Progressive Education
di Brandedbutterfly

05/02/14, ore 18:39

Avycdjjdv Waaaaa kai ti amo....baekhyun fai vedere a jina chi sei . Quella zoccola la ammazzo, cosa vuole è ovvio che chanyeol voglia più bene a baek...solo deve rendersi conto che lo ama con tutto il suo cuore. non vedo l'ora di sapere cosa mi combinerà kai quando sabato andranno al cinema,ho già una mezza idea . Ciaoooo e al prossimo capitolo <3

05/02/14, ore 18:39

Quella maledetta!!!!!Bravo Jongin stendila!!annientala!!distruggila!! ヽ(#`Д´)ノ cmq ci voleva una pausa tranquilla dopo il capitolo di ieri....il mio cuore non avrebbe retto:P cmq....sabato...uscita...*rizza le antenne* succedono sempre cose interessanti durante le uscite ㅋㅋㅋㅋ però dai Kyungsoo non può essere così scemo, non si può vedere....anch'io sono più sveglia di lui *e fidati che è tanta roba* Sono un pò triste xke non ho potuto recensire il capitolo di ieri ma non so x quale motivo efp continuava a crasshare sul pc...e non mi lasciava recensireTT.TT Ci tenevo a dirti che ho provato a leggere un pezzo della ff in inglese *là curiosità mi distrugge* ma a parte il fatto che faccio fatica a leggerla e capirla *sei un genio a tradurla* c'è una cosa che mancava!!!i tuoi commenti ahahahhaXD mi stendono ogni volta *rotola dal ridere* Complimenti a te e quell'altra che scrive *la mia clava è sempre qui con me.....e se non si sbriga a far sparire Gina la potrei anche usare*:P Tanti chu<3

05/02/14, ore 17:20

OH HANNO FATTO PACE! *fazzoletti per le lacrime* e lasciamo perdere in che modo *fazzoletti per il sangue dal naso* e Suho è decisamente un cucciolo, così come Baekhyun *amori loro*
Dirty time: voglio un Kai sotto la doccia di casa mia.

*YEHET*

05/02/14, ore 15:46

Che diamine, quando hai detto "fazzolettini" i tendevo per le lacrime! HAHAHAHHAHA Jongin sa di essere stato gentile come un camionista. lol KYUNGSOOOOOOOOOOOO AHAHAHHAHA VUOLE ESSERE VIOLENTATO, FATEGLIELO AMMETTERE AHAHAHHAHA

05/02/14, ore 09:48

Eccomi quiiiiiiiiiiiii xD si sono io l'anello debole delle lettrici *o forse sono l'unica che ha avuto il fegato di ammetterlo <.<* cmq sia mia cara, tu ti sei bruciata il vantaggio, io sono arrivata a leggere il 29° e giuro che mi fermo qui perché non posso andare avanti a morire per capire la metà delle parole. Sorry per il ritardo di questo commentucciolo ma stamattina non ero in coma, di più! Credo che la mia macchina avesse il pilota automatico perché io non mi ricordo di aver guidato! A parte questo, io amo, dico amo, ripeto AMO Jongin e le sue punizioni! WAHAHAHAH che ci posso fare? sono una pervertita xD No ma, davvero tutto mi sarei aspettata tranne che gli chiedesse di fare quello... hihihi cmq sia, finalmente hanno fatto pace. Anche se... sono un po' curiosa di sapere dove sia stato Jongin... mmm mi devo preoccupare? Non sai quanto ti adoro xD Senza le tue traduzioni sarebbe stato un vero suicidio, contando poi che non comprendo molto quindi manco avrei saputo l'esistenza di questa fic meravigliosa! eheheheh xD aspetto con ansia il prossimo!

05/02/14, ore 09:02

che porco ...gli è anche piaciuto eh ? WAAA ora é il suo schiavettooo jdjjafja posso morire per questa cosa..bel capitolo , appassionante waa sono contenta ahahah almeno non è finita male *3* grazie per il capitolo

05/02/14, ore 08:28

E dopo questo capitolo sono morta perdendo 20 litri di sangue dal naso, sono risorta, l'ho riletto e sono ri-morta.
Efhdnkhfhn oh signore santissimo!!!!

05/02/14, ore 00:37

No...........cioè............prima di andare a dormire non puoi regalarmi un altro capitolo. Nonono e chi dorme!? W O W. No senti, io mi farei punire molto più spesso *eheheheh no, sono una brava ragazza, non pensare male di me*
Fantastico. F A N T A S T I C O! Davvero! È intenso, passionale, ti esplode nel petto....BELLISSIMO, nient'altro da aggiungere! Complimenti, non è facile rendere in italiano tutto questo e devo dire che ci stai riuscendo alla grande *.* Attendo con impazienza il prossimo capitolo, a prestoooo :*
(Ah, Kyungsoo Kyungsoo...che maialino...)

05/02/14, ore 00:06

MIODIO I MIEI NEURONI SONO ANDATI A FARSI BENEDIRE............................E NON HANNO ANCORA COMPLETATO.....................................
basta anche io ho bisogno di una trasfusione di sangue ne ho perso troppo dal naso hahaha
....suho....stai guadagnando punti ma non cantare vittoria, ti tengo d'occhio (?)
JINA.......Cosa non capisci della parola muori/sparisci/sotterrati/evapora

04/02/14, ore 23:57

gbdndjkmcdg,o krisus *muore*. io,1grazie per aver aggiornato *cade dalla sedie,troppo sonno loool*2 sto seriamente morendo!!! cioè è successo tutto cosi all'improvviso *~* gdgdjjnbkk tropp cariniiiii *muore*. grzie davvero per aver aggiornatooooo~alla prossoma

04/02/14, ore 23:48

avhvhjkgfbjd OK bellissimo,grazie mille per aver pubblicato anche questo calitolo. Io sapevo che avrebbero fatto pace lo sapevooo u.u quando ho letto che kai stava entrando in doccia stavo per morireeee,ahhhhhh non sai quanto ho sclerato, grazie per la traduzione Ciao e al prossimo capitolo

04/02/14, ore 23:21

Non so come ringraziarti per aver pubblicato questo capitolo! Non sarei riuscita a resistere fino a domani! Ero troppo curiosa di sapere come sarebbe andata a finire per la nostra Kaisoo!!
Grazie ancora per aver alleviato le miei penee! ahahahah

04/02/14, ore 23:08

Io ho aspettato ore e ore, é da questo pomeriggio che pregavo per leggere questa ff. Insomma, CIOÈ. MI ESCE IL SANGUE DAL NASO, FOTUTTO KAI COSA SEI, MI SENTO MALE SOLO AL PENSIERO. Io credevo che fosse andato a fare le cose zozze con altri e mi ero preoccupata, ma stranamente non é cosí e questo mi rende felice. KyungSoo ha penato un pochino, ma devo dire che poi non si é lamentato per nulla. . . . . Bravo Kyunnie, bravo. Tu come al solito ha tradotto da Dio, e credo che a costo di leggere due capitoli a giornata, commenteró ogni capitolo uscito, sì. <3 Grazie ancora per il tuo lavoro. ;;

04/02/14, ore 23:07

Qualcuna ha dei fazzoletti da prestarmi ????? I miei sono finiti . Questo capitolo è fantasticoooooooooo XD grazie per la traduzione ^^ io ti adoro <3

04/02/14, ore 23:01

AAAaaaaaaahhhhh!
E questo cos'era?
Omo! Ho amato questo chapter... davvero!
La rinconciliazione mi è piaciuta tantissimo.
Ora devo necessariamente (?) conosce il continuo.
Un bacio!