Progressive Education
di Brandedbutterfly

22/02/14, ore 00:23

Aaaaaaaaaaahw finalmente! *w* Posso dire che questo capitolo ha superato alla grande anche quello della HunHan (anche se era difficile da battere) Alla fine ho davvero vomitato arcobaleni e mi sono ritrovata con la stessa faccia di Hyukkie! Però Kyungsoo mi sembra un po' titubante nonostante lo abbiano fatto finalmente *parte applauso per la KaiSoo* Sono ansiosa di sapere cosa succederà poi, al prossimo capitolo *q*

22/02/14, ore 00:19

....qu-que..... OHDDIO. AAAAAAJDKSKHEDHWBWVZIW CI SIAMO ARRIVATEEEEE *MyunHan può morire felice* Ancora non realizzo, quindi se ti aspettavi il solito sclero, mi dispiace. Luhan e Sehun cupidi (?) del sesso. Hanno fatto sì che la freccia di Jongin finisse nell' anello di Kyungsoo e.e Io ho trattenuto il respiro per tutto il tempo e alla fine quasi stavo ansimando anche io. *non esagero*. Appena ho realizzato, ero proprio come le gif xD Questo capitolo mi ha tolto ogni capacità intellettiva mi ha bruciato quei pochi neuroni rimasti e le ovaie. Inutili le bombole di ossigeno. *ispira ed espira* WOW. Ok. Dato che sto scrivendo un mucchio di cavolate e ho ancora il cervello annebbiato, tolgo le tende e vado a prenotare la bara. Un bacio <3 MH

22/02/14, ore 00:11

My KaiSoo feel. MY KAISOO FEEEEEELS *urla come un'ossessa qua e là per la stanza mentre i suoi genitori chiamano il manicomio*

Sono ESATTAMENTE come Eunhyuk in quella gif DANNATAMENTE adatta.
Mi ha lasciata senza respiro, mi ha fatto venire la pelle d'oca, il batticuore a ripetizione *ha rischiato l'infarto e ha visto la luce ma è ancora qui: È IMMORTALE*, la tremarella (?), TUTTO.
Siano santi e lodati Hunnie e Hannie per averlo invogliato a liberare il basilisco, (Harry Potter immancabile u.u), seppur inconsapevolmente. I LOVE YOU GUYS.

È stato FANTASTICO, complimenti autrice e complimenti soprattutto a te ZUD che hai saputo interpretare questo vortice di emozioni così bene *-*

Kyunggie, sei un maialino (a proposito, sono morta schiantando a terra e precipitando fino alle cantine quando ho letto i tuoi commenti :"D) E SCOMMETTO CHE COL TEMPO DIVENTERAI SEMPRE PIÙ OINK (cit.)

Detto ciò TI ADORO E TI RINGRAZIO PER LA 182837382828828383ESIMA VOLTA, SEI FANTASTICA <3
Buon concerto domani e salutami quei soggetti dei Led Apple :3
Domani divertiti e prenditi una vacanza dai u.u

A prestoooo <3

AIUTO.
MI FANNO TROPPO RIDERE SEHUN E LUHAN, CIOE, CHE CAZZO FANNO?? LOL

LUHAN IN GONNA+CORDE..................
MI FANNO MORIRE, BASTA.

POI, PORACCI LA MADRE DI SEHUN LI HA BECCATI, AIAIAIAI!
POI SEHUN, STUPIDO........... COME SE NON FOSSE ACCADUTO NULLA.
*FACEPALMx65465465465*

Ora devo andare, ciao Zud e, sei fortunata di poter vedere i Led apple, non sai quanto t'invidio!♥
Ah, i tuoi commenti mi fanno morire dalle risate e ovviamente anche le gif dell'autrice sono divertentissime. :') *salva gif*
Buonanotte, dopo leggerò il nuovo capitolo che hai caricato (il preferito dell'autrice♥) e domani recensisco appena posso!♥

21/02/14, ore 23:47

Recensione in ritardo(?) lol
Scrivo solo qua perché dovrei andare a dormire hahah , spero vada bene(?) ; ;
Questi tre capitoli.. MI HANNO FATTO MORIRE DAL RIDERE MA MI HA FATTO ANCHE ANNEGARE NEI FEELS: https://31.media.tumblr.com/1c63b3ba7349f2a9f2572ed3120e209a/tumblr_inline_myt6c3u8jb1r8wf58.gif .

