Progressive Education
di Brandedbutterfly

03/02/14, ore 17:52

Io credo di poter uccidere Kyungsoo se si ubriaca, davvero. Madonna, sto in ansia per Jongin, e ho paura che la festa si trasformi in un'orgia. Dio mio, sono troppo curiosa di sapere cosa succede nel nuovo capitolo.
Comunque, ottimo lavoro per quanto riguarda la traduzione. Ho scoperto questa fanfiction un paio di giorni fa e da allora non faccio altro che pensarci. E' una fortuna che sia composta da tanti capitoli, e sei una santa perché aggiorni ogni santissimo giorno. Sei fantastica ! cuc

03/02/14, ore 17:45

NON si può perdere entusiasmo per 1 storia così!! IO LA AMO QUESTA STORIA! e oh my god datemi un Jongin sudato e sexy vi prego :Q____

03/02/14, ore 17:06

Tu ora posti il continuo! Devi farlo x forza! Io non posso stare qui ad aspettare. :( Ti prego :( ne ho bisogno!! Cavolini yifan?? OMG yifan? Santo Shisus non dirmi che Kris.... Cioè San o Shisus!! Santissimo Shisus oddio voglio sapere!! Ho troppa paura!! Kyungsoo non fare cazzate! Io so ora lo faranno bere troppo My god! Non deve succedere!! Voglio il prossimo lo voglio lo voglio ti prego!

03/02/14, ore 16:50

O____________O qui si prospetta una serata MOOLTO hot per D.O!
Capperi! Due ragazzi al prezzo di uno = caos tra lui e Kai ><  (U_U ma almeno un po' deve divertirsi! Basta fare il santo a vita!).
Ok curiosa del prossimo capitolo!!

03/02/14, ore 16:37

oh oh... kris leggermente maniaco + suho innamorato + d.o. + alcool ... aigoo.. non ho nient'altro da dire...il prossimo mi fa paura senza ancora averlo letto.. penso che aspetterò che pubblichi gli altri per non rimanere con quell'ansia orrenda ahahahah

03/02/14, ore 16:29

hfwjbdsknzvxmc,ho notato che quando recensisco questa ff inizio sempre cosi D: .comunque,non so perché ma ho mollato un'urlo quando ho visto che avevi aggiornato lool,
aaalloraaa,jongin è tenero anche quando è geloso *^* è troppo kyoooo.
kyungsoo...se si ubrica lo uccido...cioè e poi,kai non'è sua mamma,ma il suo ragazzo,e siamo tutti testimoni:se kyungie si ubrica si porta a letto tutta le 50 persono che c'erano alla festa!!!
pure io ho pensato male su quello che ha detto suho..;) quindi non sei pazza.
grazie per aver aggiornato,alla prossima <3 fighting
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 04:31 pm)

03/02/14, ore 16:24

ciaooooooooooooooooooo

prima di tutto grazie per la traduzione.
siceramente non mi fido di jonghyun,secondo me vuole far ubriacare kyungsoo awwwwwwww,
come faccio a resistere fino a domani sono curiosissima........*muore dall'ansia*
oddio speriamo che kyungsoo non faccia cazzate.
non sai quante seghe mentali io mi stia facendo in questo momento,
su cosa succedera nel prossimo capitolo.
quando kyungsoo tornera a casa oddio,magari non torna e resta a dormire da suho,
oddio questo e troppo per me,dovrei pensare meno cazzo la devo smettere.
ok la smetto.
ah quasi dimenticavo,anche io ho pensato malissimo quando suho dice "Ma va bene. Io e te ci divertiremo" quindi non sei pazza...credo...
ciaooooo e al prossimo capitolo.^_^

03/02/14, ore 16:11

No no no no il capitolo nn può finire così , adesso sono tropo curiosa di casa succederà ....

