Progressive Education
di Brandedbutterfly

30/04/14, ore 21:49

Ti giuro nelle ultime righe quando Kyungsoo piangeva ho pianto pure io, ero tipo una fontana. Se becco quella Sandara la ammazza, inseguo lei con un machete. Speriamo che loro due risolvono presto e che Kyunggie lo ascolti e gli creda stavolta.

30/04/14, ore 20:42

Ok...ehm wow è da una vita che non recensisco *china il capo a mo di scusa* , ma-ma-ma questo capitolo dovevo recensirlo per forza. Allora ma cos’è successo alla mia coppia felice :( ? Io non ci posso credere, ammetto, io credo a JongIn (Sarà perché lo amo hahaha) ma si vede che è pazzo di lui, non credo abbia fatto una cosa del genere,ma KyungSoo per essere intelligente quello che stavi per fare con JoonMyeon era uno dei colpi più bassi che potevi fare. Sono così dispiaciuta insomma loro sono “ L’amore” *-* (KaiSoo 4EVAH!!).Spero che le cose si aggiustino per loro due.
Aspetto con ansia (ma molta ansia hahaha) il prossimo capitolo xoxo.
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 09:23 pm)

30/04/14, ore 17:02

Qualcuno prenda a calci kyungsoo... per favore. Ma cavolo Non può andare da suho e chiedergli certe cose...leader ti stimo. .. sicuro Kris se lo sarebbe fatto wahahahaha cmq sia.... io non vorrei dire...ma le ragazze sono tutte zoccole si sa... xD intendo quelle gelose naturalmente. Io credo in jongin... awwwww Do torna da kai ti prego!!!

30/04/14, ore 16:38

Certo che questa donna *parla dell'autrice* è capace di tirar fuori il peggio dalle persone *parla di se stessa*. Ora ti scrivo i miei pensieri durante la lettura e ti lascio immaginare in che stato sono.
Capitolo prima: ''ma cazzo Jongin sei un imbecille!!! *inizia a lanciare in aria tutto quello che ha sotto mano* come hai potuto tradire Kyungsoo patatino??*contiunua a lanciare improperi*''
Capitolo odierno: ''Kyungsso sei una testa di cazzo!!Porca miseria mezza scuola ti dice che ti devi fidare di Jongin e te non gli cre.....checosacazzofai???ci provi con Suho adesso??mai sei fuori??che ti sei fumato? qualcuno lo picchi, lo faccia tornare in se. Sei una merda ad approfittare del povero Suho così!!! oh bravo Joonmyeon che l'hai fermato, che forza d'animo *.* eh si Kyunggie sentiti una merda adesso. Inutile che piangi. Chissà se....MA NO!!!! è finito il capitoloTT^TT''
Ecco...quindi ora sono super depressa perchè dovrò aspettare l'aggiornamento. I can't!!!
Anche se devo essere sincera su due cose. Quando hai dato l'avvertimento al capitolo scorso che avremmo ucciso qualcuno pensavo che Channie ne avesse combinata un'altra delle sue^^ Invece no, il mio bias ora ha capito qual'è il suo posto *asplosione di BaekYeol feelsssss* <3<3<3 La seconda è che pensavo ad un ingresso trionfale di Jongin in camera proprio mentre Kyungsoo era li li per baciare Suho^^
Bene....ti ringrazio sempre per il lavoro immane che fai e i complimenti alla scrittrice che ci sorprende sempreXD
Io torno a insultare Kyungsoo:P
Tanti chu<3

30/04/14, ore 16:15

Ciaaaaaao!

Oddio, non recensisco da non so quanto!
Comunque no, NO NO NONONO, Jongin non può averlo tradito, non ci credo, è impossibile e... no *sclera*
E Kyungsoo è un imbecille come pochi, ci mancava solo che se lo scopasse e poi era tutto peggio di Beautiful, davvero *convintissima di quello che dice*
Per fortuna che almeno la Baekyeol è tornata assieme, anche se Chan è stato fortunato, Baek gli si è preticamente buttato tra le braccia ewe

30/04/14, ore 14:48

JONGIN CHE ARCIDERBOLI COMBINIII!!! Ma io dico è forse impazzito? Immaginavo che avesse combinato qualcosa quando è scomparso, ma, MAI è poi MAI avrei creduto fosse così PIRLA!!!
Povero piccolo Kyungsoon non si meritava proprio una cosa simile :'( .....
JONGIN SPERO CHE PER IL RIMORSO TI CADA IL PISTOLINO!!!!!
Che Rabbia!!!!
XD <3

30/04/14, ore 01:26

Non è possibile, non ci posso credere che Jongin abbia fatto questo. Ci deve essere una spiegazione,moro gli avrà fatto qualcosa. Le foto non sembrano ritoccate però non si sa mai, una parte di me non sa cosa pensare e l'altra oserà che sia tutta una fregatura. Povero Kyungsoo e disperato.
alla prossima

