Progressive Education
di Brandedbutterfly

06/03/14, ore 13:25

Ok quando ho letto il fatto sulla parola lay (nome d'arte del mio adorato bias <3) sono rimasta tipo WTF!? per poi esplodere in un "LAY-TU-IO-LETTO-TELETRASPORTO-ORA"
Continuo ad amare sempre di più questa ff...ma quella Jina potrebbe anche schiattare!
Come cavolo si permette di toccare la proprietà di Baek!? (si sono una BaekYeol shipper a vita!)
Io gli do un pugno dritto nella faccia e altro che sfumatura rosa...spero vivamente gli piaccia il rosso! OWO
Baeeeeek guarda l'abbiamo capito che ti piace quella torre del tuo compagno di stanza!

06/03/14, ore 12:55

ajgfdkaewugaugfakw *q* si va bene questa ff mi manda il cervello a puttane (e anche delle altre cose...hem Kai che ne dici di venire un po nel mio letto...*torna in sè*)
Ahahah adoro l'autrice perchè ha messo taaante belle coppie e adoro i tuoi commenti tra parentesi che mi fanno morire dal ridere! xD
continuerò a leggere ogni capitolo con pazienza :3 xD
Ah si visto che è bella lunga da quanto ho capito....FIGHTING! :D

06/03/14, ore 10:26

Non ho parole per descrivere ciò che penso... solo agsbdnjejshndjifjrgxjrjhfhuej aiuto XD pensavo che Kai si arrabbiasse di brutto, invece tranquillo che ci si mette pure lui ahahah e povero D.O penso che il giorno dopo non si alzerà dal letto ahah comunque la Hunhan inizia a farmi paura ahahahahahah grazie per aver tradotto

06/03/14, ore 08:11

OMG
E rileggerla in iitaliano fa un effetto stranissimo! Santissimo shisus... Quando sono arrivata qua ho detto... No... No... Non può essere. Non sta succedendo....E INVECE SI!!! santo shisus allora, partiamo dal fatto che ehi... Luhan è sicuramente un figo mezzo nudo... Ne sono più che convinta! Poi... Sehun tutto eccitato... No ma seriamente sono l'unica che pensa che quel maknae sia il più pervertito del gruppo?? Quelli si divertono date retta a me... Ma poi l'autrice che si fuma? Cioè per scrivere certe cose o ci è andata giù pesante oppure si è vista montagne e montagne di film della coat West o simili! My gosh! Stanotte mi sognerò questi quattro è sicuro! La parte più bella: credo quando sehun ha fatto il rimming a kyungsoo.
La più brutta: mmmm penso che ce ne siano ma se devo scegliere... Forse il fatto che fosse legato.
Ma l'arrivo di jongin è stato epico. E la doppia penetra****e??! No li ho avuto seriamente paura che mi impalasse sehun!!! NO NO No!!! Per quanto poteva starci.... Almeno evitata di uccidere kyungsoo xD xD bene mi spiace che fosse solo un bonus xD sai che ridere poi se fosse successo sul serio! Mi spiace ma forse jongin li avrebbe sicuramente uccisi! E poi avrebbe scopato con kyungsoo.... Quello x forza xD ok non mi ricordo il continuo ma ho come l'impressione che ci siano altri bonus..... Mmmm... Riprenditi da questa traduzione Power! Ti amo ricordatelo)
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 08:19 am)

06/03/14, ore 04:45

Sclero tra 3 2 1 porca zozzona djdidgbhdjdijdvdvd Ok... io ho appena scoperto di questa FF e gia la amo, come amo te e come amo chi la scritta... Sono qui dalle 22 che la leggo cn il fiato sospeso... e ora sono le 4:43 e io sclero e so gia che nn posso dormire (djdhxyyedg) e la mia svegli suona alle 5:00 e ho 6 ore di scuol(ma chissene frega) Io la adoro qyesta ff.. Ok idhxgxdg

06/03/14, ore 01:38

NO vabbè HAHAHAHHAH non ho staccato gli occhi dal pc dopo i primi tre righi, alla fine avevo gli occhi rossi ... cioè questa è veramente la morte.....

grazie per tradurre questa bellissima ff <3 <3 aspetterò con ansia la prossima <3

06/03/14, ore 01:35

...i-io...i...
*muore*

Appunti di MyunHan pubblicati postumi:
Note di MH: “ho preso appunti per evitare che il mio cervello fosse offuscato come quello di Kyungsoo”.

-Appena ho letto “capitolo bonus" sono andata in iperventilazione esclamando “CAZZO!”

-“Lungo 4 volte in più del normale”. Alchè ho esclamato: “OK! Organizziamoci!! Fazzoletti? Ci sono. Bombola di ossigeno? OK. Numero di emergenza a portata di mano? Pure. Cuore? Non è pronto, ma possiamo farcela. Ovaie? già esplose.”

