Progressive Education
di Brandedbutterfly

12/02/14, ore 16:35

UOOOH!! Due settimane..di libera uscita!!!!!...15 giorni!!!!!!..in cui succederà di tutto e di più, me lo sento.
Basta pensare a tutte le volte che escono...e...eheheheheheh
*rimane incollata con gli occhi fermi sul pc immaginando di tutto e di più*

Kyungsoo, ci parlo io con i tuoi genitori. ahahahahahahhaah *aumenta il suo livello di stupidità*

Jongin. Si..io ti amo follemente quando mi maltratti Jina, più di quando fai il puccioso.
*entra nella ff e sparge petali al passaggio di Jongin, acclamandolo a gran voce*

Grazie per aver aggiornato così presto oggi, così posso andare a studiare tranquilla e serena. *si, crediamoci*
*prega kyungsoo di darle un pò di voglia di studiare*

Ok..no ma non si vede che sto impazzendo

AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAH i tuoi commenti mi faranno morire un giorno. Io non ci arrivo alla fine di questa ff!!! :'D :'D

*si toglie dalle scatole*
ciaoooooooo <3 <3

p.s. è quel "verranno anche sehun e luhan" che un pò mi preoccupa.. ahahahha occuperanno la casa tutto il tempo. *evapora*

12/02/14, ore 16:32

Yehet!
Cinque ore di allenamento con Kris sono più che sufficienti x imparare qualcosa.... Qualsiasi cosa!! My gosh... Allora non vedo l ora che possa mettere in atto quello che ha imparato.... Casa al mareeeeeeeeee ! Kyungsoo vedi di chiamare la mamma... Nel caso ci metto una buona parola XD XD Omg!!
Tu sei che io so praticamente tutto.. Anche cose che tu non sai, ma rileggere tutto è stupendo! Sono ancora qua tremo!

12/02/14, ore 16:24

Oddio meno male!! *-* sì, però a questo punto potevi dirgli una parte della verità u.u vaaaabbè!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non ci CREEEDO, mi hai citata AHAHAHAHAHAHA *piange il Tevere*
Mi farai morire un giorno.

Nel frattempooo...*prega tutti i santi affinché i genitori di Kyungsoo lo mandino a casa di jongin*.
A prestoooo :*

12/02/14, ore 15:20

Jina....MA VAFFANCULO UNA VOLTA PER TUTTE EH!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Date una medaglia A jONGiN-OPPA PERFAVORE,HO GODUTO IN UNA MANIERA ASSURDA QUANDO HO LETTO CHE JINA SI LEVAVA DALLE PALLE MIO DIO!!!!!!!!!!!!
OPPA SEI UN GRANDE!
*fine sclero rabbioso*
Non vedo l'ora di sapere il continuo *^* ho immaginato subito un D.O con ossa fratturate dopo l'allenamento con Yifan AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH poverino LOL

12/02/14, ore 15:00

Ohhhh un capitolo sciallo finalmente, niente scazzottate e sangue!
Scusa ma sta minchiata della sorpresa che quel pesce da preparando a Jongin è il cuore pulsante di Bang in uno scrigno?
Ahahahahahahah!!!!!!!
Jina mi stai sempre di più sul culo e fanculizzati non andrai in vacanza con Chanyeol e lui scoprirà il suo folle amore per Baekhyun e scoperanno come ricci in calore, che poi il riccio maschio ha un pene lunghissimo (studiare zoologia apre gli orizzonti).
Ohhhh aspetto con ansia queste vacanze, magari Jongin si scoperà Kyungsoo, o il contrario muahahahah!!!!