30/04/14, ore 01:01

*parte Nonono delle Apink*
WTF.
Oddio. Ok. Mi aspettavo sarebbe successa una cosa del genere perchè non poteva andare tutto bene sino alla fine, però pensavo che Jongin l'avesse tradito con un uomo non con una donna (perlopiù con Dara :Q_ , cioè boh, io non so da che parte stare )
Che poi magari , alla fine si scopre che Dara l'ha drogato e costretto ad andare a letto con lei e che lui non si ricorda niente perchè gli ha cancellato la memoria ù_ù *si fa viaggi mentali*
OMG , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Baci , Nina ^^

(di solito non lascio recensioni , sia perchè sono una sfaticata sia perchè non ho tempo , ma non potevo non lasciarne una per questo capitolo.)

30/04/14, ore 00:33

Non ci voglio credere... Nn voglio!!! Posso rimanere nella fase della negazione?? ......Kyunggieeeee!!! Cucciolo!!! Lo ammazzo, LO AMMAZZO!!!! LO CASTRO!!!

29/04/14, ore 22:59

...............
il mio cuore è spaccato in 400000 pezzi.
No. No. No. No. L'HO GIÀ DETTO NO?!

MA VAFFANCAZZ PORCO BOTULINO, PER TUTTE LE ZOCCOLETTE NELLE FOGNE, PEPPINETTO GEPPETTO. {non rispondo di me per queste cose}
MA UEEEEEEEEE STA STRONZA DI DARA ECCHECCAZZO MUORI!

Jongin, perché sei un arrapato del caizer??????????? Te la stacco quell'arma nucleare tra le gambe eh!
Povero Kyunggie, vieni da me, ti asciugo le lacrime *compra scorte di fazzoletti*

Devo DEEEEVO sapere cosa succede. Continua presto AJSDKDKSJAJ t.t

A presto <3

29/04/14, ore 21:09

(Non sono il tipo che scrive recensioni, perchè non so mai come esprimere i miei feels su fanfic come questa, ma ora ne ho la necessità. Devo sfogarmi, plz)

COSA.
CAZZO.
E'.
SUCCESSO.
NO.
QUESTO NON PUO' ACCADERE.
LA MIA KAISOO NON SI PUO' DISTRUGGERE IN QUESTO MODO.
NO, C'E', I REALLY CAN'T-DAHUISDHADSHNICNVZJKVN

No, ok.
Necessito un seguito imminente prima che io distrugga parti della mia casa.

29/04/14, ore 21:07

Ma che ca...nooooo ..ma....io...boh ci sono rimasta di merda .... Ma...ma OK non riuscirò a spiaccicare parola fino al prossimo capitolo... Ma povero piccolo proprio adesso che sembrava andasse tutto bene

29/04/14, ore 20:57

SE QUESTA FANFICTION FINISCE DI MERDA IO TIPO MI SPARO.
NO. NO. NO.
IO NON CI CREDO.
JONGIN COME HA POTUTOOO.
Spero che ci sia qualcosa sotto perché io mi butto giù dalle scale ok.
CI SONO RIMASTA DI MERDA BOH.

Scusa, avevo bisogno di sfogarmi. /?

NON MI PUOI LASCIARE COSÌ COMUNQUE EH.
PUBBLICA PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLOOOO.

byee ~

29/04/14, ore 20:48

Omo!
Come puoi lasciarmi così!?
Aaaahhh! Devo assolutamente sapere cosa succederà.
Al prossimo chapter.
Un bacio!

29/04/14, ore 18:42

ZUUUUUUUUUUUUUUUUUUUD! Indovina chi è tornata?! Ebbene sì. "Chi non muore si risente" dirai tu ed io sono resuscitata, sì u.u
Chiedo perdono per essere sparita dalla circolazione per tutto questo tempo ma sono stata impegnata con altro, ho avuto problemi e quasi sempre mi riducevo ad una semplice letta a fine serata e non riuscivo a recensire T.T ma ora mi sono rimessa in paro con i capitoli ed ECCOMI QUIIII **
Che dire?! Leggendo più capitoli insieme sono esplosa in una marea di feels e sono impazzita a causa della KaiSoo [questi zozzoni la devono finire di farmi (s)venire in questo modo!], sono troppo felice per la reunion della BaekYeol e ora non vedo l'ora che torni anche la coppia Yixing-Seoyun (perché torneranno insieme, vero????????). Sono d'accordo con Kai: ormai associo Lay e Seoyun e non riesco ad immaginarlo accanto ad un'altra T.T. BTW non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli (oddio, come farò quando la ff finirà??? D: che senso avrà vivere???) e non ti farò mancare una mia recensione mai più u.u

A te come va? Tutto bene?^^ non stancarti troppo, mi raccomando! :*
Alla prossima!! <3