02/02/14, ore 23:34

ok ho seriamente avuto paura che litigassero davvero.
Jongin è semplicemente adorabile!!! Kyungsoo fai il bravo e non prendertela. Hai un fidanzato da adorare *mi sta tornando in mente il fatto del lupo che perde il pelo ma non il vizio ç_ç* *piange a dirotto* cmq sia, ho paura di questa festa, seriamente paura. C'è già il prossimo capitolo e ora salgo sul lettino e lo leggo^^ domani mattina riceverai la mia recensione come sempre *vuole morire deve alzarsi alle sei* ma ce la faremo!! Grazie tesoro per le traduzioni super veloci. Non hai idea di quanto io ti stimi e ti ami per questo! Sono troppo felice di aver iniziato questa fic! Ti adoro^^ *corre a leggere 22*

02/02/14, ore 22:54

waaaaaa,hai aggiornatooooo *muore* grazie per il regalooooo <3
oddio,c'è sempre un po di tenerezza *^* quando smetteranno di uccidermi ?
comunque,sono quasi sicura che gli shinee faranno qualcosa...*sguardo minaccioso* ho già una mezza idea (meglio se sto zitta,se no la recensione diventa piu lunga del capitolo LOOOOL)
e comunque,non si può non amare questa ff,quindi di all'autrice che non si preoccupi,l'entusiasmo non ci manca XD.
alla prossima ciaooooo <3 fighting

02/02/14, ore 22:48

Waaaaa OK bellissimo anche questo capitolo...^_^ adoro il fatto che kai sia cosi geloso nei confronti di kyungsoo XD non credo che i lettori perderanno l'entusiasmo perché questa ff fa male cioè è ballissima ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dato che sono curiosissima *muore dalla curiosità * Ciaoooo e alla prossima ^_^

02/02/14, ore 22:46

Eccomiiii haha, allora sono contenta che l'autrice abbia deciso di heeheheh dare spazio anche i due più discussi di questa ff ossi la baekyeol XD, si perchè anche se la kaisoo qui regna, jina ha fatto un bel casotto in questa storia.
Io non sono spaventata dal fatto che la ff sarà lunghissima, perchè aggiornando tutti i giorni ci rendi sempre più felici di leggerla, ma diciamolo XD, basta che non sia proprio l'autrice stessa ad abbandonarci.
Sono anche abbastanza soddisfatta dal fatto che le mie intuizioni erano vere hahah, sapevo che a suho piaceva D.O dal primo giorno che hanno parlato e, sono sicura succeda qualcosa alla festa, Kai caro siamo con te.
Secondo me gli shinee stanno preparando qualcosa di losco e non di brutto ma hehehehe non so come spiegarlo XD.
Grazie per la sorpresa due capitoli in un giorno è proprio bello *^*.
CHUUUU <3 <3

02/02/14, ore 22:35

Questo chapter è stato proprio interessante!
Come ho già detto nelle precendenti recensioni, questa FF mi sta prendendo davvero molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio!

02/02/14, ore 22:05

Ok, cos'è tutta questa dolciosità della Kaisoo?!
Non che dispiaccia certo *^*
Ma quanto sono cariniiiii, Jongin geloso è l'ammore, si con due emme XD *viene sommersa dai feels*
E c'è anche un pizzico di 2min? *^*
Continua a pensare che alla festa di Suho succederanno delle cose oscure XDXD
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^^
Kiss <3

02/02/14, ore 21:57

Bravi bimbi che sperimentano XD
Tu Kyungsoo, ora che siete fidanzati datti da fare! Non vedi come Jongin è pronto a sperimentare?! XD
E Jina sta sempre in mezzo alla Baekyeol come un hamburger ce divide un panino (?)
.....
ok che ho appena detto? L'acqua oltre ad aver allagato la mia cantina mi ha allagato anche il cervello -.-'
Suho, l'ho già detto, ma tu nascondi qualcosa di oscuro, ma proprio oscuro-oscuro e al tuo compleanno penso succederà qualcosa vero??
Con Kyungsoo da solo soletto..... Gli amici di Suho sanno qualcosa......
Vabbè, si vedrà XDXD
Kiss <3