12/02/14, ore 14:28

Waaa! Speriamo che i genitori di Kyungsoo dicano di sì!!>.< Ahhahah! Cosa accadrà? Non vedo l'ora (come sempre ) di leggere il prossimo chapter. Alla prossima. Un bacio!❤

11/02/14, ore 23:48

Rieccomi(?) xD
Mi hai fatto schiantare dalle risate con quel fact, sei simpaticissima! :')
Oh, finalmente Kyungsoo si vendicherà!
Chissà come reagirebbe Kai se sapesse che gli sta mentendo ancora una volta... non voglio che litighino ancora una volta. ><
JongIn è stato troppo tenero quando ha portato il cibo a D.O, ship ship ship. <3

(Ah, c'è una cosa che volevo dirti ~ xD
Ricordi l'uscita a 6 dove c'era Jina la vagina [cit]a rompere?
Baekhyun aveva portato quella ragazza di nome Mi-Young e (da SONE) ho pensato fosse tiffany delle Soshi *^* Poi a Baekhyun (fanboy sfegatato delle GG - ep 11 EXO Showtime *coffcoff*)mica dispiacerebbe uscire con Fany hahaha (però la BaekYeol è la BaekYeol <3)

Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima e buonanotte! <3
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 11:54 pm)

11/02/14, ore 23:18

Ho riso tantissimo per l'immagine di un Kris con fisico scolpito e con la super forza che mi si è creata in mente, quando alla fine in exo showtime è stato persino battuto a braccio di ferro, quindi vi prego, solo  immaginarlo come un lottatore professionista mi fa crepare dalle risate !
E comunque .. che combina Kyungsoo ! Dovrebbe dire tutto a Jongin, penso che tutti hanno capito che Jongin non è un amante delle bugie, non vorrei che il loro rapporto si complicasse solo per questo. Anche se è plausibile, nessuno al primo impatto racconterebbe degli episodi di bullismo, cioè, mi metto nei panni di Kyungsoo e io nel suo caso rimarrei chiusa nella mia stanza a piangermi addosso. Però .. però che patatini che sono, sono stupendi.
Questa fanfiction mi sta facendo shippare in una maniera allucinante la Kaisoo, di norma tendo a preferire di gran lunga la Sekai, e mi sento un po' in colpa quando trovo ff così belle da farmi dimenticare della Sekai ..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto amanto tantissimo sia te che l'autrice per i tantissimi capitoli ( amo leggere fanfiction super lunghe ). Voglio proprio vedere se riuscirò a sconfiggere quei bulletti da quattro soldi ( B.A.P I LOVE U ).
Free hugs for youu.

11/02/14, ore 22:39

hahaha l'immagine di Kris come un duro che sa picchiare....NAAAH ahahah dopo aver visto quelle scene non riesco a non immaginarlo entreamente buffo e spaventato. comunque il nuovo aggettivo "smieloso" mi piace lol ahahah <3 alla prossima byee

11/02/14, ore 21:37

Wooo!
Qui le cose si stanno facendo davvero interessanti!
Come finirà? >.<
Un bacio!

11/02/14, ore 21:15

SONO DI NUOVO IO.
Si, lo so che non ti ricordi di me, perché ho recensito solo una volta, ma non sono mai a casa, e quindi accendo poco o niente il computer.
Tutti i giorni controllo efp dal telefono e leggo i tuoi capitoli come leggevo (e leggo tutt'ora) Harry Potter, il che è davvero una cosa buona, fidati ;)
So che te lo stai chiedendo, quindi ti rispondo: non riesco a recensire dal cellulare, perché ho le dita spastiche e ci metterei una vita a scriverne anche solo mezza.
Seconda poi, ti devo un enorme ringraziamento.
So che ogni giorno posso contare sulla tua traduzione per spezzare la monotonia, e non lo nego, affogare tra saliva e risate (oltre a continue perdite enormi di sangue dal naso.)
Allora, andando per gradi, mi riprendo per tutte le recensioni che non ho fatto con un commento brevissimo.
Amo come coppia la KaiSoo, per me sono l'amore, quindi questa fanfiction mi ha colpito subito. In più la BaekYeol che si inserisce così a random mi piace da impazzire, spero che ci sia un seguito anche per loro.
Odio Jina, ma vabbé, non credo che d'ora in avanti sarà un grosso problema!
Per il tuo secondo Fact (quello di questo capitolo) credo di poterti dare in minima parte un aiuto.
Non sono una cima di inglese, quindi non saprei proprio come tradurre l'espressione "Leaking cock" , se non con la tua stessa frase infinita!
Riguardo a ''precum'', è una parola Latina, che si scriverebbe '' praecum '' ma che con la nostra lingua fa cadere la e. E' utilizzabile anche in italiano, in quanto termine latino, quindi potresti utilizzarlo e mettere una nota per spiegarne il significato, così eviti di arrovellarti il cervello!
Per questo capitolo, permettimi:
LA CENA. OMMIODDIO. LO AMO, LO AMO, JONGIN-AH, TI RAPISCO.
Ok, basta XD
Non mi dilungo ancora che è pronta la cena.
Spero di esserti stata almeno un pochino utile.
Ciao ciao! <3
StillIHaveRomantic