- Sehun PORCAEVA sei proprio diabolico!!!! E dopo!! UUUhhhsaant! E’ un maknae in piena tempesta ormonale che si scopa pure le serrature delle porte tra un po’.

- Arriva la parte in cui ci sto capendo qualcosa, la parte in cui capisco che la mia profezia sul “menage a quatre” si è avverata.. OOOHSANTAPUTTANADELL’OLIMPO.
“Abbiamo intenzione di farti godere” OOHMMIODDIONONSONOPRONTAAA!!!!

-Dalla fest- ... OOHMMIODDIO!!

-Rimming... OOHSANTOSHISUS!!!

-Dilatatore anale, cock-ring, vibratore, banding... ci stiamo dando proprio dentro!!!!
...poi....Sehun...SEHUN E KAI?!?!?!?!??! Dico io..si che sono asiatici...MA PER L’AMOR DEL CIELO SONO DUEE!!! Cioèèè me lo spaccano il povero Kyungsooo!!!!!!

Credo di aver perso liquidi da ogni parte del mio corpo. Lo sapevo io che la mia ansia era giustificata!!!
ADGFAGJJDJDòLAKDKJDOJDASLXKèWOdkedh3i

Stavo già sclerando quando ho letto che questo è il capitolo della morte, quello di cui mi parli da non so quanto tempo. No perché se non fosse stato questo mi sarei sparata, lo giuro!!!!
E comunque realtà c’erano 5 persone in quella stanza. La quinta ero io! Porcamiseriaccia sembra di averlo fatto con loro!!! Ditemi che è normale, vi prego. Ditemi che la mia mente è perversa quanto le vostre!

Mioddio Zud. Io sono morta seriamente. Ammetto che, per quanto avessi aspettato quella scena, nemmeno la prima volta di Kai e D.O. mi ha fatto quest’effetto.
Ancora non mi riprendo.. e come potrei....
A breve sarò rinchiusa in una scatola di legno di ciliegio..con fiori in ogni dove.
Credo di aver inventato tanti santi oggi! Ad ogni frase ero un “OOHSANT-“
Ma dico io....
Ok..ora me ne vado perché sennò sclero troppo e non va bene e poi non so che dire e sono ancora frastornata.

Non ci sarà una prossima volta
Un bacione <3
MH più morta che mai

p.s. pensa che si è eccitato anche il sito perché ad un certo punto si è bloccato tutto.
Ma la MyunHan è previdente e aveva scritto tutto su word u.u

06/03/14, ore 01:17

.................................................
Ecco cosa riesco a dire.

Ah no. Riesco a dire anche questo: ADFJSKAFKEICIAAMECLJSUSUWIBSICISIAUEJEKJCI SIIDISWJNSKOAJXUCI WISISIWIIEKDKXOSI.

Forse riesco a dire qualcos'altro...
Ah sì.

CHICAZZOHAIDEATOQUESTACOSA? Dimmi, autrice, cosa hai mangiato/bevuto/fumato per scrivere QUESTO?

Credo che se Sehun, Luhan, Kyungsoo e Kai leggessero tutto ciò (s)verrebbero alla prima riga.

Povera ZUD, come fai ad essere ancora viva dopo aver intrapreso un viaggio all'inferno come questo? Ti ammiro molto, io sarei svenuta sulla tastiera lasciando il fandom con una marea di AJDIWIWKIZIS irrisolti.

Bene. Ora vado a chiudermi nella mia bara. Dopo questa il mio cuore non regge.
Addio mondo crudele.

06/03/14, ore 01:08

Io.....non credo.....di stare...tanto....tanto bene...cioè...insomma...ok... *respiro profondo e cerca di calamrsi*

*non ci riesce*
Non due, non tre...MA BEN QUATTRO!!!! WTF!!!+
Quando ho iniziato a leggere ho pensato a un flashback della volta a tre di Jongin, ma man mano che leggevo mi dicevo ''oh no!!vuoi vedere che è con Kyungsoo??'' e infatti.....ma che si aspettava l'arrivo di Jongin?? cioè un pò si...però pensavo gli evrebbe picchiati a fine!!invece no!!! partecipa allegramente anche lui!!! ma si venite tutti *oooops gioco di parole kkkk* tanto Kyungsoo è di gomma:P
*rilegge* si vede che sono fuori....ho scritto un sacco di punti esclamativi!!! *sclera per la stanza*
Io domani ho lezione presto.....come faccio a dormire??eh, come??
Maledetta autrice e i suoi capitoli bonus del cavolo!!! *in realtà gli ama*
Io non so come tu sia riuscita a sopravvivere alla traduzione, sono sincera....io non ce l'avrei mai fatta!!!!>.<
Complimenti!!
E si.....ringrazia anche la sclerata che scrive ste robe, perchè come dice lei....alla fine siamo tutte un branco di pervertite ahahhahaahXD
Alla prossima *se ci arrivo*
Tanti...no dai baci ne abbiamo visti anche troppi per oggiXD

