Progressive Education
di Brandedbutterfly

19/12/14, ore 21:00

Waaaa~ che bello! Hai aggiornato. ㅠ
Grazie, sei davvero bravissima. ♥
Questa storia è sempre dannatamente così bella. ♥♥

Rigurdao al tempo del postare i capitoli. A me sta bene. L'importante che per te non sia faticoso e un peso.

Aspetto il prossimo, neh. Grazie ancora. ♥

19/12/14, ore 15:56

Ciaoooo!!!Finalmente un nuovo capitolo!!Non vedevo l'ora di leggere cosa combinavano questi due cuccioli,ad ogni capitolo sono sempre più dolci!!Li adoro!!Ho paura di vedere la reazione della mamma se mai lo scoprirà. Per quando riguarda il periodo con cui la vuoi rilasciare,beh io lascio a te tutte le decisioni dato che hai una vita e deve essere comodo per te il rilascio oltre che per noi!!^^Detto questo..grazie mille per il tuo lavoro :*

28/11/14, ore 03:07

è proprio impossibile, non esiste che Luhan e Sehun debbano restare separati x un anno, e così triste.
Un abbraccio e alla prossima :)

16/11/14, ore 18:24

Allora... Sono un nuova fan!
Io quesa storia la Jmxowabsbh.. *Sbav*
Non so da dove lei riesca a tirare fuori queste cose, è un genio!!
Grazie mille per tradurre sei un angelo! XD
Non vedo l'ora che l'ha finisca, sono troppooo curiosa di sapere come va a finire. Seriamente non so cosa aspettarmi da questa storia.
Mi piace un sacco!!
D.o lo A.d.o.r.o!
Kaisoo mi fai morire.. *continua a sbavare*
Hahahahahaha bye~

10/11/14, ore 18:02

NON CE LA FACCIO
QUESTO CAPITOLO MI HA DEFINITIVAMENTE UCCISA
-PIANGO-
NON POSSO FARCELA
LUHAN ç.ç
-PIANGO-
MA QUANDO MI MANCA QUANTO?!
...

E FACCIAMO FINTA DI NIENTE
ok
passando al capitolo
naturalmente l'ho amato
dio, li immagino proprio quei due, stringersi l'un l'altro, baciarsi, fare cose [citazione necessaria]
anyway, lo sai che ti adoro QUINDI ARRIVIAMO AL PUNTO
aggiorna, naturalmente
grazie ancora per la tua traduzione, questa storia è perfetta.

03/11/14, ore 15:40

*respira profondamente*
allora allora ALLORA
HUNHAN.
già la "prefazione" del capitolo mi ha fatto andare letteralmente fuori di testa!
comunque...
Gngn han se ne va ; u ;
hun raggiungilo ti prego jdjdjxnsdhhd *^*
i capitoli bonus sono i migliori, poi quelli della hunhan e della chanbaek/baekyeol sono così.... PORNOSI sjdnsjsnsnsbsn

03/11/14, ore 11:36

nooooooo non voglio che qst storia finiscaaa.so già che quando finirà mi rileggiero tutti i capitoli dal primo all'ultimo

30/10/14, ore 23:55

"Checca isterica". Hai vinto. Sei un'idola, aspetto con grande ansia il prossimo capitolo ^^

20/10/14, ore 21:04

Ciao Zud/Brandedbutterfly !!!Finalmente sei tornata non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa meraviglia!!Questa storia mi piace sempre di più!In questo capitolo la kaisoo che tanto amo sono una cosa dolcissima!!Ormai vedo cuoricini ovunque!!Grazie mille per la traduzione e soprattutto per trovare il tempo per farci annegare nei feels!!! <3 <3

20/10/14, ore 09:28

Waaaaaaa!!
Anneghiamo insieme in un oceano di feels.
Questi due sono troppo tenerelli <3
Comunque, volevo farti i miei piu` sinceri complimenti perche` stai facendo davvero un ottimo lavoro.
La tua scrittura e` sempre molto scorrevole ed e` un vero piacere leggerla; poi vabe`, i tuoi commenti mi fanno schiattare ogni volta. <3
Alla prossima
Kiss

20/10/14, ore 01:28

Ne voglio un altrooooo XD
Ciaooo..è la prima volta che ti scrivo. Ho cominciato a leggerla due settimane fa e sono già arrivata qui *-* Sto sclerando al pensiero che passeranno le vacanze insieme e penso si prospettano capitoli che mi faranno morire. Con questa ff non faccio altro che avanti e indietro con la mia vita...muoio e rinasco ahahahah. Inoltre volevo ringraziarti per aver scelto di tradurre. GRAZIEEE

19/10/14, ore 13:06

PASSERANNO LE VACANZE INSIEME?????? OH MIO DIO JSBSNSJSNSHSJSNSSBJNSNSJSNSSN
Ok. Perdonami. Sclero malissimo.
Waaaaajsjbdjfdjdnsnjsnsnsksmskskkxxbbxjsjsbs. La devo finire
*prende un bel respiro*
Ok... Ci sono... Forse... *sclera nell'angolino*

.......

Grazie per questo capitolo *-*
Omo che teneri mentre ballano *annega nei Feels*

19/10/14, ore 01:18

Ti supplico pubblica il prima possibile!! Capitolo semplice ma che ho amato.

11/10/14, ore 21:17

Dopo aver atteso tanto un capitolo fantastico :D
Davvero bravissima, rendi la storia sempre più interessante, una dote splendida per una traduttrice (che ovviamente mette anche del proprio xD) :D