Progressive Education
di Brandedbutterfly

18/03/14, ore 19:52

Jongin ci impiegò troppo tempo a carpire l'invito non così celato.  JongIiiiiiiin svegliaaaaa ci sn le goccioleeee E CHE GOCCIOLE
Che BUONGIORNO che si sono dati direi aahahhahahahahah
No ma ok,D.O sei troppo buono e.e Io avrei pestato a sangue il personaggio principale della discussione.....cio JINA per me è merta e defunta,buttata sotto a un camion e a un treno e data in pasto agli squali Ma seriamente QUANDO SI LEVA DAI COJONI?!?!?!?!?
Giusro che mi fa salire l'omicidio e.e
GNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

18/03/14, ore 19:47

Oddio DEVO sapere cosa succede con la BAEKYEOL *O*
Spero che la aggiornerai presto come sempre <3

18/03/14, ore 08:08

Non avevo commentato! Merda!
Che dire? Wahahahah kyungsoo che tra poco infarta mentre va a scuola... Ma poi... Chanyeol.. Che diavolo. Mi combini? Non riesco ad essere arrabbiata! Uffa forse ci sono rimasta troppo di merda quando ho letto in inglese... :( non so xke non riesco a giudicarlo. Bisogna essere sa quella parte per capire e io posso! (?) cmq sia mi dispiace per il regalo :( sembrava davvero bello... E ora kyungsoo e jongin faranno sesso tra mille anni (dal capitolo successivo però non sembra wahahahah)

18/03/14, ore 08:05

Ndhxjdjd
Mi stavo chiedendo dove fossi!!! Ma tu avevi già postato wahahahah allora allora... Questa è tutta una parte che mi fa venire un magone atroce :( non riesco ad odiare Chanyeol... Per quanto sia stato stronzo.... Beh posso capirlo? Non è facile... Cmq sia mi dispiace anche per Baek... Da morire... Ma tra tutti
Mi dispiace per jongin e kyungsoo xD anche se sono riusciti a darsi da fare cmq xD devo ammettere che quei due riuscirebbero a farlo anche con altre sei persone in camera! Wahahahah cmq sia ho adorato la parte finale. Li sguardo di Channye... La tristezza che sicuramente deve provare x il caos che ha combinato... Però dai... Molla quella palla al piede... Baek è sicuramente meglio di quella svampita e lo sappiamo tutti.... :( voglio che la situazione si sistemi *quindi posta tutto!!*
Chissà se ho commentato il capitolo precedente? Controllo xD

18/03/14, ore 00:22

Non posso credere che kyungsoo cerchi di difendere Jina, viene voglia di dargli un calcio in culo, altro che il dolore x la "sveltina"con  Jongin. Cioè come fa a difenderla e solo colpa sua e di Chanyeol, se Baekyunnie e giù di morale.  È deciso Jina e Park Chanyeol devono morire , fine. (Sono dolce vero? Ahahah) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacio

17/03/14, ore 23:53

HAI AGGIORNATO MIO DIO...
Mi stavo preoccupando u.u.
Cmq io mi sto drogando di questa ff... non faccio altro che controllare se hai aggiornto...ti giuro...
E spero ben per Jina che si tolga dal cazzo prima che io la strozzi...
Ma come si fa...ma dico io cosa ha chanyeol nella mente??? Spero sia stato obbligato a farlo altrimenti non so il motivo....ti giuro bias mio io t'ammazzo...
No va bhe tra i due docciari(?)...dettagli.....quanto li amo...

17/03/14, ore 23:49

Kyungsoo eeeeh!! E che stiamo diventando!! Timido un paio di palle di Jongin.

"Non piaceva particolarmente l'idea che i suoi migliori amici conoscessero dettagli intimi della sua vita sessuale". SERIOUSLY!?!?!?
Ma se vi hanno sentito scopare come conigli prima del letargo per 15 giorni!!!!!

Per quanto riguarda la questione "culo di Chanyeol":  Kyungsoo, mettiti in fila. Alla fine della sessione di calci il bel culetto di Chanyeol sarà più rosso dei capelli di Sehun.

"neurone di Chanyeol": AAH?!?!?!? MO SI SENTE IN COLPA?? Certo *fa la linguaccia* devi soffrire ancora Park Chanyeol.
E se Kyungsoo pensa di nuovo ad essere dispiaciuto per Jina glielo faccio vedere io il "non posso andare in classe perchè mi fa male il culo"

*no ma non si vede che MH ha il ciclo*

ahahahahahhaahaah la Kaisoo non si smentisce mai..insomma..come si poteva pretendere che non avrebbero fatto qualcosa stando lontani 15 giorni?!?!?!? Povero Baek T_T
Ok.. evaporo.
Alla prossimaaa!
un bacio <3
MH

17/03/14, ore 18:53

Oww :c Che stronzo che è Yeollie D: e pensare che sono Chanyeol biased u.u (Tanto lo amo ancora *^* hahahaha) Dovrà fare di tutto per farsi perdonare..T U T T O! U.U Mi spiace solo per Kyunggie e Jongin hahahaha xD Quei due *^*

17/03/14, ore 15:42

HELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, sono tornata a recensireeeee :D Ho avuto un sacco di impegni negli ultimi tempi e quindi ho letto tutto d'un fiato oggi D:
Ma-ma..........POVERO BAEK. Sapevo che sarebbe successo. Chanyeol, sei uno stronzaccione, VERGOGNATI.
(scusami Yeol, non è colpa mia se l'autrice ti ha reso così bastardo!)

Kyunggie, AHAHAHAHAHAHAHAH mi dispiace davvero tanto per i tuoi progetti andati in fumo :°D però ricorda che il povero Baek ti ha ospitato in camera sua quando tu volevi evitare Jongin u.u Fai il braaaaavo.

