ogni volta che leggo i capitoli mi lasciano sempre delle strane, ma belle sensazioni *brividini ovunque*.....cosa che mi è successa solo con altre due o tre ff....come se io diventessi Kyungsoo o Jongin....riesce proprio e fartele passare sottopelle...e questo è merito sia di chi scrive che di chi traduce<3<3
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!!!
Fighting per il tuo lavoro, sia di traduzione che quello ''più serio''<3<3
Alla prossima!!!!tanti chu a entrembe<3

P.S.: mi dispiace non riuscire a commentare tutti i capitoli, ma lo studio mi porta via tanto tanto tempoTT.TT
P.P.S.: ma quando vedremo Jongin seriamente avvelenato dalla cucina di Kyungie?? cioè volevo dire....avremo mai l'onore di una scena ai fornelli?? If you know what I mean:P kkkkk