Queste sono le cose che mi hanno divertito/fatto annegare nei feels di più(?):
FRASE DA RIMORCHIO PIU' SEXY: BELLE SCARPE, SCOPIAMO?
Ma... seriamente? LOOOL
E' tipo direttissima(?) :'D

QUANDO CHANNIE E KAI SI SCAMBIARONO I VESTITI.. oddio. Mi fa strano pensare che uno abbia il proprio cazzo dentro le mutande di un amico... bleah (?) D: Hahaha

LA BAEKYEOL.
QUANDO LA PICCOLA PANCETTA BACIA CHANYEOL. HDSKJDNHKSJNDX.
E POI QUANDO YEOLLIE BACIA BACON CON IL CIOCCOLATO, FSJDSLEKJD.

KAISOO?
D.O CHE SBOTTONA KAI CON I DENTI... E POI KAI RIMANE A TORNO NUDO.
AH OKAY................ OKAY NULLA.
E QUANDO KAI SCRISSE SULLA PANCIA DI D.O "BACIAMI", OKAY ANNEGO NEI FEELS, ADIEU.

"La prima volta che io e Seoyun abbiamo fatto sesso, lei sembrava imbarazzata perchè pensava che le sue tette erano troppo piccole, così le ho detto "Ma tutti sembriamo buffi nudi""
. . . . . . . .. . . . .. machecazzo lol HAHAHAHAHAHAH

POI QUANDO SEHUN VA DALLE VICINE A CHIEDERE ZUCCHERO IN MUTANDE MI SPAVENTAVA./?
AVEVO PAURA CHE QUELLE 3 AVREBBERO STUPRATO HUNNIE LOLOLOL
E LA STORIA DEL CANE UCCISO, LUHAN, MI FAI MORIRE. :'DDDDDDD
"Diciamo che lo Hyung qui presente aveva addosso una gonna ed erano coinvolte un sacco di corde"
TIPO QUESTA COPPIA SEMBRA PAZZA(?), MA COSA COMBINANO HAHAHAHAH

So che ho recensito alla cacca, ma ho da recensire il capitolo bonus.♥
Ci vediamo lì(?)! ☼

21/02/14, ore 23:45

OH. MIO. DIO.... Sì, decisamente le prime due gif mi rispecchiano alla perfezione in questo momento! Dio sia lodato che sono sola in casa! Waaaaaaa....... vado a rileggere! *.*

21/02/14, ore 18:56

Ooochei... Ho scoperto questa ff solo qualche giorno fa, e quindi questa è la prima volta che scrivo E' inutile dire che la storia mi ha preso subito; appena ho letto il primo capitolo non ce l'ho fatta e mi sono buttata sul secondo; e ora, capitolo dopo capitolo, eccomi qua, a dire che l' autrice della storia è geniale, ma tu non sei da meno... Apprezzo veramente tanto il lavoro che fai, perchè senza di te non avrei mai letto questa splendida storia! Inoltre, è incredibile la velocità con cui lavori:0 La adoro dalla prima all'ultima parole e, in particolare, mi sono piaciuti i capitoli bonus (chissà perché) A leggere questo sono praticamente morta, non ho idea di come possa essere venuta in mente una cosa del genere all' autrice, ma ho amato la scena... Luhan è così puccio e Sehun... bè, non molto, ma è comunque dolcisshimo!<3 A leggere il tuo commento penso che non riuscirò a resistere fino al prossimo capitolo... Non ce la faccio ad aspettare... Mi aspetto grandi cose da Jongin e il mio cucciolotto (<3) Tanti Saluti:)

21/02/14, ore 17:46

Allora. Parliamone.
Questi capitoli Bonus hanno solamente lo scopo di farti venire al solo pensiero di una scopata del genere.
Ma poi, tanto per rispondere alla tua domanda: Sehun è un porco/genio. Mica idiota. E LuHan vestito da donna e legato al letto ha vinto la vita.
Non davvero cosa aggiungere perché a sto giro mi ha preso davvero malissimo! Sarà perché sono loro, sarà perché ho una grave malattia... io-non-reggo.
Comunque!
Vogliamo tutti la Kaisoo che ci dia dentro di brutto... ma visti questi gran risvolti, quel verginello di Kyungsoo conserverà questo stato sociale ancora per poco! E come dargli torto?! Aish~
Continua pure a non rispondere alle recensioni di noi comuni mortali, tanto ti amiamo anche così! Il tuo lavoro, bisogna ripeterlo, è eccellente come sempre! ≧﹏≦
Continua presto!!

