Progressive Education
di Brandedbutterfly

31/01/14, ore 09:49

Ok eccomi qui, un po' in ritardo perché efp non collaborava stamattina ç_ç ero già in crisi.
Allora, che dire? Kyungsoo sei un figo... hai messo a tacere tutti (o almeno li hai lasciati senza parole).
Però se Jongin mi fa il cretino lo prendo a padellate... e ho paura che sarà così ç_ç sono 100 capitoli (si ci penso sempre) non può andare tutto rose e fiori... lo sai che sono sempre la solita che pensa male di tutto ç_ç Chayeooooooooooooooooooooooooooool porca miseriaccia NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_ç che?? che significa?? HAI DETTO STUDIARE INSIEME NON ANDARE ALLE GIOSTRE!! NO NO NO
Ma poi cavolo, chiedi pure a Baekhyun di venire con voi??? Ma sei un mongolo.... no va be, povero piccolo scemo... lui non lo sa, lui non può saperlo.. MA DIAVOLO!
Ok calmiamoci.. non prendiamocela... andrà tutto bene *si strappa i capelli* per quanto riguarda il resto, adoro, dico, adoro Jongin... innamorato perso di Kyungsoo. Io lo vedo proprio come un ragazzino tutto sorridente con gli occhietti a cuore solo per il suo fidanzatino. E poi gli ha vinto il peluches!!! WAAA se non è amore questo??! waaaaa adorabili.
Ok il mio commento stupido lo hai avuto, ora io voglio un altro CHAPPY! SU SU SU! *e fu così che Masa si prese una pallottola in testa*

30/01/14, ore 23:49

MIO DIO I MIEI FEELSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ESPLODONO, NON RIESCO A CONTENERLI
awwwwww tutta questa dolcezza mi fa andare il diabete alle stelle, madonna amo troppo do tutta questa intraprendenza <3 <3 BRAVO!!!!!!
.........CHANYEOL..........NON APPROVO.................POVERO BAEK TT^TT

30/01/14, ore 22:10

Ciao!! lo sai che ti adoro sempre di più xD? haha okkei, parto col dire che io ODIO ODIO ODIO Jina! Chanyeol deve stare con Baek *BaekYeol 4 evah* poi che dire del culo di Jongin....ci piace ;) hahaha okkei ala prossima byee

30/01/14, ore 20:48

Io odio questa ragazza......con il profondo del cuore..ti prego tesoro dimmi che Channie e bacon si metteranno insieme, ti pregooo accennami solo hihihih.
Voglio sapere solo se c'è la bekyeol..un..bacino...una carezza...(o qualcosa di più) mlmlmlmllm.
Ok come sempre anche se lascio una recensione ogni morto di papa, ti volevo dire che sei troppo brava, mi piace troppo la ff e tutto, come sempre faccio i complimenti a tutte e due sia tu che ci offri l'opportunità di leggere questa bella storiella sia l'autrice che vabbè...*senza parole* <3.
Però devo dire che non sarebbe lo stesso leggere la ff senza i tuoi commenti sbarrati che amo troppo hahahahaha.
p.s
Grazie ancora per ogni singolo aggiornamento, che come sempre è ogni giorno e penso che sia un sogno *^* per tutte le lettrici. GRAZIE CAVOLOOOO <3 <3 <3
ci sentiamo al prossimo e quando lascierò un'altra recensione..(sono molto sfaticata..ma giuro ti penso sempre) <3. Hahahahah chuuuu e al prossimo <3 <3

30/01/14, ore 18:52

Aaaaaaaaaaa
OK non sai quanto io stia sclerando in questo momento prima di tutto il capitolo è bellissimo come del resto tutti gli altri....
poi casa vuole jina mi ha rotto i coglioni secondo me chenyeol in questa FF ne combinerà di tutti i colori *muore*
povero il mio baekhyun *consola*
io e la mia amica stiamo morendo dalla curiosità......
Waaaaaaa morirò prima della fine dalla FF comunque
d.o sono fiera di te kai che teneroooo che seiiii
Ciao e al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 08:55 pm)

30/01/14, ore 18:47

uherigdbfjknm *muore* non c'è la faccioooooo *tenta di calmarsi* TT.TT perché devono essere cosi cariniiiiii ??
kyungsoo sono fierissima di lui    *^*,quasi quasi questo diventa il mio capitolo preferito (tanto so che cambierò idea hoho).
e poi...cioè sta jina....cosa cazzo vuolee ?? e anche channie ??* si incazza con channie*  cioè non vedi che bacon ci sta male poi ?? bah...
comunque bello anche questo capitolo <3 alla prossima

30/01/14, ore 18:40

Vaii cosii Kyungsooo *^* Questi due mi stanno facendo proprio innamorareee hahahaha <3
*immagina di essere la scimmietta che abbracierà Kyungsoo* .. *crepa* hahahaha peace! c:

30/01/14, ore 18:28

*tira sul naso* la mia baekyeooooooooooooooooooooooooooooool TTTTTTTTT^TTTTTTTTTT *insegue Chanyeol con una mazza ferrata* non....non...oh no!!! mi rifiuto di pensare che la storia con sta...Jina...possa durare!!! assolutamente e categoricamente no!!!
*si calma* bhe per il resto....OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD *vomita arcobaleni, lancia cuori, riempie la casa di fiorellini moe* quanto sono....belli teneri e pucciosi sti due?? aaawwwh:3 <3<3 Comunque a Kyungsoo va fatto un applauso *applaude* finalemte se ne è fregato altamente di tutto e tutti e ci ha dato dentro in pubblico ahahaXD povero Kai preso alla sprovvista:P mi chiedo solo come reagirà Suho quando lo saprà...anche perchè immagino che Kyungsoo sveglio com'è non si sia accorto si nulla *fa pat pat al suo patato* Se a ogni uscita la loro relazione fa sti passi da gigante i due dovrebbero uscire più spesso LoL
Ma una curiosità....gli altri EXO verranno mai fuori??
E poi...ca...*no niente parolacce ciccia qui* ehm....cmq...si ecco...le due gif sotto mi hanno steso ahahaha *rotola dal ridere*
Non vedo l'ora di domani per l'aggiornamento!!! Un mare....anzie no...un oceano di complimenti a te e all'autrice!!! a te che aggiorni con una velocità impressionante e a lei per scrivere una storia meravigliosaXD <3<3
Tanti chu<3