05/03/14, ore 18:06

eccomii!! stavolta ci ho messo un pò di più perchè ho un fratello malefico che si impossessa del computer!
dduuuuunque...
Questi capitoli fluffosi ammazzano il mio povero cuore..sono resuscitata solo grazie a questi http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20131025202912/supermarioitalia/it/images/thumb/e/ed/Fungo_1-Up_-_Super_Mario_3D_World.png/190px-Fungo_1-Up_-_Super_Mario_3D_World.png
Super mario mi verrà a cercare..lo so.

BTW...  un paio di cosette...
"penso che Sehun abbia uno strano fetish per cui gli piace essere colto in flagrante" nooo..ma non ce ne siamo accorti!!
Poi ti credo che Jongin non fa lo stesso per te, Sehun.. ti conosce u.u

"Themelopigliointheass line" ooohgesuuuuu AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH giuro che sono mooorta!!!!!
*ride rotolandosi a terra*

Ultima cosa: quando ho letto "Chanyeol sta tradendo la sua fidanzata col suo migliore amico" ho pensato che Chanyeol è una zoccoletta.
Comuqnue.. io non ci spero troppo... L'entusiasmo di Baek è troppo forte.ma NO..no MyunHan.. non.devi.farti.coinvolgere!!!

DLIN DLIN DLIN DLIN!
Benvenuti nella testa di Chanyeol: all'angolo a destra possiamo ammirare il neurone Jina in tutta la sua ocaggine (?), alla sinistra c'è il neurone Baekhyun in tutto il suo entusiasmo!
Chi l'avrà vinta? Si accettano scommesse!!

Anyway... Chanyeol..un consiglio: se sei proprio proprio indeciso, lascia perdere il cervello di sopra e interroga quello di sotto..lui sa sicuramente la risposta.

ok..dopo questo... me la squaglio! :D
alla prossimaaa
MH

05/03/14, ore 12:55

Dunqueeeeeeeeeeee...un minuto di silenzio per le mie lacrime che si sono disperse qua e là per la stanza per le troppe risate causate da quel "melopijointheass line" AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ma come ti vengonoo?
Sono seriamente morta.

Duuuuuuuuuuunque...capitolo fluffoso che mi è piaciuto davvero tanto :3 La pucciosità delle coppie qui regna sovrana e sono tutti così dolci.

Baek, piccolo, dolce Baek....io temo che avrai spiacevoli sorprese anche se spero che Channie faccia il suo dovere e cioè lasci quella megera per te <3 ma qualcosa mi dice che se andasse così sarebbe tutto troppo facile...

Anyway non posso credere a quanto quei due siano beh....sessualmente attivi e poi si lamentano che sono stati sgamati..VORREI BEN VEDERE.

Attendo il prossimo capitolo con impazienza :3

05/03/14, ore 10:06

*-* OMMIODDIO *fangirleggia* la Baekyeol mi sta ammazzando ad ogni capitolo *-* *se li porta a casa* e il povero D.O ahahah

05/03/14, ore 09:49

OMMIODDIOOOOOO una cosa a tre Sehun, Luhan e Kai... sono morta... bellissimo capitolo come al solito ^-^ vado a leggere subito il prossimo ^-^

05/03/14, ore 02:21

WAAAAAAAAAAAAA svdjhbcnbh xbnc sono letteralmente MORTA...
"Chanyeol rise e si portò la mano di Baekhyun alle labbra, premendoci poi dolci baci."
MI HA FATTO MORIRE,non so il perché, ma ho sclerato come una cacca (perché le cacche sclerando)
COOOmunque...si si,ci stanno dando dentro come conigli sti due...eh giààà.
LOL. sehun.
Volevo recensire...perché è da tanto che non lo facevo..e e...mi mancava...lol,ecco volevo scusarmi per non aver recensito i capitoli precndenti...ero occupata a sclerare per l'uscita degli'MV delle 2ne1 *muore*
ps.scusa per il ritardo...e per l'ora in cui recensisco....2.20 aha....dovrei andare a dormire vero ???....già
OOOK ti saluto byeeee

04/03/14, ore 21:58

Ed eccomi tornata!
Ho amato con tutta me stessa questi capitoli. Sono stati fantastici, uno meglio dell'altro.
Ragazza mia, continua così! Perchè questa storia diventa sempre più interessante, capitolo dopo capitolo.
Amo la Baekyeol!
Un bacio!