11/02/14, ore 19:58

gdcfduvhfvnjdcn
oddiooooooo,quanti casiniiii,sono sicura che kyungsoo me ne combinerà di tutti i colori con questa bugia,aiutoooo
oddio,sono rotolata per terra quando ho letto che kris avrebbe aiutato kyungsoo ad allenarsi hahahahahhahaha,*rotola come un bufalo in calore*
no ok dai rispettiamo la scelta haha che tenero...vabbeh.
kai è così smieloso,con quella cena ha colpito in pieno il cuore di kyungsoo*vomita zuccherofilato*
sono così teneri.
non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo e cosa fara kyungsoo con i bulli cioè con i b.a.p
grazie per la traduzione <3
ciao e alla prossima <3

11/02/14, ore 19:52

uddiooooo *muore* hohohoho kai è trooooppo kyoooo *sclera*. . . beh che dire,per fortuna i BAP non hanno rotto le scatole,deeh...per'ora.
 kyungsoo stai facendo UNA CAZZATA,già jongin si incazzerà  quando verrà a sapere che sei vittima di bullismo,immagina quando capirà  che gli  stai mentendo !!!  *sbatte il computer  a terra*,uuuuffff.
quando ho letto "Yifan ti insegnerà"...ero tipo "stai scherzando vero?? non'so  se hai visto quanto idiota è quel ragazzo..."  ho riso come un cacca LULZ.
grazie per aver aggiornato :)
ps.volevo anche gomawozzarti (hohohoo non so se l'hai capita ;)...ok era pessima...già *sospira*) per aver corretto il mio stupidissimo errore della precedente recensione.
saeanghaeeee

11/02/14, ore 19:45

......yifan....col fisico scolpito.....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma daaii è stato battuto pure a braccio di ferro!!!
*rotola dalle risate*

*si riprende, si schiarisce la gola, prende i pon-pon*
"FORZA KYONGSOO!!! IMPARA TUTTO E PESTALI A SANGUEEE!!!!"
*saltella agitando i pon pon in aria*

Giusto sennò si offende che lo trascuro..Jongin..sei l'amoreee *^*

Ok. Ho finito.
Un baciooo <3

11/02/14, ore 18:58

Eccoooooooo, lo sapevo! Ora non è che si creeranno casini in futuro perché Kyungsoo non è stato sincero con Jongin? D:
OH CIELO, NON POSSO SOPPORTARLO.

Yifan SCOLPITO e BRAVO NELLA DIFESA PERSONALE SIIIIIIIII, CEEERTO. Questo era il sogno di tutte noi prima di guardare lo Showtime :")

Comunque continuo a sciogliermi ad ogni mossa di Jongin - è il mio ultimate (NO MA DAI, NON SI VEDE?!), ma qui lo amo troppo, lo amerei anche se non lo fosse -

Anywaaay io ringrazio te per aver tradotto questa meraviglia, per riempirmi le giornate (perché tra un'ora di studio e un'altra controllo sempre se aggiorni la ff e ogni volta che succede salto in aria e scoppio dal ridere grazie ai tuoi commenti XD) e perché sei una persona fantastica secondo me *-* dovrai sicuramente gestire un sacco di cose tra la traduzione di questa meraviglia e i tuoi impegni e sono così grata che tu riesca a conciliare il tutto.
Bando alle ciance. Ti adoro <3
Alla prossima :*
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 07:01 pm)