*continua a seguire Chanyeol*
*va anche a consolare Baek*

30/01/14, ore 18:22

E BUONGIORNO DO KYUNGSOO!!FINALMENTE!! comunque... ti prego... dimmi che poi la ff finirà con la baekyeol e la sulay... ti prego *soffre* non posso sopportare di vedere Baekkie lontano da Chan e Layuccio lontano da Suho ç_ç comunque... come al solito amo questa ff *-*

30/01/14, ore 07:49

Wo! Allora eccomi qui non mi sono dimenticata, ieri sera ero solo terribilmente in coma! Allora...... Chanyeol ti odio! Che diavolo no no no! JINA NO! ma che...... Baekhyun fai qualcosa! Qualunque cosa... Non puoi lasciarlo studiare con quella! *sta delirando* My Shisus che tristezza... Ok dillo vuole farci morire e poi arriva la baekyeol vero? Tanto lo so che non me lo dirai :( però è triste...
Cmq suvvia, parliamo di altro, tipo di suho geloso??? No ma scherziamo? Poi vorrei anche farti notare che da quando hai scritto cosa vuol dire Lay... Non riesco più a guardare quel ragazzo senza pensare a cose impure... Omg Sun!
Per quanto riguarda Kyungsoo e Jongin.... Andranno ad un carnevale? Si verteranno in maschera? E come???? Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa devo proprio aspettare stasera x il continuo? Io lo voglio ora +parla lei che ha la fic bloccata dall'anno scorso+ ti amo sappilo

29/01/14, ore 22:15

Un messaggio all'autrice che traduce/? ㅡ mi piacciono davvero molto i commenti piccoli che fai durante un episodio emozionante della storia. Mi fanno morire da ridere; boh ti stimo.

Tipo ' Jina la vagina '.
M'ha fatto spisciare. ( piangIo)

La storia è fantastica.
La Kyungsoo in questione è stupenda : dhjdjsjjsmamskhs.
Quei piccoli accenni Baekyeol mi incuriosiscono molto, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire fra i due.
L'amico di KyungSoo è un gelosone. Mi da fastidio perché ho la netta sensazione che creerà dei problemi nei prossimi capitoli e che Jongin della storia potrebbe incazzarsi.
#feels. ; v ;

Va bene, adesso ti auguro semplicemente un buon lavoro, e spero che tu non smetta di tradurre perché sono affezionata moltissimo a questa Fan Fiction. Inoltre è già stata segnata fra le mie preferite! Quindi non la mollo più.

Kiau :3
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 10:16 pm)

29/01/14, ore 19:32

°^° no, questa Baekyeol shipper non è per niente contenta, CHANYEOL è DI BAEKHYUN *e mio anche!*... Chi è sta Jina?! Dov'è?! Perchè?! Come?! Quando?! NO. *BAEKYEOL, BAEKYEOL - fa la ola*
Ok, ok, lo ammetto, Jina sono io e ci sto provando spudoratamente con Chanyeol *butta il libro di storia*
Certo se avessi in classe Chanyeol, non sarei qua a leggere, recensire e scrivere fanfiction, sarei a fare la dirty Jina/PhoenixStorm con lui... ma, non ce l'ho in classe e quindi eccomi.
A maggior ragione *prende Baekhyun e Chanyeol e li chiude NUDI in una stanza, da soli, e butta la chiave, e spia dalla serratura* OH! *Soddisfazione*
Comunqueeeee, come al solito sono curiosa... voglio sapere di sta Kaisoo al carnevale con HunHan e compagnia bella *HunHan vestiti solo di piume colorate come il carnevale di rio eheh* *YEHET*
Come al solito, mi sento bene perchè ho letto questa ff *^*
Awww, al prossimo capitolo.

P.S.: se "Lay" si chiama "Lay", c'è un motivo eheh *dirty Lay feels - Today I don't feel like doing anything, i just wanna LAY in my bed* *YEHET*

29/01/14, ore 18:31

CHI.E'.QUESTA.CHE.SI.INTROMETTE.NELLA.MIA.BAEKYEOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TT^TT
in compenso quanto è coccoloso jongin awwww <3 <3

29/01/14, ore 18:13

"Così, semplicemente in quel modo, Jongin e Kyungsoo divennero una coppia." e vissero felici e contenti aggiungerei *o* *////////*
Sono arrivata fino a questo punto leggendo l'originale, sei stata velocissima nelle traduzioni, sono sbalordita, sei fantastica!
Come potrei non commentare questo capitolo, o meglio, come potrei commentarlo? Ogni riga che leggevo mi scombussolava gli ormoni *arrossisce e prende fuoco* ♥
Oddio lo scambio di ruoli mi ha uccisa */////////*
Bello bello bello *^* ♥

29/01/14, ore 18:07

Awww che tenero che è Jongin *^* Giuro che mi sono immaginata la scena di lui che mette il labbro all'infuori.. *si scioglie* è troppo adorabile e (fottutamente) sexy! :3 hahaha