Progressive Education
di Brandedbutterfly

07/02/14, ore 12:24

#Feelsportatemiviaconvoi

Questa gran BaekYeol finalmente fa capolino, timida timida, per dar più forma alla storia. Due pollici bene, bene in alto per Bacon! Sempre un asso nell'innervosire l'intero genere umano! E si ama proprio perché è così, giusto? Giustissimo.
Il capitolo appena letto, a parer mio, può essere chiamato di "transizione": si stanno sviluppando i personaggi, da D.O e Jongin-ah e la loro relazione fatta di attacchi glicemici; Baekhyun e Chanyeol -ommioddio troppo ammore represso- che cominciano ad essere dei veri "protagonisti"; Jina, l'immancabile JJJJJJina, che non se pò sentì quando parla (in realtà mi ha ricordato la mia migliore amica quando commentiamo assieme i telefilm che condividiamo. Però siamo in due, da sole) e l'immancabile (?) CL.. diavolo ci fa qui, non se sa! Però è fregna, quindi concediamo questo sbuzzo di fantasia all'autrice perché non avrei mai pensato a questa ship fuori dai canoni!

A Kai, la gelosia certo non manca. Ma sembra quasi che l'autrice stessa abbia letto e tratto "consiglio" dalla mia penultima recensione e abbia cambiato la modalità: è tenero. Cioè, è geloso e tenero. Ma di una gelosia che non è palpabile, viene nascosta da un sorriso forzato .
E' bello.
Kim Jongin è troppo bello. Penso sia questo il nostro problema principale, al momento.
Come si evolverà la storia? Posso cominciare a sperare in un POV nella stanza di Bacon e Yeol? Sto sognando?
Io spero sempre, non so se tu te ne sia resa vagamente conto. Perché -ahimè- la speranza è l'ultima a morire e così lo sono i miei #feels.
Attendo aggiornamento super veloce, ti fai sempre riconoscere.. Dio, se sei brava! Come? Io mi chiedo come fai ad avere una testa del genere!
Anche io avrei del tempo, adesso che ho dato un esame, per buttare giù il nuovo, mirabolante capitolo.. Però! Eh, c'è sempre un però. Il fatto è che la scaletta che avevo fatto con tanto impegno assieme alla mia Beta (una grande Bethoc), ha subito forti variazioni, quindi sono in braghe di tela. Sono nella mmmerda.
Spero di riuscire a buttar giù qualcosa in questi giorni!!
Aggiorna quando hai tempo, ZUD.. nel senso, non ti rovinare la vita!! I lettori ti amano così tanto che ti lasciano un trilione di recensioni a capitoli (invidiaaaaaH), quindi sapranno anche pazientare!! ^^
Altra cooooosa: quanti capitoli ci aspettano ancora? Sono drogata..

Ponyo

07/02/14, ore 11:53

. . . Jina,SMETTILA DI ROMPERE LE PALLE ALLA BAEKYEOL!!!
Bacon,fatti avanti cazzo,cioè fregatene di quella troia e spiccati a conquistare channie!!!!
sinceramente mi è piaciuto quando gli hanno lasciati da soli nel cinema,chanyeol,prima o poi si renderà conto di essere gay,E CHE JINA NON VALE NIENTE.
non ho altro da dire.alla prossima ciaoooo ~
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 01:16 pm)

07/02/14, ore 08:05

D.O e Kai sono ahsnsbsuendj così dolci *-* e pure Baekkie è dolcissimo *-* CHANYEOL È DI BAEKHYUN! Muahahahah ci godo che Baek ha tirato frecciatine per tutta la sera a quell'antipatica!! Io le avrei messo un calzino in bocca durante il film u_u *odio profondo per quella jina* muahahah forza Baekhyun!!!

07/02/14, ore 07:56

Ma io mi aspetto ancora di peggio ~
Sangue sangue sangue JINA CON UN OCCHIO NERO !!! Sinceramente...un personaggio odioso e fastidioso, non si puo sopportare; se avevo un tipo cosi in comitiva...mamma mia...sarei impazzita .. Poi ..ha rotto le scatole oh ! Hahaha
Kai e Do sono troppo cuccioli ~
Grazie per il capitolo <3

07/02/14, ore 07:39

SONO LA PRIMA A RECENSIRE QUESTO CAPITLO.

Ed è la prima volta che recensisco.

Dunque, amo l'autrice, come amo te, senza di te non avrei mai conosciuto questa fanfiction.

Mi sono alzata prima, solo per vedere se avessi aggiornato. Rido.