Alla prossimaaaa <3

16/03/14, ore 01:40

finalmente riesco a commentare.
Allora.
credo che questo sia il capitolo piú bello.

cioè. credo di aver capito solo ora quanto si amano. il primo stacco dopo sei mesi di perenne convivenze e due settimane al mare. eppure loro continuano a pensarsi.
credevo che sarebbe successo qualcosa a dire il vero, per esempio la madre che coglie Kyungsoo nel letto a masturbarsi con al telefono la voce erotica di Jongin.
sí, insomma un' entrata tipo : "Kyungsoo-yah! che succede sentivo dei lamen.. oh madonna divina!!!"
ma va bene, anche senza questa scena si puó andare avanti.
anche se al ritorno al college prevedo due possibilitá
1.tanto sonno (per colpa delle notti in bianco a fare sesso)
2. mega litigata e si lasciano temporaneamente. anche se poi tornerebbero subito insieme grazie ai loro amici
3.HET DI SOYONG LAY!
4.joonmyun in love with kyungsoo
ecco..

Spero ci siano altri bonus di Baek e Chanyeol.. la loro storia sta prendendo una strana piega e ho paura di un Chanyeol gay-represso-devo-stare-con-quella-zoccola-per-non-mostrare-che-amo-il-mio-migliore-amico.
spero tu vada avanti presto, e chiedo scusa se commento dopo piú di 50capitoli,ma l'ho iniziata a leggere tre giorni fa (si, me la sono fatta tutta in dvvero poco tempo).
magari ora riusciró a commentare sempre.

grazie per la traduzione, grazie anche per i tuoi commenti (tutti condivisissimi!), all'inizio mi sembravano strani.. ma poi c'ho fatto l'abitudine ed addirittura, leggendo altre ff mi sembrava strano non trovare i commenti "durante".

Grazie ancora! Alla prossima!

Anna. ~

15/03/14, ore 23:53

E dire che questo chapter era iniziato con tanta gioia e amore.
Ma la fine è stata davvero triste! T.T
Povero Baek...
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio.

15/03/14, ore 21:48

Ciao è la prima volta che lascio una recensione e metto una storia tra le preferite,quindi perdonami se quello che scrivo è inutile o stupido.
Inizio dicendoti che è un pò che leggo fanfiction su questo sito ma questa è stata l'unica che ho messo nelle preferite perchè credo sia completa di tutto:sentimenti,passione,dramma(povera chanbeak),di conseguenza la reputo proprio una bellissima storia,certo devo ammettere che molte volte cerca anche di farmi morire d'infarto ad esempio questa cosa a quattro tra hunhan e kaisoo,per non parlare di come vanno alla grande jongin e kyungsoo..va beh non mi dilungo credo che facciano a tutti lo stesso effetto.Ora la parte più importante..devo farti i complimenti per come riesci a tradurla bene e velocemente (io credo che sarei ancora a metà del primo capitolo!!)Mi raccomando fai i complimenti anche all'autrice che è stata veramente brava a creare una storia del genere!!
Non ho nessuna critica da fare perchè adoro questa fanfiction!!Grazie mille per aver deciso di tradurla grazie grazie grazie!!
P.S. So che con la recensione non c'entra niente ma potresti togliermi una curiosità?Mi puoi dire di dove sei?Se non vuoi don't worry è una mia curiosità per un commento che avevi inserito in un capitolo...forse siamo vicine di casa ahahah ^^

15/03/14, ore 14:56

Ho avuto l'ansia per loro durante il ritorno *^*
Ma poi_____________________JINA___________________CAZZO VUOI PUSSA VIA.
Chanyeol con tutto il cuore,SEMBRI PROPRIO UN CAZZO APPESO EH (finezza delle 14.53)
Ma scusa eh,tu stai "insieme",xk a me quello sembrava ma mi sbagliavo, a Channy e poi che fai?!TE NE ESCI CON JINA?!?!?!?!QUELLA PUTTANA DI JINA!?!??!?!?No Zud io esco!!!!!!!!!!!!!1
Ma si puo essere più DEFICENTI?!?!?!?!?!CHANYEOL I NEURONI DOVE SONO FINITI!??!!?!?!?LI HAI BUTTATI NEL CESSO INSIEME ALLA DIGNITà DI BAEK?!?!?!?!?E poi la tua faccia da cane bastonato quando vedi Baek.....risparmiatela xk sei stato proprio stronzo .-. si è visto come dovevi parlare con Jina mamma mia -.-!!!
Sorry ma quando ci vuole ci vuole XD

15/03/14, ore 14:46

piangooooooooooooooooooooooooooooo ç___________________ç Baekhyunnieeeeeeeeeeee !!!! Park Chanyeol so che è solo una ff ma ti avrei ucciso lo stesso !! ecco lo sapevo che sarebbe successo qlcsa al ritornooo!!! * prende fazzolettini e si asciuga gli occhi * piangoooooooooooooooooooooooo !!!! ok basta un pò di contegno ç_ç al prossimo capitolo
ps. poveri Jongin e Kyungie niente sesso x un pò xD

15/03/14, ore 14:15

Waaaaa *prende fucile* T.T come ha potuto ? Quella giraffa tradire bacon in questo modo??? Ti prego dimmi che non'é veroooo. Per colpa di yoda la kaisoo non potrá fare le cose che aveva in programma.... Io mi CHIEDO..QUELLA JINA NEL MONDO...ESISTE SOLO PER DAR FASTIODI. Bene...ora che ho sclerato...me ne vado..... GRAZIE PER LA TRADUZIONEEEEE,sciaooooo