Midnight Sun
di Malia_

30/11/08, ore 22:14

Ciao Malia ho appena finito di leggere questo capitolo e mi chiedo come fai..... si, come fai ad entrare così bene nel personaggio. Hai reso Edward in modo perfetto..... leggendo si percepisce tutta la sua rabbia, il desiderio, la sete, la tentazione.... ma anche la paura di quello che sta per fare, la consapevolezza di non voler uccidere, di non voler essere un mostro.... Bravissima Malia.... complimenti, perche' mi rendo conto che non e' facile scrivere Twilight nella versione di Edward, ma vedo che tu ci sei riuscita alla perfezione. Naturalmente anche questa tua ff e' nei miei preferiti. Brava.... continua così. Ciao a presto. Elena

30/11/08, ore 22:11

La mia recensione vuole essere un vero incoraggiamento perchè sei troppo brava; i tuoi personaggi sono autentici e vivono di emozioni vere. Grazie e continua così!

30/11/08, ore 18:57

Non ti sto perseguitando, quindi rilassati perchè non ti sto per tendere un agguato! Visto che ho scoperto che scrivi divinamente leggendo "midnight", ho pensato di dare un'occhiata alle altre fic...stupende. Questa hai ragione, è molto difficile, posso solo immaginare le difficoltà che t stai incontrando! Edward non è enigmatico però sai com'è lui conosce i pensieri di tutti ma nessuno conosce i suoi! Nemmeno la meyer ha mai scritto dal suo pov, o almeno per il momento solo un capitolo(lasciamo perdere). La storia la conosciamo già, ora vediamo che sai fare! a proposito una domanda:hai intenzione di seguire il twilight pari pari? bhe ci vediamo. Tanti bacioni dalla tua persecutrice!! Ps: non ti offendere ma la storia su eragon non la leggo(magari farai un respiro di sollievo); quel libro non mi piace!

30/11/08, ore 18:24

ciaooooo malia! ma buona seraaaa Che bello hai scritto un'altra ff! non l'avevo mai notata! **me chiede perdono** è stupenda anche questa, mi piace molto come scrivi dal pov di Edward aggiorna prestissimo per favore!! p.s oggi ce la fai ad aggiornare Crepuscolo? mi piace troppo!! credo sia la mia preferita, ho un debolo per le cose retrò!^^

30/11/08, ore 18:23

Adoro il tuo Edward, cioè questo capitolo è stupendo, bellissimo, fantastico, favoloso, mitico e chi ne ha più ne metta..ti ho mai detto che adoro ciò che scrivi?? Beh mi sa di si :D..aspetto il prossimo!!!

29/11/08, ore 16:25

oooh, ma guarda che ho trovato!! una nuova ed intressante tua FF!! cmq l' inizio è praticamente uguale al primo capitolo di Midnight sun della meyer^^ aspetto il seguito, credo che sarà molto intressante^^

29/11/08, ore 14:40

Ciao Malia...... Mi raccomando, non avvertire se scrivi qualcosa di nuovo, eh!!!! Sono capitata per caso nella lista delle tue ff e trovo questa nuova storia.... Il capitolo e' veramente molto bello, i pensieri di Edward sono descritti in modo realistico.... sembra proprio di sentire parlare lui.... Mi ha fatto morire dal ridere Emmett con la sua battuta: "Alla larga! Arrivano i Cullen..."... e' un mito..... Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena (P.S. Ho visto anche Crepuscolo.... vado a leggere....)

29/11/08, ore 11:38

...MA E' MERAVIGLIOSA! Edward è un personaggio interessantissimo scrivi molto bene! continuala che non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, questa storia va immediatamente nei preferiti. complimenti! un bacio :)

28/11/08, ore 21:32

Guarda! Non sai quanto mi fai felice con la tua versione di Midnight Sun!!! Edward è proprio un bel personaggio...non sarà facile, ma sono sicura riuscirai a fare un ottimo lavoro :D Per questo motivo non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacione :D

28/11/08, ore 20:58

carino come inizio, aspetto di vedere che succede!! w jasper!! un bacio a presto! jess

28/11/08, ore 20:23

ciao...mi sono iscritta oggi....ma devo dire che scrivi davvero benissimo...spero che aggiornerai presto.continua così^^

28/11/08, ore 20:21

uhuhuhu...bellobellobello!!!!!questa ff mi piace un sacco!!!adoro il punto di vista di Eddy...e adesso sono curiosa di leggere la sua magnifica reazione da pazzo vampiro assetato quando gli si siede vicino Bella...hihihi...aggiorna presto!!!!kissesssss!!!

28/11/08, ore 19:54

SIIIIIIIII che billu l' hai pubblicato ..... allora questo chappy come gia sai è bellissimo , com'è amoroso il mio Edwarduccio ..... Ma Jessica invece è un po antipatica .... come sempre daltronde .... aspetto con inpazienza che i nostri due piccioncini ( pero non lo sono ancora eheh ) facciano conoscenza .... BACI BACI a presto

28/11/08, ore 19:52

Mi piace molto questa tua storia. Come tutto quello che scrivi del resto! Sei davvaero bravissima. Questa ff si preanuncia molto intensa. Spero di leggerne ancora presto. Solo una richiestina-ina-ina.. pootresti usare un font più grande???

28/11/08, ore 19:40

Hey Malia!Ma certo che ormai siamo buone amiche. Ho scoperto che oltre ad essere una bravissima scrittrice sei anche una persona speciale. Mi è bastato davvero poco per capirlo. Bene, passando al capitolo ti dico soltanto che sono rimasta ...senza parole. Hai preso il giusto spunto ed hai messo su un capitolo ad ir poco meraviglioso. Dico cosi perchè mi ha coinvolto molto. I pensieri di Edward sono descritti alla perfezione... sembrava quasi che io fossi li con loro. Come al solito sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!Un bacio gioia, ciao!