Ponyo

21/02/14, ore 17:37

respirare O_O O_O !!!!! ma cosa si fuma questa autrice ?? azz!! che perversione LULù IN GONNA REGGICALZE LEGATO E SBATTUTTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! santo i dio stavo x morire e immaginarmi la scena è stata d'obbligo !! madò voglio il prossimo capitolo spero meno da infarto cm questo o devo chiamare un cardiologo e dirgli che sto x morire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei sempre la mia traduttrice autrice preferitaaaaaaaaaaaaa!!! tanto love <3

21/02/14, ore 16:38

Ok... un pò come tutti sono sopravissuta a stento quindi non sto a commentare oltre, ma davvero... sono l'unica che vorrebbe vedere Lay in una scena davvero "molto piccante"? Ahhhh... vado a sognarmi gli unicorni...

21/02/14, ore 16:22

Aigoo, dopo aver eisolto questa, l'autrice me ne deve risolvere un'altra. La nottata Baekyeol.

21/02/14, ore 13:58

AUTRICE COSA TI SEI FUMATA X FARE USCIRE TT CIÓ?!?!
Sn immetsa nel sangue....sn morta dissanguata.....
Sehun ma che caz- arriva tua madre e tu la saluti solo?Minimo minimo tua madre ti avrá ucciso AHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

21/02/14, ore 13:54

OH MIO DIO. Cioè Sehun che dice "Ciao mamma... abbiamo qualcosa da finire" mi ha fatto cadere dalla sedia O_O cioè tranquillo lui, no? Ahahah immagino la scena XD ahahah sto male XD OMG non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*

21/02/14, ore 08:18

No ma sorry.... Come si può scrivere una cosa del genere? OMG... La fantasia non basta.. Ma sul serio!!! Ho bisogno di riprendermi...
Allora... Che dire... Io amo la hunhan... Sul serio è una delle coppie che preferisco... Certo scene stanno nascoste nel mio cervellino da pervertita e evito di tirarle fuori XD ma noto che non sono l'unica a pensarle XD a parte ciò.. Le corde... Santo Shisus ci mancavano solo quelle... Io ora vorrei davvero vedere luhan con la gonna scozzese :( e le calze e scarpe con il tacco.. My gosh.. Roba che una bacinella non basterebbe per la bava xke si! Luhan sarebbe figo anche per me in quello stato! Cmq mi mancano dei capitoli da recensire... Ma tanto pure tu sei indietro XD Wahahah chu

21/02/14, ore 07:21

Eh no eh. Io ho provato a resistere dal recensire.... Voglio dire ne hai troppe a cui rispondere quindi una in più è sempre una in più!!! Ma ora che tutta la mia determinazione si è andata a far friggere ho intenzione di sclerare ora per tutti i capitoli già pubblicati!!!.
Credo di poter morire da un momento all'altro.. ammetto che qiesta scenetta HunHan non mj ha fatto impazzire.. per carità dove c'è il sesso c'è apprezzamento da parte mia ma forse il fatto di vestirlo da ragazzina.. boh.. non mi alletta la cosa se poi ci mettiamo "l'essere scopato con la lingua"...bhe un pó di senso fa! Non sono scandalizzata perché c'è di peggio, ma un pó l'immagine mi disturba!!
Per il resto io sto aspettando con ansia la "scopata del secolo" tra Jongin e Kyungsoo.. la aspetto con troppa ansia!! Per non parlare della BaekYeol.. essendo la mia OTP preferita in assoluto ho la necessità di sapere (eheh).. basta Jina La-Vagina-Barboncina!!! Ha rotto el carajo!!!
E poi Bang bullo dei gay ma gay egli stesso... Cazzo il mio Ultimate l'ha trasformato in un mostro!!!!! È una cosa orribile! Ahah
Comunque i miei complimenti perché traduci benissimo!!!! Davvero non so come fai a star dietro a tutto questo.. voglio dire.. aggiorni di continuo!!!! Io non ce la farei mai sia per via del tempo (purtroppo la vita da maturanda fa cagare ma penso che tu ne sappia qualcosa!) Che psicologicamente!!! A volte mi son chiesta "Ma come fa?? Ma esce?? Mangia?? Dorme?? È forse un alieno??" ..Zio scatenato sei forte *punta il dito stile Celentano*. Continua così!!!
Fighting!!
Un bacione ♡