Jina mi sta sul cazzo, che non ho.
Chanyeol è uno stupido maiale rosa. Beekhyun è troppo dolce T T cioè, è un geloso dolce /? Mentre la KaiSoo LA AMO.
Non vedo l'ora che sfocino nel sesso selvaggio. /?

Detto questo, ancora grazie per star traducendo la storia.

07/02/14, ore 01:33

Ma-ma.......AAAWWWWWWWWWWW JONGIN, SPOSAMI! *w* ti preeeeego sto lacrimando come Tao nella casa dei fantasmi ç.ç è bellissimo questo capitolo, mi sono sciolta come un ghiacciolo al Sole (sono in vena di metafore :"D)
Fremo dalla voglia di sapere come va a finire la serata al cinema per vedere cosa ha in mente Jongin u.u
A prestoooo <3

06/02/14, ore 22:05

OHHH! Questo capitolo!!!
Che romantico... Mi sto letteralmente sciogliendo!
Waaa! (?)
*Passa un unicorno che vomita arcobaleni e cuori* (?)
Per capitolo come al solito, e non vedo l'ora di leggere la seconda parte.
Un bacio!

06/02/14, ore 19:47

Awww *^* asdfghjkl Jongin è..è..così doolceee *O* Un ragazzo cosi dove lo trovi? *^* E' fantasticooo :3
Aigooo *sorriso stampato sulla faccia* Sono troppo adorabiliii *annuisce* :33

*vomita arcobaleni*
OMMIODDIOOOOOO CHE  CARINIasdfghjkl *^*
Stanno diventando sempre più mielosi/carammellosi e CI PIACCIONO *^*
E....un anello, UN MALEDETTO ANELLO *^* OMMIODDIO *sclera*
Ok, ora mi calmo....uff *continua a sclerare*
I tuoi commenti sono sempre bellissimi, mi fanno morire dalle risate XD
Alla prossima, Kiss <3

Waaaaaaaaa
Che Kawaiiiiii,sono dolcissimo *vomita zucchero filato*
comunque,kai sei così tenerooo e kyungsoo dovresti
proprio dargliela quella cosa,non specifico ci siamo capite ;)
voglio anche io andare a fare shopping con kai pero mi
farei comprare di tuttoooooooo looool *sfrutta exo per comprarsi cose* .
Amo amo amo amo amo amo (può bastare non vorrei confondermi e scrivere ano invece che amo loool)
questa FF la amo OK e non smetterò mai di ringraziarti per
averla tradotta OK che non è ancora finita ma comunque lo stai facendo,OK basta se no la recensione diventa un papiro
Ciaooo e al prossimo capitolo
PS.scusa eventuali errori (eventuali parola del giorno) ma mia sorella mi ha spaccato il PC quindi recensisco dal cellulare OK adesso vado ad ammazzare mia sorella ciaoooo <3
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 07:52 pm)

06/02/14, ore 19:37

uhsdjkvxzc,msfbfvxh,*sclera*,no,NO, NON LO ACCETTO !!! cioèèè TT.TT,io giuro che prima o poi,seriamente muoio di diabete!! sono la cosa più dolce al mondo *^*,ok ok mi calmo.
CHE CARINO JONGIN **,è stato tenero,e kyungsoo,non hai niente da dagli ???? HAHAHA *rotola*,ho ADORATO il tuo commento ;).kai,bravo,gli ha detto questa volta "anch'io ti amo" *applaude* ci voleva tanto ????  duzfxhvjbdhjfzvx njkaszJSDKBHV,XZMN.
tropppppppa dolcezza ,non ho altro da aggiunger,grazie,alla prossimaaaa  \(^-^)/

06/02/14, ore 18:09

Tu e i tuoi commenti XD mi farai venire un infarto un giorno XD Wahahahahahahahah che bella uscita! L'anello fantastico e poi sorry ma il fatto che voleva un altro p..... Jongin sei un maiale XD POVERO Kyungsoo me lo stai rovinando con queste richieste XD io ti adoro sempre di più perché posti velocissimamente, Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie

06/02/14, ore 17:51

Premetto che mi piscio addosso dal ridere nel leggere i tuoi commenti ahahahah quello sulla verginità era epico!!! Coooomunque lo voglio pure io un ragazzo come Jongin *entra dentro la ff e lo rapisce*

06/02/14, ore 17:38

Oddio mio gli ha fatto un anello ! Adoro Kei sempre di piú ! Kaisoo forever ! *-* <3 P.s. L'anello è bellissimo lo voglio anchio ! >___<

06/02/14, ore 17:02

OMMIODDIO.UN ANELLO. OMMIODDIO OMMIODDIO. *fangirleggia* *sangue dal naso* *vomita arcobaleni* *si rotola per terra* OH MAMMAAAAAA! *-* Aaaaah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^