Progressive Education
di Brandedbutterfly

30/06/15, ore 01:47

Se Chanyeol ha gli stessi capelli della copertina giuro picchio l'autrice; non li avevo notato prima.

Eeeeeh Chanyeol mezzo nudo ha appena ucciso la povera Diana, allora il tatuaggio è okay, adoro i ragazzi con i tatuaggi (poi Chanyeol alla fine ne ha uno lel), me lo immagino con gli occhiali ed è troppo ASDFGHJKL, non so se mi spiego. *muore di colpo al cuore*

Che poi si dice Chanbaek o Baekyeol? BAH.

Tornando a noi, devo parlare anche io con Kaaai, perchè le uniche due persone che può portarsi a letto sono Kyungsoo e vabb io, AHAHAHAHAHAHAH, sto impazzendo. Si, le recensioni saranno tutte così nel caso te lo stessi chiedendo (cosa che non stai facendo ma okay).
Le tette a quella gliele taglio.

La mia mente è ferma a Chanyeol, bella merda, ormai penso che non me lo tolgo più dalla testa lalalalala~.

30/06/15, ore 01:37

Siam due persone notturne...
Oggi avevo voglia di romperti un po' per cui eccomi qua.

Erezione... Mhhh Kyunggie unggie oink già dal secondo capitolo? Eh be' il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Okay no, sto già vaneggiando.

Ovviamente i discorsi nelle scuole sono sempre gli stessi, - come quello della mia preside che ogni anno ci ricorda dell'importanza dei nonni e delle nonne -.
Aaaah Baekkie voglio venire anche io a vedere la tua collezione di film, che cosa beeella~.

Non è che c'era scritto anche il numero che Baek ha scritto sulla mano si Kyungsoo eh?

Ma tipo che Kai è un figo e io non so come D.O abbia fatto a resistergli? BAH lo sa solo lui.

Neh, neh, vado al prossimo, la notte è ancora lunga e io voglio arrivare a qualcosa di concreto entro l'arrivo dell'alba. EW.

28/06/15, ore 01:59

Ti capisco, anche a me fa strano rileggere vecchi capitoli.

Il fratello di Kyunggie c'ha la mania del "no problem fratellino", madò, è ripetitivo il ragazzo, ahahahah.

Io AMO questo capitolo, la prima volta che l'ho letto mi sono fatta le peggiori risate, e la stessa cosa mi sono fatta ora, ceh la scena è ridicola ti prego; aiuto sto morendo, rido troppo.
Poi il disegno (che è veramente figo), non aiuta.

Ma tipo che anche io quando ho visto Channie non pensavo che la sua voce fosse così profonda, che ci sono letteralmente rimasta, mi sarei immaginata non so una voce normale, non una cosa così sensuale (ammettiamolo è sensuale).
Quanto sono carini tutti e tre ew.
[risposta all'NTD: io non penso stai tranquilla] si sto male lo so.

Condivido con l'autrice le labbra di Kai sono illegali, ad averle labbra così, AISH.
Ora vado.

28/06/15, ore 01:31

Voglio contribuire al raggiungimento di 1000 recensioni a questa storia, mi sento una persona buona oggi ahahah.
No dai, a parte gli scherzi, io amo questa storia, sono intorno al capitolo cinquanta e qualcosa, la trovo stupenda, ma non avevo il tempo di recensirla, per cui dato che è cominciata l'estate mi prenderò i miei spazi e ti prometto che ti perseguiterò in tutti i capitoli, anche perché ti adoro, ceh mi sei troppo simpatica.
Vado al primo capitolo.
Bye, bye,

04/06/15, ore 11:29

Non ci credo che sta per finire. ... questa ff prende un casino E adoro i commenti tuoi personali che inserisci ogni tanto ahahaa Bravissima traduzione perfetta 👍💪

25/05/15, ore 01:12

Eieiei!
Baek e Chan compagni di stanza? E tu dici pure di non pensare male? Eheh qui la mente non puó proprio essere tenuta al guinzaglio hahaha
Comunque devo dire che i capitoli sono molto più lunghi di quel che mi aspettassi. Per essere una Ff di - per ora - 100 capitoli mi sarei aspettata due o tre parole hahaha
Il Kyungsoo sorpreso di avere un'erezione alla fine è una cosa spettacolare. Immaginarmelo mi viene così naturale, non sono davvero sicura che sia una cosa normale haha (minchia ho fatto la rima).
Anyway, ti devo fare i complimenti perchè traduci davvero bene e trovo molto carina la cosa degli asterischi ed il fatto che traduci anche le note autrice. Ed anche lei non ci scherza con lo scrivere. Mi piace molto il suo stile haha
Al prossimo capitolo ;)

25/05/15, ore 00:53

Uo!
Non vedo l'ora di continuare a leggere questa Ff e soprattutto non vedo già l'ora che tu (o la scrittrice, non so se ha pubblicato il capitolo 101 o no) aggiorni!
Devo dire che adoro molto le Ff che hanno una trama del genere (anche se spesso sono un clichè). AMO letteralmente i personaggi che sono dei maniaci sessuali. Se si tratta di uno dei protagonisti, allora, ancora meglio. Se poi si tratta di Kai quale motivo potrebbe fermarmi dal leggerla?
Detto questo continuo e spero vivamente di non diventarne dipendente poichè potrei finire per rovinare all'ultimo la mia media scolastica perchè spenderó ogni ora della mia giornata a desiderare di continuare a leggerla (nel caso te lo stessi chiedendo, si ho ancora compiti ed interrogazioni).
Al prossimo capitolo :)

19/03/15, ore 11:48

Hey, è la prima volta che faccio una recensione, di solito leggo e basta ahah, ma non potevo farne a meno, questa ff è la più bella che io abbia mai letto.Ogni giorno controllo se hai aggiornato ahah. Ti prego sto sclerando malissimo aggiornaa😂😍❤️

01/03/15, ore 17:26

Ma il seguito dov'é??? Mancano 8 capitoli ma dove sono?!?! Oddio sclero male.

28/02/15, ore 00:48

Ci credi se ti dico che ho le lacrime agli occhi? L'unico capitolo in cui ho pianto. Vado ad ascoltare don't go degli Exo adesso ;)

26/02/15, ore 20:58

non ne conosco il motivo ma mi chiedevo cosa sarebbe successo se, al posto di D.O ci fosse stata una ragazza, sai, quelle bellezze dal cuore di ghiaccio che si scioglie pian piano.
La storia è scritta COSì BENE che mi sembra di viverla in prima persona! E' stupenda!
e con questo ho detto tutto
iulia_99

22/02/15, ore 17:46

Devo dire che piu leggo la storia e piu mi piace, davvero! Devo fare i complimenti ler la traduzione IMPECCABILE

22/02/15, ore 17:01

Qualcosa di stupendo *^* non riesco neanche a fare i compiti!!!

21/02/15, ore 17:06

Oh cazzus...io-io VADO A LEGGERE L'ALTRO CAPITOLO!!! *corre via* (?)

27/01/15, ore 01:42

Ma che cazz???  uwaaaaaa soyeon mi piacevaaaaaaaa! È  la prima recensione che lascio perché ogni volta  mi faccio prendere dalla curiosità  e  invece di recensire  continuo a leggere!  Questa  ff mi piace  tantissimo,  ormai è il mio appuntamento fisso  prima di dormire! *-*