Midnight Sun
di Malia_

12/10/09, ore 16:18

ottimo capitolo continua così!!!

12/10/09, ore 15:49

Secondo me sarebbe molto bello se scriveresti tutta la serie,poi tutta la fanfiction con i POV di Edward madò,sarebbe strafigo!!!!Vabbè,per me farebbe molto piacere se li scrivi tutti,xdd.Mille grazie, comunque,per questa stupenda fanfiction,lo ammetto,sembra per davvero quella della Meyer!

12/10/09, ore 15:16

woooooooooooooooooow!! questo chappy è fantasticooooo!! compimenti Maly davvero... moooolto moooolto eccitante direi..^^ Edward fa passi avanti eh?? che dolceeeeee ^^ e adesso vediamo bella dai "suoceri" xDxD ^^ a prestoooo baciups

12/10/09, ore 07:44

Bhè, non so com'era prima che il PC te lo mangiasse, ma mi sembra che tu abbia rimediato in modo eccellente. Una "prima notte" moolto intensa, riletta e personalizzata, intrisa di quella dolce tensione che caratterizza questa tua versione fin dall'inizio e che ci fa aspettare in trepidazione che tu pazientemente ripari i disastri del tuo famelico computer. Ancora una volta ci hai fatto entrare nella testa di Edward regalandoci le sue emozioni, quelle fisiche e mentali che tutti abbiamo vissuto o stiamo vivendo, quando devi fare i conti con un te stesso scombussolato dalla scoperta dell'amore... Complimenti un bacio Chiara

11/10/09, ore 18:22

ciao malia, mi chiamo alessia e sono nuova. ti giuro, la tua ff mi piace troppo, è diversa, nuova, originale, estremamente intrigante. non avrei mai immaginato di vedere un Edward così...non so nemmeno come descriverlo, ma penso tu abbia capito...mi piace davvero tantissimo, spero di leggere presto il prossimo capitolo. kiss

11/10/09, ore 18:09

Bravissima, davvero emozionante...e se tu lo portassi a termine? intendo: Steph non l'ha terminato, purtroppo, ma se lo facessi tu? E se lo arricchissi anche? Tipo che so, un 4 libri in uno, un Edward che parla dei 2 anni con Bella fino allo "scontro" con i Volturi, concentrando naturalmente, se no finisci nel 2020! Mi sarebbe sempre piaciuto leggere i pensieri di Edward, quando l'ha lasciata, quando l'ha protetta da Victoria, la tenda, la proposta di matrimonio, l'isola esme...lo so, sto chiedendo una cosa impossibile magari, ma se non lo chiedo a chi sa scrivere bene come te..!!! Scusa la "proposta indecente"m non ho saputo trattenermi, grazie per il tuo midnight sun e un abbraccio!

11/10/09, ore 18:04

Allora è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!!!comunque sono così carini quei due insieme e sono curiosa di sapere cosa pensa la famiglia Cullen di Bella il primo giorno!!!

11/10/09, ore 17:47

bellissimo capitolo come sempre, per il resto dei libri beh sarebbe davvero bello poter finalmente leggerlo nella versione di Edward molto interessante davvero, devo ammettere che il tuo di edward è un po più vampiro0 rispetto a quello della meyer il che lo rende davvero inresistibile...bravissima tesoro..^^

05/10/09, ore 23:08

Malia tu sei un genio..hai creato il principe azzurro perfetto vampiro! Lo voglio pure io...

04/10/09, ore 21:45

non ci credo!O_O!!!finalmente dopo una settimana che cerco di finire questo cap ci sono riuscitaaaa!!!*_*!alleluia!!non perchè non mi piacesse ma perchè venivo sempre sempre interrotta!!e che cavolo!!!oh mamma!oh mamma!!la loro prima notte insieme da svegli!cioè da svegli tutti e due!!!:?...eheh oggi sono parecchio pazza ed euforica!!scusa l'immenso ritardo!spero mi perdonerai!ho pochissimo tempo però perchè sono in ritardo con le letture degli altri aggiornamenti!quindi volo!!!bacioni!!bravissima!!*_*!!amo troppo il tuo modo di scrivere!

03/10/09, ore 22:02

Eh... che dire se non... wow... insomma, tutte ci siamo sempre chieste 'ma cosa starà pensando Edward in questo momento?' o 'Bella, ma che cavolo di domande fai?' XD Comunque adoro il tuo modo di descrivere Eddy, davvero, è così intenso e così adolescente in preda agli ormoni XD Bravissimissima come sempre, cara ^^

30/09/09, ore 06:50

e un'altro fantastico capitolo è andato... devo dire che mentre leggevo il libro della Meyer, anche se dal punto di vista di Bella, cercavo di interpretare i pensieri di Edward, ma mai ero arrivata ad immaginarlo così preda di sentimenti ed istinti tanto umani, tu sai regalarci un nuovo personaggio, quello che tutte abbiamo sognato, ma reso più "reale" perchè metti da parte la sua infallibilità a favore di una forte umanizzazione. bhè non so se come al solito hai capito ualcosa dai miei commenti confusionari, ma ormai ci avrai fatto il callo! brava

27/09/09, ore 18:32

uttiu ke dolciiiii!! non vedevo l'ora ke arrivasse questo chappy ^^ poverini tutti e 2 imabarazzati ma troppo curiosi per resistere...XDXD cmq... waaaaaaaaaaaaa stai cercando un titolo a new mooooooooon!! quindi vuol dire ke c sarà un seguitooo!! evvivaaaaaaaaa!! io proporrei midnight moon!! XDXD è banale lo so!! XDXD a prestissimo maly kixxxxxx

26/09/09, ore 13:47

ma Edward non aveva la Volvo c30??

25/09/09, ore 21:30

Malia come al solito sei stata fantastica! Oddio ormai non posso più vivere senza i tuoi capitoli! Sono bellissimiiiii!!! Sono così felice che hai deciso di scrivere anche gli altri libri. New Moon sarà il più triste ma lo leggerò lo stesso, naturalmente. Non me ne perderei uno dei tuoi meravigliosi capitoli! Fantastici! Assolutamente fantastici! Chiedo scusa se non commento molto spesso, ma in questo periodo sono stra impegnata. Infatti stasera ho detto: "Simo, fermati due secondi e commenta il capitolo di Malia!" Stupendo! IO ADORO EDWARD CULLEN!!! Si era capito??? hahahah Continua presto e non farti attendere troppo! kiss Miss Simy Pattinson